Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2020, 10:04   #21
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Questi sono i parametri pubblicati da Microsoft:

https://imgur.com/vQIVykf

scusa perchè dici che non sono rispettati? Per la scheda video (req. min.) richiede 2 Gb...Io non pretendo che vada come una scheggia, ma che riesca almeno a caricarlo e darmi la possibilità di settarlo sui minimi......in attesa di cambiare la scheda video vorrei soltanto vederlo girare e verificare se i controlli (Flightsim Joke, pannello e pedaliera sono ben configurati!!!!
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 10:29   #22
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Ma se nei minimi è richiesta come minimo una 770, pretendi di farlo girare con una 730? Non guardare solo la VRAM, se la scheda non è abbastanza potente è inutile, e comunque riconfermo quanto scritto prima, 2GB sono pochi per flightsimulator, anche perché in quei requisiti non specifica la risoluzione, potrebbe anche essere 720p. L'ultima prova che potresti fare è farlo girare a risoluzione bassissima, anche 640x480, se non riesci a settarla dal gioco puoi provare a modificarla dai file config direttamente nella directory del gioco.

Per qualsiasi problema riguardante flightsimulator ti consiglio di chiedere direttamente nel thread dedicato:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2918561

Ultima modifica di StylezZz` : 01-09-2020 alle 10:48.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:10   #23
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
O.K.grazie per la spiegazione, e per il link....guardavo le specifiche della rx5600 e quelle della rx590: la prima sembra molto più performante della seconda, anche se ha solo 6 Gb di vram contro 8, stando ai benchmark. Tu quale mi consigli? Quale è migliore sotto il profilo rapporto qualità/prezzo? Considera che la vado ad installare su un p.c. abbastanza datato..
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 12:03   #24
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
L'unica RX 590 rimasta a un prezzo decente è la XFX Fatboy (190 euro spedita) e le dimensioni sono 27 x 12.4 x 5.3.

Come rapporto prezzo/prestazioni è sicuramente migliore rispetto la 5600, come qualità vale quello che costa, e considerando i componenti del tuo PC va benissimo, anche se il tuo i7 sarebbe in grado di gestire anche una 5600.

Se le dimensioni sono ok, io andrei di 590.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 20:47   #25
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
al piu che budget avresti a disposizione x la scheda video?
quante ventole monti sul case?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:19   #26
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
al piu che budget avresti a disposizione x la scheda video?
quante ventole monti sul case?
Salve a tutti, aggiornamento: come consigliato ho appena acquistato un nuovo case. Ho scelto un Corsair Carbide Series SPEC-DELTA Case da Gaming Mid-Tower RGB, Vetro Temprato, Nero, su Amazon (avevo un buono da 50,00€ da spendere) preso a 72,00 € spedito e completo di tre ventole RGB. Adesso non rimane che scegliere la scheda video. Visti i suggerimenti propenderei per la RX590 Fat Boy. Visto che stanno uscendo nuove schede sia Nvidia che Radeon è probabile che a breve i prezzi scendano ancora: c'è qualcos'altro da prendere in considerazione senza assolutamente sforare i 300,00 €?
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:22   #27
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Ormai direi di lasciare perdere la 590, si trovano RTX 2060 usate sotto i 230 euro, o se proprio vuoi una scheda nuova, prendi una 1660 Super a 200 euro che va più della 590.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:28   #28
Sbirovski
Junior Member
 
