Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2012, 15:46   #21
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Sapete come mai della ram di 512MB me ne rileva solo 368 nelle impostazioni?
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 15:50   #22
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2735
quali sono gli svantaggi di averlo brandizzato tim?
come lo vedete bianco?
troppo delicato?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 15:59   #23
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Sapete come mai della ram di 512MB me ne rileva solo 368 nelle impostazioni?
Penso ti dia quella disponibile
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
quali sono gli svantaggi di averlo brandizzato tim?
come lo vedete bianco?
troppo delicato?
Oltre al logo serigrafato ci sono delle applicazioni, ma da come ho letto non rallentano per nulla il sistema. Al limite lo puoi sempre sbrandizzare .
Come colore, a me bianco piace un sacco
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:18   #24
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Penso ti dia quella disponibile
No...
Al momento ne dà 108 disponibili e 260 utilizzati (tot 368)
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:47   #25
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
No...
Al momento ne dà 108 disponibili e 260 utilizzati (tot 368)
Ok, mi sono appena informato su google, viene segnalata solo quella a disposizione dell'utente, i restanti 144mb sono riservati al sistema

Ps: ora devo fare io una domanda ai possessori si U. Nella fotocamera c'è l'impostazione macro?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:52   #26
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Questa cosa dovrebbe dipendere dal fatto che il sistema si riserva un po' di RAM per alcune funzioni primarie e a occhio viene nascosta.

Se qualcuno è interessato sto mettendo in piedi il post di vendita del mio Xperia U: da quando mi è stato regalato dai miei amici un Galaxy Nexus non lo utilizzo quasi più.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:15   #27
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Questa cosa dovrebbe dipendere dal fatto che il sistema si riserva un po' di RAM per alcune funzioni primarie e a occhio viene nascosta.

Se qualcuno è interessato sto mettendo in piedi il post di vendita del mio Xperia U: da quando mi è stato regalato dai miei amici un Galaxy Nexus non lo utilizzo quasi più.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto che lo hai usato, c'è l'impostazione macro per le foto?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:45   #28
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Nell'applicazione inclusa nel sistema non è presente .
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 09:49   #29
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Poi c'è da dire che la maggioranza di giochi e applicazioni sono pensate proprio per smartphone e quindi quando vengono eseguite in un tablet c'è una incompatibilità con la risoluzione dello schermo, che può portare ad una resa grafica peggiore nel tablet.
il mio tablet usa la stessa gpu: mali400, ma essendo un tablet economico lo schermo credo non sia paragonabile.
il tablet in questo è lo smartpad 711i di mediacom
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 09:51   #30
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Visto che lo hai usato, c'è l'impostazione macro per le foto?
non c'è e davvero non mi spiego il perchè.
in tutti i telefonini con 5 mpixel, la macro c'è sempre.
Come ho scritto nella recensione, spero che l'aggiornamento a ICS porti qualche ventata di novità e miglioramenti nel reparto fotografia e video in HD.
Per il resto, la versione attuale di android è più che perfetta.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:11   #31
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
non c'è e davvero non mi spiego il perchè.
in tutti i telefonini con 5 mpixel, la macro c'è sempre.
Come ho scritto nella recensione, spero che l'aggiornamento a ICS porti qualche ventata di novità e miglioramenti nel reparto fotografia e video in HD.
Per il resto, la versione attuale di android è più che perfetta.
Dovrebbe uscire a breve ormai, si parla di fine agosto. Speriamo che implementino un po' di impostazioni varie...alla fine non so voi, ma io col mio Wave II usavo molto spesso le macro, e devo dire che le venivano quasi un capolavoro
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:51   #32
arnoblu
Senior Member
 
L'Avatar di arnoblu
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
Messaggi: 303
Ringrazio per il tread e passo alla mie considerazioni , ho preso il mio xperia u con la formula tim smartphone a 0 e10 euro di internet al mese , sono andato un pò d'inpulso non ci ho pensato su molto, visto che cmq avevo già l'offerta di internet x smartphone a 2,5 euro a settimana il telefono non mi è praticamente costato nulla. Mi scoccia un pò il vincolo di matrimonio con tim non mi lascia per niente tranquillo, premetto che qualche giorno fa il mio acer liquid a deciso di mollarmi e quel telefono mi piaceva un sacco.Leggendo le recensioni mi sono reso conto che xperia u era un degno sostituto e mi ci sono buttato a capo fitto Niente per adesso è + odio che amore lo schermo e inferiore al mio acer liquid e questo mi deprime non poco , mi è stato impossibile collegarlo a sony pc companion , provato su 2 computer su 3 sistemi operativi perso svariate ore alla fine ho collegato il pc con airdroid seguendo anche qualche spunto preso su sangoogle, wifi potenza inferiore al lquid , se perde la connessione wifi lo devo riposizionare vicino al router nelle altre stanze ricerca e si sconnette in continuazione. Con tutta la tecnologia superiore al liquid mi aspettavo foto e video migliori, La branderizzazione di tim si fa sentire vorrei togliere tutto dare una bella arrotata come al mio liquid ma con quel contratto che ho stipulato è una noia.
Saluti da un deluso

