Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-07-2005, 15:20   #81
prospero_world
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
ragazzi nessuno nota il rosso che sembra arancione? mi sembro daltonico!
a me l'effetto è evidentissimo!

concordo con iena... senza il bios advanced del secondo hard disk niente RAID!!!
prospero_world è offline  
Old 07-07-2005, 19:38   #82
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Ragazzi oggi ho pagato il tipo dell'hard disk in germania ( 72€+18€ di spedizione= 90€ ) e quindi per la settimana prossima o quella dopo dovrebbe arrivarmi.
Quando lo monto devo reinstallare tutto o basta che lo monto e attivo il raid????
Se qualcuno ne sa qualcosa????
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 07-07-2005, 19:44   #83
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Ma scusate all'avvio se tenete premuto il tasto tab andate nel menu degli hard disk: ce scritto nel manuale delle istruzioni. Li potete settare gli hard disk.
Io lo già provato e da me funziona.
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 07-07-2005, 19:47   #84
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
SAAAAAAAAAAAAAAALVE...gentili possessori della bestiola

Vi sto parlando con a fianco il mio 3438 con la bellezza di """"1 GIGA di MEM DDR2 533 dual channel (2x512) by KINGSTON"""...cioè NN vi dico la differenza fra prima e dopo ...NN solo x il giga ma anche x lo sfruttamneto a pieno dei 533mhz...anche col procio @800 la differenza è incredibile...soprattutto con foto pesanti

L' UP lo consiglio a TUTTI...prima di quello dell' HD...a meno che nn lo troviate x 70€ ( un affarone!!)...anche se resto perplesso sull' effettivo utilizzo del raid senza un bios con advanced...ma vabbè uno s elo tiene da parte...asd

Le MEM l' ho prese da MYHARDWARE.it... così ho a che fare con italiani e con una garanzia ufficiale seria... sui 150€...ci sono anche i proci ecc.
Chiaramente io con loro nn ho nulla a che fare...quindi volendo posso pure editare!!
Ciao io ho già preso l'hard disk ma visto quanto lo pagato rientro nella schiera dei fortunati. Mi interessava anche a me la ram e quindi mi puoi dire in dettaglio costi, tempo di spedizione, il link esatto del sito.
Ciao e grazie.
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 07-07-2005, 19:56   #85
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
AGGIUNGETEMI NEL CLUB!!!!!!!!

comunque da me il rosso si vede da dio ma houn altro problema, perche speed fan non mi vede le temperature del prociessore e della scheda madre?
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 07-07-2005, 20:02   #86
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
SAAAAAAAAAAAAAAALVE...gentili possessori della bestiola

Vi sto parlando con a fianco il mio 3438 con la bellezza di """"1 GIGA di MEM DDR2 533 dual channel (2x512) by KINGSTON"""...cioè NN vi dico la differenza fra prima e dopo ...NN solo x il giga ma anche x lo sfruttamneto a pieno dei 533mhz...anche col procio @800 la differenza è incredibile...soprattutto con foto pesanti

L' UP lo consiglio a TUTTI...prima di quello dell' HD...a meno che nn lo troviate x 70€ ( un affarone!!)...anche se resto perplesso sull' effettivo utilizzo del raid senza un bios con advanced...ma vabbè uno s elo tiene da parte...asd

Le MEM l' ho prese da MYHARDWARE.it... così ho a che fare con italiani e con una garanzia ufficiale seria... sui 150€...ci sono anche i proci ecc.
Chiaramente io con loro nn ho nulla a che fare...quindi volendo posso pure editare!!
Ciao sono andato a vedere sul sito ma ho un dubbio costante.
Ma scusa 512mb di ram vengono 71,52€ ecco il link:
http://www.myhardware.it/product_inf...ducts_id/22246 e quindi hai speso 143€ per 2 piastrine.
1gb di ram uguale viene 134€ ecco il link: http://www.myhardware.it/product_inf...ducts_id/22507 e quindi di per se viene meno e ti resta uno slot libero cosi fra 6 mesi metti su il 2gb quando i prezzi calano..
Cosi mi consigli di fare???Io rimarrei sulla piastrina da 1 gb....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 07-07-2005, 23:26   #87
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Ciao...il problema del rosso nn c 'è...ho letto meglio il manuale ed è vero basta premere il tasto tab......meglio così.
Il discorso delle mem l' ho già fatto sopra...o l'altro giga lo acquisti a breve distanza, altrimenti corri il rischio di Nn trovarlo +...e cmq ti ritrovi 2 giga cas 4...stai sicuro che li stracambierei con 2 giga cas 2 quando usciranno...tanto vale rimetterci meno e cambiarsi in futuro i 2x 512 cas 4...poi x ora 1gb è già molto su desk figuriamoci su un portatile
E' un discorso puramente economico


L' unica cosa che ho riscontrato è una lentezza di avvio da quando ho spento la LAN e il modulo wireless...strano
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 07-07-2005, 23:34   #88
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
nessuno e riuscito a vedere la temperatura???
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 08-07-2005, 10:37   #89
prospero_world
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
boh ragazzi sono indeciso se prendere l'hard disk e la ram... boh...

cmq il rosso da me si vede tantissimo:

aprite photoshop e sulla tavolozza dei colori sparate su rgb i seguenti valori

r: 255
g: 0
b: 0


fate un bel quadratone e ditemi se vi sembra rosso! a me sembra più arancione! porca merda!
prospero_world è offline  
Old 08-07-2005, 15:12   #90
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Allora innanzitutto un benvenuto ai nuovi membri del nostro prestigioso club.
Questa settimana ho avuto pochissimo tempo di seguire il thread, ma ora vedo di aggiornare il primo post con le ultime novità!

