Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-08-2009, 09:16   #2041
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma nessuno ha notato un Nesta in nettissima ripresa, nell'amichevole col Benfica? Sono davvero rimasto colpito, rispetto alle precedenti apparizioni: ha fatto un paio di interventi davvero... alla Nesta!
una delle poche note positive fin qui.
thiago silva invece mi imprime sempre più perplessità

giorno
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 10-08-2009, 09:19   #2042
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
una delle poche note positive fin qui.
thiago silva invece mi imprime sempre più perplessità

giorno
Anche a me aveva lasciato perplesso, ma Sabato mi è piaciuto anche lui! Lo svarione sul gol non è sicuramente roba da poco, ma fino a lì aveva retto e anticipato bene e c'è da dire che quel terzino ha tirato fuori un cross spettacolare...
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 10:59   #2043
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Milan Il Bayern piomba su Kaladze

09:59 del 10 agosto

Venduto Lucio all'Inter e fermatosi Demichelis per un infortunio al ginocchio, il Bayern Monaco ha indivduato in Kaladze il possibile sostituto. Il Georgiano chiuso da Nesta e Thiago Silva. Galliani chiede 5 mln: servirebbero per arrivare a De Silvestri. (Tuttosport)

Se arriva un sostituto, al volo!
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 11:25   #2044
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Trovare in fretta più velocità e gli automatismi
Le difficoltà delle quattro squadre da Champions

Il calcio d’agosto non è mai molto sincero però qual*cosa dice. Poche squadre sono andate male ad ago*sto e hanno poi vinto a settembre. È nel complesso il tempo di cominciare a farsi domande. Il primo dato evidente è che nessuna squadra ha buona condizione. Le migliori perdono tutte e lo fanno con una caratteri*stica comune. Sono lente, tendono più a un gioco di iniziative personali che a uno di squadra. Si fa spesso possesso palla, anche quelle come Inter e Juve che ne hanno meno le caratteristiche. Segno che non si è in grado ancora di fare altro. L’Inter è stata quella ad avere la partita più vera ma anche l’avversario più du*ro. Quando non deve fare la partita, la Lazio è forse la squadra più difficile da incontrare. Ballardini ha per*so per strada uomini importanti (Ledesma e Pandev) ma non ha tradito la formula. La Lazio ha gli attaccan*ti più veloci e tecnici che ci siano. Se la squadra li pro*tegge, mettono in difficoltà chiunque. L’Inter ha avuto sfortuna, ma non ha giocato bene. Questo è il vero pro*blema di Mourinho, ha perso lo schema Ibrahimovic, il più felice e usato durante tutto lo scorso anno.

La squadra era pericolosa soprattutto quando recupera*va palla e la passava a lui. Esistono decine di soluzio*ni alternative ma bisogna trovarle e insegnarle alla squadra. Serve cioè un tecnico un po’ più vero dello scorso campionato, meno motivatore e piu tattico, più allenatore. Non credo sarà un grande problema, un ostacolo sì. Mourinho ama più la gestione dei particolari che il di*segno globale. I particolari gli permettono d’interveni*re dovunque, di decidere lui cosa siano il bene e il ma*le. Il disegno globale mette invece lui al centro del giu*dizio. Gioca male Thiago Motta su cui si intravede l’ombra di un equivoco. Detto che è un giocatore otti*mo, non è però un fantasista. Motta nasce mediano dai piedi buoni. Ruolo già abbastanza sazio nell’Inter. Già ottimi Milito ed Eto’o, vera differenza della squa*dra.

La Juve del Villarreal sembrava più imbastita che brutta. Per rendere, in generale, la Juve ha bisogno di chi faccia con forza la fascia. Altrimenti Diego diventa un bersaglio unico quindi facile. Servono in sostanza due grandi esterni bassi e soprattutto il ritorno di Ca*moranesi. Il dubbio è che abbia perso forza e non sia quasi più in grado di ritrovarla. Molto più che in Me*lo, la forza della Juve è lì. Melo è ottimo e confusiona*rio, fondamentale adesso che continua a mancare Sis*soko, ma sono giocatori di contorno, non di struttura. Sarà decisivo Amauri, fisicamente l’attaccante più for*te del campionato ora che se n’è andato Ibrahimovic.

