Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2016, 08:04   #201
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
aspettate farpoint, quello sarà un giocone..provato personalmente alla gamesweek e l'ho trovato stupendo
a me sta gia' piacendo davvero molto RIGS....pensa che sono un appassionato di auto e ho praticamente accantonato subito Driveclub VR......ma invece non passa giorno da quando ho VR che salti almeno 1 / 2 match a RIGS.

Sara' la fluidita'.....sara' l'immersione.....sara' x gli splendidi controlli col puntamento visivo che una volta fatta la mano risulta ancor piu' immediato del mouse stesso.......ma sto RIGS e' ai livelli di una droga...

La critica da Metacritic sembra concordare con me:


Critic Reviews
Score distribution:

1. Positive: 27 out of 38

2. Mixed: 11 out of 38

3. Negative: 0 out of 38

e da Gamerankings:

The Ranking

78.57%

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-11-2016 alle 08:22.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:02   #202
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
a me sta gia' piacendo davvero molto RIGS....
Ti dirò, ne avevo il lieve sospetto

Comunque aspetto Dicembre confidando in un bundle con almeno un gioco (Mediaworld in questi giorni regala Rush of Blood, o come cavolo si chiama), ma devo aspettare la busta paga per sanare la mia voglia.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:09   #203
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ti dirò, ne avevo il lieve sospetto

Comunque aspetto Dicembre confidando in un bundle con almeno un gioco (Mediaworld in questi giorni regala Rush of Blood, o come cavolo si chiama), ma devo aspettare la busta paga per sanare la mia voglia.
Rush of Blood lo devi vedere come un House of the Dead evoluto....dove un carrellino da casa degli orrori ti porta in giro per il luna park horror.

L'unica cosa davvero carina, e' l'utilizzo pieno dei due controller Move a quanto ho visto (ma devo ancora provarlo) impugnando due armi e potendo sparare distintamente.

Il suo punto debole e' forse la rigiocabilita'.....ci sono solo 7 percorsi in tutto da fare....e l'unica cosa che puo' spingere il giocatore a rigiocare, e' migliorare il proprio punteggio (o far fare un paio di jumpscare all'amico/parente di turno )

Attualmente, i due giochi VR completi che possano definirsi tali (quindi offline + online + tutta la struttura di un gioco completo) sono Driveclub VR e ovviamente RIGS. Il 29 Novembre esce Final Fantasy XV e dopodomani esce SW: Battlefront Ultimate che e' VR compatible. Poi a Gennaio Resident Evil VII......e a Marzo Star Trek. Farpoint non ho idea di quando esca.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:15   #204
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Vero,Farpoint sembra interessante. DriveClub dovrebbe rendere bene in VR,hai provato?
I cavi da 1 a 10 quanto rompono le palle?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:20   #205
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Vero,Farpoint sembra interessante. DriveClub dovrebbe rendere bene in VR,hai provato?
I cavi da 1 a 10 quanto rompono le palle?
Driveclub e' chiaramente downgradato graficamente....ma ne ha guadagnato tutto il resto. La fluidita' e' disarmante....la sensazione di velocita' e' ineguagliata attualmente....pensa solo che sei nell'abitacolo in ambiente VR...quindi non solo lo schermo di fronte a te scorre mentre corri.......ma anche i lati...sopra...sotto....tutto scorre. La sensazione di velocita' risultante e' davvero strabiliante.

Per il resto e' assolutamente completo...ci sono tutti e 114 i tracciati e tutti i contenuti della versione standard di Driveclub.

