Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2014, 15:47   #1161
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
Grazie ora provo. Tu hai provato the chair? Sembra affascinante ma stuttera talmente tanto che mi fa perdere la pazienza. Sembrerebbe pero' che la situazione con la versione compilata con 0.4.1 sia peggiorata.

Cmq radial g mi ha dato nausea di brutto, ancora non mi sono ripreso (e non ho mai sofferto di nausea in vita mia). Ma l'head tracking e' proprio cosi' o c'e' qualcosa di sbagliato nella mia configurazione?
Ho provato poco the chair c'era molto juddering mi dava troppo fastidio, ma mi hanno detto che era per i filmati sulla scrivania e non un problema della potenza del mio pc boh.

Cmq ma per installare l'sdk 0.4.1 devo scaricare solo questo dal sito oppure un'altra volta l'utility? Una volta scaricato installo sopra senza disinstallare nulla? Qualcuno mi può illuminare?? non vorrei fare casini più di quanto non sia gia incasinato
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 15:49   #1162
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ho provato poco the chair c'era molto juddering mi dava troppo fastidio, ma mi hanno detto che era per i filmati sulla scrivania e non un problema della potenza del mio pc boh.

Cmq ma per installare l'sdk 0.4.1 devo scaricare solo questo dal sito oppure un'altra volta l'utility? Una volta scaricato installo sopra senza disinstallare nulla? Qualcuno mi può illuminare?? non vorrei fare casini più di quanto non sia gia incasinato
Io disinstallerei il vecchio giusto per andare sul sicuro.

Consiglio per radial g: Nella prima schermata (quando c'e' da selezionare "play offline") chiudete l'occhio sx, nella seconda schermata invece chiudete il dx. Si vedono meglio i tasti.



Domanda invece su virtual desktop: Ma io dovrei vedere il desktop sul rift giusto? Perche' non vedo nulla, solo schermo nero. Open on rift invece funziona bene
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:06   #1163
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
Io disinstallerei il vecchio giusto per andare sul sicuro.
Beh ma tu come hai fatto??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:12   #1164
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Beh ma tu come hai fatto??
a me e' arrivato stamattina, ho installato direttamente la 0.4.1
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:29   #1165
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Ahh ok. Cmq qualcuno che mi risponde ci sta??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:37   #1166
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
- Non c'e' verso di far andare ne la config utility ne qualsiasi altra demo in direct to rift mode (crashano tutte inesorabilmente)
Da quando ho installato l'SDK 0.4.1 anche a me quella non funziona piu'.
Con lo 0.4.0 c'erano SOLO 2 cose che funzionavano con in "direct HMD access", la demo scene del config utility e "oculus world demo" dell'SDK (il tuscany non Unity).
La "oculus world demo" continua a funzionare e diventa l'unica applicazione funzionante con la modalita' "direct HMD access" ....
'Annamo bene, dovrebbe essere quella che sara' la modalita' standard per tutte le applicazioni.....

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
- Credo di essermi beccato un modello leggermente difettoso: Il cavo hdmi in ingresso all'oculus e' +ttosto "lasco" e se mentre lo indosso o mentre mi muovo lo tiro troppo sembra che perda il segnale hdmi (schermo nero)
Ricontrolla bene TUTTI i collegamenti dal PC al rift, eventuale adattatore DVI/HDMI, scatolotto, e quelli sull'rift (rimuovi lo sportellino frontale).
Se il problema persiste, potrebbe essere solo il cavo e forse si potrebbe risolvere con un sostituto per pochi euro (non piu' lungo di 3m). Se invece non e' il cavo..... so' chacchi.

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
- The chair ha judder a manetta: posso fare qualcosa per risolvere?
Io ho un I7,GTX780 su win8.1 e la versione 0.4.0 stutterava abbastanza dopo la prima riesecuzione della demo, ma comunque accettabile.
Ho letto anche io che con la verione 0.4.1 stuttera di piu' (non ho provato) e se hai un PC meno potente/aggiornato forse il rischio si alza.
L'importante e' che sei sicuro che tu stia girando con: Rift come schermo primario, 75Hz di refresh, V-sync ON, driver video aggiornati.
Se e' tutto cosi', c'e' poco da fare.... e' dovuto all'immaturita' di tutto 'sto ecosistema.

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
- Radial g non mi funziona bene l'head tracking (nel senso, se giro la testa non gira effettivamente la testa ma sembra giri tutta la navicella, e comunque il movimento della testa non e' completo - es se giro tutto a sx la visuale gira per un po e poi si ferma - e questo mi da una certa nausea infatti ho dovuto smettere subito)
Non ho provato radial-G, ma l'utilizzo "completo" del visore deve essere:
- se GIRI la testa, GIRA la visuale
- se TRASLI la testa (es avanti/indietro o destra/sinistra), TRASLI la visuale.
Se non e' cosi', c'e' qualcosa che non va e il vomito diventa inevitabile.

