Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2020, 20:55   #36921
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Credo che semplicemente, il doppio protocollo serve per la compatibilità, per ora sul fritz ci sono solo 3 opzioni:

1. WPA+WPA2
2. WPA2
3. WPA2+WPA3

Il terzo protocollo presumo faccia connettere in WPA3 solo i device compatibili, sicuramente fritz data l'implementazione recente ha ritenuto superfluo inserire un protocollo WPA3 singolo.

Sul Redmi Note 4, l'OS rilevava connesso in WPA2/WPA3 dato Android 10 ma giustamente dal fritz che rivela l'effettivo protocollo a cui è connesso risulta WPA2.

Comunque ho letto che Android 10 supporta nativamente il WPA3 a differenza di PIE dove se non viene implementato a manina dal produttore anche se l'HW è compatibile non serve a nulla ci si dovrebbe fare una prova con 9s e 9pro.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 02-08-2020 alle 20:57.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 02:12   #36922
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Ottimo il fatto che si può sbrandizzare, non lo sapevo, grazie.
Tu hai la versione brandizzata e lo hai aggiornato tramite vpn? Se si, che Paese hai impostato?
Della vibrazione pessima non lo sapevo, peccato. Mentre per le dimensioni, per me non è un problema, anzi. Mi piacciono i cosiddetti "padelloni" perchè amo i display ampi e questo senza notch o fori mi piace ancora di più.
La colorOs 7 si dice che sia un software leggero e ben ottimizzato e con lo snapdragon 730g dovrebbe girare tutto in maniera fluida e senza lag, confermi?
Io l'ho preso usato di un paio di mesi ed era stato acquistato da expert. 99% è no brand ma non ne ho la certezza ..a quanto pare gli Oppo brandizzati non hanno ne personalizzazioni di operatore ne logo all'avvio. Ho letto da qualche parte che dalle ultime cifre dell' IMEI puoi verificare se è brandizzato, ma sinceramente non ho indagato piu di tanto. In pratica scaricando l'aggiornamento ufficiale dal sito Oppo (piu o meno recenti in base al paese) di fatto stai installando un firmware no brand.
Confermo nessun Lag o impuntamenti, poi dipende dall'uso perchè il soc è sempre un 730G. La color 7 forse è piu leggera e ottimizzata della vers. 6, ma di certo non è paragonabile a un software stock e pulito come puoi trovare su un pixel, un android one, un motorola , neanche a un oneplus. Per i miei gusti è ancora un po' troppo "cinese" come stile ,con qualche app doppia e impostazioni dispersive , anche se devo dire lo considero migliore di altri software cinesi piu popolari.
Discorso vibrazione, quando sei abituato al feedback aptico dei pixel dopo ti sembrano tutti scarsi.. quindi è piu una mia sensazione personale.. cmq il motorino è praticamente uguale a quello del op 6t.
Si ,il display senza notch o foro è bello da usare, anche la qualita del pannello stesso è buona. Ha un valido sblocco facciale che puoi avviare (per via del meccanismo) o premendo il tasto power oppure facendo swipe su, dopo aver risvegliato il display con un doppio tap. Audio solo mono non un granché. La fotocamera è di buon livello e volendo puoi anche installare l'ottimo porting di urnyx05 della gcam.

Per la VPN ho usato l'app Thunder vpn e connesso su Paesi bassi, ma insieme alla vpn ho usato anche l'app fake gps location, e in questo modo mi ha trovato l'update...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 10:19   #36923
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Ha ancora senso un Motorola Z3 play con mods praticamente nuovo....
Che prezzo è da considerare corretto ?
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 11:18   #36924
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Bravo hai trovato la posizione giusta, mi sa che nessuno dei due supporta WPA3, come vedi puoi aggiungere e configurare una nuova rete fino al WPA2.
Bè il mio iPad lo supporta, però non è che si trovi WPA3 nelle opzioni... semplicemente se anche il router lo supporta allora lo usa.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 11:20   #36925
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io l'ho preso usato di un paio di mesi ed era stato acquistato da expert. 99% è no brand ma non ne ho la certezza ..a quanto pare gli Oppo brandizzati non hanno ne personalizzazioni di operatore ne logo all'avvio. Ho letto da qualche parte che dalle ultime cifre dell' IMEI puoi verificare se è brandizzato, ma sinceramente non ho indagato piu di tanto. In pratica scaricando l'aggiornamento ufficiale dal sito Oppo (piu o meno recenti in base al paese) di fatto stai installando un firmware no brand.
Confermo nessun Lag o impuntamenti, poi dipende dall'uso perchè il soc è sempre un 730G. La color 7 forse è piu leggera e ottimizzata della vers. 6, ma di certo non è paragonabile a un software stock e pulito come puoi trovare su un pixel, un android one, un motorola , neanche a un oneplus. Per i miei gusti è ancora un po' troppo "cinese" come stile ,con qualche app doppia e impostazioni dispersive , anche se devo dire lo considero migliore di altri software cinesi piu popolari.
Discorso vibrazione, quando sei abituato al feedback aptico dei pixel dopo ti sembrano tutti scarsi.. quindi è piu una mia sensazione personale.. cmq il motorino è praticamente uguale a quello del op 6t.
Si ,il display senza notch o foro è bello da usare, anche la qualita del pannello stesso è buona. Ha un valido sblocco facciale che puoi avviare (per via del meccanismo) o premendo il tasto power oppure facendo swipe su, dopo aver risvegliato il display con un doppio tap. Audio solo mono non un granché. La fotocamera è di buon livello e volendo puoi anche installare l'ottimo porting di urnyx05 della gcam.