Il visore invece come ho detto e' studiato davvero bene.....l'unico cavo che arriva al visore e' quello che parte dallo scatolottino VR....e' un cavo doppio con una giunta....ed e' MOLTO LUNGO. Per come e' messo sul VISORE, il cavo vi passera' DIETRO a SINISTRA, e praticamente non te lo ritroverai MAI per le balle. Anche gli auricolari sono fatti bene e non rompono affatto. Sono stato libero di guardarmi bene la videocamera in The Kitchen.....o a guardarmi lo scenario di Driveclub..........o a guardare dai finestrini dell'aereo che trasporta i piloti in RIGS.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 10:42   #206
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Da quando ho preso la PS4 Pro ho un grave problema col VR. In pratica ogni tanto (in maniera apparentemente casuale) vedo qualche interferenza mentre gioco con il VR seguito da schermo tutto nero (come se il VR si spegnesse). Dopo 1-2 sec. solitamente tutto torna come prima, una volta però (con Robinson The Journey) è rimasto nero finchè non ho spento il VR, uscito dal gioco, riacceso il VR e quindi rientrato nel gioco Non capisco se c'è qualcosa di difettoso nel VR, cavi, processing unit, ps4 pro, videocamera.. boh! Con la PS4 standard non l'aveva mai fatto! A qualcun altro è successo?? Ho già scritto all'assistenza Sony ma ancora non ho ricevuto risposta..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 10:49   #207
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Da quando ho preso la PS4 Pro ho un grave problema col VR. In pratica ogni tanto (in maniera apparentemente casuale) vedo qualche interferenza mentre gioco con il VR seguito da schermo tutto nero (come se il VR si spegnesse). Dopo 1-2 sec. solitamente tutto torna come prima, una volta però (con Robinson The Journey) è rimasto nero finchè non ho spento il VR, uscito dal gioco, riacceso il VR e quindi rientrato nel gioco Non capisco se c'è qualcosa di difettoso nel VR, cavi, processing unit, ps4 pro, videocamera.. boh! Con la PS4 standard non l'aveva mai fatto! A qualcun altro è successo?? Ho già scritto all'assistenza Sony ma ancora non ho ricevuto risposta..
Sulla mia PS4 prima serie...uso il VR dallo scorso Giovedi' e l'ho gia' utilizzato per diverse ore.....MAI successo, ne in Driveclub ne in RIGS......addirittura, MAI perso neanche un frame per strada....mai uno scattino....mai una incertezza....viaggia tutto fluidissimo...e' una delle cose che piu' mi ha stupito.

Purtroppo non posso aiutarti qua se non nel dire che sulla mia PS4 non accade nulla di tutto cio'.

Occhio che potrebbe essere un difetto di giovinezza della PRO....ho letto che a risoluzione full HD sta dando qualche problema di performance su alcuni titoli.....news di poco fa qua su HWU.

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-11-2016 alle 10:53.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:08   #208
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Da quando ho preso la PS4 Pro ho un grave problema col VR. In pratica ogni tanto (in maniera apparentemente casuale) vedo qualche interferenza mentre gioco con il VR seguito da schermo tutto nero (come se il VR si spegnesse). Dopo 1-2 sec. solitamente tutto torna come prima, una volta però (con Robinson The Journey) è rimasto nero finchè non ho spento il VR, uscito dal gioco, riacceso il VR e quindi rientrato nel gioco Non capisco se c'è qualcosa di difettoso nel VR, cavi, processing unit, ps4 pro, videocamera.. boh! Con la PS4 standard non l'aveva mai fatto! A qualcun altro è successo?? Ho già scritto all'assistenza Sony ma ancora non ho ricevuto risposta..
Domanda, il cavo da PS4PRO a unità elaborazione è quello 2.0 della PRO o è quello del VR?
Lo chiedo perchè con la PS3, avevo collegato console e amplificatore con un HDMI 1.2 e amplificatore-televisore con un 1.3
Il risultato era che ogni tanto spariva l'immagine.
Se hai una configurazione tipo 2.0-elaboratore-1.4 prova ad invertire i cavi, o a mettere 2 tipi di cavo uguali, magari è solo un problema di smistamento di segnali a diverse capacità.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:11   #209
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Domanda, il cavo da PS4PRO a unità elaborazione è quello 2.0 della PRO o è quello del VR?
Lo chiedo perchè con la PS3, avevo collegato console e amplificatore con un HDMI 1.2 e amplificatore-televisore con un 1.3
Il risultato era che ogni tanto spariva l'immagine.
Se hai una configurazione tipo 2.0-elaboratore-1.4 prova ad invertire i cavi, o a mettere 2 tipi di cavo uguali, magari è solo un problema di smistamento di segnali a diverse capacità.
QUESTO e' un OTTIMO consiglio a cui non avevo pensato...i nuovi cavi della PRO.

Effettivamente potrebbe essere la causa del problema. Ottimo suggerimento Slump
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:14   #210
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Domanda, il cavo da PS4PRO a unità elaborazione è quello 2.0 della PRO o è quello del VR?
Lo chiedo perchè con la PS3, avevo collegato console e amplificatore con un HDMI 1.2 e amplificatore-televisore con un 1.3
Il risultato era che ogni tanto spariva l'immagine.
Se hai una configurazione tipo 2.0-elaboratore-1.4 prova ad invertire i cavi, o a mettere 2 tipi di cavo uguali, magari è solo un problema di smistamento di segnali a diverse capacità.
Il collegamento l'ho fatto così , il cavo della ps4 pro va dalla TV all'unità di elaborazione del VR (porta hdmi tv). Il cavo del VR va dall'unità di elaborazione del vr (oirta hdmi ps4) verso la ps4.

