Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2013, 13:06   #21
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
ma come diavolo faccio ad uccidere 4 guardie con un unica serie di uccisioni

edit: non so come ma ci sono riuscito
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb

Ultima modifica di ToXo : 22-11-2013 alle 13:33.
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:42   #22
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi

DownSampling - IQ MASSIMA - effetto Blur INESISTENTE- prestazioni SUICIDE
ed infatti, visto che , una persona di cui mi fido, e che sa spremere il 780 per bene, mi ha detto che a 2560x , maxed + FXAA , il gioco quando arrivi nell'isola, in certi punti cala anche a 33-32fps, quindi mi dovete spiegare come farebbe ad andare bene @ 3840x2160 downsampling, che è come se la vga dovesse gestire la ultra hd, che sono il 125% + di pixel rispetto alla 2560x
a regola anche con uno sli si dovrebbero avere prestazioni caccolose... con punti a 20fps
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:45   #23
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ed infatti, visto che , una persona di cui mi fido, e che sa spremere il 780 per bene, mi ha detto che a 2560x , maxed + FXAA , il gioco quando arrivi nell'isola, in certi punti cala anche a 33-32fps, quindi mi dovete spiegare come farebbe ad andare bene @ 3840x2160 downsampling, che è come se la vga dovesse gestire la ultra hd, che sono il 125% + di pixel rispetto alla 2560x
a regola anche con uno sli si dovrebbero avere prestazioni caccolose... con punti a 20fps
Perche' quoti me? Ho detto qualcosa di strano?

Certo che il 4K e' pesantissimo, essendo l'apice in qualita' visiva. Per giocare a questa risoluzione non esiste una configurazione ad oggi che garantisce i 60fps fissi. Forse solo una configurazione triSli di 780Ti ci si avvicina di brutto. Pero' anche 40fps non fanno schifo se si ha una qualita' del genere sotto gli occhi. Di nuovo, serve perlomeno uno Sli di 780, occate e' pure meglio.

Ultima modifica di S4V4G3 : 22-11-2013 alle 13:47.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:49   #24
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Perche' quoti me? Ho detto qualcosa di strano?
xchè qualche tempo fa avevi detto che una config del genere reggeva pure la ultra hd o downsampling @ ultra hd (tanto a performance è la stessa cosa)
ma ora hai cambiato idea no???
anche perchè in quel post che ho quotato dici appunto prestazioni suicide...

che lo interpreto come prestazioni cagose... giusto???
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:52   #25
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
a me ha dovuto ricaricare 5 gb dei file d'installazione dopo la verifica d'integrità
Scusa ma c'è anche in uplay questo check?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:52   #26
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Di nuovo, serve perlomeno uno Sli di 780, occate e' pure meglio.
ma i fps minimi settandolo a codesta maniera non vanno sotto i 30, anche vicino a 20??? in alcuni punti???
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:03   #27
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
La mia domanda era perche' da quello che avevo capito si guadagnava chissa' quanti frame e invece da alto a basso togliendo i god rays si ottengono 3-4fps. Nulla di che insomma.



Ti aiuto io riassumendole secondo caratteristiche. Qui ci sono anche gli esempi: http://www.geforce.com/whats-new/gui...s-enhancements

FXAA - AA qualita' BASSA - effetto Blur ALTO - prestazioni ottime
SMAA - AA qualita' BASSA - effetto Blur NULLO - prestazioni ottime
MSAA - AA qualita' MEDIO ALTA - effetto Blur MEDIO - prestazioni buone (ma fino a 4x, a 8x e' pesantuccio)
CSAA - AA qualita' ALTA - effetto Blur ALTO - prestazioni medie - basse
TXAA - AA qualita' MASSIMA - effetto Blur MASSIMO - prestazioni basse

DownSampling - IQ MASSIMA - effetto Blur INESISTENTE- prestazioni SUICIDE
Ho da poco una gtx 770 che delusione il pubblicizzatissimo TXAA si vede tutto super sfocato,molto meglio il PhysX provato su Batman Arkham Origins peccato sia pesantissimo cosi come il TXAA ma almeno è un effetto usabile l'altro è veramente orribile.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:06   #28
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Scusa ma c'è anche in uplay questo check?
Sì, premi la freccia accanto al pulsantone GIOCA quando sei nel menù del gioco in uPlay. Devi essere online per vederlo, altrimenti riporta solo "Disinstalla"
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:18   #29
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
xchè qualche tempo fa avevi detto che una config del genere reggeva pure la ultra hd o downsampling @ ultra hd (tanto a performance è la stessa cosa)
ma ora hai cambiato idea no???
anche perchè in quel post che ho quotato dici appunto prestazioni suicide...

che lo interpreto come prestazioni cagose... giusto???
Si, cagose e' il termine corretto. Non ho cambiato idea, e' solo che invece che quadHd scrissi UltraHd che e' ben diverso. Perdonatemi l'errore.

