Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 13:22   #21
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
I sensori pero' si evolvono tutti.
Concordo!
Infatti la mia Canon Powershot g7x Mark II con poca luce andava anche meglio della mia vecchia reflex (una Nikon D90), però ci sono anche molti anni di differenza!
Ovvio che si parla sempre a parità di tecnologia.

quindi un sensore con i pixel più grandi garantirà meno rumore.
Per avere meno rumore, quindi o diminuisco i megapixel, o aumento le dimensioni del sensore.
Con la nikon D500 e D7500 finalmente nikon ha diminuito il numero di MP ed ha aumentato velocità e sensibilità.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 13:28   #22
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
I sensori pero' si evolvono tutti.
certo che si.
E' chiaro che un FF sara sempre più avanti.

Però guardiamo pure quelle che sono le reali esigenze: io con la resa di una D5000 ero quasi a posto.
Se dovessi prenrdere una reflex equivalente di oggi starei super a posto, perchè so che oggi come oggi una apsc qualsiasi mi regala foto fantastiche anche a 3200 ISO co livelli di rumore bassissimi.

Quindi se in passato sognavo la FF super potente oggi decisamente non ne sono più attratto perchè posso avere grande soddisfazione anche con molto molto meno.

In sostanza, la tecnologia è andata avanti, ma le mie esigenze di fotografo sono rimaste sempre quelle.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 13:40   #23
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Questo mese son tre anni che con la mirrorless, XT1, ho riacquistato la voglia di uscire a far foto
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:34   #24
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Sarà, ma io da poco ho preso una reflex Nikon.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 22:11   #25
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Sarà, ma io da poco ho preso una reflex Nikon.
E di certo non hai sbagliato. Nikon sarà in difficoltà per le controproposte di sony ma ciò non toglie che le reflex sono e rimangono ottime.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 08:35   #26
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Sarà, ma io da poco ho preso una reflex Nikon.
Io dalla D90 sono passato alla D7500! quindi seconda reflex Nikon.
Non avessi avuto nulla..... però le mirrorless sarebbero state una bella tentazione! Però è anche perchè per attività sportive le mirrorless sono più pratiche delle refelx..... (ciaspolate, ferrate, trekking itineranti dove ridurre il peso dello zaino è fondamentale)
Se non fosse per queste esigenze però direi che le Reflex hanno una marcia in più.

Ho fatto una ciaspolata fotografica (usando la reflex) e in quel caso ho notato una bella differenza con la compatta, anche se la compatta è comunque una di quelle con sensore da 1" ed obbiettivo ultraluminoso (Canon powershot g7x MkII).
Però si va in giro con 1300 grammi appesi al collo (+ accessori) contro i 350 grammi (+ accesori della compatta) per non parlare dell'ingombro.....
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 10:01   #27
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
E di certo non hai sbagliato. Nikon sarà in difficoltà per le controproposte di sony ma ciò non toglie che le reflex sono e rimangono ottime.
E ho dimenticato di aggiungere, che ne sono estremamente soddisfatto
Anche per me restano il top.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 09:37   #28
mrddtt
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
Utilizzo fotocamere mirrorless da lontano 2011 e, dal 2015, sono possessore di una stupenda Samsung nx1 che a tutt'ora è, a mio avviso, la fotocamera aps-c migliore che si possa possedere.

