Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2016, 15:03   #401
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Mio fratello vorrebbe passare dal suo attuale Ipad 2 al nuovo Surface Pro 4.
Siccome avrà un centinaio di appunti in pdf c'è qualche app per Windows compatibile con " pdf-notes " presente su Ipad?
Con acrobat non riesce ad aprirli ( hanno estensione diversa )
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 17:11   #402
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Consegnato stamattina il Surface sostitutivo.

Impressioni:

- Partiamo dall'assistenza: semplicemente eccezionale. Prodotto spedito venerdì mattina con UPS, ricevuto il prodotto sostitutivo mercoledì mattina (cioè oggi). Il Surface difettoso è stato sostituito con un altro (presumo rigenerato in quanto presenta un seriale più "vecchio" rispetto a quello difettoso mandato in RMA).

- Il Surface, ripeto presumo rigenerato, si presenta esteticamente pari al nuovo. Non ci sono segni, graffi o altro che facciano presumere che sia stato utilizzato da un'altra persona prima di me.

- Hanno risolto il problema della batteria, ma non quello dei coni di luce presenti nella parte bassa. Evidentemente è un problema di questi LCD.

- Il primo Surface, quello che aveva il problema della batteria, aveva impiegato anni luce ad installare tutti gli aggiornamenti (5 ore buone), problema riscontrato da altri utenti (se non erro). Questo sostitutivo ha impiegato circa 30 minuti ad effettuare tutti gli aggiornamenti, compreso quello del firmware più recente (dipenderà probabilmente dal fatto che me l'hanno spedito ripristinato con l'ultima immagine disponibile per il download).

Per il resto, sto configurando la bestiolina, durante l'aggiornamento del firmware è partita anche la ventolina del sistema di dissipazione, così ho potuto anche testare la rumorosità (che per me rimane ampiamente sopportabile). Ora installerò tutti i software di cui ho bisogno.

Per quanto riguarda la parte tablet:

- Che app consigliate per la gestione di ebook\fumetti in cbr\pdf?

- Per la gestione delle mail, voi utilizzate il client integrato oppure potete consigliarmi una app per la gestione tablet (per la gestione desktop propenderei per thunderbird)?

- Vi trovate bene con One Note per quanto riguarda la penna lato tablet?
Che problemi hai avuto?
Io mi trovo bene con l'app preinstallata per gestire i pdf.
Per le mail uso il client.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 17:32   #403
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Consegnato stamattina il Surface sostitutivo.

Impressioni:

- Partiamo dall'assistenza: semplicemente eccezionale. Prodotto spedito venerdì mattina con UPS, ricevuto il prodotto sostitutivo mercoledì mattina (cioè oggi). Il Surface difettoso è stato sostituito con un altro (presumo rigenerato in quanto presenta un seriale più "vecchio" rispetto a quello difettoso mandato in RMA).

- Il Surface, ripeto presumo rigenerato, si presenta esteticamente pari al nuovo. Non ci sono segni, graffi o altro che facciano presumere che sia stato utilizzato da un'altra persona prima di me.

- Hanno risolto il problema della batteria, ma non quello dei coni di luce presenti nella parte bassa. Evidentemente è un problema di questi LCD.

- Il primo Surface, quello che aveva il problema della batteria, aveva impiegato anni luce ad installare tutti gli aggiornamenti (5 ore buone), problema riscontrato da altri utenti (se non erro). Questo sostitutivo ha impiegato circa 30 minuti ad effettuare tutti gli aggiornamenti, compreso quello del firmware più recente (dipenderà probabilmente dal fatto che me l'hanno spedito ripristinato con l'ultima immagine disponibile per il download).

Per il resto, sto configurando la bestiolina, durante l'aggiornamento del firmware è partita anche la ventolina del sistema di dissipazione, così ho potuto anche testare la rumorosità (che per me rimane ampiamente sopportabile). Ora installerò tutti i software di cui ho bisogno.

Per quanto riguarda la parte tablet:

- Che app consigliate per la gestione di ebook\fumetti in cbr\pdf?

- Per la gestione delle mail, voi utilizzate il client integrato oppure potete consigliarmi una app per la gestione tablet (per la gestione desktop propenderei per thunderbird)?

- Vi trovate bene con One Note per quanto riguarda la penna lato tablet?
Spedito anch'io ieri a malincuore...vedremo...
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 17:50   #404
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Che problemi hai avuto?
Io mi trovo bene con l'app preinstallata per gestire i pdf.
Per le mail uso il client.
Surface nuovo, lo tolgo dalla scatola, lo accendo e niente.

Lo collego all'alimentatore, e la batteria risultava sempre allo 0% e non in carica.