Ultima modifica di arnoblu : 09-08-2012 alle 10:53.
arnoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:01   #33
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da arnoblu Guarda i messaggi
Ringrazio per il tread e passo alla mie considerazioni , ho preso il mio xperia u con la formula tim smartphone a 0 e10 euro di internet al mese , sono andato un pò d'inpulso non ci ho pensato su molto, visto che cmq avevo già l'offerta di internet x smartphone a 2,5 euro a settimana il telefono non mi è praticamente costato nulla. Mi scoccia un pò il vincolo di matrimonio con tim non mi lascia per niente tranquillo, premetto che qualche giorno fa il mio acer liquid a deciso di mollarmi e quel telefono mi piaceva un sacco.Leggendo le recensioni mi sono reso conto che xperia u era un degno sostituto e mi ci sono buttato a capo fitto Niente per adesso è + odio che amore lo schermo e inferiore al mio acer liquid e questo mi deprime non poco , mi è stato impossibile collegarlo a sony pc companion , provato su 2 computer su 3 sistemi operativi perso svariate ore alla fine ho collegato il pc con airdroid seguendo anche qualche spunto preso su sangoogle, wifi potenza inferiore al lquid , se perde la connessione wifi lo devo riposizionare vicino al router nelle altre stanze ricerca e si sconnette in continuazione. Con tutta la tecnologia superiore al liquid mi aspettavo foto e video migliori, La branderizzazione di tim si fa sentire vorrei togliere tutto dare una bella arrotata come al mio liquid ma con quel contratto che ho stipulato è una noia.
Saluti da un deluso
Beh non credo che se lo rooti o se lo sbrandizzi la Tim ti rompa le palle più di quanto farebbe normalmente la Sony con la garanzia se eventualmente dovesse rompersi . Tu con Tim hai solo un vincolo contrattuale per via del piano, ma ciò che fai col telefono alla fine sono fatti tuoi. Quindi imho, lo puoi benissimo sbrandizzare .

Per le foto ed i video, parlo da non possessore, leggo che molti si lamentano della qualità, del troppo rumore video (probabilmente troppa compressione video dovuta alla poca memoria) e dai dettagli non definiti delle foto... Come detto poco sopra, si spera che con ICS, previsto per fine agosto, le cose migliorino
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 13:13   #34
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4501
Quote:
Originariamente inviato da arnoblu Guarda i messaggi
Ringrazio per il tread e passo alla mie considerazioni , ho preso il mio xperia u con la formula tim smartphone a 0 e10 euro di internet al mese , sono andato un pò d'inpulso non ci ho pensato su molto, visto che cmq avevo già l'offerta di internet x smartphone a 2,5 euro a settimana il telefono non mi è praticamente costato nulla. Mi scoccia un pò il vincolo di matrimonio con tim non mi lascia per niente tranquillo, premetto che qualche giorno fa il mio acer liquid a deciso di mollarmi e quel telefono mi piaceva un sacco.Leggendo le recensioni mi sono reso conto che xperia u era un degno sostituto e mi ci sono buttato a capo fitto Niente per adesso è + odio che amore lo schermo e inferiore al mio acer liquid e questo mi deprime non poco , mi è stato impossibile collegarlo a sony pc companion , provato su 2 computer su 3 sistemi operativi perso svariate ore alla fine ho collegato il pc con airdroid seguendo anche qualche spunto preso su sangoogle, wifi potenza inferiore al lquid , se perde la connessione wifi lo devo riposizionare vicino al router nelle altre stanze ricerca e si sconnette in continuazione. Con tutta la tecnologia superiore al liquid mi aspettavo foto e video migliori, La branderizzazione di tim si fa sentire vorrei togliere tutto dare una bella arrotata come al mio liquid ma con quel contratto che ho stipulato è una noia.
Saluti da un deluso