In realta' a 3840x2160 maxato e con smaa si gioca con un frame rate tra i 50 e i 35fps, ma in alcune condizioni climatiche (tipo la pioggia) abbinato a scene particolarmente complesse e' probabile che scenda anche sotto i 30. A me non e' ancora capitato perche' sono giusto all'inizio, ma ho letto di gente che ha dovuto rinunciare ai 4k per questo motivo.

Inoltre pure scendendo con i dettagli, e pesantemente pure, la situazione non cambia di una virgola. E' curioso vedere che regolando God Rays al minimo, Ombre su elevato (no sfumate), e senza nemmeno l'SSAO il gioco guadagni si e no 7fps sulla mia configurazione. Una ceppa in pratica. E' proprio il 4K che e' mal digerito e a questo punto credo che sia da imputare al fatto che i core sono sfruttati male e poco. Tuttavia le gpu stanno sempre sopra il 90% di utilizzo con i settings estremi, il che mi fa' pensare che non sia nemmeno un problema di core che castra le gpu.

L'ipotesi piu' plausibile e' che Black Flag e' un macigno scarsamente ottimizzato per le risoluzioni over 1080p e che il gioco sprechi risorse anche quando non e' necessario il loro utilizzo. Questo sinceramente non te lo saprei dire, ma la storia di Ubisoft Kiev mi fa' dubitare che l'ottimizzazione sia stata oggetto di attente revisioni.

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Ho da poco una gtx 770 che delusione il pubblicizzatissimo TXAA si vede tutto super sfocato,molto meglio il PhysX provato su Batman Arkham Origins peccato sia pesantissimo cosi come il TXAA ma almeno è un effetto usabile l'altro è veramente orribile.
Hai ragione, il txaa e' spesso e volentieri una mera trovata pubblicitaria senza un riscontro qualitativo tangibile. Pero' che centra Physx con un AA?
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:38   #30
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Si, cagose e' il termine corretto. Non ho cambiato idea, e' solo che invece che quadHd scrissi UltraHd che e' ben diverso. Perdonatemi l'errore.

In realta' a 3840x2160 maxato e con smaa si gioca con un frame rate tra i 50 e i 35fps, ma in alcune condizioni climatiche (tipo la pioggia) abbinato a scene particolarmente complesse e' probabile che scenda anche sotto i 30. A me non e' ancora capitato perche' sono giusto all'inizio, ma ho letto di gente che ha dovuto rinunciare ai 4k per questo motivo.

Inoltre pure scendendo con i dettagli, e pesantemente pure, la situazione non cambia di una virgola. E' curioso vedere che regolando God Rays al minimo, Ombre su elevato (no sfumate), e senza nemmeno l'SSAO il gioco guadagni si e no 7fps sulla mia configurazione. Una ceppa in pratica. E' proprio il 4K che e' mal digerito e a questo punto credo che sia da imputare al fatto che i core sono sfruttati male e poco. Tuttavia le gpu stanno sempre sopra il 90% di utilizzo con i settings estremi, il che mi fa' pensare che non sia nemmeno un problema di core che castra le gpu.

L'ipotesi piu' plausibile e' che Black Flag e' un macigno scarsamente ottimizzato per le risoluzioni over 1080p e che il gioco sprechi risorse anche quando non e' necessario il loro utilizzo. Questo sinceramente non te lo saprei dire, ma la storia di Ubisoft Kiev mi fa' dubitare che l'ottimizzazione sia stata oggetto di attente revisioni.



Hai ragione, il txaa e' spesso e volentieri una mera trovata pubblicitaria senza un riscontro qualitativo tangibile. Pero' che centra Physx con un AA?
ho capito
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:43   #31
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ho capito


L'hai preso tu questo AC?
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:44   #32
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Si, cagose e' il termine corretto. Non ho cambiato idea, e' solo che invece che quadHd scrissi UltraHd che e' ben diverso. Perdonatemi l'errore.

In realta' a 3840x2160 maxato e con smaa si gioca con un frame rate tra i 50 e i 35fps, ma in alcune condizioni climatiche (tipo la pioggia) abbinato a scene particolarmente complesse e' probabile che scenda anche sotto i 30. A me non e' ancora capitato perche' sono giusto all'inizio, ma ho letto di gente che ha dovuto rinunciare ai 4k per questo motivo.

