Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2020, 14:14   #36521
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
Just one word: Mediatek
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:34   #36522
Bresà
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 61
A41 oppure Nova 5t

Buongiorno, devo scegliere tra A41 e Nova 5t perché il mio MIA2 lite è morto e lo vorrei sostituire con uno simile come misure, sono agricoltore, pertanto dovrebbe avere queste caratteristiche:
essere resistente all'acqua, robusto in generale una buona durata della batteria ed aggiornato il più a lungo possibile.
Come vetri penso nessuno dei due monti gorilla glass, ed in caso di rottura dello schermo credo che il Nova costi meno essendo un lcd, voi tra i due cosa consigliate potrei prendere in considerazione anche il p30 se ne vale la piena o qualche altro telefono tranne Apple.
Grazie a chi mi risponderà..
Bresà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 19:23   #36523
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
a 200-250 prendo il redmi note 9 pro o si prevede qualcosa d'altro?
col telefono non gioco, deve essere molto preciso quando uso maps (in questo campo il mio p8 2017 meglio dell'iphone8 di mia moglie) e non deve avere lag perchè il mio attuale phone pur essendo una sega a confronto dello xiaomi non ne ha mai avute.
Sul sito Xiaomi Italia (nota a margine mai visto un sito più brutto in vita mia) non menzionano il GPS dual band sul 9S (e quindi sul pro), su questa fascia il Nova 5T ha sicuramente il dualband gps (scritto sul sito e anche dal fatto che quel SoC lo ha su tutti i modelli su cui è montato) ma è più piccolino e con menoo batteria.

Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Dunque lui non usando NFC vado sul Note 8 e basta?
Se anche del 4G+ non ti frega molto allora sì e risparmi qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da Bresà Guarda i messaggi
Buongiorno, devo scegliere tra A41 e Nova 5t perché il mio MIA2 lite è morto e lo vorrei sostituire con uno simile come misure, sono agricoltore, pertanto dovrebbe avere queste caratteristiche:
essere resistente all'acqua, robusto in generale una buona durata della batteria ed aggiornato il più a lungo possibile.
Come vetri penso nessuno dei due monti gorilla glass, ed in caso di rottura dello schermo credo che il Nova costi meno essendo un lcd, voi tra i due cosa consigliate potrei prendere in considerazione anche il p30 se ne vale la piena o qualche altro telefono tranne Apple.
Grazie a chi mi risponderà..
Purtroppo prodotti a prova di acqua (e non solo di spruzzi) in questa fascia e anche nella fascia superiore non ce ne sono, Io A41 non lo vedo bene lato aggiornamenti perchè è un mediatek e non so quanto mai si possa aggiornare a Android 11 io dubito lo farà. Nova ha già avuto un aggiornamento da 9 a 10 e probabilmente avrà 11 visto che ha un SoC che per huawei è ex top gamma quindi facile che lo aggiornino ulteriormente ma sono mie ipotesi, non ho la palla di cristallo.
P30 è nelle stesse situazioni del Nova, vale di più lato foto, dimensioni piccoline e amoled ma ha solo protezione da schizzi e polvere e non acqua.
L'ultimo in questa fascia a prova di immersione era il Galaxy A8 di un anno e mezzo fa. Ti tocca adeguarti o prendere un padellone tippo Redmi Note 9 Pro che resiste agli schizzi
Io fossi in te comprerei un cellulare da battaglia ma completo (tipo Honor 10 Lite che costa meno di 130 euro vedi il link in pagina 1) con una cover e via, se si spacca amen ne prendo un altro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-07-2020 alle 19:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 23:14   #36524
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi domanda a bruciapelo.
Voi con un budget di 150/160€ cosa prendereste(pensando a una buona longevità anche)?
Ho adocchiato Note 8t o alzando l'asticella Note 9s di Xiaomi(ho un Mi6 e un Note4x che vanno alla grande)... Ma c'è altro da guardare?
Soc non Mediatek. Sinceramente non sono un suo estimatore.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 23:44   #36525
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi domanda a bruciapelo.
Voi con un budget di 150/160€ cosa prendereste(pensando a una buona longevità anche)?
Ho adocchiato Note 8t o alzando l'asticella Note 9s di Xiaomi(ho un Mi6 e un Note4x che vanno alla grande)... Ma c'è altro da guardare?
Soc non Mediatek. Sinceramente non sono un suo estimatore.
Leggermente sopra quel budget c'è anche Oppo A52.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 09:36   #36526
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Io sono ancora nell'indecisione e ora ci sono altri competitors nella fascia di prezzo del Nova 5T:

- Huawei Nova 5T 249€ (italia 128/6)
- Xiaomi Mi 9T 275€ (europa 128/6)
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G 275€ (italia 64/6)
- Xiaomi Mi Note 10 Lite 257€ (europa 64/6)

In questo caso il Nova è ancora una scelta giusta o mi consigliate di andare su uno dei Mi?
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 09:55   #36527
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Io sono ancora nell'indecisione e ora ci sono altri competitors nella fascia di prezzo del Nova 5T:

- Huawei Nova 5T 249€ (italia 128/6)
- Xiaomi Mi 9T 275€ (europa 128/6)
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G 275€ (italia 64/6)
- Xiaomi Mi Note 10 Lite 257€ (europa 64/6)

In questo caso il Nova è ancora una scelta giusta o mi consigliate di andare su uno dei Mi?
Ma Huawei ha sempre quel problemino di non avere i servizi Google?

Comunque, sul primo non ho esperienza, sul secondo era in ottimo dispositivo ma è pur sempre di un anno fa, il mi 10 lite ha il 5G ma non mi convince la fotocamera, il quarto l'ho regalato alla mia compagna qualche giorno fa quindi chiedi pure.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 10:23   #36528
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Ma Huawei ha sempre quel problemino di non avere i servizi Google?

Comunque, sul primo non ho esperienza, sul secondo era in ottimo dispositivo ma è pur sempre di un anno fa, il mi 10 lite ha il 5G ma non mi convince la fotocamera, il quarto l'ho regalato alla mia compagna qualche giorno fa quindi chiedi pure.
Il Nova 5T è l'ultimo Huawei ad avere i servizi google, sul Mi 9T ho le stesse perplessità, del Mi Note 10 non mi piace lo schermo curvo.

Il confronto quindi è da fare tra Nova 5T e Mi 10 Lite 5G (però il 5G non mi interessa).
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 10:29   #36529
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
il nova ha i servizi google, ed è un ottimo dispositivo, se cerchi nelle pagine del thread trverai qualche utente soddisfatto che lo ha preso.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 10:32   #36530
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Il Nova 5T è l'ultimo Huawei ad avere i servizi google, sul Mi 9T ho le stesse perplessità, del Mi Note 10 non mi piace lo schermo curvo.

Il confronto quindi è da fare tra Nova 5T e Mi 10 Lite 5G (però il 5G non mi interessa).
L'unico motivo per cui prenderei il mi 10 lite è il 5G. Se non ti interessa, passa oltre.
Il Huawei ha sempre il vecchio Kirin 980 di due anni fa?
Mah.
Tanto vale il mi 9t a quel punto.

Ma il Samsung M31 ? Prima di scartarlo perché Exynos, guarda un paio di recensioni, ti potrebbe sorprendere.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 11:14   #36531
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il nova ha i servizi google, ed è un ottimo dispositivo, se cerchi nelle pagine del thread trverai qualche utente soddisfatto che lo ha preso.
Sì, per ora è il mio smartphone di riferimento, mi piace sia l'estetica sia la potenza del processore, dalla sua il Mi 10 Lite è nuovo e ha lo schermo Amoled.

Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
L'unico motivo per cui prenderei il mi 10 lite è il 5G. Se non ti interessa, passa oltre.
Il Huawei ha sempre il vecchio Kirin 980 di due anni fa?
Mah.
Tanto vale il mi 9t a quel punto.