L'Avatar di Sbirovski
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Saronno
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Salve a tutti, aggiornamento: come consigliato ho appena acquistato un nuovo case. Ho scelto un Corsair Carbide Series SPEC-DELTA Case da Gaming Mid-Tower RGB, Vetro Temprato, Nero, su Amazon (avevo un buono da 50,00€ da spendere) preso a 72,00 € spedito e completo di tre ventole RGB. Adesso non rimane che scegliere la scheda video. Visti i suggerimenti propenderei per la RX590 Fat Boy. Visto che stanno uscendo nuove schede sia Nvidia che Radeon è probabile che a breve i prezzi scendano ancora: c'è qualcos'altro da prendere in considerazione senza assolutamente sforare i 300,00 €?
Come consigliato anche nell'ultima risposta io ti direi di cercare una RTX 2060 Super usata e fai davvero un bell'upgrade ad un costo contenuto, dovresti tranquillamente rientrare nel tuo budget, fatti un giro sul mercatino se qualcuno vende qualcosa e/o in caso negativo fatti un giro dei vari Subito / eBay ecc.
Se hai bisogno di aiuto scrivi pure.
Sbirovski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:52   #29
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
Confermo entro i 300 puoi trovare rtx2060/rx5600XT nuove oppure cercare nell'usato
Li si va dalle gtx1080 a qualcosa di piu recente, dipende da che occasioni trovi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 06:12   #30
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Confermo entro i 300 puoi trovare rtx2060/rx5600XT nuove oppure cercare nell'usato
Li si va dalle gtx1080 a qualcosa di piu recente, dipende da che occasioni trovi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che i suggerimenti propendano per la GPU Nvidia 2060 (super o no).
Dal confronto tra la AMD rx5600xt e la Nvidia 2060 emerge che la seconda offre prestazioni grafiche superiori (Ray-tracing e non solo) che però non so se riuscirei a sfruttare in FS2020, anche se ad un prezzo più alto. Rimane ancora un tarlo che mi rode: il mio processore Intel i7/4790 interagisce meglio con Nvidia oppure posso tranquillamente optare per AMD senza remore? Ed ancora, ultima, ma non meno importante perplessità: Non ho mai acquistato GPU usate per timore di prendere una fregatura (magari il vecchio proprietario, per testare la scheda l'ha overklokkata, "stressando" non poco i componenti, accorciandone la vita.....bel dilemma!!! E infine, una volta operata la scelta della GPU occorre scegliere il produttore, e qui i prezzi hanno differenze davvero eclatanti anche se leggo che le prestazioni, indipendentemente dal marchio non possono variare che +/- del 5%!! P.s.

Ultima modifica di bob953 : 23-09-2020 alle 08:23. Motivo: cancellazione duplicato
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 07:00   #31
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=bob953;46994063]Mi sembra che i suggerimenti propendano per la GPU Nvidia 2060 (super o no).
Dal confronto tra la AMD rx5600xt e la Nvidia 2060 emerge che la seconda offre prestazioni grafiche superiori (Ray-tracing e non solo) che però non so se riuscirei a sfruttare in FS2020, anche se ad un prezzo più alto. Rimane ancora un tarlo che mi rode: il mio processore Intel i7/4790 interagisce meglio con Nvidia oppure posso tranquillamente optare per AMD senza remore? Ed ancora, ultima, ma non meno importante perplessità: Non ho mai acquistato GPU usate per timore di prendere una fregatura (magari il vecchio proprietario, per testare la scheda l'ha overklokkata, "stressando" non poco i componenti, accorciandone la vita.....bel dilemma!!! E infine, una volta operata la scelta della GPU occorre scegliere il produttore, e qui i prezzi hanno differenze davvero eclatanti anche se leggo che le prestazioni, indipendentemente dal marchio non possono variare che +/- del 5%!!
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 09:26   #32
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Dal confronto tra la AMD rx5600xt e la Nvidia 2060 emerge che la seconda offre prestazioni grafiche superiori (Ray-tracing e non solo) che però non so se riuscirei a sfruttare in FS2020, anche se ad un prezzo più alto.
Le prestazioni sono equivalenti, ma se dovessi scegliere tra le due allo stesso prezzo prenderei la 2060 solo per le feature in più. Comunque su flightsimulator il raytracing non è supportato, quindi andrebbero bene entrambe.

Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Rimane ancora un tarlo che mi rode: il mio processore Intel i7/4790 interagisce meglio con Nvidia oppure posso tranquillamente optare per AMD senza remore?
Vanno bene entrambe.

Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Ed ancora, ultima, ma non meno importante perplessità: Non ho mai acquistato GPU usate per timore di prendere una fregatura (magari il vecchio proprietario, per testare la scheda l'ha overklokkata, "stressando" non poco i componenti, accorciandone la vita.....bel dilemma!!!
Per esperienza personale non ho mai avuto problemi, sempre acquistato da venditori con 100% feedback positivo, con foto della scheda belle in mostra da tutte le angolazioni, con prove di benchmark che ne attestino il funzionamento e pagamento sempre con metodi affidabili (paypal).

Rovinare una scheda video overcloccandola non è così semplice, i voltaggi sono bloccati e non puoi andare oltre un certo valore, devi andare a modificarli nel bios e riflasharne uno nuovo sbloccato etc..quindi non è un operazione alla portata di tutti.

Se malauguratamente ti dovesse capitare una scheda difettosa e l'hai acquistata su siti affidabili con paypal, ti fai rimborsare.

Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
E infine, una volta operata la scelta della GPU occorre scegliere il produttore, e qui i prezzi hanno differenze davvero eclatanti anche se leggo che le prestazioni, indipendentemente dal marchio non possono variare che +/- del 5%!!
Ma guarda, se non sei interessato a fare overclock, se non ti interessano i led rgb, se non fai caso alla rumorosità delle ventole e non ti crea fastido qualche dB in più etc...puoi anche prendere una custom economica come manli, palit etc..il chip grafico è sempre quello.

Ultima modifica di StylezZz` : 23-09-2020 alle 09:36.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 16:07   #33
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Le prestazioni sono equivalenti, ma se dovessi scegliere tra le due allo stesso prezzo prenderei la 2060 solo per le feature in più. Comunque su flightsimulator il raytracing non è supportato, quindi andrebbero bene entrambe.



Vanno bene entrambe.



Per esperienza personale non ho mai avuto problemi, sempre acquistato da venditori con 100% feedback positivo, con foto della scheda belle in mostra da tutte le angolazioni, con prove di benchmark che ne attestino il funzionamento e pagamento sempre con metodi affidabili (paypal).

Rovinare una scheda video overcloccandola non è così semplice, i voltaggi sono bloccati e non puoi andare oltre un certo valore, devi andare a modificarli nel bios e riflasharne uno nuovo sbloccato etc..quindi non è un operazione alla portata di tutti.

Se malauguratamente ti dovesse capitare una scheda difettosa e l'hai acquistata su siti affidabili con paypal, ti fai rimborsare.



