Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2016, 15:49   #301
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Nessuna idea? devo aprire un thread apposito anzichè postare qui in mezzo dove gli argomenti si mischiano tra loro?
Io consiglio di fare un reset da zero partendo dall'installazione dell'immagine dell'SO messa di una chiavetta usb.......
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 16:25   #302
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Nessuna idea? devo aprire un thread apposito anzichè postare qui in mezzo dove gli argomenti si mischiano tra loro?
Ma chiedere al supporto Microsoft?
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 17:56   #303
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22 Guarda i messaggi
No basta avere registrato il surface sull'accordo microsoft

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
Si ma dal sito Microsoft lo paghi a cifra piena così perdi la differenza di quello che hai pagato in meno in un qualsiasi negozio...o sbaglio? Oppure non ho capito cosa vuoi dire...
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 07:27   #304
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Io consiglio di fare un reset da zero partendo dall'installazione dell'immagine dell'SO messa di una chiavetta usb.......

ieri ho fatto il ripristino dal cloud ma non è cambiato molto: solo nella fase di configurazione iniziale è andato in bsod 5 volte, poi una volta avviato windows ogni 2-3 minuti crasha e la maggior paarte delle volte non riesce nemmeno a riavviarsi perchè dice che non riesce a caricare correttamente windows
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 07:42   #305
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
ieri ho fatto il ripristino dal cloud ma non è cambiato molto: solo nella fase di configurazione iniziale è andato in bsod 5 volte, poi una volta avviato windows ogni 2-3 minuti crasha e la maggior paarte delle volte non riesce nemmeno a riavviarsi perchè dice che non riesce a caricare correttamente windows
Penso proprio che il tuo problema sia imputabile a qualche componente hardware............ chiama l'assistenza... potrebbe essere la ram, la cpu o la mainboard.....
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 07:50   #306
Robyuri22
Senior Member
 
L'Avatar di Robyuri22
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Si ma dal sito Microsoft lo paghi a cifra piena così perdi la differenza di quello che hai pagato in meno in un qualsiasi negozio...o sbaglio? Oppure non ho capito cosa vuoi dire...
Volevo dire che il Surface lo puoi comprare dove ti pare (in italia almeno) e una volta che lo registri sul sito microsoft dal tuo account puoi chiedere la sostituzione. Il sistema ti chiede quale delle due opzioni vuoi utilizzare (con la prima devi restituire il tuo e successivamente ti inviano l'altro, oppure la seconda tramite carta di credito dove ti spediscono prima il "nuovo" e successivamente mandi indietro il tuo.

La garanzia viene gestita dal produttore non dal venditore. E ti dirò di più.
Col Surface hai due anni di garanzia diretta Microsoft. Cosa che per esempio Apple non fà, ti da un anno solo e il secondo anno ti devi rifare sul venditore.

Ovviamente ti dico queste cose per esperienza diretta.
__________________
Robyuri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 07:59   #307
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22 Guarda i messaggi
Volevo dire che il Surface lo puoi comprare dove ti pare (in italia almeno) e una volta che lo registri sul sito microsoft dal tuo account puoi chiedere la sostituzione. Il sistema ti chiede quale delle due opzioni vuoi utilizzare (con la prima devi restituire il tuo e successivamente ti inviano l'altro, oppure la seconda tramite carta di credito dove ti spediscono prima il "nuovo" e successivamente mandi indietro il tuo.

La garanzia viene gestita dal produttore non dal venditore. E ti dirò di più.
Col Surface hai due anni di garanzia diretta Microsoft. Cosa che per esempio Apple non fà, ti da un anno solo e il secondo anno ti devi rifare sul venditore.

Ovviamente ti dico queste cose per esperienza diretta.
Puoi mettere il link esatto?
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 09:42   #308
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Puoi mettere il link esatto?
https://www.microsoft.com/surface/it...e-warranty-faq
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 19:14   #309
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Penso proprio che il tuo problema sia imputabile a qualche componente hardware............ chiama l'assistenza... potrebbe essere la ram, la cpu o la mainboard.....
l'ho preso in negozio proprio per evitare corrieri e spedizioni... lo riporteò a mediaworld sabato
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 19:26   #310
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
l'ho preso in negozio proprio per evitare corrieri e spedizioni... lo riporteò a mediaworld sabato
Auguri...con me hanno fatto di tutto per non sostituirmelo...
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 19:38   #311
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
l'ho preso in negozio proprio per evitare corrieri e spedizioni... lo riporteò a mediaworld sabato
Come mai lo riporti?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 18:44   #312
dandi58
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 3
buongiorno possiedo un surface pro 4 e ho un piccolo problema con il wifi , il problema è che quando collego il surface alla docking station il wifi non funziona piu dicendomi le credenziali sono cambiate ,
qualcun altro ha avuto questo tipo di problema ?
dandi58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 21:11   #313
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Leggendo dei commenti su internet su invio prodotto e consegna prodotto ricondizionato mi cascano le braccia. Mi sa che me lo tengo così e amen. Deluso parecchio purtroppo
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 05:43   #314
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Leggendo dei commenti su internet su invio prodotto e consegna prodotto ricondizionato mi cascano le braccia. Mi sa che me lo tengo così e amen. Deluso parecchio purtroppo
Mi pare la scelta peggiore per te però

