Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2022, 14:10   #44061
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Segnalo casomai servisse un muletto base, il poco m3 pro in offerta sul sito ufficiale, 129 per la variante 4/64 e 149 per la variante 6/128, so che non è nuovissimo, ma a questo prezzo ha il suo perché, le funzioni base ci sono tutte, e fa il suo sporco lavoro

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2022, 16:10   #44062
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Sul motorola edge 20 lite pure leggo delle buone recensioni in rete.
Inoltre la versiine 6/128 la si trova poco sopra i 200 euro,.
Cosa ne pensate di questo cellulare?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2022, 18:59   #44063
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Sul motorola edge 20 lite pure leggo delle buone recensioni in rete.
Inoltre la versiine 6/128 la si trova poco sopra i 200 euro,.
Cosa ne pensate di questo cellulare?
Ha un processore da basso di gamma più che da medio, è enorme (alto e largo), sicuramente mancherà la bussola (che manca in tutti i moto a parte i top) ed ha ancora Android 11, speaker mono e il lettore di impronte nel frame per arrivarci servono dita da giocatore di basket, il tutto a un prezzo superiore al Realme GT Master ... davvero difficile da consigliare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-06-2022 alle 19:06.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 14:54   #44064
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
REALME 8 5G 6,5": si trova a 150 euro la versione 4/64 che per un uso basico e per nonni o teenagers è più che degno e il migliore nella fascia bassa. Pro - Il SoC Mediatek Dimensity 700 a questo prezzo è il meglio che potete trovare per prestazione, offre grande autonomia aiutato anche dalla batteria da 5.000 mAh, memorie veloci UFS 2.1, buon display IPS ed è l'unico in questa fascia ad essere FullHD+ da 6,5" a 90 Hz, lo schermo ha una luminosità di picco di 600 nits quindi anche sotto al sole la visibilità è accettabile, telefono completo che offre NFC e jack audio con Dolby Atmos, delle cam (48+2+2+16) la principale scatta foto più che sufficienti e le altre 2 inutili, lettore impronte sul frame preciso e veloce e in posizione abbastanza comoda, pellicola preapplicata e cover in confezione che comprende un caricatore da 18W, triplo slot quini è un vero dual-sim con espansione SD a parte, la rom Realme è completa e sempre fluida, non soffre di bug e non ha il problema del sensore di prossimità ballerino che attanaglia gli Xiaomi. Contro - Per proporlo a prezzo basso hanno tolto la cam grandangolare e ci sono limiti anche nei video che possono essere solo a 1080p, pesa quasi 200 gr, speaker mono dal volume non altissimo, trattamento oleofobico scarso, ha Android 11 e sebbene le patch ci siano almeno a cadenza trimestrale un Android 12 è tutto da vedere se ci sarà. Detto tante volte il 5G non servirà ai più almeno fino al 2024 quindi non si consiglia un telefono 5G per questa tecnologia ma per quello che si porta dietro con esso (memorie veloci, BT nuovo, 4G+ affidabile, GPS Galileo ...) e al prezzo attuale è il meglio nella fascia bassa visto che altri a pari prezzo non hanno display fullHD e neppure NFC che qua invece sono presenti e i compromessi sono solo nelle cam e A12 che sta tardando. Foto/Video 7 Patch di sicurezza: trimestrali Versione Android: 11 Possibilità di avere 12 lo si spera Indice di appetibilità 9
Il Realme 8 5G brandizzato Vodafone (che mi pare l'unico che ancora si riesce a trovare) ha qualche limitazione rispetto alla versione no-brand?

La "brandizzazione Vodafone" in cosa consiste? Si può considerare irrilevante ai fini dell'acquisto?

Grazie
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 19:48   #44065
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Il Realme 8 5G brandizzato Vodafone (che mi pare l'unico che ancora si riesce a trovare) ha qualche limitazione rispetto alla versione no-brand?

La "brandizzazione Vodafone" in cosa consiste? Si può considerare irrilevante ai fini dell'acquisto?