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Spedito anch'io ieri a malincuore...vedremo...
Tranquillo, ti torna magari un ricondizionato, ma com nuovo esteticamente.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 20:24   #405
Robyuri22
Senior Member
 
L'Avatar di Robyuri22
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
Messaggi: 1385
Anch'io ho ricevuto il sostituto. Display a posto. Vediamo se regge. Per il resto a me sembrava nuovo, insomma non ho notato differenze che mi facciano pensare che sia un ricondizionato.
Molto contento dopo l'ultimo aggiornamento firmware. Ora in standby consuma veramente poco, non siamo a livelli di iPad ma non siamo distantissimi.
__________________
Robyuri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 09:58   #406
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Io non lo uso mai in standby.. Cioè, si avvia in pochi secondi comunque
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 16:36   #407
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Come vi trovate voi con il clien mail integrato?

Io mi trovo malissimo... Lento, senza la possibilità di configurarlo come mi pare, ci mette anni a fare qualsiasi cosa...

Ho installato thunderbird, ma ovviamente non è ottimizzato per una gestione touch.

Avete qualcuno da consigliare?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 17:48   #408
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Ragazzi non sapevo se aprire un tread al riguardo ma per non inquinare preferisco chiedere qui. Entro primavera prenderò la mia prima laurea (triennale) e come appunto regalo di laurea avevo pensato a questa splendida macchina. Sono una persona che mediamente passa molto tempo davanti al pc quando è a casa; ho un buon vecchio sony vaio da 15"che seppur portatile ha ormai l'utilizzo di un fisso: infatti portare dietro, quando capita, all'università un prodotto da 2kg o forse più in borsa si fa sentire. Non sono un gamer ma è capitato di installare a volte qualche gioco (Football manager ad esempio o qualche emulatore) e per il resto faccio un uso non intenso come girare nei forum, gestire account di vendita, social, email ma soprattutto guardo tantissime serie tv sottotitolate.
Ho sempre pensato di acquistare un tablet android o apple per fare quelle 4 cose dal divano (anzichè seduto davanti al pc), ma non ho mai agito vista la poca utilità a parte quell'uso. Vedo invece in questo surface pro4 in bel 2 in 1 capace di utilizzarlo a casa anche sul divano, o sulla scrivania o, se capiterà, all'università visto che la continuerò per altri due anni.

1) Fatta questa premessa io vorrei capire una cosa: il surface pro 4 potrebbe sostituire completamente l'utilizzo del mio vecchio pc? La perdita maggiore sarebbe passare da un 15" a un 12" e perdere l'uso del mouse, fedele amico da ormai un decennio.

2) Un altro dubbio era se optare per il pro4 o il Surface book. La mia idea iniziare era per il pro4 per la maggiore portabilità, ma il book mi sembra niente male. Cosa ne pensate?

3) Inoltre volevo che mi consigliaste una buona configurazione. Tra le 6 che Microsoft propone, secondo me un buon compromesso sarebbe la 256 GB/Intel Core i5 con 8gb di RAM. Sinceramente sotto questa configurazione non scenderei. E' vero che non sono uno che lavora sul videomaker ma se volessi installare qualche gioco "pesantuccio" in questo modo potrei farlo.
Vale la pena, in alternativa, puntare su di un i7 o i 16gb? (magari scelta basata su quella per cui il prodotto scaldi di meno).

4)Ho visto molte recensioni al riguardo del surface, però vorrei avere un vostro parere sui difetti che si possono trovare su questa macchina così da farmi un'idea.

5) Infine mi riallaccio al discorso di un utente di qualche post fa. Il discorso batteria. Visto i tempi che corrono, secondo me non passerà molto che la batteria si deteriori. Siccome vorrei tenere per qualche anno questo surface e non vorrei vederlo finire attaccato per sempre al caricabatterie tra un paio d'anni, vorrei sapere se la batteria anche grazie a metodi non tradizionali, si possa cambiare.

Scusate la lunghezza del post, ma prima di fare un acquisto così costoso voglio documentarmi per bene. Grazie mille.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 22:54   #409
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ragazzi non sapevo se aprire un tread al riguardo ma per non inquinare preferisco chiedere qui. Entro primavera prenderò la mia prima laurea (triennale) e come appunto regalo di laurea avevo pensato a questa splendida macchina. Sono una persona che mediamente passa molto tempo davanti al pc quando è a casa; ho un buon vecchio sony vaio da 15"che seppur portatile ha ormai l'utilizzo di un fisso: infatti portare dietro, quando capita, all'università un prodotto da 2kg o forse più in borsa si fa sentire. Non sono un gamer ma è capitato di installare a volte qualche gioco (Football manager ad esempio o qualche emulatore) e per il resto faccio un uso non intenso come girare nei forum, gestire account di vendita, social, email ma soprattutto guardo tantissime serie tv sottotitolate.
Ho sempre pensato di acquistare un tablet android o apple per fare quelle 4 cose dal divano (anzichè seduto davanti al pc), ma non ho mai agito vista la poca utilità a parte quell'uso. Vedo invece in questo surface pro4 in bel 2 in 1 capace di utilizzarlo a casa anche sul divano, o sulla scrivania o, se capiterà, all'università visto che la continuerò per altri due anni.