hai fatte molto bene a scrive "a mio avviso"..! Forse però dovresti educare meglio il tuo "avviso" provando altre fotocamere..
mrddtt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 11:01   #29
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da mrddtt Guarda i messaggi
hai fatte molto bene a scrive "a mio avviso"..! Forse però dovresti educare meglio il tuo "avviso" provando altre fotocamere..
Anche perche' la samsung nx1 ... voglio dire ...
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 15:48   #30
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Io ho 2 reflex e un paio di compatte, ma uso sempre le reflex, saranno grosse, "pesanti", ma per me a "fotografia di qualità" è associata una reflex.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 17:36   #31
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Io ho 2 reflex e un paio di compatte, ma uso sempre le reflex, saranno grosse, "pesanti", ma per me a "fotografia di qualità" è associata una reflex.
Dovresti usare un banco ottico, ti sentiresti ancora più "pro", oltre l'infinito del "pro"
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 17:39   #32
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Io ho 2 reflex e un paio di compatte, ma uso sempre le reflex, saranno grosse, "pesanti", ma per me a "fotografia di qualità" è associata una reflex.
Allora è facile, basta avere una buona reflex per fare il fotografo. Naturalmente fotografo di qualità...
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:20   #33
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
Utilizzo fotocamere mirrorless da lontano 2011 e, dal 2015, sono possessore di una stupenda Samsung nx1 che a tutt'ora è, a mio avviso, la fotocamera aps-c migliore che si possa possedere.
Se è l'unica aps-c che hai provato, posso comprendere...
Oggi come oggi, è anacronistica, tra l'altro samsung ha dismesso completamente il reparto fotocamere, quindi il mondo "nx" è completamente morto.

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Più corpi reflex (e una compatta di mille anni fa che non so più nemmeno se si accende )

Sarei curioso però di valutare una mirrorless compatibile con le mie ottiche (EOS EF) per avere una scelta in più quando vado in giro: ho sentito che forse Canon presenterà dopo l'estate una mirrorless FF con attacco EF, chissà...
Bah, non so quando senso avrebbe... Un corpo macchina che sembra una saponetta con adattatore e ottica? Anche con lenti di medie dimensioni viene fuori un bazooka scomodissimo (e pure comico da vedere).

Sempre che finalmente non inizino a fare ml con un ergonomia decente.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il problema e' che una ml con ottiche che non siano estremamente compatte, ingombra piu' o meno quando una reflex, ma con meno ergonomia. E' per questo che difficilmente prenderanno piede per la questione compattezza.
Esatto. Purtroppo i produttori si sono fissati su "corpo il più possibile piccolo e leggero", dimenticandosi il resto, specie le sony FF.
Giusto le u4/3 e fuji l'hanno capito, infatti hanno sistemi ben bilanciati.

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
La reflex ha il problema che portarsela dietro e' una rottura di co....ni incredibile.

Alla fine ci sono macchinette piu piccole che fanno foto di qualita' simile.
Anchio alla fine vendero' tutto per passare ad una mirrorless piu compatta.

La migliore macchina e' quella che hai sempre con te.
Se guardiamo il mondo u4/3 e fuji ti do ragione... ma le FF sony sono ben lontane da questo concetto.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
dipende da quali ottiche.

una A7/9 con es. il 55 Zeizz o il 35 Zeiss rimane leggerissima e compatta
Due ottiche compatte le trovo anche nel catalogo nikon. Anzi, anche più di due.
Però con sony, appena va fuori da quelle due ottiche (che tra l'altro costano una fucilata), ti trovi con ottiche grosse e pesanti come o più di quelle reflex... e allora è finito il gioco.

Personalmente trovo più sensato avere un corpo macchina un po' più grosso e pesante... ma ottiche più compatte (se non posso avere entrambe le cose).

Quote:
Originariamente inviato da MrDoti Guarda i messaggi
I cannikon sono fantastici:
nikon è con l'acqua alla gola, e canon non azzecca un corpo dalla 5dmk3
(quantomeno nel settore video).
Il futuro è mirrorless, gli evf sono oramai comaprabili allo specchio, e hanno
decisamente molte features in più, senza la complicazione meccanica di specchio e pentaprisma.
Quando sento dire: non ho visto neanche un pro con sony mi viene da ridere,
le a9 e le a7s/a7r 2-3 le vendono solo ai fotoamatori?
Nel settore video l'a7s è uno standard assodato (assieme a gh4/gh5), e nessuno usa più canon.
E nelle foto oramai le nuove sony sono macchine eccezionali.
Ancora sta tiritera che le ml son giocattoli...
Gli EVF sono ancora ben lontani dalla qualità di un buon mirino ottico. Hanno dei vantaggi, certo, ma la qualità di visione di un mirino ottico è ben lontana dall'essere eguagliata.