Ma guarda, se non sei interessato a fare overclock, se non ti interessano i led rgb, se non fai caso alla rumorosità delle ventole e non ti crea fastido qualche dB in più etc...puoi anche prendere una custom economica come manli, palit etc..il chip grafico è sempre quello.
Help!!!! Mi è arrivato il case e ci ho montato i componenti. Purtroppo sul vecchio case i cavi di connessione del front panel erano raccolti in un unico jack. Qui invece arrivano tre cavi delle tre ventole RGB, altri cavi suppongo da collegare al controller RGB ( che non ho) e poi 4 cavi contrassegnati reset sw - pover sw - led+ - led- per totali sei PIN.Sulla mobo ho invece 10 pin e sul bordo compare la scritta front panel. Ho letto che e' importante collegare correttamente il led+ e LED - per non fare danni. Non oso dare corrente. Appena possibile posto una immagine della mobo con i connettori......
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 16:21   #34
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Help!!!! Mi è arrivato il case e ci ho montato i componenti. Purtroppo sul vecchio case i cavi di connessione del front panel erano raccolti in un unico jack. Qui invece arrivano tre cavi delle tre ventole RGB, altri cavi suppongo da collegare al controller RGB ( che non ho) e poi 4 cavi contrassegnati reset sw - pover sw - led+ - led- per totali sei PIN.Sulla mobo ho invece 10 pin e sul bordo compare la scritta front panel. Ho letto che e' importante collegare correttamente il led+ e LED - per non fare danni. Non oso dare corrente. Appena possibile posto una immagine della mobo con i connettori......
Nel manuale della mobo trovi le indicazioni che ti servono
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 20:54   #35
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=StylezZz`;46997822]Nel manuale della mobo trovi le indicazioni che ti servono [/QUO
Purtroppo non ho il manuale e anche sul sito di HP fornendo SN e ID Prodotto
non trovo neinte sulla mobo!!!!
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:02   #36
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=bob953;46998358]
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Nel manuale della mobo trovi le indicazioni che ti servono [/QUO
Purtroppo non ho il manuale e anche sul sito di HP fornendo SN e ID Prodotto
non trovo neinte sulla mobo!!!!
Dopo varie peripezie sono riuscito a trovare come collegare i cavi (spero) perchè sul sito della HP ho trovato che esistono varie versioni della mia scheda e non posso che sperare che la mia corrisponda a questa:
Dopo di che rimane da acquistare lo splitter RGB (che fino ad ieri non sapevo che cosa è) e la benedetta scheda grafica. Sto cercando una 2060, ma se trovo una 5600 ad un buon prezzo sicuramente la prendo......
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:03   #37
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=bob953;46998640]
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Dopo varie peripezie sono riuscito a trovare come collegare i cavi (spero) perchè sul sito della HP ho trovato che esistono varie versioni della mia scheda e non posso che sperare che la mia corrisponda a questa:
Dopo di che rimane da acquistare lo splitter RGB (che fino ad ieri non sapevo che cosa è) e la benedetta scheda grafica. Sto cercando una 2060, ma se trovo una 5600 ad un buon prezzo sicuramente la prendo......
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:36   #38
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=bob953;46998640]
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Cavi collegati secondo lo schema reperito in rete: incrociate le dita e data corrente.....il PC si accende e non è bruciato nulla!!! tramite i cavi in dotazione all'alimentatore sono riuscito ad alimentare due delle tre ventole frontali, collegandole direttamente all'ali (nessun ingresso FAN disponibile sulla Mobo, solo quello dedicato alla CPU ed uno per la ventola posteriore. Ovviamente i led sono inattivi perchè la Mobo della HP (IPM87-MP) non gestisce ventole rgb....ULTERIORE PICCOLO PROBLEMINO: i due ingressi Usb3 frontali non funzionano: se ci collego un HHDD esterno il PC rileva una connessione ma non riconosce il dispositivo collegato. Se collego lo stesso HHD ad un ingresso Usb posteriore funziona correttamente. Adesso devo risolvere come alimentare la terza ventola frontale e magari far funzionare i led. Qualcuno mi sa consigliare quale dispositivo acquistare? Grazie
.
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:36   #39
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=bob953;46998640]
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Cavi collegati secondo lo schema reperito in rete: incrociate le dita e data corrente.....il PC si accende e non è bruciato nulla!!! tramite i cavi in dotazione all'alimentatore sono riuscito ad alimentare due delle tre ventole frontali, collegandole direttamente all'ali (nessun ingresso FAN disponibile sulla Mobo, solo quello dedicato alla CPU ed uno per la ventola posteriore. Ovviamente i led sono inattivi perchè la Mobo della HP (IPM87-MP) non gestisce ventole rgb....ULTERIORE PICCOLO PROBLEMINO: i due ingressi Usb3 frontali non funzionano: se ci collego un HHDD esterno il PC rileva una connessione ma non riconosce il dispositivo collegato. Se collego lo stesso HHD ad un ingresso Usb posteriore funziona correttamente. Adesso devo risolvere come alimentare la terza ventola frontale e magari far funzionare i led. Qualcuno mi sa consigliare quale dispositivo acquistare? Grazie
.
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 16:11   #40
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
[quote=bob953;46998640]
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Dopo varie peripezie sono riuscito a trovare come collegare i cavi (spero) perchè sul sito della HP ho trovato che esistono varie versioni della mia scheda e non posso che sperare che la mia corrisponda a questa: [/IMG]
Dopo di che rimane da acquistare lo splitter RGB (che fino ad ieri non sapevo che cosa è) e la benedetta scheda grafica. Sto cercando una 2060, ma se trovo una 5600 ad un buon prezzo sicuramente la prendo......
[quote=bob953;46998640][quote=bob953;46998358]
Querelle infinita: ho acquistato questo hub-controller ventole https://imgur.com/AUMY0n3 credendo, scegliendo lo stesso produttore delle ventole del case, ovvero Corsair, di aver risolto. E invece niente. Ma possibile che alimentare queste benedette tre ventole frontali e vederle gurare con i led accesi sia così complicato e difficile? O sono io che non ci capisco niente? Arrivato l'articolo mi sono subito reso conto che i connettori delle ventole non erano compatibili con l'hub. Ma che cavolo!!! E poi fatemi capire queste ventole RGB di che tipo sono? perchè ci sono 6 connettori? Presumo 3 per l'alimentazione della ventola e tre per i led. I connettori dei led sono a 4 pin, e anche l'hub ha 6 ingressi a 4 pin, ma i connettori delle ventole non ci vanno!!!!! E poi, lasciamo stare, nella confezione mancavano la metà dei pezzi: per precisione il lighting Node e i cavi di connessione. Ma, anche se i cavi fossero stati compatibili non sarebbe stato sufficiente, perchè il cavo di alimentazione dell'hub è di tipo SATA non so quanti pin, ma sulla scheda non è presente e quindi come avrei potuto gestirlo??? Ho comprato anche uno splitter, questo:ma ancora è in viaggio. Ora la domanda è: questo splitter, che come sìben si vede dalla foto è a 4 pin maschi, mi consentirà di accendere i led oppure no? Aiutatemi per favore perchè mi sto proprio arrabbiando.............
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v