Devo cambiare qualcosa?

ps.
Devo aggiungere che fino a ieri passavo attraverso l'home theatre (che era spento faceva solo da passtrought), stamattina ho bypassato l'home theatre e collegato direttamente l'unità vr alla tv in modo da saltare un passaggio (non ho ancora provato però da questa modifica).

Ultima modifica di turbomg : 15-11-2016 alle 11:16.
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:17   #211
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Il collegamento l'ho fatto così , il cavo della ps4 pro va dalla TV all'unità di elaborazione del VR (porta hdmi tv). Il cavo del VR va dall'unità di elaborazione del vr (oirta hdmi ps4) verso la ps4.

Devo cambiare qualcosa?
Come prima prova, io tenterei di invertirli. Il nuovo cavo 2.0 della PRO lo manderei dalla Play allo scatolottino......e il cavo vecchio che era nel VR dallo scatolottino alla TV.

Prova cosi'.

Bhe mi sembra strano sia causato dal TOGLIERE l'home theatre...avrei piu' dubbi se accadesse dopo averlo aggiunto come passaggio intermediario....

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-11-2016 alle 11:19.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:43   #212
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Come prima prova, io tenterei di invertirli. Il nuovo cavo 2.0 della PRO lo manderei dalla Play allo scatolottino......e il cavo vecchio che era nel VR dallo scatolottino alla TV.

Prova cosi'.

Bhe mi sembra strano sia causato dal TOGLIERE l'home theatre...avrei piu' dubbi se accadesse dopo averlo aggiunto come passaggio intermediario....
Ok , stasera provo!
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 19:38   #213
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Sembra e sottolineo SEMBRA (mi sto toccando da tutte le parti..) che slump72 abbia dato la soluzione al problema! Provato Robinson 10 min. con la configurazione che avevo io (escluso home theatre ma cavo vr collegato alla ps4 e cavo ps4 collegato alla tv) ha presentato il problema almeno 3 volte. Invertendo i cavi nessun problema in quasi 2 ore di gioco..inoltre udite udite mi sembra addirittura migliorata nettamente la grafica rispetto a prima solo un'impressione? com'è possibile? Non capisco.. spero tanto che questo abbia risolto il problema, certo è che se così fosse dovrebbero scriverlo chiaramente nelle faqs invece di tutte quelle cose inutili!
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 20:22   #214
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Sembra e sottolineo SEMBRA (mi sto toccando da tutte le parti..) che slump72 abbia dato la soluzione al problema! Provato Robinson 10 min. con la configurazione che avevo io (escluso home theatre ma cavo vr collegato alla ps4 e cavo ps4 collegato alla tv) ha presentato il problema almeno 3 volte. Invertendo i cavi nessun problema in quasi 2 ore di gioco..inoltre udite udite mi sembra addirittura migliorata nettamente la grafica rispetto a prima solo un'impressione? com'è possibile? Non capisco.. spero tanto che questo abbia risolto il problema, certo è che se così fosse dovrebbero scriverlo chiaramente nelle faqs invece di tutte quelle cose inutili!
Bhe dai l'importante e' aver risolto!

E' sempre fastidioso pagare tutti sti soldi per poi trovarsi in mano qualcosa che non funziona.....e concordo....e' da questi "missing details" che si vede che il TUTTO e' stato rushato e di brutto anche......e intendo ENTRAMBE....sia PS VR che la PRO....Sony ha rushato di brutto entrambe per arrivare il prima possibile sul mercato.....queste sono le conseguenze.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:11   #215
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Sembra e sottolineo SEMBRA (mi sto toccando da tutte le parti..) che slump72 abbia dato la soluzione al problema! Provato Robinson 10 min. con la configurazione che avevo io (escluso home theatre ma cavo vr collegato alla ps4 e cavo ps4 collegato alla tv) ha presentato il problema almeno 3 volte. Invertendo i cavi nessun problema in quasi 2 ore di gioco..inoltre udite udite mi sembra addirittura migliorata nettamente la grafica rispetto a prima solo un'impressione? com'è possibile? Non capisco.. spero tanto che questo abbia risolto il problema, certo è che se così fosse dovrebbero scriverlo chiaramente nelle faqs invece di tutte quelle cose inutili!
Felice d'essere stato d'aiuto.
Purtroppo, come hai letto, conosco bene il problema e non ti dico quanto ci sono diventato scemo a suo tempo.
Sony a questo giro l'ha cagata un pò fuori dal vaso e temo che le magagne di VR e PRO non si possano risolvere con dei semplici aggiornamenti del firm.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:21   #216
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Felice d'essere stato d'aiuto.
Purtroppo, come hai letto, conosco bene il problema e non ti dico quanto ci sono diventato scemo a suo tempo.
Sony a questo giro l'ha cagata un pò fuori dal vaso e temo che le magagne di VR e PRO non si possano risolvere con dei semplici aggiornamenti del firm.
Bhe dai.....proprio cagata fuori dal vaso mi sembra eccessivo....diciamo che il tutto torna x filo logico.....ma hanno voluto premere un po' troppo sull'acceleratore e la fretta e' sempre cattiva consigliera.

