Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-12-2009, 20:57   #2021
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ma non ci credo...

ricordate il famoso video di LBJ quando segna quei tiri da fondocampo?

L'anno proposto su mediaset video dopo studio sport (video che ha forse 2 anni, ma per loro è una novità...) col seguente commento: "Non penso ci sia un trucco televisivo, LeBron James è proprio così "

Oddio sempre più scandalosi quelli di mediaset...
MauriAxel è offline  
Old 15-12-2009, 21:29   #2022
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ma non ci credo...

ricordate il famoso video di LBJ quando segna quei tiri da fondocampo?

L'anno proposto su mediaset video dopo studio sport (video che ha forse 2 anni, ma per loro è una novità...) col seguente commento: "Non penso ci sia un trucco televisivo, LeBron James è proprio così "

Oddio, anche questa mica male come svista


Su mer*aset meglio che non dica nulla, pensavo di usarlo ancora per qualche tempo l'account
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 16-12-2009, 01:21   #2023
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Stic...!
Mago 10 punti in 12 minuti con 3 rimbalzi e 2 stoppate!!
Gallo 5punti 2 rimbalzi e 2 stoppate!!

Go guys
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 16-12-2009, 07:58   #2024
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Stic...!
Mago 10 punti in 12 minuti con 3 rimbalzi e 2 stoppate!!
Gallo 5punti 2 rimbalzi e 2 stoppate!!

Go guys
Minchia che sfiga fede...praticamente hanno finito là la loro partita (numericamente parlando)!

Noi (sponda Suns) si battono gli Spurs, che è sempre un piacere. (nonostante i 34+14 di Tim)
gargamella75 è offline  
Old 16-12-2009, 08:04   #2025
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 413
Ma a New York giocano in 7? (l'8° ha solo 5 min).

Ma il sindacato non fa reclamare gli straordinari e il mobbing?
Antonio Avitabile è offline  
Old 16-12-2009, 08:20   #2026
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
si perde alla grande con miami....il nostro miglior rimbalzista ne grabba 6 (o 7 non ricordo) e tra l'altro è pure bargnani....bosh solo 2. Molto strana sta cosa.
Comunque concordo che a Ovest è molto più dura...
Lord_Grifis è offline  
Old 16-12-2009, 08:46   #2027
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Oddio, anche questa mica male come svista


Kobe Jordanesco in casa Bulls...42p
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 16-12-2009, 10:17   #2028
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Minchia che sfiga fede...praticamente hanno finito là la loro partita (numericamente parlando)!

Noi (sponda Suns) si battono gli Spurs, che è sempre un piacere. (nonostante i 34+14 di Tim)
Stavo per dirmelo da solo
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 16-12-2009, 10:41   #2029
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Stavo per dirmelo da solo
PROPONGO UNA COSA: d'ora in poi i commenti agli italiani tutti a fine partita
Lord_Grifis è offline  
Old 16-12-2009, 11:45   #2030
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
simpatico l'intervento di Harris nella partita contro i Cavs...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 16-12-2009, 19:54   #2031
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Bah... quest'anno mi diverto davvero di più a guardare la NCAA.... la NBA è peggio che mai.... difese troppo lasse, giocatori a volte invasati a volte scazzati, una partita la mettono in un ditale quella dopo sbagliano una piscina olimpica stando seduti sul bordo, quando difendono di solito fanno solo volare delle gran botte, giocatori impresentabili anche per la nostra A2, in tante partite si ha una sensazione di confusione simile ai quella dei giochini sparaspara... speriamo migliori da gennaio in avanti....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-12-2009, 00:10   #2032
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Tutti a guardare l'eurolega allora
Tommy_Angelo è offline  
Old 17-12-2009, 00:20   #2033
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Ma quanto zompa Shannon Brown?
E poi per kobe, nessuna differenza tra mano sinistra o destra?
Tommy_Angelo è offline  
Old 17-12-2009, 08:28   #2034
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Si perde anche con Orlando...howard va in tripla doppia quasi, con 8 stoppate...
Penso che Bargs con uno così sotto canestro ne spari 25 a sera...
Lord_Grifis è offline  
Old 17-12-2009, 10:12   #2035
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
OKC infila la terza L di seguito, anche se con avversari molto più quotati. Certo è che in nessuna delle tre ha rischiato di vincere.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-12-2009, 10:39   #2036
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Kobe
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 17-12-2009, 10:52   #2037
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Scandaloso però il regalo arbitrale che ha permesso ad L.A. di tenere aperta la partita

Ultima modifica di MauriAxel : 17-12-2009 alle 11:05.
MauriAxel è offline  
Old 17-12-2009, 16:30   #2038
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Tutti a guardare l'eurolega allora
Per quanto sia (penso volutamente) iperbolico non c'è nulla di falso nel post di atragon. Certe partite di regular season sono davvero diventate inguardabili.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 17-12-2009, 17:20   #2039
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Per quanto sia (penso volutamente) iperbolico non c'è nulla di falso nel post di atragon. Certe partite di regular season sono davvero diventate inguardabili.
Beh certo la delusione gioca un suo ruolo, sarò un nostalgico ma ero abituato ad altri spettacoli. E in fondo anche quello che ha detto TommyAngelo, forse polemicamente, ha un suo senso... L'eurolega ha interpreti di livello mediamente più basso, i migliori volano oltreoceano e una interpretazione del gioco che lo rende meno spettacolare ma una cosa, di solito, non manca, ovviamente se c'è un minimo di equilibrio, cioè l'intensità, la voglia di raggiungere il risultato. Spesso è un voglio ma non posso ma almeno c'è di mezzo un "ci provo". Tante, troppe partite NBA spesso si risolvono in mini festival delle schiacciate, con un tacito accordo tra le parti per favorire questo tipo di gioco, l'intensità è solo apparente. Alcune partite sono molto belle ma sono oggettivamente troppo poche, mi pare che, piano piano, anche il pubblico americano, pur boccalone fino all'autolesionismo, se ne stia accorgendo. Poi, per carità, può piacere anche così, Stern dicono che è tutto contento dei profitti per cui....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-12-2009, 17:30   #2040
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
OKC infila la terza L di seguito, anche se con avversari molto più quotati. Certo è che in nessuna delle tre ha rischiato di vincere.
Se le due star tirano 10/37 puoi fare ben poco, non è con Sepholosha e Krstic che farai molta strada. Ma se a Durant oggettivamente si può concedere la serata no Westbrook sta un po' sbagliando l'interpretazione del ruolo, non ho visto la partita di ieri sera ma nelle ultime uscite ha avuto un po' di arenianismo, io ho la palla e vi salvo le chiappe... il coinvolgimento dei compagni è sufficiente ma la gestione del ritmo mi pare sia un po' peggiorata (detto che di OKC ho visto 4 partite complete più qualche spezzone) rispetto alla scorsa stagione. D'altronde tira col 40% scarso complessivo, sotto il 30% da 3, ha un +/- tra turnover e recuperi pari a -2,6, non è gran che migliorato rispetto all'anno scorso. Mi piace sempre tantissimo potenzialmente ma avrebbe bisogno che qualcuno lo calmasse un po', a mio avviso.
Per il resto noto che il rientro di Gasol (ieri howardiano con 26p+22r+4s) ha davvero un po' ammosciato Bynum, nelle ultime tre uscite bargnanesco a rimbalzo, mentre direi che Tyreke Evans ha decisamente sorpassato Jennings nella corsa al ROY.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 17-12-2009 alle 17:37.
atragon è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v