|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
n'antra inglese cosi' sei contento
|
|
|
|
#9142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Tra l'altro, sempre premesso che l'Arsenal fa cagare ed è la Roma ad aver buttato la qualificazione, mi dovete spiegare che senso hanno i discorsi sulle inglesi quando ce ne sono QUATTRO.
Se agli ottavi pigliavamo il mitologico Pizzighettone, sareste stati più felici di andare a prendere 7 pere a Manchester? Ah no, siamo sfortunati perché volevamo tanto prendere a pallonate il Barcellona ma ora non si può più.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#9144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io comunque farei una statua a questo ragazzo:
|
|
|
|
|
|
#9145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
perfettamente d'accordo con gup:solo applausi per i giocatori!!!!
sono in disaccordo con chi critica doni ricordandogli che stava anche lui a pezzi e che anche buffon non sa parare i rigori (in finale di coppa del mondo ha avuto la fortuna che treseguet l'ha tirato da cani)!!! @turin:va a vedere i film che non ti piacciono,che te sei perso una roma stratosferica per carattere,e per dirla alla bolognese,pe tigna!!!!
|
|
|
#9146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Mio malgrado ho visto quella dell'andata, e mi è bastato per capire che questo turno non lo si voleva passare. Quindi mi hanno proposto una serata al cinema e ho accettato di buon grado per non passare la serata a rosicare - cosa che peraltro è successa ugualmente, perché il film cominciava alle 21 e io sono entrato dopo aver visto il gol di Juan...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#9147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ieri a parte baptista (imbarazzante), gli altri tutti ottimi. Purtroppo i rigori so così (che tra l'altro uno doni l'aveva toccato ma non è riuscito ad evitare il gol, noi allo stadio avevamo creduto l'avesse parato). Peccato, davvero peccato.
Ora l'obiettivo (raggiungibilissimo se vogliamo) è il terzo posto. |
|
|
|
|
|
#9148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi non sono romanista..ma ho molti amici che lo sono....e ieri ho tifato per la roma ma non capisco come un professionista,uno che fa il calciatore come mestiere,il sogno di ogni bambino che si realizza.....giocare in champions league,possa mai tirare un rigore come ha fatto Vucinic...ragazzi ma non e' concepibile!!!Al posto di Rosella Sensi lo metterei fuori rosa e' assurdo!!!Sono 30 anni che vedo il calcio e di rigoracci ne ho visti davvero tanti...ma questo non e' manco un tentativo di tiro,lui si e' semplicemente rifiutato di calciare il rigore!!!
|
|
|
|
|
|
#9150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Scusa Avatar, ma leggendo questo commento rimango davvero basito e mi sorge spontanea una domanda: ma abbiamo visto la stessa partita?
Vabbè che il mondo è bello perchè è vario, ma ci sono certe cose che sfuggono perfino ai giudizi soggettivi. La prestazione di ieri sera di Vucinic si può definire in un solo modo: monumentale. Non era al meglio della condizione, è risultato il giocatore della Roma più pericoloso in assoluto, l'unico in grado di saltare l'uomo anche in raddoppio di marcatura. Nei primi 90 minuti è andato via sempre, costantemente ad ogni difensore dell'Arsenal che gli si è opposto. Ha svariato su tutto il fronte d'attacco, destra, sinistra, centro, rientrando spesso a dare una mano ai compagni. Nei supplementari, ormai sfinito, trovava ancora le energie per scattare sui lanci sbagliati di 30 metri di Aquilani ( e qui si che ci vuole il Io di giocatori con questa classe ne ho visti davvero pochi negli ultimi tempi. Vogliamo ancora discuterlo? Boh. Su Baptista avrei molto da dire, ma preferisco che il commento alla partita di ieri non si riduca ad un giudizio sui singoli.
|
|
|
#9152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9153 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici!!!!
|
|
|
#9154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che si esce sempre con le inglesi...