1) Fatta questa premessa io vorrei capire una cosa: il surface pro 4 potrebbe sostituire completamente l'utilizzo del mio vecchio pc? La perdita maggiore sarebbe passare da un 15" a un 12" e perdere l'uso del mouse, fedele amico da ormai un decennio.

2) Un altro dubbio era se optare per il pro4 o il Surface book. La mia idea iniziare era per il pro4 per la maggiore portabilità, ma il book mi sembra niente male. Cosa ne pensate?

3) Inoltre volevo che mi consigliaste una buona configurazione. Tra le 6 che Microsoft propone, secondo me un buon compromesso sarebbe la 256 GB/Intel Core i5 con 8gb di RAM. Sinceramente sotto questa configurazione non scenderei. E' vero che non sono uno che lavora sul videomaker ma se volessi installare qualche gioco "pesantuccio" in questo modo potrei farlo.
Vale la pena, in alternativa, puntare su di un i7 o i 16gb? (magari scelta basata su quella per cui il prodotto scaldi di meno).

4)Ho visto molte recensioni al riguardo del surface, però vorrei avere un vostro parere sui difetti che si possono trovare su questa macchina così da farmi un'idea.

5) Infine mi riallaccio al discorso di un utente di qualche post fa. Il discorso batteria. Visto i tempi che corrono, secondo me non passerà molto che la batteria si deteriori. Siccome vorrei tenere per qualche anno questo surface e non vorrei vederlo finire attaccato per sempre al caricabatterie tra un paio d'anni, vorrei sapere se la batteria anche grazie a metodi non tradizionali, si possa cambiare.

Scusate la lunghezza del post, ma prima di fare un acquisto così costoso voglio documentarmi per bene. Grazie mille.
Prima di tutto ti consiglio di toccarlo con mano e provarlo per un po', così da capire che sensazioni ti dà. Questo tablet sostituisce in tutto e per tutto un pc, a parte la mancanza di una gpu dedicata.

Il book costa uno sproposito ma sei puoi permettertelo e lo tieni per molto tempo allora potrebbe essere una buona scelta.

Io ho scelto la versione i5 8gb ram e 256 ssd, il giusto equilibrio secondo me.

Difetti: ho dovuto portarlo in assistenza perché il vetro si è scollato ma il mio credo sia un caso isolato. Altri difetti sono gli aloni bianchi su sfondo scuro soprattutto nella parte delle cornici. Il resto lo hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.

Discorso batteria: consiglio di usarlo il meno possibile attaccato alla corrente perché la ventolina potrebbe partire più spesso e ciò vuol dire maggiori consumi e minore vita per la batteria. Per il resto ha una buona durata con un uso medio, medio-bassa luminosità e applicazioni poco impegnative, grazie anche all'ultimo aggiornamento. Sicuramente non è un tablet per il gaming. Io per esempio ho provato a giocare a need for speed most wanted e devi mettere tutte le opzioni grafiche al minimo e la ventola gira a manetta. In quel caso opterei per il Book.

In finale io te lo consiglio per portabilità coniugata a potenza (tra l'altro è stato appena eletto miglior tablet dell'anno al MWC di Barcellona).

Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 06:19   #410
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Prima di tutto ti consiglio di toccarlo con mano e provarlo per un po', così da capire che sensazioni ti dà. Questo tablet sostituisce in tutto e per tutto un pc, a parte la mancanza di una gpu dedicata.

Il book costa uno sproposito ma sei puoi permettertelo e lo tieni per molto tempo allora potrebbe essere una buona scelta.

Io ho scelto la versione i5 8gb ram e 256 ssd, il giusto equilibrio secondo me.

Difetti: ho dovuto portarlo in assistenza perché il vetro si è scollato ma il mio credo sia un caso isolato. Altri difetti sono gli aloni bianchi su sfondo scuro soprattutto nella parte delle cornici. Il resto lo hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.

Discorso batteria: consiglio di usarlo il meno possibile attaccato alla corrente perché la ventolina potrebbe partire più spesso e ciò vuol dire maggiori consumi e minore vita per la batteria. Per il resto ha una buona durata con un uso medio, medio-bassa luminosità e applicazioni poco impegnative, grazie anche all'ultimo aggiornamento. Sicuramente non è un tablet per il gaming. Io per esempio ho provato a giocare a need for speed most wanted e devi mettere tutte le opzioni grafiche al minimo e la ventola gira a manetta. In quel caso opterei per il Book.