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Sarà, ma io da poco ho preso una reflex Nikon.
Pure io, una bellissima F100 (e non aggiungo altro che altrimenti arriva il Kapo che chiude tutto, insabbia le prove, corrompe testimoni, assolda mercenari e assassini. Kvi zolo dighitale )
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 23:14   #34
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
Felice possessore di due FF Canon.
Ora come ora non le cambierei con niente.
Per pesi etc me ne faccio una ragione quando vedo poi i risultati.
Vado a sciare con una 1dx2 e 70-200 f2.8 is II nello zaino per fare le foto alla figlia che scia e quando torno a casa non penso al peso dello zaino ma agli scatti fatti.
Quando faranno una mirrorless di pari prestazioni per le mie ottiche ci penserò ma per ora reflex come da 30 anni
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 07:07   #35
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Felice possessore di due FF Canon.
Ora come ora non le cambierei con niente.
Per pesi etc me ne faccio una ragione quando vedo poi i risultati.
Vado a sciare con una 1dx2 e 70-200 f2.8 is II nello zaino per fare le foto alla figlia che scia e quando torno a casa non penso al peso dello zaino ma agli scatti fatti.
Quando faranno una mirrorless di pari prestazioni per le mie ottiche ci penserò ma per ora reflex come da 30 anni
Per avere pari prestazioni, devi andare su ML FF, perché se vai su sensori più piccoli, sicuramente vai a perderci (checché ne dicano i possessori di ML aps e u4/3).
E di ML FF l'unico esempio, attuale, sono le sony. E in quanto a pesi e dimensioni non so quanto andresti a guadagnarci. Molti si soffermano sul solo corpo, sicuramente più piccolo e leggero di una reflex (ma la cosa ha un presso: l'ergonomia). Però se ci aggiungi la lente, ci va a guadagnare poco o nulla in pesi&dimensioni.
Insomma, se si cerca la ML FF per ridurre pesi e dimensioni, secondo me si va sulla strada sbagliata (leica M a parte, ma quella fa storia a sé). I vantaggi delle ML sono altri, ma al giorno d'oggi non sono ancora sufficientemente evolute per fare in modo che questi "pro" siano effettivamente dei "pro" e non solo quattro righe sull'elenco delle caratteristiche tecniche.
Io ho provato una sony A7ii in interni... e il mirino faceva a dir poco pietà a livello di qualità d'immagine e reattività rispetto ad un mirino ottico nemmeno così bello (canon 6d).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 07:18   #36
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
Ti dirò a volte la raffica delle nuove ML mi ispira.. ma i 16 fps della mia non sono pochi..
Il futuro, temo, sia ML ma non vedo motivi reali per passare da una FF reflex a una FF ML oggi.
I sensori restano, per me, la parte importante.
Alla fine le foto le fanno lenti e sensore e non il corpo macchina.
Vero che a volte portarsi via il corpo macchina, una batteria di ricambio e 4 ottiche è un lavoro e non un hobby.. ma dipende cosa si cerca.
Io ho provato a montare l'85 su una EOS ML ma faceva ridere..
il risparmio di peso non mi interessa molto, mi piacerebbe passare meno osservato ma poi le ottiche restano enormi e quindi cambia niente..
Alla gara della piccola usavo il sigma 150-600 e se il corpo macchina fosse stato piccolo non è che sarei diventato invisibile..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 07:36   #37
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
No, le foto le fanno principalmente i fotografi, e se non hai un corpo con ergonomia e funzionalita' adeguate, le migliori lenti ed i migliori sensori servono solo a fare le prove in giardino
Le Reflex hanno qualcosa in piu', lo specchio. Una reflex puo' avere le stesse funzionalita' di una ml e credo che col tempo, almeno dal prosumer in su, si andra' in questa direzione.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 08:29   #38
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Ti dirò a volte la raffica delle nuove ML mi ispira.. ma i 16 fps della mia non sono pochi..
Il futuro, temo, sia ML ma non vedo motivi reali per passare da una FF reflex a una FF ML oggi.
I sensori restano, per me, la parte importante.
Alla fine le foto le fanno lenti e sensore e non il corpo macchina.
Vero che a volte portarsi via il corpo macchina, una batteria di ricambio e 4 ottiche è un lavoro e non un hobby.. ma dipende cosa si cerca.
Io ho provato a montare l'85 su una EOS ML ma faceva ridere..
il risparmio di peso non mi interessa molto, mi piacerebbe passare meno osservato ma poi le ottiche restano enormi e quindi cambia niente..
Alla gara della piccola usavo il sigma 150-600 e se il corpo macchina fosse stato piccolo non è che sarei diventato invisibile..
Io no so cosa sarà in futuro ma non capisco cosa ci sia da temere se sarà delle ml. Già in passato ci sono stati tanti cambiamenti eppure siamo sempre qui a fare foto. Di certo non sto a sindacare se preferisci una reflex, una ff o un banco ottico ma non capisco davvero che problemi possa dare una ml se qualcuno, io ad esempio, si trova meglio
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 09:12   #39
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Due ottiche compatte le trovo anche nel catalogo nikon. Anzi, anche più di due.
Però con sony, appena va fuori da quelle due ottiche (che tra l'altro costano una fucilata), ti trovi con ottiche grosse e pesanti come o più di quelle reflex... e allora è finito il gioco.