Grazie
è un prodotto che qua hanno preso in pochi e non abbiamo riscontri diretti, ma in genere la brandizzazione Voda è fatta da un paio di app che si possono disinstallare e non c'è neppure il logo loro al boot. Almeno era quello che capitava sugli ultimi Xiaomi brandizzati e non penso sia diverso sul Realme. Se lo prendi e ci dai tu un feedback è cosa gradita così lo scrivo in quel paragrafetto per altri utenti interessati
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 08:34   #44066
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Ma la politica degli aggiornamenti passa ancora da Vodafone, giusto? Perché io ho un Motorola Edge 5G aziendale Vodafone e la sigla del firmware mi sembra rimandi ad un firmware Vodafone...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 15:08   #44067
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
scusate mi sono imbattuto per caso nel moto g71

non so se ne avete parlato qui ma mi piacerebbe la vostra opinione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 28-06-2022 alle 15:11.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 15:38   #44068
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ma la politica degli aggiornamenti passa ancora da Vodafone, giusto? Perché io ho un Motorola Edge 5G aziendale Vodafone e la sigla del firmware mi sembra rimandi ad un firmware Vodafone...
Si iper i brandizzati Vodafone era così, ho avuto S9 che non sembrava neanche brandizzato ma gli aggiornamenti li riceveva da Vodafone

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 16:43   #44069
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Si iper i brandizzati Vodafone era così, ho avuto S9 che non sembrava neanche brandizzato ma gli aggiornamenti li riceveva da Vodafone
La Vodafone è "efficiente" nel gestire gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati?
Gli aggiornamenti di solito hanno la stessa tempistica (frequenza e durata) del corrispondente telefono no-brand (a parte gli ovvi ritardi)?
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 17:48   #44070
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
scusate mi sono imbattuto per caso nel moto g71

non so se ne avete parlato qui ma mi piacerebbe la vostra opinione!
imbattuto ci sta bene come cosa, quelli di Motorola sono talmente rinco che non lo hanno neppure mandato ai vari recensori (non solo italici ma in generale) dal tanto che ci credono a questo device
Pensa che di listino costa ben 340 e anche scontato a 280 ci sono sempre i 100 euro di troppo (di cui parlavo pagine fa, hanno messo un + 100 euro su tutto dalla fetecchia al top gamma) perchè ha il sensore impronte sul retro cosa che non si vede dal 2019, schermo sì amoled ma solo 60 hz, audio mono e android 11 che passerà forse ad A12 quando finirà il mondo e altra "chicca" anche lui non ha la bussola quindi il gps si usa solo in macchina ma non a piedi dove impazziresti a capire cosa ti indica.
Direi un "affarone" che invoglia gli amanti Moto a ... prendere Samsung
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 17:52   #44071
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
La Vodafone è "efficiente" nel gestire gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati?
Gli aggiornamenti di solito hanno la stessa tempistica (frequenza e durata) del corrispondente telefono no-brand (a parte gli ovvi ritardi)?
quel telefono avrà un solo aggiornamento di versione (e neppure sicuro lo avrà come tutti i base gamma è un terno al lotto) e aggiornamenti patch più o meno a cadenza trimestrale, quelli arrivano anche sui brandizzati con ritardi di pochi giorni in genere, se mai arrivasse Android 12 allora sui Voda potrebbe tardare altri 2 mesi ma arriva anche lì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 19:28   #44072
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
La Vodafone è "efficiente" nel gestire gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati?
Gli aggiornamenti di solito hanno la stessa tempistica (frequenza e durata) del corrispondente telefono no-brand (a parte gli ovvi ritardi)?
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
quel telefono avrà un solo aggiornamento di versione (e neppure sicuro lo avrà come tutti i base gamma è un terno al lotto) e aggiornamenti patch più o meno a cadenza trimestrale, quelli arrivano anche sui brandizzati con ritardi di pochi giorni in genere, se mai arrivasse Android 12 allora sui Voda potrebbe tardare altri 2 mesi ma arriva anche lì
Da esperienze passate ho perso la fiducia sugli aggiornamenti dei brandizzati, quell'S9 lo presi perchè era una buona offerta ma mi pentii subito e lo ridetti via dopo neanche un mese. Non mi pongo neanche più il problema, vado sempre su no-brand.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 19:49   #44073
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
discorso valido e condivisibile sui top di gamma, meno sui base gamma, già stai cercando terminali in offerta, pretendere anche un aggiornamento software puntuale è davvero pura utopia... è già molto se fanno update ogni 3 mesi, tipo samsung, xiaomi quando gli pare, e gli altri idem. motorola lo scrive proprio nel supporto che gli aggiornamenti sono decisi da loro, nel senso quando gli gira li fanno.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 21:39   #44074
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Ma anche se brandizzato per Samsung e Xiaomi si può tranquillamente flashare la rom originale no brand, quindi senza dover aspettare vodafone e company per gli update.

