Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2019, 08:00   #3121
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ma si può fare anche rientrando da ho. ?

Purtroppo da me Iliad non prende proprio, e sono obbligato a rimanere su TIM o Voda e relativi virtuali
Io passai da tim ad Ho e 1 mese dopo sono rientrato a tim con loro offerta migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ciao a tutti

attualmente ho il piano TIM young&music limited edition x2
10gb al mese e 1000 minuti
rinnovo con carta di credito in automatico mensilmente
fino ad oggi pago 10,87 tra 1 mese aumenterà la tariffa di 2 euro. (sms ricevuto oggi)
Esiste qualche altra promozione (anche con un altro operatore) migliore?
Ho mobile ha messo dei paletti alle offerte in base alla provenienza, quella migliore resta solo per operatori virtuali
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl6-99.html
Se vuoi restare copertura tim, c'è fastweb
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...offerta_mobile

Una volta su fastweb poi forse ti arriva un'offerta tim di rientro, se non arriva, potrai sempre passare ad Ho con l'offerta sopra.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 24-05-2019 alle 08:06.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 17:05   #3122
philsok
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 26
Fastweb va alla grande.......
Inoltre può essere acquistata per passare ad Ho Mobile € 6,99 oppure può essere usata come triangolazione visto che il primo mese e la spedizione sono gratuiti.
Da non sottovalutare che i possessori, con una spesa di € 10 l'anno, possono usufruire di cloud illimitato
philsok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 18:36   #3123
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10957
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Io passai da tim ad Ho e 1 mese dopo sono rientrato a tim con loro offerta migliore.
Ciò che avevo fatto io, ma quando sono rientrato c'era solo quella a 9,99, mentre io preferirei restare sotto i 7€ in questo caso
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 18:38   #3124
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Ho mobile ha messo dei paletti alle offerte in base alla provenienza, quella migliore resta solo per operatori virtuali
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl6-99.html
Se vuoi restare copertura tim, c'è fastweb
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...offerta_mobile

Una volta su fastweb poi forse ti arriva un'offerta tim di rientro, se non arriva, potrai sempre passare ad Ho con l'offerta sopra.[/quote]

fastweb costa 10 euro al mese? c'è la portabilità del numero?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 22:32   #3125
philsok
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
Ho mobile ha messo dei paletti alle offerte in base alla provenienza, quella migliore resta solo per operatori virtuali
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl6-99.html
Se vuoi restare copertura tim, c'è fastweb
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...offerta_mobile

Una volta su fastweb poi forse ti arriva un'offerta tim di rientro, se non arriva, potrai sempre passare ad Ho con l'offerta sopra.
fastweb costa 10 euro al mese? c'è la portabilità del numero?[/quote]

Fino al 27/5 30gb 1000 minuti € 7,95 mese.
Primo mese ed attivazione gratis senza obbligo di portabilità del numero e senza vincolo di durata.
Forse la cosa negativa è il pagamento automatico con carta o conto corrente.
philsok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 22:39   #3126
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Boh ma kena fa 50gb, minuti SMS illimitati a 6.99, anche col cap della velocità a 30mb conviene...

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 21:34   #3127
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da philsok Guarda i messaggi
fastweb costa 10 euro al mese? c'è la portabilità del numero?
Fino al 27/5 30gb 1000 minuti € 7,95 mese.
Primo mese ed attivazione gratis senza obbligo di portabilità del numero e senza vincolo di durata.
Forse la cosa negativa è il pagamento automatico con carta o conto corrente.[/quote]

ho appena inviato la richiesta adesso online. Sempre trovato bene con fastweb.Ho già la fibra a casa a 24,95 al mese
Unica cosa che non ho capito perchè sul contratto tim non c'è scritto e se devo pagare un qualcosa di penale come rescissione visto che ho disdetto tim young music.
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 19:04   #3128
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2161
Chiedo qui sperando di non andare fuori dall'argomento della discussione: per inserire una sim in un router 4g, serve qualche piano particolare?

O va bene qualsiasi sim con traffico dati incluso?
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 23:27   #3129
philsok
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Chiedo qui sperando di non andare fuori dall'argomento della discussione: per inserire una sim in un router 4g, serve qualche piano particolare?

O va bene qualsiasi sim con traffico dati incluso?
Va bene qualsiasi sim con traffico incluso anche se dovrai stare attento a non finire i Gb mensili per non far scattare un'altra tariffa più costosa.
Se accetti una velocità inferiore potresti usare Ho Mobile visto che, se finisci i Gb mensili, puoi usufruire di 4 restart al mese oppure se dalle tue parti wind non ha problemi, potresti optare per Icaro Mobile Unlimited.
Per maggiori informazioni segui l'altro forum:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738
philsok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 11:22   #3130
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2161
Sì, poi avevo visto il topic corretto. Grazie mille!
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 05:19   #3131
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
In quanti giorni avviene più o meno la portabilità di Fastweb?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 11:58   #3132
jei59
Senior Member
 
L'Avatar di jei59
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
In quanti giorni avviene più o meno la portabilità di Fastweb?
Bella domanda, leggendo su altri lidi sembra che i tempi siano piuttosto lunghi.....ma non ho esperienza diretta!


Ho una domanda anche io: stanco dell'ennesima rimodulazione Vodafone (ho una special 50 a 10 e/mese) per principio non voglio pagare i due euro in più e quindi me ne vado, meta finale HO.
Però, come ben sapete, l'offerta ha un costo di 6,99€ al mese per i clienti provenienti da alcuni operatori virtuali (direttamente da Vodafone pagherei invece 12,99/mese).

