Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2019, 18:49   #15161
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Il problema è quando alzi un po il volume che i bassi non hanno più controllo e gli alti cominciano a rendere faticoso l ascolto , a volte ci vuol poco a far entrare in saturazione l ampli (clipping)....ormai da anni le case discografiche tagliano il range dinamico per cui il problema di ampli sottodimensionato è meno evidente....
anche questo è un aspetto, anche se ci sono altre componenti a impattare: la poca sensibilità dei diffusori e/o la loro 'durezza' lato impedenza, e/o l'alimentazione di scarsa qualità (già solo alimentando con roba tutt'altro che esoterica e solo poco migliore di quelli 'da notebook' che solitamente forniscono, la resa incrementa in modo più che netto)

ad esempio, con le mie klipsch il basso migliore (da tutti i punti di vista) lo fornisce un 't' (con ta2070 e alimentatore 'non di serie') e quello più 'immanente' un altro 't' (con ta 2020, e sempre ali non standard)

ps: e anche il citato tpa3116 se la cava bene, essendo quello più potente (è poi meno 'raffinato', ma lì altro discorso)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 07-11-2019 alle 18:57.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:07   #15162
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se l'interno è quello, le valvole sembrano funzionali (preampli)

ripeto cmq che senza considerare il resto della catena, in particolare i diffusori, è difficile dare giudizi. se si tratta cmq di mettere su un impianto basilare spendendo il meno possibile, diventano preferibili dei diffusori amplificati (pochi gg fa se ne era già parlato, di dispositivi 'budget' tipo qualche modello edifier)
oddio , non che che dentro le edifier ci sia chissà che
questo è l'interno delle 1280T che posseggo

chip Texas Instruments TAS5713




Quote:
edit: visto poi che li avevi indicati in precedenza. beh una girata gliela darei. le casse non le conosco per averle ascoltate, cmq la magnat è un altro di quei marchi che punta sul rapporto resa/costo
ok , quindi proviamo a regalargli un ampli economico così poi le giro a mio fratello

Se prendo qualcosa direttamemte dalla cina su Aliexpress?

su ste cosette cinesi Amazon ci lucra non poco
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:14   #15163
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
oddio , non che che dentro le edifier ci sia chissà che
questo è l'interno delle 1280T che posseggo
si certo, ma si parla sempre in termini di resa/costo, e in caso di 'minor spesa possibile partendo da zero per avere ampli e diffusori con telecomando e bt'

Quote:
Se prendo qualcosa direttamemte dalla cina su Aliexpress?
in genere conviene rispetto ad amazon, si, aggiungendo che la scelta è enormemente maggiore, venendo tutto da la.
ovviamente escludendo poi i tempi dilatati per la consegna, e la questione dei dazi (anche se ormai, pur non chiedendo di indicare un valore 'giusto', lo fanno automaticamente loro... poi non che stia sempre li ad acquistare quindi non faccio statistica)

ps: anche la 'leggerissimamente' maggiore difficoltà nel gestire eventuali resi, è da considerare
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 07-11-2019 alle 19:23.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:30   #15164
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3852
Con la spedizione "giusta" i dazi sono rari, il problema é che se ti pinzano il dazio e l'iva non si calcolano sulla fattura, ma sul valore che l'AdG attribuisce all'oggetto...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:35   #15165
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
la prossima volta che acquisto qualcosa proverò a chiedere di inserire l'importo esatto. così a impressione, faranno come vorranno cmq...

in ogni caso giusta considerazione, da tenere conto anche di questo
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:46   #15166
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
In caso di problemi aliexpres da tutte le garanzie e anticipa direttamente il rimborso al acquirente in caso di problemi ma

Senza andare in Cina, c'è qualche tedesco fra di noi?

Sto cercando delle diamond 10.7, li trovo in Germania e nessuno spedisce in Italia.. Alcuni mi scappano, la coppia, per 300euro
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:05   #15167
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Sto cercando delle diamond 10.7, li trovo in Germania e nessuno spedisce in Italia.. Alcuni mi scappano, la coppia, per 300euro
te lo dicevo di non vendere le 10.5.... ormai quella serie è uscita di produzione da un bel pezzo, trovi fondi di magazzino o usato.
l'ultimo che le possiede in Italia sono io
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:18   #15168
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
te lo dicevo di non vendere le 10.5.... ormai quella serie è uscita di produzione da un bel pezzo, trovi fondi di magazzino o usato.
l'ultimo che le possiede in Italia sono io
lo so ma la scimmia e la scimmia e per colpa loro ho perso anche delle belle klipsch...pazienza...

avrei per 400fogli le 240, che sono un po migliori ma non mi piace il design e in quel caso andrei di altri marchi
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:42   #15169
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in genere conviene rispetto ad amazon, si, aggiungendo che la scelta è enormemente maggiore, venendo tutto da la.
come non detto
cercando PJ. MIAOLAI M8
costa ben 66€ spedito