In finale io te lo consiglio per portabilità coniugata a potenza (tra l'altro è stato appena eletto miglior tablet dell'anno al MWC di Barcellona).

Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Non ho capito il tuo discorso sulla batteria, perché dici che se utilizzato attaccato si rovina più facilmente? Io sapevo che una volta raggiunta la carica completa smettesse di utilizzare la batteria in favore dell'alimentazione via corrente.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 08:37   #411
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Volevo dire che è meglio non utilizzarlo attacato alla corrente mentre lo si carica perché parte più facilmente la ventola

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 12:14   #412
dandi58
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da sjac Guarda i messaggi
One note?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
one note non mi sembra avere la funzione che cerco io io voglio un app che mi crei vari quaderni a quadretti righe ecc come fa penultimate o altre su ipad
dandi58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 13:38   #413
sjac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da dandi58 Guarda i messaggi
one note non mi sembra avere la funzione che cerco io io voglio un app che mi crei vari quaderni a quadretti righe ecc come fa penultimate o altre su ipad
In teoria plumbago anche se io non lo uso

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
sjac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 10:48   #414
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Dopo un paio di giorni di smanettamenti intensivi, posto qualche parere:

- Per i fumetti va benissimo l'app Cover consigliata da non mi ricordo chi.

- Per gli ebook sto usando Freida, che sembra essere ottima come app.

- Venendo da iOS, mi mancava sullo store l'app per leggere la versione digitale di Topolino; ho provato a virtualizzare android per installarla ed eseguirla; la virtualizzazione va benissimo, ma l'app crasha. Spero che Panini si decida a svilupparla per lo store windows.

- La batteria è il vero punto debole del sistema, dura veramente poco. Da oggi provo a spegnere la macchina invece di metterla in stand-by, vediamo se dura di più.

Per il resto, molto sosdisfatto, anche se la penuria di app (come un client mail decente) si fa veramente sentire
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 13:26   #415
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Rifaccio la domanda sulla questione batteria: in futuro con il deteriorarsi si potrà sostituire? della serie si acquista da qualche parte e la si cambia.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 13:56   #416
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Se intendi sostituirla con il fai da te, no.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 14:42   #417
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Se intendi sostituirla con il fai da te, no.
non voglio crearne un caso, però per me è una grave pecca. Perchè non lo vedo come un prodotto da cambiare ogni anno (come magari si fa con uno smartphone) bensi magar ogni 4/5 anni essendo, anzi sostituendo, un laptop. Mettendo caso che dopo 2 anni e mezzo ho voglia di cambiare la batteria (ipotizzando che la sua durata sia dimezzata e per me insufficiente), il prodotto sarebbe fuori garanzia ma indipendentemente da ciò a questo punto credo che neanche i centri assistenza microsoft sostituirebbero la batteria anche a pagamento. O invece sì?
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 15:08   #418
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
non voglio crearne un caso, però per me è una grave pecca. Perchè non lo vedo come un prodotto da cambiare ogni anno (come magari si fa con uno smartphone) bensi magar ogni 4/5 anni essendo, anzi sostituendo, un laptop. Mettendo caso che dopo 2 anni e mezzo ho voglia di cambiare la batteria (ipotizzando che la sua durata sia dimezzata e per me insufficiente), il prodotto sarebbe fuori garanzia ma indipendentemente da ciò a questo punto credo che neanche i centri assistenza microsoft sostituirebbero la batteria anche a pagamento. O invece sì?
La microsoft sono certo offra un servizio per cambiare la batteria fuori garanzia, sarebbe una domanda da fare ai possessori dei precedenti surface
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 15:47   #419
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
non voglio crearne un caso, però per me è una grave pecca. Perchè non lo vedo come un prodotto da cambiare ogni anno (come magari si fa con uno smartphone) bensi magar ogni 4/5 anni essendo, anzi sostituendo, un laptop. Mettendo caso che dopo 2 anni e mezzo ho voglia di cambiare la batteria (ipotizzando che la sua durata sia dimezzata e per me insufficiente), il prodotto sarebbe fuori garanzia ma indipendentemente da ciò a questo punto credo che neanche i centri assistenza microsoft sostituirebbero la batteria anche a pagamento. O invece sì?
Puoi provare a contattare il supporto Microsoft e chiedere a loro.

Se il prodotto non soddisfa le tue esigenze oppure temi che nel tempo possa comportare dei costi di gestione elevati, viri su altre soluzioni.

Non necessariamente devi acquistare un Surface.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 16:58   #420
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Arrivato ieri dall'assistenza ma l'ho aperto ora. Mi hanno restituito il mio, bene direi. Se mi potete aiutare...lo stavo riconfigurando e mi ha dato un errore, si è riavviato e ora mi dà una schermata di accesso con "altro utente". Ho provato a mettere il mio user e password ma non funziona...idee?
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v