Ah.... io ho un Acer liquid metal e mi era venuta la tentazione di cambiarlo con questo Sony per via di ICS, ma anche della fotocamera che nell'Acer è molto scarsa, ma a quanto pare ho fatto bene a non fare il cambio

Lo schermo dell'Acer invece è ottimo, non pensavo però che il Sony fosse inferiore anche per quello.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:29   #35
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da arnoblu Guarda i messaggi
Saluti da un deluso
be, si vede che sei stato un po sfortunato con il modello..
io tutti questi problemi non li riscontro.
il collegamento al computer (win7) è ottimo sia come mass-storage classico sia attraverso la suite in dotazione.
E lo schermo è davvero buono anche alla luce del sole diretta.
A me il Wi-Fi funziona bene e anche fuori casa..
io abito al secondo piano di un condominio e il telefonino aggancia il mio router dalla strada sottostante e in giro aggancia altri dispositivi che trova nelle vicinanze.
E trova molto facilmente altri punti wi-fi o access point pubblici in giro senza troppi problemi.

Ripeto: sei stato sfortunato, probabilmente il tuo modello ha qualcosa che non va.

per quanto riguarda lo schermo Xperia u è un 854x480 a 16 milioni di colori capacitivo e multitouch mentre l'Acer Liquids Metal è 800x480 a 16 milioni di colori capacitivo e basta.
Entrambi sono 3,5".
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc

Ultima modifica di Crisp : 09-08-2012 alle 17:49.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:21   #36
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Sto pensando anch'io se acquistarlo.
Vedendo alcuni test della fotocamera, neanche è malvagia per essere uno smartphone.
Presenta un po' di rumore generale, ma in quanto a definizione non è male.
Questo sito è interessantissimo per confrontare al volo le fotocamere:
link foto
sono ben visibili le scritte su sfondo rosso, il quadratino con l'erba non si impasta, le linee sono ok (non mettete nel confronto la canon 5D altrimenti rimarrete molto male )
nei video si nota l'elevata compressione in alcuni punti:
link video
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:41   #37
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Sto pensando anch'io se acquistarlo.
Vedendo alcuni test della fotocamera, neanche è malvagia per essere uno smartphone.
Presenta un po' di rumore generale, ma in quanto a definizione non è male.
Questo sito è interessantissimo per confrontare al volo le fotocamere:
link foto
sono ben visibili le scritte su sfondo rosso, il quadratino con l'erba non si impasta, le linee sono ok (non mettete nel confronto la canon 5D altrimenti rimarrete molto male )
nei video si nota l'elevata compressione in alcuni punti:
link video
Belli quei siti, non li avevo mai visitati . Cmq allora, dato che Sole ed U hanno la stessa fotocamere, era proprio come pensavo. La qualità a volte scarsa dell'U è dovuta dal fatto che le immagini ed i video vengono maggiormente compressi per via della "poca" memoria a disposizione ...
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:51   #38
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
E' un peccato però.
comunque potevano lasciar scegliere all'utente il tipo di compressioine o qualità da usare, sopratutto per quanto riguarda i video in hd.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:31   #39
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
E' un peccato però.
comunque potevano lasciar scegliere all'utente il tipo di compressioine o qualità da usare, sopratutto per quanto riguarda i video in hd.
Potevano mettere una diavolo di espansione SD, o metterci 16gb di memoria flash...tanto a loro non credo sarebbe costato molto
Ma con un chiavetta usb collegata in OTG non ci si può registrare direttamente dentro vero?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F

Ultima modifica di Walz : 09-08-2012 alle 18:39.
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 19:51   #40
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
credo funzioni come tutte le chiavette.
ma anche le microSD i programmi vanno sempre nella memoria intenra..su queste micro ci puoi mettere musica, video e foto via PC o via blutooth.
Le microSD andrebbero formattate come la memoria interna per essere sfruttate come memoria per tutte le applicazioni.
Non è così facile e intuibile come sembra..

Alla fine una microSD interna funziona esattamente come una penna USB esterna.
E' questo che forse molti non ci pensano o non sanno molto.

io ho un tablet con 2 GB integrati e 16GB su microSD.
Ma la microSD viene ignorata quando si isntalla il software perchè in effetti non viene vista come memoria interna, ma solo come esterna, come un ipotetica penna usb.
Ci puoi installare sopra la tua musica, i tuoi video o ridirigere le foto sulle microSD, come faresti anche per una penna usb.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v