Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2009, 08:22   #101
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da rikigst Guarda i messaggi
Ok, riassumiamo la situazione allo stato attuale:

Con i driver ufficiali ASUS:
-Girano tutti i giochi, ma...
-COD5, COD6 e altri crashano dopo un po' con la schermata blu.

Con i driver 195.55 (www.laptopvideo2go.com):
-COD5 dura un po' di più, ma mi è capitato già 2 volte che crashi
-GTA4 NON funziona (vanno solo i menu)
-Colin McRae DIRT NON funziona (vanno solo i menu, mooolto a scatti)

Con i driver 195.50 (www.laptopvideo2go.com):
-COD5 finora non mi è mai crashato
-GTA4 va a scattissimi (2 fps)
-Colin McRae DIRT NON funziona (vanno solo i menu, mooolto a scatti)

Alla fine ho concluso che mi tengo gli installer di tutti e tre i driver, e, a seconda di cosa devo giocare, ne installo uno.

ricordo che con cod modern warfare c'era il problema di crqash o lag, spessissimo su desktop e notebook, di ridurre a meta ddella barra l'accellerazione audio della scheda video da dxdiag. questo sia su win xp che vista



comunque i driever devono acora maturare in quanto PURTROPPO Nvidia ha solo 4 modelli di schede video dx 10.1 e quindi i driver non sono maturi , discorso inverso per ATI che ha tutte le schede video dx 10.1 native da due generazioni e non ultima le dx 11
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:33   #102
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
ricordo che con cod modern warfare c'era il problema di crqash o lag, spessissimo su desktop e notebook, di ridurre a meta ddella barra l'accellerazione audio della scheda video da dxdiag. questo sia su win xp che vista



comunque i driever devono acora maturare in quanto PURTROPPO Nvidia ha solo 4 modelli di schede video dx 10.1 e quindi i driver non sono maturi , discorso inverso per ATI che ha tutte le schede video dx 10.1 native da due generazioni e non ultima le dx 11
Ok, ho novità.
Oggi installo i driver ufficiali, sperando che GTA4 giri, quest'ultimo effettivamente va per 30 secondi, poi ecco il crash!
Ho appena reinstallato i 195.55 con cui naturalmente non va, ora vedo COD5. Speriamo che, quando usciranno driver più maturi la situazione migliori! Ma forse bisogna provare con dei driver non-beta più vecchi... La GT240M è molto recente, come scheda video?
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:43   #103
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da rikigst Guarda i messaggi
i... La GT240M è molto recente, come scheda video?
diciamo che ha due mesi scarsi(intendo uscita ufficiale) , ecco perché devi aspettare driver migliori
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:21   #104
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
diciamo che ha due mesi scarsi(intendo uscita ufficiale) , ecco perché devi aspettare driver migliori
ou iea. Intanto mi godo COD5, che gira ottimamente
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:18   #105
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Ieri con i driver 195.55 ad un certo punto, dopo diverse ore di gioco, mi è crushato World of Warcraft con schermata blu. Dopo che il pc si è riavviato ho avuto grossi problemi di scatto nel gioco che sono continuati fino a che poco dopo mi è crushato di nuovo con schermata blu. A questo punto ho aspettato che il pc si avviasse, l'ho spento e riavviato nuovamente, e da allora nessun problema.

Oggi sono ore che ci gioco e non mi da problemi di sorta, il problema pare essersi risolto da solo. Bah... Cmq si, sono i driver nVidia che danno questi problemi, il resto del sys op funziona benissimo...
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 21:40   #106
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Ieri con i driver 195.55 ad un certo punto, dopo diverse ore di gioco, mi è crushato World of Warcraft con schermata blu. Dopo che il pc si è riavviato ho avuto grossi problemi di scatto nel gioco che sono continuati fino a che poco dopo mi è crushato di nuovo con schermata blu. A questo punto ho aspettato che il pc si avviasse, l'ho spento e riavviato nuovamente, e da allora nessun problema.