Ma il Samsung M31 ? Prima di scartarlo perché Exynos, guarda un paio di recensioni, ti potrebbe sorprendere.
Sì Kirin 980 da 7nm ma come prestazioni su questa fascia di prezzo non ha rivali (ad esempio HD blog lo valuta come prestazioni 9.1 ,mentre allo snapdragon 730 del Mi 9T da un punteggio di 7,2).

Samsung M31 ottimo per batteria e schermo, da valutare.
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 11:19   #36532
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
I mi10 non sono espandibili, 64 potrebbero risultare strettini. Da valutare anche questo.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 11:42   #36533
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Sì, per ora è il mio smartphone di riferimento, mi piace sia l'estetica sia la potenza del processore, dalla sua il Mi 10 Lite è nuovo e ha lo schermo Amoled.



Sì Kirin 980 da 7nm ma come prestazioni su questa fascia di prezzo non ha rivali (ad esempio HD blog lo valuta come prestazioni 9.1 ,mentre allo snapdragon 730 del Mi 9T da un punteggio di 7,2).

Samsung M31 ottimo per batteria e schermo, da valutare.
i kirin non sono malaccio, secondo me. il mi9t da quel che ho visto va benone, e io parlo da possessore di un 9lite con il 710 che non è malaccio manco lui... ma io non ci gioco proprio col cellulare.

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
I mi10 non sono espandibili, 64 potrebbero risultare strettini. Da valutare anche questo.
hai ragione, questa dell'espansione è una criticità, ma con un uso normale i 64gb dovrebbero bastare, o almeno a me bastano, considerando l'uso esteso del cloud, e che la sd è comoda per portarsi appresso le cose appresso, ma con 64 o 128gb secondo me stai a posto... però sono mie opinioni
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 11:55   #36534
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
64 a me bastano

Il mio focus è sull'utilizzo standard, con il Nova5T avrei una fluidità del software stile top di gamma (del 2019), il fatto è che non so quanto "meno fluidi" siano il Samsung M31, il Redmi Note 9S e il Mi 9T.

Infine non riesco a fare un confronto tra la qualità delle fotocamere dei vari smartphone, mi affido al primo post di Romagnolo (su cui però il Galaxy M31 non compare).
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 11:55   #36535
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Sì, per ora è il mio smartphone di riferimento, mi piace sia l'estetica sia la potenza del processore, dalla sua il Mi 10 Lite è nuovo e ha lo schermo Amoled.



Sì Kirin 980 da 7nm ma come prestazioni su questa fascia di prezzo non ha rivali (ad esempio HD blog lo valuta come prestazioni 9.1 ,mentre allo snapdragon 730 del Mi 9T da un punteggio di 7,2).

Samsung M31 ottimo per batteria e schermo, da valutare.
Quei punteggi mi sembrano abbastanza indicativi, non è chiaro se vengano aggiornati nel tempo.
Ad esempio, un processore che prende 9 oggi, tra cinque anni avrà ancora 9 o lo aggiorneranno a..boh 6? Oppure i numerini sono relativi solo a quel momento storico?

Detto questo, se cerchi il più potente, probabilmente quel Kirin lo è ancora.

Il 9t è un amoled ha una batteria leggermente più capiente...

Boh, io onestamente tra quelli non prenderei nessuno e andrei direttamente di M31, ma le priorità possono essere differenti

Il Redmi Note 9 pro?
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 12:07   #36536
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
m31 non è diverso dall' a51, non tantissimo, quindi lato prestazioni dovrebbe essere lì lì... la velocità si scontra con l'interfaccia e la sua pesantezza, sia miui, emui, o oneui... sulla emui recente non ho riscontri, sulla oneui e sulla miui si, e mi accontento della velocità... ma ci sono dei puristi dello scrolling che potrebbero non apprezzare... sarò ripetitivo, ma samsung fa degli ottimi terminali, peccato se li faccia pagare troppo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 12:23   #36537
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Il 9t è un amoled ha una batteria leggermente più capiente...