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
- Globalmente bello, ma c'e' assolutamente da aumentare drasticamente la risoluzione e la FOV (sara' che ancora non ho beccato l'esperienza giusta ma faccio fatica per ora a provare senso di immersione - finora paradossalmente quella che mi ha dato sensazione migliore e' la demo scene)
Secondo me non e' configurato correttamente. Anche io ci ho messo 2 giorni a capire bene quando lo si sta usando correttamente e quando invece c'e' qualcosa di sbagliato.

Riassumendo, per "goderti" una qualunque applicazione devi:
A - settare il rift affinche' ti sia comodo (io ho dovuto allontanarlo al massimo e mettere lenti B )
B - settare correttamente l'IPD tramite il configuratore (verifica con un righello allo specchio, cerca on-line come si fa)
C - Avere un head traking completo (in rotazione e traslazione)
D - Avere refresh/fps a 75 (importantissimo, a 60 io sbocco)
E - Non avere stuttering
F - Tenere pulite le lenti
G - Abbassare PARECCHIO la sensibilita' del mouse (io ho un mouse con pulsanti fisici appositi, VERAMENTE comodo)

I punti C/D/E sono quelli che fanno imprecare per la quantita' di variabili che entrano in gioco per arrivare al loro raggiungimento.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:41   #1167
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ahh ok. Cmq qualcuno che mi risponde ci sta??
Io ho installato direttamente sopra, sembra tutto ok, ma per motivi miei non sono riuscito a fare molte prove.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:45   #1168
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Cmq ma per installare l'sdk 0.4.1 devo scaricare solo questo dal sito oppure un'altra volta l'utility? Una volta scaricato installo sopra senza disinstallare nulla? Qualcuno mi può illuminare?? non vorrei fare casini più di quanto non sia gia incasinato
Nessuno ha aggiornato?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:50   #1169
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Io no, non ho avuto troppo tempo di smanettare in questi giorni.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:57   #1170
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
io con la 0.4.1 continuo a riuscire ad eseguire la demo scene e la world demo in direct mode
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:56   #1171
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Da quando ho installato l'SDK 0.4.1 anche a me quella non funziona piu'.
Con lo 0.4.0 c'erano SOLO 2 cose che funzionavano con in "direct HMD access", la demo scene del config utility e "oculus world demo" dell'SDK (il tuscany non Unity).
La "oculus world demo" continua a funzionare e diventa l'unica applicazione funzionante con la modalita' "direct HMD access" ....
'Annamo bene, dovrebbe essere quella che sara' la modalita' standard per tutte le applicazioni.....


Ricontrolla bene TUTTI i collegamenti dal PC al rift, eventuale adattatore DVI/HDMI, scatolotto, e quelli sull'rift (rimuovi lo sportellino frontale).
Se il problema persiste, potrebbe essere solo il cavo e forse si potrebbe risolvere con un sostituto per pochi euro (non piu' lungo di 3m). Se invece non e' il cavo..... so' chacchi.


Io ho un I7,GTX780 su win8.1 e la versione 0.4.0 stutterava abbastanza dopo la prima riesecuzione della demo, ma comunque accettabile.
Ho letto anche io che con la verione 0.4.1 stuttera di piu' (non ho provato) e se hai un PC meno potente/aggiornato forse il rischio si alza.
L'importante e' che sei sicuro che tu stia girando con: Rift come schermo primario, 75Hz di refresh, V-sync ON, driver video aggiornati.
Se e' tutto cosi', c'e' poco da fare.... e' dovuto all'immaturita' di tutto 'sto ecosistema.


Non ho provato radial-G, ma l'utilizzo "completo" del visore deve essere:
- se GIRI la testa, GIRA la visuale
- se TRASLI la testa (es avanti/indietro o destra/sinistra), TRASLI la visuale.
Se non e' cosi', c'e' qualcosa che non va e il vomito diventa inevitabile.


Secondo me non e' configurato correttamente. Anche io ci ho messo 2 giorni a capire bene quando lo si sta usando correttamente e quando invece c'e' qualcosa di sbagliato.

Riassumendo, per "goderti" una qualunque applicazione devi:
A - settare il rift affinche' ti sia comodo (io ho dovuto allontanarlo al massimo e mettere lenti B )
B - settare correttamente l'IPD tramite il configuratore (verifica con un righello allo specchio, cerca on-line come si fa)
C - Avere un head traking completo (in rotazione e traslazione)
D - Avere refresh/fps a 75 (importantissimo, a 60 io sbocco)
E - Non avere stuttering
F - Tenere pulite le lenti
G - Abbassare PARECCHIO la sensibilita' del mouse (io ho un mouse con pulsanti fisici appositi, VERAMENTE comodo)

I punti C/D/E sono quelli che fanno imprecare per la quantita' di variabili che entrano in gioco per arrivare al loro raggiungimento.
Grazie mille per la risposta esauriente!