Oggi sono ore che ci gioco e non mi da problemi di sorta, il problema pare essersi risolto da solo. Bah... Cmq si, sono i driver nVidia che danno questi problemi, il resto del sys op funziona benissimo...

credo che sia qualcosa specifico di giochi come GTA4 e DiRT (tutti e due crashano e il pc torna al desktop subito dopo il caricamento del salvataggio). Premesso che non è l'antialiasing, che in COD e da altre parti va da dio, potrebbe essere l'HDR che le fa crashare... Boh, comunque ho scritto alla sezione driver feedback della nvidia, speriamo risolvano
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 22:55   #107
WALTER777
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER777
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
m60j

ciao a tutti !!
vorrei acquistare il mio primo notebook
il mio budget e di 1000 euri
lo usero sopratutto per giocare e navigare e starà acceso anche 10 ore al giorno
dopo avere passato un paio di settimane a leggere nel forum quasi tutte le sezioni rigurdanti i notebook e in rete le varie recensioni e opinioni
mi sono deciso su questo modello asus M60J
Processore Intel® Core™ i7-720 (1,6 GHz, cache L2 da 6 MB)., RAM 4GB, Hard Disk 500 GB, Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer, Scheda video Nvidia GT240M 1GB

ce stata da poco un offerta da me...wo..rd che lo vendeva a 999euro
secondo il vostro parere questa offerta sara riproposta?
le offerte ci saranno nel periodo natalizio oppure e meglio aspettare a gennaio per avere un abbassamento dei prezzi?

se qualcuno sa dove acquistarlo a 1000 euro potrebbe mandarmi un messaggio pvt per favore
grazie
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 23:57   #108
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
ciao a tutti !!
vorrei acquistare il mio primo notebook
il mio budget e di 1000 euri
lo usero sopratutto per giocare e navigare e starà acceso anche 10 ore al giorno
dopo avere passato un paio di settimane a leggere nel forum quasi tutte le sezioni rigurdanti i notebook e in rete le varie recensioni e opinioni
mi sono deciso su questo modello asus M60J
Processore Intel® Core™ i7-720 (1,6 GHz, cache L2 da 6 MB)., RAM 4GB, Hard Disk 500 GB, Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer, Scheda video Nvidia GT240M 1GB

ce stata da poco un offerta da me...wo..rd che lo vendeva a 999euro
secondo il vostro parere questa offerta sara riproposta?
le offerte ci saranno nel periodo natalizio oppure e meglio aspettare a gennaio per avere un abbassamento dei prezzi?

se qualcuno sa dove acquistarlo a 1000 euro potrebbe mandarmi un messaggio pvt per favore
grazie
Non so se da Mediaworld rifaranno l'offerta, comunque sappi che chi con me l'ha comprato da Mediaworld ha comprato la versione retail a 999 euro, ossia senza lettore blueray, con un solo hard disk da 500 mega e senza bluetooth. In commercio dovresti trovare intorno ai 1200 euro la versione full che si distingue per la presenza del lettore blueray, 1 tetra di hard disk in raid e del bluetooth.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 00:44   #109
WALTER777
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER777
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Non so se da Mediaworld rifaranno l'offerta, comunque sappi che chi con me l'ha comprato da Mediaworld ha comprato la versione retail a 999 euro, ossia senza lettore blueray, con un solo hard disk da 500 mega e senza bluetooth. In commercio dovresti trovare intorno ai 1200 euro la versione full che si distingue per la presenza del lettore blueray, 1 tetra di hard disk in raid e del bluetooth.

mi sa aspetto... che scende il prezzo,o un offerta...
del blueray potrei anche farne a meno attualmente
gli hardisk in raid da quello che ho letto consiste nella copia esatta del contenuto di un disco principale su di uno o più dischi supplementari. se a me non interessa questo raid posso disabilitare questa funzione?

sono curioso di vedere le offerte natalizie...anche se penso che il calo dei prezzi ci sara dopo le feste...
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:07   #110
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
mi sa aspetto... che scende il prezzo,o un offerta...
del blueray potrei anche farne a meno attualmente
gli hardisk in raid da quello che ho letto consiste nella copia esatta del contenuto di un disco principale su di uno o più dischi supplementari. se a me non interessa questo raid posso disabilitare questa funzione?

sono curioso di vedere le offerte natalizie...anche se penso che il calo dei prezzi ci sara dopo le feste...
Non penso tu possa disabilitarla.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:37   #111
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
mi sa aspetto... che scende il prezzo,o un offerta...
del blueray potrei anche farne a meno attualmente
gli hardisk in raid da quello che ho letto consiste nella copia esatta del contenuto di un disco principale su di uno o più dischi supplementari. se a me non interessa questo raid posso disabilitare questa funzione?