Inoltre pure scendendo con i dettagli, e pesantemente pure, la situazione non cambia di una virgola. E' curioso vedere che regolando God Rays al minimo, Ombre su elevato (no sfumate), e senza nemmeno l'SSAO il gioco guadagni si e no 7fps sulla mia configurazione. Una ceppa in pratica. E' proprio il 4K che e' mal digerito e a questo punto credo che sia da imputare al fatto che i core sono sfruttati male e poco. Tuttavia le gpu stanno sempre sopra il 90% di utilizzo con i settings estremi, il che mi fa' pensare che non sia nemmeno un problema di core che castra le gpu.

L'ipotesi piu' plausibile e' che Black Flag e' un macigno scarsamente ottimizzato per le risoluzioni over 1080p e che il gioco sprechi risorse anche quando non e' necessario il loro utilizzo. Questo sinceramente non te lo saprei dire, ma la storia di Ubisoft Kiev mi fa' dubitare che l'ottimizzazione sia stata oggetto di attente revisioni.



Hai ragione, il txaa e' spesso e volentieri una mera trovata pubblicitaria senza un riscontro qualitativo tangibile. Pero' che centra Physx con un AA?
Sono due effetti esclusivi per schede video Nvidia.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:52   #33
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Sono due effetti esclusivi per schede video Nvidia.
Ah si ok, pero' si occupano di 2 cose completamente diverse. Concordo con te nel dire che physx e' di certo un qualcosa di maggior caratura e ben piu' importante del txaa.

Questo AC avra' a quanto pare, presto anche la possibilita' di attivare Physx per godere di ulteriori effetti gestiti dal tool nvidia. Non vedo l'ora di vedere come saranno dopo le prestazioni, visto che e' gia' pesante senza! Chiederemo tutti pieta'
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 15:11   #34
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi


L'hai preso tu questo AC?
ora vediamo un attimino...
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 15:48   #35
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
La mia domanda era perche' da quello che avevo capito si guadagnava chissa' quanti frame e invece da alto a basso togliendo i god rays si ottengono 3-4fps. Nulla di che insomma.



Ti aiuto io riassumendole secondo caratteristiche. Qui ci sono anche gli esempi: http://www.geforce.com/whats-new/gui...s-enhancements

FXAA - AA qualita' BASSA - effetto Blur ALTO - prestazioni ottime
SMAA - AA qualita' BASSA - effetto Blur NULLO - prestazioni ottime
MSAA - AA qualita' MEDIO ALTA - effetto Blur MEDIO - prestazioni buone (ma fino a 4x, a 8x e' pesantuccio)
CSAA - AA qualita' ALTA - effetto Blur ALTO - prestazioni medie - basse
TXAA - AA qualita' MASSIMA - effetto Blur MASSIMO - prestazioni basse

DownSampling - IQ MASSIMA - effetto Blur INESISTENTE- prestazioni SUICIDE
Ok ottimo, grazie mille
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:16   #36
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
ciao ragazzi io con uno sli 770 amp+dc2+i5 2500k@4300+12gb ddr3 @1866
rimango sui 60 fps senza cali.

1920x1080 60hz
ambienti:elevata
texture :alta
aliasing:txaa 2x
ombre:ombre sfumate alta
riflessi:alta
movimento:attivo
occlusione ambientale: HBAO+ alta
raggi crepuscolari:bassa
nebbia volumetrica:attivo
sincronia verticale:attivo

vi faccio una domanda,qualcuno ha avuto dei blocchi di sistema?
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:20   #37
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
i giochi ubisoft.. oggi durante la partita a parità di impostazioni di ieri, fr molto più vicino ai 60fps che ai 50, sfruttamento cpu molto migliore
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:24   #38
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
i giochi ubisoft.. oggi durante la partita a parità di impostazioni di ieri, fr molto più vicino ai 60fps che ai 50, sfruttamento cpu molto migliore
Potrebbe dipendere dal fatto che sei in altri luoghi del gioco? O sei sempre nelle stesse zone?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:28   #39
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Potrebbe dipendere dal fatto che sei in altri luoghi del gioco? O sei sempre nelle stesse zone?
no, sempre all'Havana, uno sfruttamento "normale" della cpu l'ho notato di notte, poi man mano che si avvicina il giorno torna ad usare prevalentemente 1 core, ma non l'ho più visto al 100%...ma LOL ti pare?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:32   #40
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sfruttamento della CPU vampirico
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v