Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2010, 08:54   #2241
flimone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
Messaggi: 245
....si potrebbe fare un [THREAD UFFICIALE] HANNS-G HH281DP Lcd 27,5" o HZ.... ma efettivamente io che ho un HG (ultracontento) parlare in questo thread dell'HH e HZ lo vedo utile... soprattutto perchè vorrei prenderne un altro ma non so se sto HH o HZ sono validi e parlarne qui forse aiuta un pò tutti nella scelta di un nuovo monitor o di cercarne un HG281 usato
flimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 12:08   #2242
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da flimone Guarda i messaggi
....si potrebbe fare un [THREAD UFFICIALE] HANNS-G HH281DP Lcd 27,5" o HZ.... ma efettivamente io che ho un HG (ultracontento) parlare in questo thread dell'HH e HZ lo vedo utile... soprattutto perchè vorrei prenderne un altro ma non so se sto HH o HZ sono validi e parlarne qui forse aiuta un pò tutti nella scelta di un nuovo monitor o di cercarne un HG281 usato
Guarda, io sto spulciando thread su decine di forum stranieri su sto monitor, e sembra che io non sia l'unico ad avere il problema dei colori sfalsati...
Quindi, boh, io ti sconsiglierei di prenderlo. Al massimo, se proprio, prendilo su monclick o qualche altro negozio affidabile e provalo, per poi usufruire del diritto di recesso se non sei soddisfatto.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 16:27   #2243
flimone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
Messaggi: 245
attenzione a quando scrivi... specifica sempre : " io ti sconsiglierei di prendere l'HZ" ... dato che questo è il thread dell' HG281DP altrimenti uno che legge questo ultimo post e si ferma solo a leggere "ti sconsiglio questo monitor" pensa che l'HG281DP non sia un buon prodotto ed invece è STUPEFACENTE!...... ma tu ce l'hai l'HG o non l'hai mai neppure visto e hai solo acceso l'HZ?... altrimenti non hai termini di paragone...
flimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 11:44   #2244
Ghiga
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiga
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
Visto che mi hanno chiuso la discussione in cui chiedevo informazioni sui NUOVI HANNS-G, cioè il HH e il HZ, la ricopio qui, se qualcuno può rispondermi.
Grazie a chi può aiutarmi.

Mi sono letta tutta la discussione sull'HANNS-G HG281DP e mi sarebbe piaciuto acquistarlo.
Però ho letto che ormai è fuori produzione ed introvabile.
Ho letto anche qualche accenno ai modelli successivi (con sigle che iniziano con HH e HZ, per esempio il HZ281HP) che però vengono criticati fortemente.
Possibile che la HANNS-G abbia sfornato un monitor "perfetto" e poi negli aggiornamenti sia così scaduta?
Cosa è cambiato?
C'è qualcuno che può fare una valutazione obiettiva dei modelli recenti?

Ciao
Raffaella
Ghiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 13:21   #2245
flimone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
Messaggi: 245
infatti anche a me pare strano!.. io sono possessore di HG281 da un anno e mezzo ultracontento (come molti altri)... ora vorrei prenderne uno per un'altra postazione ma anche io non ho sentito nessuno che abbia sia il vecchio HG che un nuovo HH o HZ per fare un serio paragone
flimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 13:32   #2246
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Ghiga Guarda i messaggi
Visto che mi hanno chiuso la discussione in cui chiedevo informazioni sui NUOVI HANNS-G, cioè il HH e il HZ, la ricopio qui, se qualcuno può rispondermi.
Grazie a chi può aiutarmi.

Mi sono letta tutta la discussione sull'HANNS-G HG281DP e mi sarebbe piaciuto acquistarlo.
Però ho letto che ormai è fuori produzione ed introvabile.
Ho letto anche qualche accenno ai modelli successivi (con sigle che iniziano con HH e HZ, per esempio il HZ281HP) che però vengono criticati fortemente.
Possibile che la HANNS-G abbia sfornato un monitor "perfetto" e poi negli aggiornamenti sia così scaduta?
Cosa è cambiato?
C'è qualcuno che può fare una valutazione obiettiva dei modelli recenti?

Ciao
Raffaella
Da quello che dice tftcentral il pannello degli hh/hz è diverso da quelli degli HG.
Forse ci stavano iniziando a perdere quindi hanno iniziato ad usare un pannello più economico.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:44   #2247
ironjonny78
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
Salve a tutti quanti e mi scuso se faccio una domanda gia fatta o forse gia risposta.
Sono entrato qui per capire una cosa, ero interessato al HG281DJ ma qua si parla di HH , HZ .
a Quanto ne so questo è un thread per il HG281DP, Vi chiedo....è diverso dal monitor che sto cercando io? ( ovvero l'HG281DJ ).

Grazie in anticipo per le risposte
ironjonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:23   #2248
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da ironjonny78 Guarda i messaggi
Salve a tutti quanti e mi scuso se faccio una domanda gia fatta o forse gia risposta.
Sono entrato qui per capire una cosa, ero interessato al HG281DJ ma qua si parla di HH , HZ .
a Quanto ne so questo è un thread per il HG281DP, Vi chiedo....è diverso dal monitor che sto cercando io? ( ovvero l'HG281DJ ).

