Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Corsi e Guide

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Uno schermo da 16,1 pollici dalle cornici sottili e dalla buona qualità complessiva caratterizza il nuovo notebook Honor, dotato sotto la scocca di un processore AMD Ryzen 5 4600H. C'è potenza più che abbondante per la produttività personale e per lo svago, anche lavorando per lungo tempo lontano dalla presa di corrente
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un esemplare di Oculus Quest 2 e ne abbiamo provato alcune delle funzionalità. Siamo rimasti complessivamente molto soddisfatti da questo nuovo visore, che rappresenta il miglioramento sia del primo Quest che di Rift S, pur la VR rimanendo critica in alcuni aspetti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2005, 14:05   #41
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Bene.. questo era il progetto originario

Quote:
Originariamente inviato da s0nik0
Siamo arrivati all'ultimo capitolo del corso base di fotografia.
Questa parte, che conclude il lavoro, ritengo sia sara anche la parte piu succosa del corso dato che ci permettera di cimentarci nell'esecuzione degli scatti piu usuali come per esempio:
Il paesaggio,la macro, il mosso controllato,il ritratto, ritratto notturno,foto in interni,foto sportiva......
La mia idea e di far realizzare hai partecipanti le varie foto totalmente in manuale seguendo i consigli che verranno dati per ogni scatto.
Le foto verrano poi raccolte insieme a tutti i dati (iso,diaframma,tempo di esposizione.....)
e pubblicate in uno spazio apposito.

Adesso vorrei sapere cosa ne pensate dell'idea, se volete partecipare, suggerire, togliere o aggiungere qualcosa

Saluti
Da s0nik0@photo4u.it
visto che l'hai pensata te vedi te come gestirla.. per lo spazio di upload non c'è problema anche se omai con imageshack & co difficile trovare scuse... cmq il mio spazio web è a disposizione

organizziamoci

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 10-10-2005, 12:34   #42
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Nella guida erroraccio:
"hai giorni..." --> "ai giorni" !!!
non ricordo la sezione, ma e' all'inizio credo la prima
Cimmo è offline  
Old 13-11-2005, 10:31   #43
s0nik0
Senior Member

L'Avatar di s0nik0

Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Bene.. questo era il progetto originario

visto che l'hai pensata te vedi te come gestirla.. per lo spazio di upload non c'è problema anche se omai con imageshack & co difficile trovare scuse... cmq il mio spazio web è a disposizione

organizziamoci

>bYeZ<
Ho dato inizio (lo so dopo molto tempo) a un progetto pilota.
s0nik0 è offline  
Old 13-11-2005, 13:58   #44
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Bè..direi che ormai questo capitolo che ha avuto davvero pochissima fortuna si possa chiudere qui.. se ci fosse qualcuno interessato nel portarlo avanti ecc si faccia sentire in privato

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custom che non passa inosservata Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custo...
Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più semplice e stabilizzata Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più se...
AMD, nuovi driver per i chipset in attes...
Offerte Cafago oggi: una stampante 3D e ...
Misurato il più piccolo intervall...
L'OLED arrotolabile LG RX da 65 pollici ...
Domini .design in offerta su Register.it...
Now At Work 2020: ecco di cosa si &egrav...
NotPetya, Industroyer, BlackEnergy: gli ...
Mod per obiettivo Max per GoPro HERO9 Bl...
AMD Radeon RX 6000, nuovi indiscrezioni ...
NBA 2K21: tornano le pubblicità n...
Iliad down in tutta Italia e problemi an...
WhatsApp, in arrivo chiamate e videochia...
iPhone 12, quanto costa sostituire lo sc...
OnePlus 8T arriva ufficialmente su Amazo...
Google Chromecast con Google TV: nuova, ...
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1
Firefox 82
Thunderbird Portable
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 78
Chromium
Dropbox
3DMark
GPU-Z
IObit Uninstaller
Opera Portable
Opera 71