Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2013, 00:19   #81
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
ciao a tutti!

mi iscrivo anche io e vedo di aggiungere un po di gente!

con Endy_BT e Ziopino se non ricordo male ho gia giocato un po di volte a BF3 su XboX 360!

correggetemi se sbaglio
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 00:42   #82
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Felice di trovarvi!

Intanto chi sa dirmi come si attivano i punti extra trovati nei pacchetti battaglia?
Grazie!
Premi ESC mentre sei in gioco, cliccando nel riquadro in basso a destra troverai i bonus XP disponibili e cliccandone uno due volte lo attiverai (le ore sono ore di gioco effettivo)

P.s. Non ti consiglio di usarli ora perchè tra crash e server ancora da sistemare molte partite non si salvano mentre il countdown dei bonus scende lo stesso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 01:14   #83
Necron
Senior Member
 
L'Avatar di Necron
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Messaggi: 856
Eccomi!
non potevo mancare :-)

ci sto ancora prendendo la mano...

http://battlelog.battlefield.com/bf4/user/Necron1987/
__________________
ALI: OCZ ZS 750W CPU: I5 3570K @4.20GHz DISSI:COOLERMASTER HYPER 412S GPU: HIS 7950 ICEQ BOOST MOBO: ASROCK z77 PRO4
RAM: 2x4 GB CORSAIR VENGEANCE LP C9 HDD: WD 500GB CAVIAR BLACK SO:WIN8 64b CASE : AEROCOOL RS-4
Necron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 08:16   #84
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
de nada! attendiamo il loro che sicuramente è più comodo . questo è gratis senza limiti usatelo magari anche per mettervi daccordo.. si evita di usare il voce del gioco a tutto vantaggio della banda
Nano.... resposabile nazionale italiana bf4?
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 09:09   #85
finalsqualo
Senior Member
 
L'Avatar di finalsqualo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Messaggi: 461
Buona giornata
__________________
MoBo: ASRock B450 Steel Legend AM4 CPU:AMD Ryzen 5 2600X Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports RAM: HyperX Predator 16GB 3200MHz DDR4 GPU: Radeon 580 XFX GTS Oc Black Edition 8GB HDD: SSD Crucial 500GB MX500 | WD Caviar Green 1TB | Ssd Crucial M4 128Gb Case: Sharkoon TG5 RGB

Ultima modifica di finalsqualo : 07-11-2013 alle 12:12. Motivo: rimosso come richiesto;)
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 11:37   #86
JiNX83
Senior Member
 
L'Avatar di JiNX83
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
Anche la nostra multigaming recluta su Bf4.
Se qualcuno volesse provare,trova il nostro sito in firma.

Buona giornata
Codice:
No no, non entrate nel suo clan... è una ciofeca! Nel mio invece è tutto bello e colorato! Vi do anche la mail con il dominio di posta del clan e vi mando a casa i cesti a Natale...
Ragazzi parliamo chiaro, se adesso deve diventare un thread per arruolare gente inizio anch'io a postare propaganda, ma così la gente si stufa.

finalsqualo, non prendertela e non leggere quanto sopra con cattiveria.. io e te abbiamo un clan, immagino che altri qui giochino a loro volta in un clan e se inizi tu, poi io, poi un'altro non ne caviamo un ragno dal buco.
Per queste cose c'è battlefield italia e altri siti...
Questo thread non credo sia nato per arruolare, anzi credo sia nato per fare gruppi misti, conoscersi etc...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno chiesto l'amicizia su Origin. Chiaramente mi trovate con nick F4st1DiO
__________________
=AR= F4st1DiO
CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+
Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:00   #87
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Scusate il mio OP....Evitate di far chiudere anche questo Thread.

thanks to all
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:14   #88
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
d3d ovverrider funziona con bft4?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:38   #89
Stee9
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Felice di trovarvi!