sono curioso di vedere le offerte natalizie...anche se penso che il calo dei prezzi ci sara dopo le feste...
dipende se è un raid 0 (che serve ad aumentare le performance) o un raid 1 (che serve a incrementare la sicurezza facendo una copia speculare dell'hd).
Secondo me è un raid 0, quindi non vedo perché disabilitarlo
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 10:34   #112
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
dipende se è un raid 0 (che serve ad aumentare le performance) o un raid 1 (che serve a incrementare la sicurezza facendo una copia speculare dell'hd).
Secondo me è un raid 0, quindi non vedo perché disabilitarlo
Ciondivido e un raid 0
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 14:37   #113
WALTER777
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER777
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
se raid 0 e serve per aumentare le performance allora va mi bene

pero prima me lo devo acquistare questo bellissimo notebook
non vedo l'ora
se qualcuno sente una offerta in giro per favore mi avvisa
perche sono in cerca..... grazie
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:18   #114
smok
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
se raid 0 e serve per aumentare le performance allora va mi bene

pero prima me lo devo acquistare questo bellissimo notebook
non vedo l'ora
se qualcuno sente una offerta in giro per favore mi avvisa
perche sono in cerca..... grazie
a 1000 euro difficilmente lo troverai se non in qualche versione mutilata fatta ad hoc per qualche grossa catena... Il prezzo del modello M60J-JX018V che sto cercando io si aggirerà intorno ai 1200 euro.. Il problema è che non è dato sapere quando sarà disponibile ai venditori.. Appena lo trovo faccio un fischio qui sul forum.. ciao!
smok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:21   #115
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da smok Guarda i messaggi
a 1000 euro difficilmente lo troverai se non in qualche versione mutilata fatta ad hoc per qualche grossa catena... Il prezzo del modello M60J-JX018V che sto cercando io si aggirerà intorno ai 1200 euro.. Il problema è che non è dato sapere quando sarà disponibile ai venditori.. Appena lo trovo faccio un fischio qui sul forum.. ciao!
Infatti io detto 1200 euro.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:22   #116
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
se raid 0 e serve per aumentare le performance allora va mi bene

pero prima me lo devo acquistare questo bellissimo notebook
non vedo l'ora
se qualcuno sente una offerta in giro per favore mi avvisa
perche sono in cerca..... grazie
Certo il raid 0 aumenta le performance dell'hard disk, con l'unico rischio che se dovesse succedere qualche imprevisto su uno dei due hard disk perderesti i dati anche sull'altro. Ma comunque conviene il raid 0.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 16:16   #117
gigi36
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 30
Raid 0

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Certo il raid 0 aumenta le performance dell'hard disk, con l'unico rischio che se dovesse succedere qualche imprevisto su uno dei due hard disk perderesti i dati anche sull'altro. Ma comunque conviene il raid 0.
Secondo me il Raid 0 è pericoloso, perchè con due dischi matematicamente raddoppiano le possibilità di rottura. E se si rompe uno dei due, anche l'altro non ti servirà a niente. Preferisco farmi le immagini di backup e archiviarle su un supporto esterno. Sarebbe interessante sapere con sicurezza se la modalità Raid si può disabilitare, in modo da poter gestire i due dischi secondo le proprie esigenze.
gigi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 17:15   #118
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da gigi36 Guarda i messaggi
Secondo me il Raid 0 è pericoloso, perchè con due dischi matematicamente raddoppiano le possibilità di rottura. E se si rompe uno dei due, anche l'altro non ti servirà a niente. Preferisco farmi le immagini di backup e archiviarle su un supporto esterno. Sarebbe interessante sapere con sicurezza se la modalità Raid si può disabilitare, in modo da poter gestire i due dischi secondo le proprie esigenze.
Il raid lo puoi "disabilitare" formattando entrambi i dischi
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:43   #119
WALTER777
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER777
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da smok Guarda i messaggi
a 1000 euro difficilmente lo troverai se non in qualche versione mutilata fatta ad hoc per qualche grossa catena... Il prezzo del modello M60J-JX018V che sto cercando io si aggirerà intorno ai 1200 euro.. Il problema è che non è dato sapere quando sarà disponibile ai venditori.. Appena lo trovo faccio un fischio qui sul forum.. ciao!
attendo le offerte natalizie per vedere a quanto lo mettono...
magari se ne riparla a gennaio per gli sconti
mi andrebbe bene la versione mediaworld...
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:25   #120
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
però con la 195.55 COD5 continua a crashare... grrr!
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v