Sony voleva uscire sul mercato con un visore dai costi contenuti....cercando di risparmiare qua e la'. Come prima cosa ha pensato di non implementare nello scatolotto il passaggio HDR allo schermo, dando per scontato che....seppur scomodo, un proprietario di Pro quando vuole giocare in VR ovviamente non guardera' mai lo schermo indossando il visore.....e quando vorra' godere del 4K, stacchera' il VR per connettere normalmente la console allo schermo col cavo HDMI 2.0. Ripeto....scomodo...ma per la filosofia "al risparmio il piu' possibile", logico.

Quello che non e' logico....e' che nelle quickstart guides ad esempio, non sia menzionato da NESSUNA PARTE che il visore VR potrebbe avere problemi se connesso con un vecchio cavo HDMI alla CONSOLE PRO........ad esempio eh....non ci voleva un genio nell'aggiungere una pagina e scriverci sopra PS4 PRO.....e PS4 e basta, con le relative istruzioni (dato che I CAVI SONO NUMERATI....).........questo e' indice CHIARO che Sony ha rushato TUTTO....sia il visore che la Pro.

Ma non la farei cosi' tragica.....oddio....a meno che di un qualche miracolo, dubito che vedrete l'HDR passare per il VR.......pero' tutte le magagnette che ha la Pro ora sono certo verranno sistemate da Sony.....alla fine dei conti non sono poi dei principianti......hanno solo voluto fare le cose un po' troppo di fretta a sto giro, IMHO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:34   #217
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Quello che non e' logico....e' che nelle quickstart guides ad esempio, non sia menzionato da NESSUNA PARTE che il visore VR potrebbe avere problemi se connesso con un vecchio cavo HDMI alla CONSOLE PRO........ad esempio eh....non ci voleva un genio nell'aggiungere una pagina e scriverci sopra PS4 PRO.....e PS4 e basta, con le relative istruzioni (dato che I CAVI SONO NUMERATI....).........
Tra l'altro il "vecchio" cavo è quello con cui viene fornito il PS VR
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:38   #218
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Non c'entra con Sony, Oculus & Co, ma...
Nostalgia mode "ON"

http://www.wired.it/gadget/computer/...negli-anni-90/
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:56   #219
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Tra l'altro il "vecchio" cavo è quello con cui viene fornito il PS VR
Si infatti...per vecchio intendo HDMI 1.0.

Il visore VR e' studiato per funzionare con TUTTE le PS4, Pro e non Pro. Tu pensa che lo sviluppo di questo visore probabilmente e' partito gia' dalla cam Move su PS3 e i coni gelato luminosi.....gia' Sony aveva in cantiere l'idea embrionale del visore......pensa a quanti anni sono passati ad arrivare al 13 Ottobre 2016 quando lo ha finalmente messo sul mercato.....

Quindi e' normale che in dotazione al visore VR ci sia un normalissimo e "vecchio" HDMI 1.0.......cio' che non e' normale e' che non avvisino da nessuna parte che, avendo una PRO, il nuovo cavo HDMI 2.0 in dotazione alla PRO deve essere usato per connettere la console con lo scatolotto....E NON lo scatolotto con la tv per il quale bisogna usare il vecchio HDMI 1.0 in dotazione al visore VR.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:23   #220
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Ho letto nei commenti ad una recensione di HBblog:
"Molti non sanno che per ridurre la nausea, bisogna calibrare la distanza pupillare."

Magari può essere d'aiuto a qualcuno, o forse è una buttanata.
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v