Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2019, 20:24   #41
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Perchè ci vuole la Custom Edition? Non funziona con la versione normale?
No, non funziona con la versione normale, ma non c'è bisogno che installi la custom edition, come spiegato nella pagina di download di spv3:

''The installer below contains the mod, and Halo CE. All you have to do is run it, and it does the rest. If you do not have Halo Custom Edition installed, don't worry. The installer will do that for you. You only need to provide a CD key to enter in to validate your install.

Quindi basta che scarichi SPV3, metti la tua CD Key, e fa tutto lui.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 20:43   #42
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
No, non funziona con la versione normale, ma non c'è bisogno che installi la custom edition, come spiegato nella pagina di download di spv3:

''The installer below contains the mod, and Halo CE. All you have to do is run it, and it does the rest. If you do not have Halo Custom Edition installed, don't worry. The installer will do that for you. You only need to provide a CD key to enter in to validate your install.

Quindi basta che scarichi SPV3, metti la tua CD Key, e fa tutto lui.
Ma è solo in inglese? Perchè ho procurato la Custom Edition in Italiano, non si può installare sopra SPV3?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 20:57   #43
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Ti garantisco che Halo funziona su Windows 10 x64, ma non ho provato a reinstallarlo di recente, ce l'ho fisso sull'hard disk da anni, e quindi non ho dovuto fare nessuna reinstallazione.

P.S.
Probabilmente l'installer va eseguito per forza come Amministratore.

Dato che all'epoca questa cosa non esisteva, i setup non avevano bisogno di permessi particolari per creare le varie cartelle sul disco o le chiavi di registro, cosa che oggi invece è praticamente obbligatoria.
dopo aver cercato con san Google di tutto di più ho scovato un video di un Fix di un tizio che ha mostrato che esiste una patch 1.0.10 direttamente la sito Bungie (io ero rimasto alla 1.0.7) e in effetti è partito subito.

ora posso ricominciare la mia corsa contro il tempo sull'anello

grazie ormai avevo perso le speranze.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 21:26   #44
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Ma è solo in inglese? Perchè ho procurato la Custom Edition in Italiano, non si può installare sopra SPV3?
La mod è fondata sulla versione localizzata in inglese, quindi anche se installi custom edition in italiano, la storia sarà tutta in inglese. Il mio consiglio è di scaricare SPV3 e lasciare che l'installer si occupi di tutto il resto.

Per chiarezza va precisato che la Custom Edition non ha la Campagna, ma solo il Multiplayer.

Ultima modifica di StylezZz` : 14-03-2019 alle 21:30.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 21:31   #45
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
La mod è fondata sulla versione localizzata in inglese, quindi anche se installi custom edition in italiano è inutile. Il mio consiglio è di scaricare SPV3 e lasciare che l'installer si occupi di tutto il resto.

Per chiarezza va precisato che la Custom Edition non ha la Campagna, ma solo il Multiplayer.
Ho provato comunque, ho installato Custom Edition e poi SPV3, ed è tutto in inglese. Ora rifaccio tutto e installo SPV3, che vista la grafica vale la pena giocare anche se in inglese.

Consiglio anche a bystronic di provarlo, è una sorta di Halo Remastered, vale veramente la pena.


P.S.
Prime impressioni sul mod SPV3. Il gioco è solo in inglese, ma amen, tanto ormai la trama la conosco a memoria, mi secca solo non capire al 100% i dialoghi tra Chief e Cortana.

Grafica molto molto buona, ai livelli di Halo 2 o 3, in particolare la grafica degli scenari, diverso discorso invece per i personaggi (specie gli umani), li non potevano fare miracoli, e si vede, in pratica ci sono i modelli originali di Halo, un pò squadrati, e cui sono state incollate delle textures ad alta risoluzione. Il gioco è molto buono, ma non è un remake fedele al 100%, a cominciare dagli scenari, (finora ho giocato solo la parte dell'evacuazione dalla nave), sono state aggiunte molte sezioni che nell'originale non c'erano, tipo hangar e stive di carico, rimesse per i veicoli etc.etc. insomma c'è da camminare parecchio, e si impiega molto tempo a terminare lo scenario. In giro si trovano anche dei terminali interattivi con cui puoi attivare delle torrette automatizzate che ti aiutano a liberare quel particolare corridoio, si trovano a volte dei tablet buttati a terra, sia tablet umani che alieni, da cui apprendi informazioni varie. Sono stati aggiunti allo scenario dei nemici presi da Halo 2 (tipo i bruti), o quelli grossi corazzati che si incontrano molto più avanti in Halo. Per bilanciare tutto questo sono state aggiunte anche varie armi prese dagli altri giochi della saga, sia armi umane che aliene, devo dire che anche la balistica è stata molto migliorata e le armi danno una bella sensazione quando si spara. Poi si trovano in giro anche degli upgrade per la tuta, probabilmente presi da qualche altro gioco della saga, questi upgrade si possono usare uno alla volta, e quando ne monti uno lasci l'altro a terra, finora ho trovato roba tipo Visore Termico, Rigenerazione Vita, Scatto.