Personalmente trovo più sensato avere un corpo macchina un po' più grosso e pesante... ma ottiche più compatte (se non posso avere entrambe le cose).
- ora sono uscite anche quelle economiche, quelle che costano è perchè sono semplicemente di qualita, basta vedere la classifica su DxOMark.
- non capisco di quali ottiche grosse e pesanti parli, il 150-600 ? i super tele si, ok, con quelle il guadagno % non è rilevante, ma se prendo il 24-70 f2,8, non certo una lente piccola o leggera, con Sony giri con 1,3 Kg invece che con 1,6/1,7Kg delle concorrenti, o se prendi i 70-200 f2,8, con Sony giri con 2 Kg, contro i 2,3 Kg o i 2,5 Kg delle concorrenti.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, le foto le fanno principalmente i fotografi, e se non hai un corpo con ergonomia e funzionalita' adeguate, le migliori lenti ed i migliori sensori servono solo a fare le prove in giardino
Le Reflex hanno qualcosa in piu', lo specchio. Una reflex puo' avere le stesse funzionalita' di una ml e credo che col tempo, almeno dal prosumer in su, si andra' in questa direzione.
imho

vedendo la A9 mi verrebbe da dire che ora le ML hanno un qualcosa in piu; al massimo è il contratio, una Reflex non potra mai avere le stesse funzionalita di una ML proprio perchè c'è lo specchio; feature come la ripresa totalmente silenziosa, 20 e piu fps, e la visione del soggetto durante gli scatti, non li potrai mai avere con lo specchio; forse forse qualche fps in piu, ma lo specchio è ormai al limite, quando invece Sony è solo all'inizio;

Con la IV generazione di ML FF ( A7 Mark 4 e A9 Mark 2 ) Sony portera sicuramente il global shutter ( gia presentato ufficialmente come tecnologia ) e la seconda generazione di ram stacked, e li voglio vedere come fara uno specchio ad arrivare a 30 e piu fps.

Per la questione ergonomia è sempre il solito discorso che lascia il tempo che trova, tu ti trovi bene con una Reflex grossa, mentre altri, come me, stanno benissimo con una ML piu compatta, pure quando ci monto il 70-200, o il 150-600 Tamron; tu starai bene con la 1Dx2, io sto benissimo con la A7R II dove, se voglio un corpo piu grosso ci attacco il Battery Grip o il Grip Prolunga, se voglio girare compatto giro senza nessun Grip; la macchina si adatta a me e non il contrario.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 22-02-2018 alle 09:45.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 22:05   #40
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
Non credo di aver detto che non si devono comprare le ML
Vengo da un mondo di reflex a pellicola e mi piace sentire il click dello scatto
Le ml non lo hanno e la cosa é comoda in certi momenti ma a me fa dispiacere la sua mancanza
Come con le auto a pile etc.. vengo da un mondo diverso e sta cambiando in altro, è evoluzione ma io sono nostalgico
Continuerò a fare foto anche quando le Canon 1 perderanno lo specchio ma resterò nostalgico per il loro fascino
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1