Ci sono un po di punti che non ho capito: Perche' rift va messo come schermo primario?

L'IPD direi che ci siamo, io ho misurato 64 mm, mentre dal misuratore oculus risulta 64.2

Per quanto riguarda il cavo hdmi che va nel rift ho provato a toglierlo e rimetterlo, poi provo per vedere se e' li il problema.


Problema grosso e' avere il refresh fisso a 75fps, visto che per ora lo sto provando su un laptop con gtx 760m (che non e' proprio il massimo della potenza)

Ma tu ci vedi bene e hai usato comunque le lenti b? Adesso provo anche io


Ah ultima cosa, qualcuno e' riuscito a vedere il desktop sul rift con virtual desktop? Io ho schermo nero fisso (potrebbe essere l'optimus che fa a cazzotti?)
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:57   #1172
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
io con la 0.4.1 continuo a riuscire ad eseguire la demo scene e la world demo in direct mode
Hai solo scaricato e svorascritto? Senza disinstallare nulla?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 18:03   #1173
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
Ci sono un po di punti che non ho capito: Perche' rift va messo come schermo primario?
Altrimenti usa il refresh dell'altro schermo. Windows funziona cosí.

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
Problema grosso e' avere il refresh fisso a 75fps, visto che per ora lo sto provando su un laptop con gtx 760m (che non e' proprio il massimo della potenza)
In alcuni casi il fatto che l'uscita HDMI é fisicamente collegata alla scheda integrata (l'Intel HD di solito) impedisce tout-court l'uso alcune funzionalitá.

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
Ah ultima cosa, qualcuno e' riuscito a vedere il desktop sul rift con virtual desktop? Io ho schermo nero fisso (potrebbe essere l'optimus che fa a cazzotti?)
Si, anche se non tutti i demo vengono lanciati bene da esso. Oh, e per usarlo devi impostare come schermo primario il tuo monitor e non il rift - non sono sicuro se questo abbia conseguenze negative per il refresh.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:04   #1174
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
le cose cominciano a migliorare

Ocean rift e' spettacolare per quanto la grafica dell'applicativo in se non sia granche' (non voglio immaginare cosa sarebbe una demo fatta in quel modo usando la scena di 3dmark 11 ) un mio collega si e' letteralmente cagato nelle mutande quando e' uscito fuori lo squalo


anche LFS e' una figata ma mi da motion sickness, sara' che sono un tipo sensibile?

mamma mia se aumentano la risoluzione questo gingillo diventa un qualcosa di spettacolare
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:26   #1175
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Qualcuno di voi é riuscito a far girare Sightline senza stuttering a 75 FPS e 75Hz? Io ancora no (usando gli SDK 0.4.0).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:08   #1176
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi é riuscito a far girare Sightline senza stuttering a 75 FPS e 75Hz? Io ancora no (usando gli SDK 0.4.0).
Completamente privo di stuttering no. Ma direi che c'e' qualcosa di mal ottimizzato nell'sdk, perche' graficamente parlando siamo parecchio lontato da giochi "standard" che pure mi girano intorno ai 100fps senza problemi.
Teoricamente parlando, basta aspettare che queste cose maturino.

Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
anche LFS e' una figata ma mi da motion sickness, sara' che sono un tipo sensibile?
Per il motion sickness e' abbastanza risaputo (io stesso ho verificato) che e' una problematica dovuta all'esperienza personale, nel senso che andando avanti nel tempo ti ci abitui e piano piano ne risenti sempre meno.
E' un po' il motivo per cui i marinai non hanno problemi a navigare in mare mosso mentre un normale "terrestre" vomita l'anima.
Quindi anche per questo si tratta di insistere e portare pazienza.

Io comunque resto dell'idea che la problematica principale sono gli Hz/fps e con l'andare del tempo(CV1 e oltre) le cose miglioreranno.
Voglio dire, io ho un 27 pollici a 144hz, secondo me con il passare dei mesi/anni usciranno pannelli adeguati oltre i 100hz anche in ambito VR.
Poi ovviamente sotto ci vorra' una macchina con una potenza sufficiente a gestire 4K a 200hz/fps in stereoscopia

Ultima modifica di Univac : 14-08-2014 alle 20:13.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 00:00   #1177
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ok provato anche Quake2 VR..bello eh, però è un po' fastidioso da giocare
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 00:20   #1178
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ok provato anche Quake2 VR..bello eh, però è un po' fastidioso da giocare
Trovi? Io sono giá alla terza area - é molto comodo per allenare la propria resistenza alla nausea.

Quello, e poi é troppo bello sbirciare dietro gli angoli e riempire di piombo la gente
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 00:27   #1179
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Con l'oculus c'è qualche toscano?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 00:50   #1180
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Halflife 2 aggiornamento ufficiale per la realtà virtuale...devo dire altro?
Appena provato..bellissimo
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v