Intanto chi sa dirmi come si attivano i punti extra trovati nei pacchetti battaglia?
Grazie!
Puoi farlo in game: premi ESC e cerca in basso a destra uno slot vuoto che ti permette di equipaggiarli.
Stee9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:45   #90
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da JiNX83 Guarda i messaggi
Codice:
No no, non entrate nel suo clan... è una ciofeca! Nel mio invece è tutto bello e colorato! Vi do anche la mail con il dominio di posta del clan e vi mando a casa i cesti a Natale...
Ragazzi parliamo chiaro, se adesso deve diventare un thread per arruolare gente inizio anch'io a postare propaganda, ma così la gente si stufa.

finalsqualo, non prendertela e non leggere quanto sopra con cattiveria.. io e te abbiamo un clan, immagino che altri qui giochino a loro volta in un clan e se inizi tu, poi io, poi un'altro non ne caviamo un ragno dal buco.
Per queste cose c'è battlefield italia e altri siti...
Questo thread non credo sia nato per arruolare, anzi credo sia nato per fare gruppi misti, conoscersi etc...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno chiesto l'amicizia su Origin. Chiaramente mi trovate con nick F4st1DiO
Concordo: qua l' utilità è massima per gente come me che non ha tempo o voglia di essere in un clan ma ha piacere nel giocare comunque in team con altri.
Per inciso, so quanto sia bello essere in un clan (sono stato 1st.division su dod, kr.su ns, su bf2 sono stato uno dei capisquadra - se non ricordo male - di battle for italy) ma è un' attività che si prende come fare sport: ritrovi, allenamenti, partite.
Bellissimo ma richiede tempo e libertà di impegni, che io e forse altri non hanno.

Trovandosi comunque a giocare, tramite questo thread, con gente di clan avete (per chi volesse diventare "clannato") la possibilità di conoscere gli altri giocatori, perchè più che avere gente che gioca bene in un clan è importante avere gente che si trova bene assieme. Le strategie vengono dopo.
Ergo, ai clannati consiglio di usare questo thread per far del bene al proprio clan, non chiudendosi ma aprendosi agli esterni per giocate in compagnia.
Ai non clannati consiglio di unirsi ai clannati nelle partite, potrete imparare molto e divertirvi.
E se capita di esser molti, tramite TS si possono anche organizzare gather (magari misti, così ci si diverte tutti), popolando un server vuoto
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:56   #91
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
ciao a tutti!

mi iscrivo anche io e vedo di aggiungere un po di gente!

con Endy_BT e Ziopino se non ricordo male ho gia giocato un po di volte a BF3 su XboX 360!

correggetemi se sbaglio
Era Bad Company 2
Si, hai giocato assieme al MITICO Team Bartowsky!
Bei tempi! Peccato non avere più tutto quel tempo


Tra l'altro mi fa piacere vedere vecchi compagni che si sono spostati un pò al gioco per pc!
See you in game!


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:22   #92
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Scrivo qui finchè non viene riaperto il thread aspettando/ufficiale... se qualcuno di voi è iscritto al forum della DICE, faccia presente che risolvino il problema del microstuttering... che dipenda da loro o meno, fatelo presente, è ingiocabile perfino il single, e nn solo sulla mia configurazione ma su parecchie... Tra le tante cose da correggere che si sbrighino su questa.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:26   #93
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
ciao a tutti!

mi iscrivo anche io e vedo di aggiungere un po di gente!

con Endy_BT e Ziopino se non ricordo male ho gia giocato un po di volte a BF3 su XboX 360!

correggetemi se sbaglio
bad company 2 confermo....il migliore finora 8)
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:40   #94
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da ziopino_70 Guarda i messaggi
bad company 2 confermo....il migliore finora 8)
ah giusto bc2! c vediamo online in questi giorni, ti ho addato!
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:50   #95
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Scrivo qui finchè non viene riaperto il thread aspettando/ufficiale... se qualcuno di voi è iscritto al forum della DICE, faccia presente che risolvino il problema del microstuttering... che dipenda da loro o meno, fatelo presente, è ingiocabile perfino il single, e nn solo sulla mia configurazione ma su parecchie... Tra le tante cose da correggere che si sbrighino su questa.
L'unica soluzione per il momento e' usare Win8.1, purtroppo, come sto facendo io.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:51   #96
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quest'anno mi sono ripromesso di non comprare cod e stare su bf4 sul pc... lasciando perdere xbox e ps3... giocare su pc a cod non riesco (troppo frenetico) sono un nabbo con tastiera e mouse mi serve qualcosa di più "calmo" (anche se dalla pubblicità pare invitare gli utenti cod a giocare)...