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 06:12   #315
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da dandi58 Guarda i messaggi
buongiorno possiedo un surface pro 4 e ho un piccolo problema con il wifi , il problema è che quando collego il surface alla docking station il wifi non funziona piu dicendomi le credenziali sono cambiate ,
qualcun altro ha avuto questo tipo di problema ?
È un problema riconosciuto anche dalla Microsoft, se fai una ricerca in google ci dovrebbe essere la soluzione
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 09:45   #316
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Ma il prodotto ricondizionato lo mandano anche se hai scelto l'opzione di bloccare i soldi della carta di credito?
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 10:04   #317
johannes2510
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 98
Dopo 3 giorni dalla pulizia dei file temp sembra andare tutto bene.
Quella montagna di roba per ora non è riapparsa. Ringrazio nuovamente per l'aiuto.

Sono indeciso se fare comunque un ripristino... aspetto qualche giorno e poi vedo.
Ma a proposito del ripristino alle condizioni di fabbrica avrei 3 domande:

-So che nel Surface c'è una partizione dedicata proprio per il ripristino. Ma in questa partizione il SO è aggiornato oppure ripristinando si torna alla build di quando l'ho comprato?
(in pratica vorrei sapere se quella partizione si aggiorna insieme all'aggiornamento della partizione attiva, quella dove si fa il boot normalmente).

-Se invece si ripristina dall'immagine scaricata dalla Microsoft e messa su chiavetta USB (cosa che ho già fatto), il SO è aggiornato o dopo bisogna rifare l'update?

-Se ripristino il Surface so che si possono mantenere al massimo i documenti ma non le mie app installate. Ma le app comprate sul Microsoft store si possono riscaricare immagino... ma come funziona, lo store sa che non hai più quelle app sul computer e ti permette di riscaricarle?
johannes2510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 10:13   #318
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da johannes2510 Guarda i messaggi
Dopo 3 giorni dalla pulizia dei file temp sembra andare tutto bene.
Quella montagna di roba per ora non è riapparsa. Ringrazio nuovamente per l'aiuto.
Hai visto che avevo ragione?


Quote:
Originariamente inviato da johannes2510 Guarda i messaggi

Sono indeciso se fare comunque un ripristino... aspetto qualche giorno e poi vedo.

Io, anche per stare a posto con la mia coscienza lo farei!!!! Non è normale che si sia creato tutta quella "roba"........


Quote:
Originariamente inviato da johannes2510 Guarda i messaggi
Ma a proposito del ripristino alle condizioni di fabbrica avrei 3 domande:

-So che nel Surface c'è una partizione dedicata proprio per il ripristino. Ma in questa partizione il SO è aggiornato oppure ripristinando si torna alla build di quando l'ho comprato?
(in pratica vorrei sapere se quella partizione si aggiorna insieme all'aggiornamento della partizione attiva, quella dove si fa il boot normalmente).
-Se invece si ripristina dall'immagine scaricata dalla Microsoft e messa su chiavetta USB (cosa che ho già fatto), il SO è aggiornato o dopo bisogna rifare l'update?
Non saprei, ma così a lume di naso penso penso si troni alle condizioni di fabbrica e poi devi riscaricare tutto....


Quote:
Originariamente inviato da johannes2510 Guarda i messaggi
-Se ripristino il Surface so che si possono mantenere al massimo i documenti ma non le mie app installate. Ma le app comprate sul Microsoft store si possono riscaricare immagino... ma come funziona, lo store sa che non hai più quelle app sul computer e ti permette di riscaricarle?
Le app comprate te le ritrovi nello store, le devi solo scaricare.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 10:24   #319
johannes2510
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Hai visto che avevo ragione?

Si, grazie ancora.

Quote:
Io, anche per stare a posto con la mia coscienza lo farei!!!! Non è normale che si sia creato tutta quella "roba"........
Infatti penso proprio che lo farò. Sto solo provando un po' di cose e aspettando di vedere se lo rifà.

Quote:
Non saprei, ma così a lume di naso penso penso si troni alle condizioni di fabbrica e poi devi riscaricare tutto....
Azz... mi sa che allora ripristinerò dalla chiavetta che dovrebbe essere aggiornata... però mi sembra strano che quando si fa l'update anche la partizione per il ripristino non si aggiorni...


Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Le app comprate te le ritrovi nello store, le devi solo scaricare.
Ok grazie.
johannes2510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 11:07   #320
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quali sono le applicazioni che preferite per il Surface dallo Store Windows?
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v