Non provo Odin da diverso tempo ma se non sbaglio il flash della rom originale non altera i contatori, quindi non dovrebbero esserci problemi per la garanzia.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 22:17   #44075
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
imbattuto ci sta bene come cosa, quelli di Motorola sono talmente rinco che non lo hanno neppure mandato ai vari recensori (non solo italici ma in generale) dal tanto che ci credono a questo device
Pensa che di listino costa ben 340 e anche scontato a 280 ci sono sempre i 100 euro di troppo (di cui parlavo pagine fa, hanno messo un + 100 euro su tutto dalla fetecchia al top gamma) perchè ha il sensore impronte sul retro cosa che non si vede dal 2019, schermo sì amoled ma solo 60 hz, audio mono e android 11 che passerà forse ad A12 quando finirà il mondo e altra "chicca" anche lui non ha la bussola quindi il gps si usa solo in macchina ma non a piedi dove impazziresti a capire cosa ti indica.
Direi un "affarone" che invoglia gli amanti Moto a ... prendere Samsung
benone!
infatti non capivo perchè non si trovassero recensioni...
segnalo però che ora sull'amazzone spagnola ora è a 219 euro con un minimo di 206 euro e spicci...
qualcosa si aggiunge per la spedizione qui da noi ma dovrebbero essere meno di 10 euro...
non credo cambi rispetto a quello venduto qui da noi ma chissà!
penso che qualche pregio lo abbia anche però..
per esempio, tra batteria e processore credo che la durata sia molto interessante...
un buon caricatore e cover inclusa anche!
comunque sai che faccio sempre la mia parte del difensore del diavolo...
alato!!!
ahahahahah
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 28-06-2022 alle 22:22.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 23:25   #44076
falagar2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 20
Salve, potreste consigliarmi uno smartphone (NO usato), spesa massima direi poco più di 250 euro, con queste caratteristiche:

- Con la possibilità di inserire la scheda sd

- Non "brandizzato"

- Che abbia il 5g

- Buona fotocamera

- Se possibile non troppo grande, lo preferirei entro il 6.5 (io vengo da un Honor 9 lite che è 5.5).

NON uso i videogiochi, principalmente telefonate, foto, video e social.

Il mio è mezzo morto, conviene aspettare gli amazon day o trovo qualcosa di interessante già adesso?

Grazie
falagar2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 01:21   #44077
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Ragazzi buonanotte, da qualche giorno ho un problema:

Smartphone Samsung - App Gmail - E-mail Alice configurata IMAP

Fino a qualche giorno fa funzionava tutto, poi non scaricandomi piu' le mail ho cancellato l'account alice e riconfigurato, solo che con IMAP non mi permette piu' di crearlo l'account, devo andare di POP3, ma io non lo voglio configurare cosi.

Ovviamente ho provato anche altre app di gestione mail e il problema rimane.

Ho anche notato una cosa molto strana, almeno per me. Questa e-mail alice e' configurata pure su Mail (uso un Mac), sempre in IMAP, e funziona alla perfezione se il Mac e' collegato alla rete wi-fi di casa (TIM), se invece lo collego tramite hotspot allo smartphone mi da lo stesso problema che mi da Gmail. Ho Iliad come operatore mobile, potrebbe essere colpa loro? Direi di no.

Spero di essermi spiegato.

Ultima modifica di hwutente : 29-06-2022 alle 01:25.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 06:19   #44078
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
N9n si capisce perché postare qui in mezzo alle richieste di nuovi terminali, quando c'è un thread dedicato all'operatore.... comunque copio direttamente dalla pagina di tim:
"Ti ricordiamo che, se la tua*TIM Mail*non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @alice.it o @tim.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP*solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.

*

L’accesso alla posta con un Operatore diverso da TIM è consentito solo tramite webmail.

Per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze ed inserire correttamente i parametri in base al dominio della tua casella di posta*@tim.it, @alice.it o @tin.it.,*consulta la*Guida sui Protocolli e Parametri di Posta POP3/IMAP"



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 07:29   #44079
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
N9n si capisce perché postare qui in mezzo alle richieste di nuovi terminali, quando c'è un thread dedicato all'operatore.... comunque copio direttamente dalla pagina di tim:
"Ti ricordiamo che, se la tua*TIM Mail*non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @alice.it o @tim.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP*solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.

*

L’accesso alla posta con un Operatore diverso da TIM è consentito solo tramite webmail.

Per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze ed inserire correttamente i parametri in base al dominio della tua casella di posta*@tim.it, @alice.it o @tin.it.,*consulta la*Guida sui Protocolli e Parametri di Posta POP3/IMAP"



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Siamo OT, comunque con POP3 invio da very tranquillamente email e li ricevo da alice.it stop OT definitivo era solo per chiarire, poi si può proseguire nel dedicato.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 08:20   #44080
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3425
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
perchè ha il sensore impronte sul retro cosa che non si vede dal 2019
Io ho due telefoni (uno mio e uno aziendale), uno col sensore dietro e uno di fianco... Quello col sensore di fianco lo lancerei dalla finestra.
Sensore dietro forever
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v