|
|
|
|
|
#9155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Se poi vogliamo mentirci e dire che ieri Vucinic ha dato il 100% come TUTTI gli altri suoi compagni, baptista e aquilani esclusi, ma da loro non mi aspettavo niente tanto più che non erano neanche titolari. Vucinic quando è in giornata è molto più forte e decisivo di quanto non lo sia stato ieri, ma soprattutto gioca al doppio della velocità senza esagerare e l' uomo lo salta SEMPRE ; ieri, a parte 3 occasioni, ho visto un Vucinic rinunciatario a cui è mancata la velocità/voglia di tentare l' ultimo dribbling e soprattutto il tiro (c' ha provato una volta e l' ha mandata in fallo laterale fai te) Se poi vogliamo parlare del discorso infortuni possiamo anche parlarne, ma ieri a vedere la partita sembravano tutti freschi come rose considerato che hanno continuato a correre e pressare fino a fine gara, e personalmente non ritengo l' infortunio di Vucinic più vincolante di quello del capitano o di pizarro (al quale ieri non si può dir nulla) Cmq adesso sembra che ce l' ho con Vucinic, ma ribadisco che non è così, son semplicemente amareggiato perché ieri mi ha dato la sensazione di essere scazzato in campo e il rigore non ha fatto altro che confermarla questa sensazione : il suo compito l' ha cmq fatto, forse mi aspettavo troppo ... Per quanto riguarda Baptista invece, continuo a dire che per me è una pippa |
|
|
|
|
|
|
#9156 |
|
Senior Member
|
si e' fermato pure Motta
![]() Indisponibili per domenica: Cicihno Perrotta Totti Motta Taddei Jaun Cassetti Mexes De Rossi Probabile formazione Doni Panucci Diamoutene Riise Tonetto Brighi Pizarro Aquilani Menez Vucinic Baptista Ma la cosa interessante e' la panchina.....ho dovuto leggere sulla gazzetta ![]() Arthur Loria Bertolacci Filipe Stojan Montella Un altro a caso (la gazza da ancora Totti in formazione)
|
|
|
|
#9157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Cominciamo con le osservazioni.
* JB: è un mezzo giocatore, è ormai acclarato. Non mi spiegavo (o meglio, me lo spiegavo ma aspettavo per dare il giudizio definitivo) come un giocatore che avesse giocato nel Real e nell'Arsenal fosse venuto alla Roma per una cifra tutto sommato onesta, 11mln di € sono infatti un parametro non da top player. Il motivo è semplice: non è un top player. E' discontinuo, non ha una tecnica propriamente brasiliana, difetta di personalità e infine è piuttosto anarchico dal punto di vista tattico. Ha un grande tiro, specialmente da calcio piazzato. Ha un gran fisico, ma che se non viene supportato da un'adeguata preparazione fisica, lo trasforma in una pecora. Contro l'Arsenal ha perso il possibile, non ha stoppato un pallone, ha sulle spalle l'errore incredibile al 90° che di fatto ci ha eliminato. quando dicevo che Mutu era ben altro, purtroppo avevo ragione. Questo è un giocatore che in una stagione fa 10 partite da bestia e 25 partite da gattino. * Vucinic: per 90° è il nostro giocatore più pericoloso, l'unico a saltare sistematicamente l'uomo nonostante stia malissimo con la schiena. Ovviamente cala nei supplementari, ma è comprensibile visto che i compagni lo hanno chiamato a 10-15 scatti da metà campo. Però non si può calciare un rigore del genere, è inammissibile. Conferma le sue peculiarità, tecnicamente è ineccepibile, però è una prima donna, dal punto di vista del carattere non ci siamo proprio e questo sarà un limite (enorme, visto il valore e il prezzo di questo giocatore) che lo accompagnerà per tutta la sua carriera. * Doni: ragazzi, avrà anche un ginocchio a pezzi, ma ho l'impressione che il miglior Doni lo abbiamo visto, la sua crescita è finita qui. Non esce mai, costringendo i difensori a dover coprire la palla sempre qualche frazione di secondo di troppo (pericolosissimo perchè gli attaccanti ti possono sgusciare via oppure costringerti al fallo in area) e sui rigori non c'è proprio. * Menez: boh?!? e' sempre infortunato, è sempre svogliato e soprattutto non sa minimamente cosa vuol dire stare in una squadra. Vediamolo un altro anno, ma comincio a capire perchè il Man Utd l'abbia mollato (non riempiamoci la bocca con stupidaggini tipo che l'abbiamo soffiato al Man.Utd., il club inglese l'ha mollato consentendo alla Roma di prenderlo). * Con la Roma senza tutti questi giocatori è fattibile il 4° posto? Io continuo a sostenere che non c'è possibilità, la rimonta l'hai fatta ma perdendo giocatori di continuo dove puoi andare? ricordiamoci che il 4° posto è l'unica possibilità di salvezza per la prossima stagione, senza la CL, lo ha scritto l'AS Roma stessa, la società si comporterà di conseguenza, adeguando la rosa alle competizioni che dovrà affrontare, ergo avremo una squadra da Coppa Uefa!!!. * La società: è onestamente un grosso punto interrogativo. Opera abbastanza bene sul mercato (l'errore di JB, Cicinho e Menez ci può stare), ma dal punto di vista comunicativo e gestionale è quanto di peggio si possa avere. Chissà quando finalmente un pò tutti i tifosi della Roma si accorgeranno che l'AS non fa autofinanziamento, ma "lautofinanziamento"... |
|
|
|
|
|
#9159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il dramma è che se uno tra Aquilani e Pizarro non recuperano (cosa probabile a questo punto visto che Pizarro ha svolto lavoro differenziato e Aquilani non si è visto in campo), Loria sarebbe titolare con Diamoutene, Riise riprenderebbe il ruolo di terzino sinistro e Tonetto il ruolo di esterno. Smetterà la sfiga quest'anno di accanirsi su di noi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.