Comunque sono al livello 13.. per ora ne ho prese tantissime... a dirla tutta online mi incaxxo e basta a momenti... ammetto probabilmente di essere io imbranato ma a volte faccio fuori pure 2 caricatori per buttare giu uno.. sempre che questo non si accorga di me perchè al 90% se si gira anche solo con lo sputo mi accoppa... dietro i muri è inutile stare perchè non so come ma mi seccano ugualmente... ieri un carro mi sparava.. mi sono buttato dietro una specie di cassonetto... ho fatto in tempo a buttare giu la sacca medica e ricaricare e nel mentre mi ha seccato ugualmente, il bello è che nella visuale post mortem il carro era sempre dietro al cassoneto e io al coperto.. boh...

Un altra volta ero bello fermo ... mi vedo passare un nemico davanti.. gli sparo mezzo caricatore se non di più... ma lui fa in tempo a buttarsi dentro una porta... sta volta non mi fotte... resto li a puntare la porta... peccato che lui bello bello esce con la pistolina in mano e mi fa fuori... non ho avuto tempo manco di premeere sul grilletto...

Io l'audio lo trovo abbastanza scandaloso o almeno non immersivo nel gioco... lo trovo distaccato.. anche gli spari sembrano scurengine..

e tutto senza contare il discrso mappe piccole e gente che rinasce una dietro l'altra senza fare filotto..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:26   #97
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Quest'anno mi sono ripromesso di non comprare cod e stare su bf4 sul pc... lasciando perdere xbox e ps3... giocare su pc a cod non riesco (troppo frenetico) sono un nabbo con tastiera e mouse mi serve qualcosa di più "calmo" (anche se dalla pubblicità pare invitare gli utenti cod a giocare)...

Comunque sono al livello 13.. per ora ne ho prese tantissime... a dirla tutta online mi incaxxo e basta a momenti... ammetto probabilmente di essere io imbranato ma a volte faccio fuori pure 2 caricatori per buttare giu uno.. sempre che questo non si accorga di me perchè al 90% se si gira anche solo con lo sputo mi accoppa... dietro i muri è inutile stare perchè non so come ma mi seccano ugualmente... ieri un carro mi sparava.. mi sono buttato dietro una specie di cassonetto... ho fatto in tempo a buttare giu la sacca medica e ricaricare e nel mentre mi ha seccato ugualmente, il bello è che nella visuale post mortem il carro era sempre dietro al cassoneto e io al coperto.. boh...

Un altra volta ero bello fermo ... mi vedo passare un nemico davanti.. gli sparo mezzo caricatore se non di più... ma lui fa in tempo a buttarsi dentro una porta... sta volta non mi fotte... resto li a puntare la porta... peccato che lui bello bello esce con la pistolina in mano e mi fa fuori... non ho avuto tempo manco di premeere sul grilletto...

Io l'audio lo trovo abbastanza scandaloso o almeno non immersivo nel gioco... lo trovo distaccato.. anche gli spari sembrano scurengine..

e tutto senza contare il discrso mappe piccole e gente che rinasce una dietro l'altra senza fare filotto..
Guarda, il problema numero 1 sono i SERVER che fanno pieta'...e ieri sera guarda caso eri su uno di quelli. Difatti se ti ricordi sono entrato e dopo 2 minuti sono uscito di corsa: Colpi che nn entravano con conseguente dispendio di caricatori e lag a manetta sia ingame che sulla mappa!

Quando e' cosi VATTENE dal server e cercane un altro.

Personalmente ritengo che oltre ad una certa skill maturata col tempo la differenza nei match la facciano appunto i server dove si joina. Fai conto che io con un caricatore di Ak riesco ad uccidere anche 4 nemici alla volta e che se il server funzia a dovere lo stesso accade al netcode. Difatti ping piu' basso non sempre significa zero lag, poiche' in BF e' l'esatto contrario. Pingare meno di 20 e' peggio che stare sui 40, almeno nella media dei casi.