Stay Tuned!
peppolon è offline  
Old 08-07-2005, 15:30   #91
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da mobiletot
Eccomi tra di voi! mi è arrivato ieri pomeriggio!!!
ma lo devo rimandare ha l'unità ottica che legge solo e a stento i cd e nn riconosce nessun formato di dvd in + le porte usb fanno i capricci! vanno...nn vanno!!!
una domanda....
ho cambiato i vari profili all'interno della gestione alimentaz, ma vedo che il procio gira sempre a 800mhz come mai?
@peppolon
ho sentito che anche tu nnn sei stato tanto fortunato! ma anche a te hanno rotto i coglioni? nel senso che essendo nei primi 7gg il note và sostituito e quindi mediapirli mi rimandava a fuji e fuji mi rimandava da mediapirli! ho fatto ben 6 telefonate
ps il note l'ho tenuto ben 4 ore senza batteria attaccato alla corr senza nessun problema! questo perchè ho letto che a qualcuno dava problemi!

grazie a tutti
Scusa per l'estremo ritardo nella risposta. Il note ti dev'essere sostituito da MW, senza esitazioni vai lì e ridaglielo indietro... Magari portati un dvd che il masterizzatore non riesce a leggere.
Centrino HW Control è un tool che ti può essere utile per le temperature.
Ottima la prova batteria: ti consiglio di provarlo ancora attaccato alla corrente senza batteria.
Se non l'hai ancora fatto magari prova a pulire la lente con una soluzione mista alcohol-acqua.

Fammi sapere!

peppolon è offline  
Old 08-07-2005, 15:31   #92
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
nessuno e riuscito a vedere la temperatura???

Prova Centrino Hardware Control... guarda il primo post!
peppolon è offline  
Old 08-07-2005, 15:32   #93
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Ragazzi oggi ho pagato il tipo dell'hard disk in germania ( 72€+18€ di spedizione= 90€ ) e quindi per la settimana prossima o quella dopo dovrebbe arrivarmi.
Quando lo monto devo reinstallare tutto o basta che lo monto e attivo il raid????
Se qualcuno ne sa qualcosa????
Una volta messi i dischi in RAID tutto il contenuto su entrambi viene istantaneamente perso...
Ti consiglio di farti un'immagine del disco rigido prima di fare qualsiasi cosa!
peppolon è offline  
Old 08-07-2005, 18:01   #94
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Una volta messi i dischi in RAID tutto il contenuto su entrambi viene istantaneamente perso...
Ti consiglio di farti un'immagine del disco rigido prima di fare qualsiasi cosa!
Ok grazie mille e per eseguire qualche test per vedere se ce un incremento di prestazioni che programmi mi consigliate?
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 08-07-2005, 18:14   #95
prospero_world
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
testa testa che se l'aumento c'è aggiungo pure io l'hard disk e cambio la ram... ma con i due banchi da 256 che ci facciamo?
prospero_world è offline  
Old 08-07-2005, 18:45   #96
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Prova Centrino Hardware Control... guarda il primo post!
grazie
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 08-07-2005, 21:36   #97
mobiletot
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Scusa per l'estremo ritardo nella risposta. Il note ti dev'essere sostituito da MW, senza esitazioni vai lì e ridaglielo indietro... Magari portati un dvd che il masterizzatore non riesce a leggere.
Centrino HW Control è un tool che ti può essere utile per le temperature.
Ottima la prova batteria: ti consiglio di provarlo ancora attaccato alla corrente senza batteria.
Se non l'hai ancora fatto magari prova a pulire la lente con una soluzione mista alcohol-acqua.

Fammi sapere!

fatto! lunedì parte x mediapirl! sai a napoli nn ce ne sono e lo devo (purtroppo) spedire e mi ritorna x il prox fine settimana!!! ho provato la pulizia del laser ma nisba!!!! x quanto riguarda la batteria posso dirti che l'altra notte è stato a scaricare da dc++ dalle 23.30 alle 8.00 circa del mattino seguente! senza problemi.
BR
mobiletot è offline  
Old 09-07-2005, 01:35   #98
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
ma win ASPI a cosa serve? in che modo migliora i dvd?
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 09-07-2005, 07:19   #99
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
ma win ASPI a cosa serve? in che modo migliora i dvd?
Sono le librerie x la gestione del lettore(+ o -)...fai una prova con nero info tool..alla voce winaspi...e vedi se ci sono
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 09-07-2005, 07:31   #100
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sono le librerie x la gestione del lettore(+ o -)...fai una prova con nero info tool..alla voce winaspi...e vedi se ci sono
Cmq sia fate una prova prima e dopo con un film...sfruttando l' accelerazione HW in PowerDVD..
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v