Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2016, 18:01   #521
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
mi e' arrivata la tastiera,una domanda ,quando la si chiude il tablet va' in standby,ma quando si risapre non si risveglia finquando non si preme un tasto,nelle impostazioni non ho trovato nulla,come si fa' ad attivarlo?
Basta che scorri il dito un attimo sul trackpad...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 22:10   #522
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Basta che scorri il dito un attimo sul trackpad...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
si, ok,ma non si puo' disattivare?
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 12:36   #523
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
si, ok,ma non si puo' disattivare?
Ma vuoi disattivare la sospensione?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 14:28   #524
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ma vuoi disattivare la sospensione?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
vorrei che quando apro la tastiera il pc si risvegli in automatico,un po' come fanno i normali tablet
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:11   #525
Manacciu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 9
Caricatore surface pro 4 con core m3

Salve ragazzi ho appena acquistato il mio Surface pro 4 versione base. Dalle varie recensioni online avevo letto che questa versione veniva venduto con il caricatore 36w senza porta usb. Invece con mia grande sorpresa ho ricevuto la versione da 64w con annessa porta usb. La cosa mi lascia abbastanza soddisfatto, ma volevo sapere se è una cosa capitata solo a me o a tutti gli acquirenti italiani.
Manacciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 15:37   #526
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Manacciu Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho appena acquistato il mio Surface pro 4 versione base. Dalle varie recensioni online avevo letto che questa versione veniva venduto con il caricatore 36w senza porta usb. Invece con mia grande sorpresa ho ricevuto la versione da 64w con annessa porta usb. La cosa mi lascia abbastanza soddisfatto, ma volevo sapere se è una cosa capitata solo a me o a tutti gli acquirenti italiani.
a tal proposito vorrei capire come sfruttare questa possibilità.. ha senso usare un cavo usb maschio/maschio per collegare il trasformatore a uno spinotto tipo caricabatterie per iphone?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 15:48   #527
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
ah, aggiungo una cosa.. oggi ho ritirato anche io il mio surface, acceso, aggiornato (tra l'altro si e no 20 minuti, non so se la connessione con la fibra conti) e registrato. ora sul sito surface ho guardato la garanzia e risulta valida fino al 4 agosto 2018.. a parte che questo vuol dire 2 anni abbondanti di garanzia diretta microsoft, che magari non è efficiente come apple ma poco ci manca.. ma che voi sappiate come mai questa durata insolita?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 16:46   #528
Manacciu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 9
[quote=andreafitta;43683584]ah, aggiungo una cosa.. oggi ho ritirato anche io il mio surface, acceso, aggiornato (tra l'altro si e no 20 minuti, non so se la connessione con la fibra conti) e registrato. ora sul sito surface ho guardato la garanzia e risulta valida fino al 4 agosto 2018.. a parte che questo vuol dire 2 anni abbondanti di garanzia diretta microsoft, che magari non è efficiente come apple ma poco ci manca.. ma che voi sappiate come mai questa durata insolita?[/QUOTE

Anche a me registrando il prodotto è uscita quella data, fino ad Agosto 2018 il che è una cosa stupenda speriamo solo non sia un errore. Li ho contattati oggi per la questione del caricatore mi hanno richiamato in 12 secondi, mai vista una cosa del genere. In ogni caso anche tu versione m ? Comunque si, credo abbia senso caricare altri dispositivi dovrebbe essere sufficiente l'amperaggio dato che il core m3 necessita di soli 36 w per ricaricarsi.
Manacciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 17:24   #529
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
[quote=Manacciu;43683937]
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ah, aggiungo una cosa.. oggi ho ritirato anche io il mio surface, acceso, aggiornato (tra l'altro si e no 20 minuti, non so se la connessione con la fibra conti) e registrato. ora sul sito surface ho guardato la garanzia e risulta valida fino al 4 agosto 2018.. a parte che questo vuol dire 2 anni abbondanti di garanzia diretta microsoft, che magari non è efficiente come apple ma poco ci manca.. ma che voi sappiate come mai questa durata insolita?[/QUOTE

Anche a me registrando il prodotto è uscita quella data, fino ad Agosto 2018 il che è una cosa stupenda speriamo solo non sia un errore. Li ho contattati oggi per la questione del caricatore mi hanno richiamato in 12 secondi, mai vista una cosa del genere. In ogni caso anche tu versione m ? Comunque si, credo abbia senso caricare altri dispositivi dovrebbe essere sufficiente l'amperaggio dato che il core m3 necessita di soli 36 w per ricaricarsi.
no no io ho preso la versione super pompata approfittando della promo da 500 euro dell'unieuro, con in più un buono del 15% (sul prezzo LORDO e non quindi scorporato dei 500 euri).. insomma l'ho pagato 1600 e rotti. oggi poi ho scoperto della garanzia microsoft complete, ma purtroppo si può aggiungere solo al momento dell'acquisto.

quanto al discorso dell'usb non avevo capito una cippa, io pensavo che si potesse alimentare il trasformatore tramite la presa usb. invece la presa usb da energia per caricare disposibiti esterni, ma non ne riceve.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 19:14   #530
TerrorSwing
Senior Member
 
L'Avatar di TerrorSwing
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1532
Nuovo Surface e nuovo problema: non si riattiva dopo la sospensione.