Grazie in anticipo per le risposte
No no, questo thread è per HG281DP e HG281DJ, gli altri sono nuovi modelli ma da non confondere con i primi.

HG281DJ vai sul sicuro in tutto.
L'unico neo è che è un 16:10 e se lo attacchi ad una PS3 adatta l'immagine, stira i 16:9 in 16:10 senza bande nere (nei giochi).
Perfetto in tutti gli ambiti con uso Computer. Ottima qualità visiva anche a risoluzioni inferiori a quella standard di 1920x1200.

Ho 2 modelli HG281DJ, costruiti uno nel Dicembre 2008 ed uno nel Maggio 2009 e sono contentissimo.

Adesso spero di usare un po di più il secondo monitor attaccato alla ps3 con F1 2010...mi vergogno a dirlo ma è li a prendere polvere come del resto anche la ps3.

Quote:
Originariamente inviato da flimone Guarda i messaggi
attenzione a quando scrivi... specifica sempre : " io ti sconsiglierei di prendere l'HZ" ... dato che questo è il thread dell' HG281DP altrimenti uno che legge questo ultimo post e si ferma solo a leggere "ti sconsiglio questo monitor" pensa che l'HG281DP non sia un buon prodotto ed invece è STUPEFACENTE!...... ma tu ce l'hai l'HG o non l'hai mai neppure visto e hai solo acceso l'HZ?... altrimenti non hai termini di paragone...
confermo
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200

Ultima modifica di borserg : 06-10-2010 alle 18:34.
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:10   #2249
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3796
Per il resto non saprei rispondere...non conoscendo i nuovi pannelli.
Se mi capita posso chiedere al mio negozio di fiducia.
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:25   #2250
alcarin
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 49
ho intenzione di prendere questo monitor e di affiancarci una scheda video cheap che lo supporti... la meno ceh costa va bene, tanto non è per il gaming.
cosa mi consigliate?
alcarin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:32   #2251
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da alcarin Guarda i messaggi
ho intenzione di prendere questo monitor e di affiancarci una scheda video cheap che lo supporti... la meno ceh costa va bene, tanto non è per il gaming.
cosa mi consigliate?
GT210-220
Se hai un po di pazienza una GT410-420 sarebbe perfetta (per via del supporto multimediale)
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:51   #2252
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
si trova ancora sto monitor su qualche sito???
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 12:10   #2253
Petrox
Senior Member
 
L'Avatar di Petrox
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
si trova ancora sto monitor su qualche sito???
UPPO, interessa anche a me

chi sa, parli....
Petrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 17:37   #2254
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da Petrox Guarda i messaggi
UPPO, interessa anche a me

chi sa, parli....
Purtroppo l'eccellente monitor di questo tread HG281D, non si trova da alcun rivenditore, almeno online, dovreste avere fortuna se un rivenditore in qualche buco avesse rimasto una scorta di magazzino, ma oramai dubito.

L'unica è trovare uno che lo venda usato, ma io che c'è l'ho per esempio, me ne guardo tutt'ora di vendere un monitor del genere, che poi non potrei sostituire con altro con stesse caratteristiche... almeno per ora...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:29   #2255
livorno10
Member
 
L'Avatar di livorno10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Messaggi: 216
Io ho preso HH281 a marzo e sinceramente mi trovo bene
unico problema avuto, sulle porte hdmi che non leggevano più il segnale e mi usciva lo schermo rosso.

Quindi, per info, se avete problemi per quelli in zona Milano, portatelo direttamente in assistenza alla Teknema (la trovate in internet).Che si abbreviano i tempi della rna.
__________________
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 21:19   #2256
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
l'ho venduto

ho venduto il mio hans

lunedi in teoria viene a prenderselo

addio ragazzi,è stato bello avere questa bestiola
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:30   #2257
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
scusate ragazzi ma contrasto di 800:1 non è un po poco? da problemi?
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 08:38   #2258
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da cosworth88 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma contrasto di 800:1 non è un po poco? da problemi?
questo monitor è ottimo....

a meno che non passi ad un 120mhz,io per qualità prezzo e dimensioni,te lo consiglio...
ciao
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:54   #2259
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
confermo ottimo monitor! lo uso solo x giocare e mi trovo benissimo! avevo una fascia più scura sulla destra ma sembra sparita e in ogni caso appariva solo a monitor freddo. unico neo, forse è il mio occhio, non mi pare che renda bene coi divx forse, credo, dovuto ai pixel grandi. insomma mi pare che sgrani un po rispetto al 24 hp che ho di fianco. magari è che cè lo ho a mezzo metro!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:40   #2260
gprimiceri
Senior Member
 
L'Avatar di gprimiceri
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Messaggi: 2001
Ho problemi di ingombro in altezza; mi dite quant'è alto dalla base che poggia sulla scrivania fino alla cima del monitor stesso?
__________________
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?"
Soltanto trattative positive.
gprimiceri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v