Per la VPN ho usato l'app Thunder vpn e connesso su Paesi bassi, ma insieme alla vpn ho usato anche l'app fake gps location, e in questo modo mi ha trovato l'update...
Grazie per le tante informazioni, gentilissimo.
Un'ultima cosa, se scarico l'aggiornamento dal sito di Oppo per sbrandizzare lo smartphone perdo la garanzia, vero? Perchè in teoria la garanzia di 2 anni dovrebbe essere gestita direttamente dall'operatore (nel mio caso TIM).
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 11:56   #36926
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Bè il mio iPad lo supporta, però non è che si trovi WPA3 nelle opzioni... semplicemente se anche il router lo supporta allora lo usa.
Potrebbe trattarsi di retrocompatibilità come nell'altro caso.
Quale router, quale iPad e quale versione di iOS?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 03-08-2020 alle 11:58.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 16:07   #36927
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Se interessa a qualcuno su mi.com fino alle 19 in offerta il Redmi 8A blu 2/32 5000 mAh a 70€

Edit: finito

Ultima modifica di brunocor : 03-08-2020 alle 16:17.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 17:34   #36928
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Bah... ho letto la recensione su Tom's del Pixel 4A finalmente in arrivo e non condivido l'entusiasmo del redattore.
Come al solito prezzato altissimo, per l'hardware che offre 389 euro io non ce li vedo, sui 200 inizia ad avere senso, e come al solito batteria risicata, con uso normale di social 5 ore di schermo acceso, non mi sembra sta gran cosa.
Un'occasione persa tra i compatti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:09   #36929
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
una piccola marchetta al dispositivo dal quale scrivo, che nonostante un display un po' sotto tono, imho non è affatto da scartare a priori.

buona interfaccia, col passaggio a Color os 7, ampia memoria interna, dual SIM vero, NFC, fotocamera posteriore in posizione centrale, qualità rx/tx buona.

sebbene sempre in cassa Oppo vi siano prodotti ancora più allettanti, a cominciare dall'A52...


https://global.techradar.com/it-it/r...e-oppo-a9-2020

Sent via Oppo A9 2020
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:39   #36930
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Edit
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:49   #36931
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Bah... ho letto la recensione su Tom's del Pixel 4A finalmente in arrivo e non condivido l'entusiasmo del redattore.
Come al solito prezzato altissimo, per l'hardware che offre 389 euro io non ce li vedo, sui 200 inizia ad avere senso, e come al solito batteria risicata, con uso normale di social 5 ore di schermo acceso, non mi sembra sta gran cosa.
Un'occasione persa tra i compatti.
Ma per carità, hardware datato, materiali poveri, MONOSIM, nessuna espansione di memoria, batteria penosa... e esce pure ad ottobre, con android 10 a bordo ( probabilmente commercializzato con già l'11, o aggiornamento al momento dell'unboxing) e quindi vedrà solo un update al 12 ....a quasi 400 euro.

Ma anche no
ritpetit è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:53   #36932
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma per carità, hardware datato, materiali poveri, MONOSIM, nessuna espansione di memoria, batteria penosa... e esce pure ad ottobre, con android 10 a bordo e quindi vedrà solo il 12 ....a quasi 400 euro.

Ma anche no
Il problema è il prezzo, c'è un centone di troppo.
Sotto i 300€ sarebbe stato decisamente competitivo essendo un pure google, gcam nativa e hardware discreto, oltre che dimensioni compatte rispetto la concorrenza.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:01   #36933
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Il problema è il prezzo, c'è un centone di troppo.
Sotto i 300€ sarebbe stato decisamente competitivo essendo un pure google, gcam nativa e hardware discreto, oltre che dimensioni compatte rispetto la concorrenza.
Dai, oggettivamente definire hardware discreto, a ottobre 2020, neanche per 300 euro sarebbe un'affermazione corretta. Pure senza 5G (che a me fregano zero, ma in un telefono da 400 euro a ottobre è obbligatorio averlo)

Vogliamo parlare del sensore posteriore come un telefono da 80 euro nonostante lo schermo Oled e il guscio in policarbonato?

Troppi minus per accettare anche 300 euro...e ne costa quasi 400.
Si vede che Google vuol tenerseli
ritpetit è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:03   #36934
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma per carità, hardware datato, materiali poveri, MONOSIM, nessuna espansione di memoria, batteria penosa... e esce pure ad ottobre, con android 10 a bordo ( probabilmente commercializzato con già l'11, o aggiornamento al momento dell'unboxing) e quindi vedrà solo un update al 12 ....a quasi 400 euro.