Una volta individuato il server che ti consente di giocare decentemente stai tranquillo che con un po' di skill il gioco cambia prospettiva. Con questi presupposti riesci a chiudere le partite anche con rapporti di 30-5 senza chissa' quale sforzo...Ovvio che se ti ostini a proseguire uno scontro dove il server nn ti consente per i motivi sopracitati di dare il meglio di te, non potrai mai aspirare a chissa' quali stravolgimenti.

La questione e' tutta qua..farsi furbi e trovare il giusto equilibrio. Purtroppo BF4 nn e' il gioco perfetto che speravamo ne' lo sara' mai, ma almeno e' ancora in grado di divertire e di garantire una sana dose di soddisfazione se giocato in maniera intelligente.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 07-11-2013 alle 14:29.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:28   #98
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
L'unica soluzione per il momento e' usare Win8.1, purtroppo, come sto facendo io.
Capito... aspetto intanto una prima patch ufficiale e nuovi driver, per un giudizio finale sul lato tecnico. Ovviamente mi risparmio da altri commenti non appropriati, mi viene parecchio nervoso... è un sabotaggio, questo su win 7... non ci sto a fare il gioco di Microsoft, la prox volta prima di prendere un fps al day one ci penso bene.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 16:00   #99
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Per quanto riguarda la questione clan ed eventuali arruolamenti in questo topic per il momento cerchiamo di restarne fuori, successivamente se viene qualcosa in mente per integrarla in un buon modo lo farò sicuramente

Paolo ti consiglio di mettere a zero o al massimo qualche millimetro più dello zero il network smoothing factor (non so come lo chiamano se hai il gioco in italiano), praticamente se lo hai messo al massimo se lui è dietro una copertura si affaccia e ti spara i colpi ti entrano prima di quando tu effettivamente possa vederlo a schermo. (spiegazione veloce con un esempio nel caso in cui tu non sapessi già a cosa serve quel parametro)
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 16:20   #100
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, il problema numero 1 sono i SERVER che fanno pieta'...e ieri sera guarda caso eri su uno di quelli. Difatti se ti ricordi sono entrato e dopo 2 minuti sono uscito di corsa: Colpi che nn entravano con conseguente dispendio di caricatori e lag a manetta sia ingame che sulla mappa!

Quando e' cosi VATTENE dal server e cercane un altro.

Personalmente ritengo che oltre ad una certa skill maturata col tempo la differenza nei match la facciano appunto i server dove si joina. Fai conto che io con un caricatore di Ak riesco ad uccidere anche 4 nemici alla volta e che se il server funzia a dovere lo stesso accade al netcode. Difatti ping piu' basso non sempre significa zero lag, poiche' in BF e' l'esatto contrario. Pingare meno di 20 e' peggio che stare sui 40, almeno nella media dei casi.

Una volta individuato il server che ti consente di giocare decentemente stai tranquillo che con un po' di skill il gioco cambia prospettiva. Con questi presupposti riesci a chiudere le partite anche con rapporti di 30-5 senza chissa' quale sforzo...Ovvio che se ti ostini a proseguire uno scontro dove il server nn ti consente per i motivi sopracitati di dare il meglio di te, non potrai mai aspirare a chissa' quali stravolgimenti.

La questione e' tutta qua..farsi furbi e trovare il giusto equilibrio. Purtroppo BF4 nn e' il gioco perfetto che speravamo ne' lo sara' mai, ma almeno e' ancora in grado di divertire e di garantire una sana dose di soddisfazione se giocato in maniera intelligente.
Ah beh certo quella dei server è sempre una rogna.. però diamine.. passo da cod che anche li non ne parliamo a questo e mi ritrovo sempre in cacca... solo una volta ho finito un 40/12 ma li era assurdo.. andavano giu solo con il pensiero...

Dobbiamo fare un canale ts nostro.. non ho idea di come si faccia.. ma almeno ci ritroviamo più velocemente..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v