Quote:
ovviamente escludendo poi i tempi dilatati per la consegna, e la questione dei dazi (anche se ormai, pur non chiedendo di indicare un valore 'giusto', lo fanno automaticamente loro... poi non che stia sempre li ad acquistare quindi non faccio statistica)

ps: anche la 'leggerissimamente' maggiore difficoltà nel gestire eventuali resi, è da considerare
no infatti

per i dazi nessun problema , con merce di dimensioni contenute non ci sono mai incappato e ormai sono anni che acquisto da loro

il vero problema come fai notare sono i resi
impossibili da gestire visti i costi proibitivi delle spedizioni verso la cina

se arriva rotto te ne spediscono uno nuovo a loro spese perchè si "gioca" sul timer di chiusura transazione
finquando non scade loro i soldi non li vedono (fa da filtro Ali) , quidi minacci la disputa ...

il problema è se arrriva sano ma crepa dopo che è scaduto quel tempo
li sei fregato

66€ nel WC
a quel punto conviene prenderlo dalle Amazzoni

porca zozza da Ali ce ne sono a decine di sti amplificatori
ma nessuno con doppio AUX

Ultima modifica di Paky : 07-11-2019 alle 20:45.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:06   #15170
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3852
Sui dazi non c'entrano le dimensioni, né il valore dichiarato, né se é gift o no, la dogana con spedizioni lente non si prende mai perché i controlli sono puramente a campione, il numero di spedizioni altissimo e le Poste se ne fregano.
Nemmeno io l'ho mai beccata, né dagli Usa in 20 anni,né dalla Cincin, ma ho fatto una volta, una sola, un ordine per un amico...e si é beccato iva e 4% di dazi, come da taric relativo, su un obbiettivo...peccato che la dogana se ne sia fregata della fattura e abbia valutato il pezzo sulla base delle quotazioni italiane.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:09   #15171
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
come non detto
cercando PJ. MIAOLAI M8
costa ben 66€ spedito



no infatti

per i dazi nessun problema , con merce di dimensioni contenute non ci sono mai incappato e ormai sono anni che acquisto da loro

il vero problema come fai notare sono i resi
impossibili da gestire visti i costi proibitivi delle spedizioni verso la cina

se arriva rotto te ne spediscono uno nuovo a loro spese perchè si "gioca" sul timer di chiusura transazione
finquando non scade loro i soldi non li vedono (fa da filtro Ali) , quidi minacci la disputa ...

il problema è se arrriva sano ma crepa dopo che è scaduto quel tempo
li sei fregato

66€ nel WC
a quel punto conviene prenderlo dalle Amazzoni

porca zozza da Ali ce ne sono a decine di sti amplificatori
ma nessuno con doppio AUX
butta un occhio qui:

link
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:17   #15172
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
il problema è se arrriva sano ma crepa dopo che è scaduto quel tempo
li sei fregato
si d'altra parte non sono dei benefattori, e la differenza di prezzo d'acquisto ha un significato

in genere lo uso per prendere componentistica sciolta, che su amazon non si trova (opamp soprattutto), oppure in passato qualche 't' barebone, da 10 euro o cose simili...

a questo proposito... niente da fare, klipsch e burr brown si amano...
ricollegato il dac smsl (che usa appunto un pcm1793) 'bufferizzandolo' con un paio di opa 627, ottima sinergia. non dico suono caldo, perchè vabbè, ma senza dubbio una scaldata arriva.
si trova ancora a una sessantina abbondante (più magari un'altra trentina per un ali migliore) e ha componentistica di ottimo livello, e si sente... unica cosa non è aggiornato agli ultimi std di codifica...

nb ultimamente sto provando a vedere se riesco a fare a meno del buffer, che lato trasparenza un pò impatta (ne ho sempre una )
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 07-11-2019 alle 21:21.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:51   #15173
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
come non detto
cercando PJ. MIAOLAI M8
costa ben 66€ spedito



no infatti

per i dazi nessun problema , con merce di dimensioni contenute non ci sono mai incappato e ormai sono anni che acquisto da loro

il vero problema come fai notare sono i resi
impossibili da gestire visti i costi proibitivi delle spedizioni verso la cina

se arriva rotto te ne spediscono uno nuovo a loro spese perchè si "gioca" sul timer di chiusura transazione
finquando non scade loro i soldi non li vedono (fa da filtro Ali) , quidi minacci la disputa ...

il problema è se arrriva sano ma crepa dopo che è scaduto quel tempo
li sei fregato