Boh, io onestamente tra quelli non prenderei nessuno e andrei direttamente di M31, ma le priorità possono essere differenti

Il Redmi Note 9 pro?
Ho fortemente valutato il Redmi Note 9S 64/4 (le cose in più che ha il Pro, come l'NFC, non mi interessano) che pagherei anche 50-70€ in meno rispetto agli altri.

L'M31 ha i suoi pregi nei punti giusti e la super batteria gli garantisce anche un'ottima longevità, lo sto valutando ma nelle recensioni che ho visto si rimarca che il SoC non è un fulmine.

Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Quei punteggi mi sembrano abbastanza indicativi, non è chiaro se vengano aggiornati nel tempo.
Ad esempio, un processore che prende 9 oggi, tra cinque anni avrà ancora 9 o lo aggiorneranno a..boh 6? Oppure i numerini sono relativi solo a quel momento storico?

Detto questo, se cerchi il più potente, probabilmente quel Kirin lo è ancora.
Non saprei, però il Nova5T è più responsivo del iphone 11 Pro e in certi caricamenti batte anche il Samsung S10 (e non sta mai troppo indietro quando perde):
https://www.youtube.com/watch?v=euyYtaGEYbU
https://www.youtube.com/watch?v=ykMFNDTzo0Q

Sono molto indeciso

Edit: qui c'è un confronto con l'M30S che ha lo stesso SoC del M31 https://www.youtube.com/watch?v=5FRGSjPX6Cc (anche se c'è da dire che in questi confronti riportano che il Nova5T ha 8gb di ram mentre il modello disponibile ora in italia ne ha 6)
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T

Ultima modifica di Grigio87 : 07-07-2020 alle 12:28.
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 12:32   #36538
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
m31 non è diverso dall' a51, non tantissimo, quindi lato prestazioni dovrebbe essere lì lì... la velocità si scontra con l'interfaccia e la sua pesantezza, sia miui, emui, o oneui... sulla emui recente non ho riscontri, sulla oneui e sulla miui si, e mi accontento della velocità... ma ci sono dei puristi dello scrolling che potrebbero non apprezzare... sarò ripetitivo, ma samsung fa degli ottimi terminali, peccato se li faccia pagare troppo.
In base alle video recensioni, M31 è decisamente più fluido di A51, forte probabilmente del maggior quantitativo di RAM.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 12:34   #36539
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Ho fortemente valutato il Redmi Note 9S 64/4 (le cose in più che ha il Pro, come l'NFC, non mi interessano) che pagherei anche 50-70€ in meno rispetto agli altri.

L'M31 ha i suoi pregi nei punti giusti e la super batteria gli garantisce anche un'ottima longevità, lo sto valutando ma nelle recensioni che ho visto si rimarca che il SoC non è un fulmine.



Non saprei, però il Nova5T è più responsivo del iphone 11 Pro e in certi caricamenti batte anche il Samsung S10 (e non sta mai troppo indietro quando perde):
https://www.youtube.com/watch?v=euyYtaGEYbU
https://www.youtube.com/watch?v=ykMFNDTzo0Q

Sono molto indeciso

Edit: qui c'è un confronto con l'M30S che ha lo stesso SoC del M31 https://www.youtube.com/watch?v=5FRGSjPX6Cc (anche se c'è da dire che in questi confronti riportano che il Nova5T ha 8gb di ram mentre il modello disponibile ora in italia ne ha 6)
Nelle recensioni, M31 viene fuori superiore rispetto ad M30s. Più che le comparative, guarda le singole recensioni

In ogni caso se è soprattutto la potenza che cerchi, inutile girarci intorno, prendi il più potente della cucciolata
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 13:15   #36540
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Nelle recensioni, M31 viene fuori superiore rispetto ad M30s. Più che le comparative, guarda le singole recensioni

In ogni caso se è soprattutto la potenza che cerchi, inutile girarci intorno, prendi il più potente della cucciolata
Come detto sono molto indeciso, anche perché studiando pare che la fotocamera del M31 sia migliore rispetto a quella del Nova5T.
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v