Del Milan si è già detto molte volte. La sua costanza nelle sconfitte è più tetragona di Inter e Juventus. L’im*pressione è che le trasferte americane a zero energie di base siano state delle sciocchezze milionarie che ades*so pesano moltissimo sia al Milan che all’Inter. Deve crescere Thiago Silva, deve crescere soprattutto Pato. Pirlo non è nemmeno da aspettare, esiste già da molto tempo. Tornerà. Manca Ronaldinho ma non è un fatto nuovo. È disabituato mentalmente all’agonismo. Ha un concetto diverso di cosa sia la propria utilità. Se Inzaghi tiene fisicamente, il centravanti di 20 partite sarà lui.

Nella danza delle sconfitte ha fatto la sua parte an*che la Fiorentina, prossima ormai al preliminare di Champions. L’unica buona notizia dell’estate è stato l’arrivo dello Sporting Lisbona come avversario, ma il basso profilo viola fa pensare che sarà comunque tut*t’altro che facile. È stato importante ma un po’ soprav*valutato il quarto posto del maggio scorso ottenuto in fondo a un campionato con 12 sconfitte, in pratica una ogni tre partite. Manca qualcosa di profondo a una squadra con questo score. Per molte ragioni Mutu manca da 6 mesi, la difesa balla e sembra immutabile, cresce lentamente Montolivo. Sta scomparendo Kuz*manovic, l’uomo che davvero mancherebbe. La squa*dra sa fare possesso palla ma non sa cambiare corsa. È bravina sempre, aggressiva mai. Però sa studiare, conviene aspettarla. Più in generale l’impressione è che tutti abbiano caricato molto il lavoro dell’estate do*vendo cominciare presto e durare molto. C’è una len*tezza comune, una fatica abbastanza ben sparsa ora che mancano ancora due settimane all’inizio. Non è un caso che ad andar meglio sia la Roma che ha da cinque a quattordici giorni di preparazione in più.

Mario Sconcerti
10 agosto 2009
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 11:28   #2045
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
NAZIONALI: 6 ROSSONERI CONVOCATI
10/08/2009
MILANO - Questi i rossoneri convocati dalle rispettive Nazionali per le sfide del 12 agosto:

Pirlo e Zambrotta (Italia): Svizzera-Italia (amichevole)

Di Gennaro (Italia Under 21): Russia-Italia (amichevole)

Jankulovski (Repubblica Ceca): Repubblica Ceca-Belgio (amichevole)

Huntelaar (Olanda): Olanda-Inghilterra (amichevole)

Onyewu (U.S.A.): Messico-U.S.A. (qualificaz. Sudafrica 2010)
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 13:12   #2046
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Leonardo ci crede: "Milan da scudetto"
Il tecnico rossonero conserva la fiducia nonostante il pessimo precampionato: "Competere ai massimi livelli è nel nostro Dna. Il mercato? Non è ancora chiuso, in questi giorni faremo valutazioni importanti". Su Huntelaar: "E' l'uomo d'area di cui avevamo bisogno"

MILANO, 10 agosto 2009 - Leonardo conserva grande fiducia per la stagione del Milan. L'allenatore rossonero, intervistato dalla webtv del club, spiega: "Io credo che il Milan è sempre tra quelli che devono pensare allo scudetto, questo è il nostro Dna. Per chi si trova in questa società è normale andare sempre in questa direzione perché è quello che abbiamo dentro, è quello che vogliamo. Credo che per diventare da scudetto dobbiamo dimostrare durante l'anno quello che possiamo fare".