66€ nel WC
a quel punto conviene prenderlo dalle Amazzoni

porca zozza da Ali ce ne sono a decine di sti amplificatori
ma nessuno con doppio AUX
Con doppio aux mi pare ci sia il fx audio fx270 ma costa uno sproposito...
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:30   #15174
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
butta un occhio qui:

link
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Con doppio aux mi pare ci sia il fx audio fx270 ma costa uno sproposito...
grazie ad entrambi
sto spulciando quel sito , ma doppio ingresso sono tutti pre

eh si l'FX270 è decisamente fuori budget per me
o meglio se decidessi di spendere quella cifra non sarebbe per questo tipo di prodotti cinesi

edit:

ah ecco c'è questo
ma siamo sempre li col prezzo

Ultima modifica di Paky : 07-11-2019 alle 22:36.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 10:59   #15175
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ieri dopo anni di onorato e ottimo servizio, così dal nulla il fido yamaha rxv-671 ha deciso di perdere tutta la configurazione e tornare alle impostazioni di fabbrica.... la sera prima spento, tutto ok c'è stato un temporale nella notte ma è collegato a una ciabatta ( protetta pure ) che era spenta... quindi non c'era tensione.

Mi ha perso tutte le impostazioni dell'impianto, le personalizzazioni dei collegamenti, le impostazioni di rete, pure la funzione hdmi era off, quindi il tv manco lo vedeva, ho dovuto rifare la calibrazione YPAO col suo mic e perdere un sacco di tempo per far funzionare tutto di nuovo.

Che voi sappiate le impostazioni le tiene attraverso una batteria tampone? Può darsi che sia saltato tutto perché questa ormai non tiene più se scollegato per ore dalla rete elettrica? ( se anche oggi lo ritrovo sconfigurato temo proprio questo )

Se invece è sulla via del tirare le cuoia mi consigliate un sintoampli discreto come lo era lui? Ormai è da un poco di tempo che non seguo i sintoampli.... per le mie esigenze questo va benone, ma se è in rottura....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:17   #15176
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri dopo anni di onorato e ottimo servizio, così dal nulla il fido yamaha rxv-671 ha deciso di perdere tutta la configurazione e tornare alle impostazioni di fabbrica.... la sera prima spento, tutto ok c'è stato un temporale nella notte ma è collegato a una ciabatta ( protetta pure ) che era spenta... quindi non c'era tensione.

Mi ha perso tutte le impostazioni dell'impianto, le personalizzazioni dei collegamenti, le impostazioni di rete, pure la funzione hdmi era off, quindi il tv manco lo vedeva, ho dovuto rifare la calibrazione YPAO col suo mic e perdere un sacco di tempo per far funzionare tutto di nuovo.

Che voi sappiate le impostazioni le tiene attraverso una batteria tampone? Può darsi che sia saltato tutto perché questa ormai non tiene più se scollegato per ore dalla rete elettrica? ( se anche oggi lo ritrovo sconfigurato temo proprio questo )



Se invece è sulla via del tirare le cuoia mi consigliate un sintoampli discreto come lo era lui? Ormai è da un poco di tempo che non seguo i sintoampli.... per le mie esigenze questo va benone, ma se è in rottura....
Penso che l'equivalente adesso sia il RX-V685 se vuoirestare in casa yamaha
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 13:17   #15177
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che voi sappiate le impostazioni le tiene attraverso una batteria tampone? Può darsi che sia saltato tutto perché questa ormai non tiene più se scollegato per ore dalla rete elettrica?
domanda legittima, ma ignoro la questione. forse nel manuale c'è qualche nota al riguardo, e/o se te la senti potresti aprirlo per vedere se ne trovi una
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 19:15   #15178
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6183
sono un paio di settimane che ho intesta la voglia di provare a cambiare DAC.
Attualmente uso Roon con raspberry e Allo Dac Boss 1.2; volevo qualcosa che supportasse nativamente MQA.

Ho addocchiato questo

Pre Box S2 Digital


Però ho letto su un paio di forum che questo DAC è "pieno" di problemi.
Cosa mi dite in proposito? avete epserienza diretta?

Altrimenti cosa mi consigliate (giusto per sognare, tanto è gratis) sempre nell'arco di un 500 euro massimi che abbia MQA ?
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 19:35   #15179
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
sono un paio di settimane che ho intesta la voglia di provare a cambiare DAC.
Attualmente uso Roon con raspberry e Allo Dac Boss 1.2; volevo qualcosa che supportasse nativamente MQA.

Ho addocchiato questo

Pre Box S2 Digital


Però ho letto su un paio di forum che questo DAC è "pieno" di problemi.
Cosa mi dite in proposito? avete epserienza diretta?

Altrimenti cosa mi consigliate (giusto per sognare, tanto è gratis) sempre nell'arco di un 500 euro massimi che abbia MQA ?
https://it.aliexpress.com/item/4000092068836.html

stesso chip ma non so cos'è la sigla da te scritta, verifica e facci sapere

Ultima modifica di artiom : 08-11-2019 alle 19:37.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 19:42   #15180
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Sempre a proposito di DAC ho adocchiato questi due e vorrei sapere la vostra cortese opinione.

https://it.aliexpress.com/item/32884545046.html

https://it.aliexpress.com/item/32957768171.html
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v