Ma anche no
In realtà ne vedrà ALMENO due (ovvero fino a android 13). I pixel ricevono 3 major update in questo caso visti i tempi di rilascio potrebbe riceverne uno in più (cioè arrivare ad android 14)

Comunque per chi vuole uno smartphone compatto con servizi google, sw e update affidabili e veloci, buona cam, senza spendere cifre assurde ad oggi c'è poca scelta. Praticamente nulla.

(io mi tengo stretto lo Zenfone 6 e al massimo farò il salto fra un anno con lo Zenfone 8, salvo occasioni)

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 03-08-2020 alle 19:07.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:10   #36935
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Dai, oggettivamente definire hardware discreto, a ottobre 2020, neanche per 300 euro sarebbe un'affermazione corretta. Pure senza 5G (che a me fregano zero, ma in un telefono da 400 euro a ottobre è obbligatorio averlo)

Vogliamo parlare del sensore posteriore come un telefono da 80 euro nonostante lo schermo Oled e il guscio in policarbonato?

Troppi minus per accettare anche 300 euro...e ne costa quasi 400.
Si vede che Google vuol tenerseli
Il 730G non è cosi pessimo come lo descrivi, e un pò tutti gli smartphone sono rincarati iniziando dalla serie Note di Xiaomi...

Sul policarbonato del posteriore è una questione di gusti, diciamo che per molti potrebbe essere un plus sopratutto per chi lo usa senza cover e vuole uno smartphone leggero e non ingombrante.

Poi per il resto è sempre un Google Phone, con il supporto aggiornamenti che ha un lieve rincaro ci sta, e sui 300€ l'avrei visto molto competitivo ma non 400...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 20:21   #36936
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Il 730G non è cosi pessimo come lo descrivi, e un pò tutti gli smartphone sono rincarati iniziando dalla serie Note di Xiaomi...

Sul policarbonato del posteriore è una questione di gusti, diciamo che per molti potrebbe essere un plus sopratutto per chi lo usa senza cover e vuole uno smartphone leggero e non ingombrante.

Poi per il resto è sempre un Google Phone, con il supporto aggiornamenti che ha un lieve rincaro ci sta, e sui 300€ l'avrei visto molto competitivo ma non 400...
E' pure un 730 NON G cambia poco ma qualcosina cambia lato prestazioni in peggio. Ha la compattezza che cerco ma lo lascio nello scaffale di Google, mono-sim (la e-sim è solo TIM e inizia ora a fare Wind3 e basta) , costo astronomico, plastica del retro che devi proteggere comunque con cover perchè si rovina tutta dopo pochi giorni, se ne va l'effetto ruvido nei punti in cui tocca altre superfici e si riga tantissimo. A ottobre è un hw anacronistico esattamente come l'Iphone SE che è anacronistico lato display
Qua siamo OT tanto a 300 non ci arriverà mai lo tolgono dal mercato prima

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-08-2020 alle 20:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 20:54   #36937
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E' pure un 730 NON G cambia poco ma qualcosina cambia lato prestazioni in peggio. Ha la compattezza che cerco ma lo lascio nello scaffale di Google, mono-sim (la e-sim è solo TIM e inizia ora a fare Wind3 e basta) , costo astronomico, plastica del retro che devi proteggere comunque con cover perchè si rovina tutta dopo pochi giorni, se ne va l'effetto ruvido nei punti in cui tocca altre superfici e si riga tantissimo. A ottobre è un hw anacronistico esattamente come l'Iphone SE che è anacronistico lato display
Qua siamo OT tanto a 300 non ci arriverà mai lo tolgono dal mercato prima
Si ma infatti 400€ sono troppi e non vale la pena considerarlo a quel prezzo... E' un cell che personalmente valuterei 279€
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 01:08   #36938
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Potrebbe trattarsi di retrocompatibilità come nell'altro caso.
No perchè quando si collega esce scritto che è connesso in WPA3.
Ovviamente non con il router Netgear che ho in firma ma con un Fritz 7530 aggiornato.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 07:05   #36939
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
No perchè quando si collega esce scritto che è connesso in WPA3.

Ovviamente non con il router Netgear che ho in firma ma con un Fritz 7530 aggiornato.
Ma é possibilissimo dipende dalla scheda di rete del device, si vede che l'iPad é già compatbile con il nuovo protocollo.

A differenza del Wifi 6, la wpa3 da quello che leggo non richiede requisiti hardware specifici quindi teoricamente basterebbe aggiornare i driver della schede di rete dei device e non a caso anche moltissimi modem e access point vecchiotti hanno aggiunto il supporto al nuovo protocollo di sicurezza.

L'unico modo per provare é fare un test sui device in possesso, credo che tutti quelli con Android 10 nativo dovrebbero supportarlo.




Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 08:58   #36940
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Ha ancora senso un Motorola Z3 play con mods praticamente nuovo....
Che prezzo è da considerare corretto ?
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v