MERCATO — L'arrivo di Huntelaar potrebbe non essere l'ultimo, almeno a sentire il successore di Carlo Ancelotti, già a segno con il Chelsea nel Community Shield. "Il mercato è aperto fino al 31 agosto, credo che questi siano momenti importanti per valutare, per dire ciò di cui abbiamo bisogno. Credo che piano piano stiamo costruendo una squadra importante". Ritornando sulla corsa scudetto Leonardo sottolinea che "Se avremo tutte le nostre potenzialità a disposizione - continua - saremo una grande squadra. Huntelaar? Sono molto contento, credo che sia l'attaccante, il bomber, l'uomo di aerea, che fa la torre, che tiene la palla e che dà profondità. Quello che ci serviva". L'olandese nelle parole di Leonardo "è bravo anche di testa" e "può diventare un riferimento importante nel nostro attacco. Quello che arriva è un giocatore molto serio - conclude - un grande professionista, che lavora tanto".
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 13:14   #2047
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Milan Il Bayern piomba su Kaladze

09:59 del 10 agosto

Venduto Lucio all'Inter e fermatosi Demichelis per un infortunio al ginocchio, il Bayern Monaco ha indivduato in Kaladze il possibile sostituto. Il Georgiano chiuso da Nesta e Thiago Silva. Galliani chiede 5 mln: servirebbero per arrivare a De Silvestri. (Tuttosport)

Se arriva un sostituto, al volo!
il sostituto che abbiamo comprato apposta con caratteristiche simili, cioè un cavallone goloso forte di testa pur con i piedi a ferro da stiro, è l'ammerigano.. quindi quando servirà un animalo in campo leonardo metterà lui (immagino in inverno con i campi pesanti o contro attaccanti molto fisici). Kaladze è ancora più inutile di prima quindi.. fa bene Galliani a venderlo e magari usare i soldi per il terzino che ci manca.
-kurgan- è offline  
Old 10-08-2009, 13:29   #2048
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
il sostituto che abbiamo comprato apposta con caratteristiche simili, cioè un cavallone goloso forte di testa pur con i piedi a ferro da stiro, è l'ammerigano.. quindi quando servirà un animalo in campo leonardo metterà lui (immagino in inverno con i campi pesanti o contro attaccanti molto fisici). Kaladze è ancora più inutile di prima quindi.. fa bene Galliani a venderlo e magari usare i soldi per il terzino che ci manca.
Come sostituto intendevo, chiaramente, un difensore, non un centrale! E mi riferivo proprio al laziale...
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 14:10   #2049
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
se vogliono kalazde glielo porto io in baviera con un fiocco in testa, mi bastano un paio di pinte come pagamento..
]Rik`[ è offline  
Old 10-08-2009, 14:12   #2050
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Highlights Benfica - Milan
http://www.youtube.com/watch?v=cGjmq...eature=related
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 14:13   #2051
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
E Sandrino nella stessa partita:
http://www.youtube.com/watch?v=MOaBUwYfbX8



Minuto 0.30!
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 15:24   #2052
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Calcio: salta la sfida Real Madrid-Milan
MADRID - Non sara' il Milan ma il Rosenborg l'avversario del Real Madrid nella 31esima edizione del Trofeo Santiago Bernabeu. Il club di Florentino Perez si e' visto costretto ad anticipare la disputa del torneo di un giorno, dal 25 al 24 agosto, a causa del preliminare di Champions League in cui sara' impegnata in casa l'altra squadra di Madrid, l'Atletico, contro il Panathinaikos. In un primo tempo il confronto Real-Milan avrebbe dovuto giocarsi comunque il 25 agosto ma alle 22.30, alla conclusione della gara dell'Atletico. Per ragioni di ordine pubblico l'Uefa ha consigliato al Real di anticipare la partita di un giorno, ma il Milan ha rifiutato la nuova data. (RCD)
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 15:26   #2053
alex16
Senior Member
 