L'impressione generale è molto buona, penso che me lo giocherò fino alla fine per vedere cosa cambia rispetto ad Halo originale.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-03-2019 alle 09:18.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 10:53   #46
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Ma sovrascrive il gioco in italiano o si può installare in una cartella separata?
Esempio installo laSPV3 mi sovrascrive la mia italiana, quindi io reinstallo combat evolved in una cartella diversa cosi da poter avrerle entrambe?
Oppure si può avere solo l'una o l'altra.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 11:34   #47
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Ma sovrascrive il gioco in italiano o si può installare in una cartella separata?
Esempio installo laSPV3 mi sovrascrive la mia italiana, quindi io reinstallo combat evolved in una cartella diversa cosi da poter avrerle entrambe?
Oppure si può avere solo l'una o l'altra.
Non c'è bisogno, ti basta scaricare SPV3 e installare su una cartella a parte, devi solo avere il cd key di Halo. (Non va a modificare Halo Combat Evolved).

Il setup contiene all'interno l'installer di Halo Custom Edition che è richiesto per far funzionare il mod. Purtroppo è solo in inglese, anche se io scarico a parte la Custom Edition in Italiano il mod è solo in inglese, quindi pazienza.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-03-2019 alle 11:36.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:05   #48
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Non c'è bisogno, ti basta scaricare SPV3 e installare su una cartella a parte, devi solo avere il cd key di Halo. (Non va a modificare Halo Combat Evolved).

Il setup contiene all'interno l'installer di Halo Custom Edition che è richiesto per far funzionare il mod. Purtroppo è solo in inglese, anche se io scarico a parte la Custom Edition in Italiano il mod è solo in inglese, quindi pazienza.
Ok perfetto il gioco ormai l'ho rigiocato decine di volte quindi sogià quello che devo fare anche sena dialoghi in italiano si può può fare.
Ho visto il video del gioco bellissima grafica, assomiglia molto a quella di halo 3 gia molto curata, mi sa che lo provo.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 14:59   #49
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
È stato il primo (amore) gioco sulla prima Xbox che ho avuto.
Mi basta un aaa..aaa.aa (ci siamo capiti ) della soundtrack e partono i brividi!
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 18:08   #50
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
spettacolo, attendo con impazienza
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 10:13   #51
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Buone notizie (anche se era prevedibile, ma non si sa mai...), per giocare online non sarà necessario un abbonamento xbox live gold ma solo un account xbox live silver (gratuito). La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente da microsoft, ma è attendibile.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 13:37   #52
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Sarebbe un suicidio far pagare un abbonamento per giocare online.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:32   #53
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Un'altra buona notizia confermata da 343 Industries, Windows 7 sarà supportato
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 12:49   #54
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Un'altra buona notizia confermata da 343 Industries, Windows 7 sarà supportato
Scongiurato only win 10
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 15:57   #55
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Meno male!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:34   #56
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
gran giochi, specie la trilogia che resta fra i miei giochi preferiti, mi ci sono sfondato all'epoca... ora finalmente potrò rigiocarli e averli su pc.
anche se non credo possa esser competitivo contro i mouse e tastiera, ma quello è secondario, prima di tutto è importante averli.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 17:50   #57
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
https://www.halowaypoint.com/en-us/c...y/halo-insider

avviata campagna iscrizione programma halo insider per il beta testing versione pc

mi sono isctitto

p.s vi chiedera ad un certo punto se siete interessati al beta testing su xone (ho scelto no)....
dopo di che appare la richiesta di beta testing per pc
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 20-03-2019 alle 17:54.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:17   #58
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
grazie per la segnalazione, iscritto.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 15:01   #59
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Qualche video gameplay di Halo Reach (contengono spoiler):

https://www.youtube.com/watch?v=MtXqiKSZjEA

https://www.youtube.com/watch?v=w60bWgY_2Xo

Questi sono i requisiti, davvero molto bassi, si può giocare anche in 4K a 60 FPS con una RX 480 o addirittura una GTX 770:

StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:40   #60
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
attesa estenuante...fatelo uscire...xD
vediamo se arriva come regalo di natale o a inizio 2020
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v