Tutto aggiornato da WU... che voi sappiate esiste una soluzione? E' veramente fastidioso perché capita spesso di non riuscire a riattivarlo con la conseguenza che devo resettarlo con il pulsante.
__________________
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione.
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 21:18   #531
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Io ho ancora il problema dello sfarfallio del monitor. Altro che attendere i driver... mai più giocattoli Microsoft!

Inviato dal mio Nexus 5X
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 15:16   #532
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
ho appena ordinato il modello i5 8gb ram con ssd 256
+ tastiera nera + docking.

l'offerta era interessante.

Speriamo
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 19:05   #533
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
su amazone sono in offerta tutti i modelli
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 23:48   #534
TerrorSwing
Senior Member
 
L'Avatar di TerrorSwing
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing Guarda i messaggi
Nuovo Surface e nuovo problema: non si riattiva dopo la sospensione.

Tutto aggiornato da WU... che voi sappiate esiste una soluzione? E' veramente fastidioso perché capita spesso di non riuscire a riattivarlo con la conseguenza che devo resettarlo con il pulsante.
Sapete cosa mi ha consigliato l'assistenza Microsoft? Di impostare su "mai" lo standby dello schermo... e il problema comunque si ripresentava!

Risolto installando manualmente i driver per la GPU aggiornati intel.

Ora tutto funziona, è una bella macchina e ne sono molto soddisfatto, ma lasciatemelo dire: trovo vergognoso che a fronte di una spesa di più di 1000 euro per un prodotto uscito da mesi, il tablet presenti tutti questi problemi e costringa l'utente a trovare soluzioni "a tentativi" per farlo funzionare a dovere!
__________________
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione.
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:30   #535
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing Guarda i messaggi
Sapete cosa mi ha consigliato l'assistenza Microsoft? Di impostare su "mai" lo standby dello schermo... e il problema comunque si ripresentava!

Risolto installando manualmente i driver per la GPU aggiornati intel.

Ora tutto funziona, è una bella macchina e ne sono molto soddisfatto, ma lasciatemelo dire: trovo vergognoso che a fronte di una spesa di più di 1000 euro per un prodotto uscito da mesi, il tablet presenti tutti questi problemi e costringa l'utente a trovare soluzioni "a tentativi" per farlo funzionare a dovere!
Può linkare da dove hai scarico i driver?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 10:33   #536
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
mi accodo alla richiesta di carlo, l'altro giorno ho provato ad aggiornare ma mi diceva che i driver erano già aggiornati.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 10:50   #537
TerrorSwing
Senior Member
 
L'Avatar di TerrorSwing
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
mi accodo alla richiesta di carlo, l'altro giorno ho provato ad aggiornare ma mi diceva che i driver erano già aggiornati.
Li ho scaricati da qui:
https://downloadcenter.intel.com/pro...ore-Processors

Non vi farà partire l'eseguibile perché vi dirà che non sono driver del produttore. Dovete installarli manualmente da gestione dispositivi...
__________________
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione.
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 11:06   #538
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing Guarda i messaggi
Li ho scaricati da qui:
https://downloadcenter.intel.com/pro...ore-Processors

Non vi farà partire l'eseguibile perché vi dirà che non sono driver del produttore. Dovete installarli manualmente da gestione dispositivi...
Ottimo.. hai messo la beta o quella del 22/4?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 11:12   #539
TerrorSwing
Senior Member
 
L'Avatar di TerrorSwing
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Ottimo.. hai messo la beta o quella del 22/4?
Per ora la .4424, non la beta.
Con quella ho risolto il problema del non risveglio dallo standby.
__________________
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione.
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 17:37   #540
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
per quanto riguarda un hub... vorrei capire una cosa: io ne ho uno non alimentato che, stando a quanto riportato sul libretto allegato, può supportare diversi dispositivi combinati. Tuttavia dice anche che nel caso volessi attacarvi un hd esterno non alimentato, assorbirebbe tutta l'energia e quindi non sarebbe possibile attaccare altri dispositivi. Esiste secondo voi qualche hub non alimentato in grado di gestire un card reader e un hd esterno contemporaneamente? quando sono in viaggio mi fa comodo poter scaricare le foto direttamente dalla compact flash all'hd esterno. potrei ovviare facendo copia sull'hd del surface e da qui all'hd esterno ma questo richiederebbe comunque non poco tempo (da 20 a 60 gb di foto al giorno a seconda che si tratti di generi vari o naturalistica)
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v