L'Avatar di alex16
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Calcio: salta la sfida Real Madrid-Milan
MADRID - Non sara' il Milan ma il Rosenborg l'avversario del Real Madrid nella 31esima edizione del Trofeo Santiago Bernabeu. Il club di Florentino Perez si e' visto costretto ad anticipare la disputa del torneo di un giorno, dal 25 al 24 agosto, a causa del preliminare di Champions League in cui sara' impegnata in casa l'altra squadra di Madrid, l'Atletico, contro il Panathinaikos. In un primo tempo il confronto Real-Milan avrebbe dovuto giocarsi comunque il 25 agosto ma alle 22.30, alla conclusione della gara dell'Atletico. Per ragioni di ordine pubblico l'Uefa ha consigliato al Real di anticipare la partita di un giorno, ma il Milan ha rifiutato la nuova data. (RCD)
Meglio cosi non siamo stanchi per il derby,anche se ci uccideranno ugualemente.
__________________
Amd Phenom II 955 3.2ghz_Asus M3N78-VM_OCZ 2*2gb 800 Titanium XTC _Ati 4850 Sapphire_Hd S.O.Samsung 400 gb._Hd2 Seagate 500Gb_Corsair hx620
Ho Concluso Con:http://digilander.libero.it//AlexNumb1/
alex16 è offline  
Old 10-08-2009, 15:26   #2054
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Meglio cosi non siamo stanchi per il derby,anche se ci uccideranno ugualemente.
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 16:07   #2055
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E Sandrino nella stessa partita:
http://www.youtube.com/watch?v=MOaBUwYfbX8



Minuto 0.30!
Ragazzi..nn so voi, ma Nesta mi sembra sulla via del recupero..nn dico che debba tornare come una volta...ma se gira, sandro è un altro acquisto stagionale per noi!
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 10-08-2009, 16:09   #2056
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ragazzi..nn so voi, ma Nesta mi sembra sulla via del recupero..nn dico che debba tornare come una volta...ma se gira, sandro è un altro acquisto stagionale per noi!
Credo che dopo la partita di sabato, l'unico reale dubbio sia sulla sua tenuta fisica. E credo, in realtà, che la tourneè in america sia servita anche e soprattutto per provare e testare quei giocatori che negli ultimi mesi avevano passato più tempo in infermeria che in campo: Nesta, Borriello, Gattuso, lo stesso Ronaldinho...
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 18:59   #2057
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
questo non l'avevo ancora sentito



Milan, ora si punta Suarez
10.08.2009 15.25 di Redazione TMW. articolo letto 10734 volte
Fonte: eurosport.it

Oggi il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d'attacco dell'Ajax. Nei piani di Leonardo, Suarez potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri. (eurosport.it)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165676


qualcosa mi dice che ci credo poco
Jaguar64bit è offline  
Old 10-08-2009, 19:17   #2058
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Dubito, al massimo prenderemo De Silvestri. Comunque SE prendessero De Silvestri e vendessero Kaladze io per la difesa sarei abbastanza soddisfatto, per l'attacco anche, ma è il centrocampo che non mi piace, Dinho così non va da nessuna parte, serve qualcuno che imposti il gioco
Razer(x) è offline  
Old 10-08-2009, 19:34   #2059
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
questo non l'avevo ancora sentito



Milan, ora si punta Suarez
10.08.2009 15.25 di Redazione TMW. articolo letto 10734 volte
Fonte: eurosport.it

Oggi il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d'attacco dell'Ajax. Nei piani di Leonardo, Suarez potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri. (eurosport.it)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165676


qualcosa mi dice che ci credo poco
Ma chi è? E comunque: figurati se comprano un'altra punta!
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2009, 19:35   #2060
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Dubito, al massimo prenderemo De Silvestri. Comunque SE prendessero De Silvestri e vendessero Kaladze io per la difesa sarei abbastanza soddisfatto, per l'attacco anche, ma è il centrocampo che non mi piace, Dinho così non va da nessuna parte, serve qualcuno che imposti il gioco
Posso concordare, ma non puoi pensare a Dinho come centrocampista e dimenticare Seedorf e Pirlo a impostare! Casomai serve qualcuno capace di abbinare qualità a quantità: questo ci manca realmente!
__________________
teogros è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v