Quindi devo TRIANGOLARE.
Cosa mi consigliate per limitare i danni?
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 13:46   #3133
philsok
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 26
Fastweb costo zero ed entro il primo mese cambi oppure poste mobile 6x tutti se porti il numero oppure unica new se richiedi un numero nuovo.
Semmai devi fare il tutto on line

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
philsok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 17:06   #3134
jei59
Senior Member
 
L'Avatar di jei59
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da philsok Guarda i messaggi
Fastweb costo zero ed entro il primo mese cambi oppure poste mobile 6x tutti se porti il numero oppure unica new se richiedi un numero nuovo.
Semmai devi fare il tutto on line

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Grazie philsok
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:22   #3135
mouse
Senior Member
 
L'Avatar di mouse
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Messaggi: 1628
Salve a tutti, giunse il fatidico momento di prendere una sim al ragazzino
Mi consigliate un operatore con buone offerte su nuove attivazioni?
Io ho 2 sim iliad ma da me hanno un sacco di problemi di ricezione (me le tengo perchè dell'offerta della prima ora ) perciò escluderei iliad e wind

Grazie a tutti
__________________
ASUS ROG 14

Ultima modifica di mouse : 11-06-2019 alle 16:42.
mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 07:38   #3136
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da mouse Guarda i messaggi
Salve a tutti, giunse il fatidico momento di prendere una sim al ragazzino
Mi consigliate un operatore con buone offerte su nuove attivazioni?
Io ho 2 sim iliad ma da me hanno un sacco di problemi di ricezione (me le tengo perchè dell'offerta della prima ora ) perciò escluderei iliad e wind

Grazie a tutti
IMHO attualmente l'offerta più conveniente per i nuovi numeri è Postemobile creami extra wow (minuti e SMS illimitati - 30Gb - 8€/mese) ma è su rete Wind.

Fuori da questo, cercando un offerta con SMS, che i ragazzini utilizzano, ti rimangono le tariffe di Ho mobile (rete Vodafone) e Kena mobile (rete Tim), costano 12.99€/mese, hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a velocità limitata.

Potresti valutare anche l'offerta Coopvoce chiama tutti enjoy, hai 1000 min. 1000 SMS e 10Gb a 7.5€/mese, 10Gb non sono tanti, hai il vantaggio che le opzioni a valore aggiunto sono disabilitate, quindi niente sorprese per clickbanner strani, e se finisci il traffico dati puoi rinnovarlo in anticipo, ma occorre vedere l'utilizzo del traffico dati del ragazzo.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 15:08   #3137
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2161
Prova a vedere anche Tiscali (rete TIM) che fa 10GB, 500 min, 500 sms a 5,49€/mese + 10€ sim/attivazione.

Inoltre da lì è più facile passare alle promozioni "Operator attack" vs gli MVNO...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:34   #3138
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Scusate, sono Wind con All Digital (400 minuti /400 sms/10 gb =10 euro al mese) ho appena letto che Tim ha lanciato Tim Special x te con 50 gb/minuti illimitati e pure sms illimitati, mi conviene passare a Tim oppure rimanere con la mia tariffa Wind?? Qualcuno di voi ha la Tim Special x te??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:42   #3139
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
la risposta te la puoi dare solo te. Stesso prezzo, ma con tim avresti minuti illimitati e 50gb. Se ti servono, allora è meglio cambiare ( magari poi ti arriva un'offerta wind di rientro a prezzi inferiori )
Altra cosa la copertura, dovresti verificare le zone che ti interessano se sono meglio coperte da wind o tim.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 06:38   #3140
mouse
Senior Member
 
L'Avatar di mouse
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Messaggi: 1628
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Prova a vedere anche Tiscali (rete TIM) che fa 10GB, 500 min, 500 sms a 5,49€/mese + 10€ sim/attivazione.

Inoltre da lì è più facile passare alle promozioni "Operator attack" vs gli MVNO...
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
IMHO attualmente l'offerta più conveniente per i nuovi numeri è Postemobile creami extra wow (minuti e SMS illimitati - 30Gb - 8€/mese) ma è su rete Wind.

Fuori da questo, cercando un offerta con SMS, che i ragazzini utilizzano, ti rimangono le tariffe di Ho mobile (rete Vodafone) e Kena mobile (rete Tim), costano 12.99€/mese, hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a velocità limitata.

Potresti valutare anche l'offerta Coopvoce chiama tutti enjoy, hai 1000 min. 1000 SMS e 10Gb a 7.5€/mese, 10Gb non sono tanti, hai il vantaggio che le opzioni a valore aggiunto sono disabilitate, quindi niente sorprese per clickbanner strani, e se finisci il traffico dati puoi rinnovarlo in anticipo, ma occorre vedere l'utilizzo del traffico dati del ragazzo.
Ringrazio entrambi.
Alla fine ho preso una sim fastweb
Rete tim 30gb al mese 1000 minuti e 100 sms 7,95€ senza altri costi di attivazione e primo mese gratis.
Ero tentato da Tiscali ma sinceramente non ho capito se vada il loro 4g o se l'offerta sia solo con il 3g.
__________________
ASUS ROG 14

Ultima modifica di mouse : 22-06-2019 alle 06:41.
mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v