Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2009, 16:02   #21
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si da fuori sono uguali. La scheda e' la gma500 che non e' intel, ha meno pot della 950 ma ha la cod hw dei hd fino a 1080i mentre la 950 non fa hd hw ma consuma meno di 2w contro gli 8 o piu' della 950. Certo che la 500 va meglio con w7 che xp, i driver per xp dicono siano scadenti, mentre e' il contrario per la 950.
Leggevo qualche recensioncina, e pare che sta GMA500 (come non è Intel?!) faccia scattare i video in HD su youtube, però credo fosse anche una recensione fatta prima del rilascio degli ultimi driver che sembrerebbe migliorerebbero tantissimo la resa, ma solo con Vista e Seven (per XP non sono compatibili).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:16   #22
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
he he sembra assurdo ma e' cosi'. Poi e' un dell e la garanzia non decade se lo smonti visto che dell, da sempre, da il service manual che spiega come smontarlo. Ormai di dell ne ho smontati molti.
mmmhh sei sicuro di questa cosa? Anche HP fornisce i service manual, ma non credo che questo preservi la garanzia...
Cmq apprezzo il tuo coraggio e seguo interessato
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:45   #23
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Leggevo qualche recensioncina, e pare che sta GMA500 (come non è Intel?!) faccia scattare i video in HD su youtube, però credo fosse anche una recensione fatta prima del rilascio degli ultimi driver che sembrerebbe migliorerebbero tantissimo la resa, ma solo con Vista e Seven (per XP non sono compatibili).
i video hd di youtube scatteranno sempre anche con ion perche' non usano la gpu ma la cpu e atom e' poco potente per non dire scarso. La gma500 non e' intel, o meglio la fa intel, il prog pero' e' di powerVR che pero' non fa i driver e intel non si da molto da fare. Infatti i driver sono ottimi con w7/vista e pessimi per xp, inesistenti per linux.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:53   #24
Matrix744
Member
 
L'Avatar di Matrix744
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 152
arrivato e funzionante...
lunico inconvegnente è quello di avere il sistema operativo in tedesco......
Purtroppo su dell Svizzera xp in italiano non era compatibile con i manuali....
Domani telefono e me lo faccio sostituire in italiano.
Qualcuno sa se è possibile cambiare lingua?
__________________
Dell Inspiron 1720 - T7250 - Intel Turbo Memory 1GB - Readyboost 2GB
Dell Mini 10V - Atom N270 - White
Pensi di credere? ti sbagli di grosso
Matrix744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:22   #25
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Matrix744 Guarda i messaggi
arrivato e funzionante...
lunico inconvegnente è quello di avere il sistema operativo in tedesco......
Purtroppo su dell Svizzera xp in italiano non era compatibile con i manuali....
Domani telefono e me lo faccio sostituire in italiano.
Qualcuno sa se è possibile cambiare lingua?
bene a parte la lingua che sinceramente non ho capito perchè è in tedesco ma soprattutto perchè hai preso da dell.ch.

spero te lo cambino, il sistema operativo intendo, perchè di solito per cambiare lingua bisogna formattare e avere il cd corretto in italiano e di solito dell non cambia os.

diverso il discorso se tu avessi messo su la versione inglese che sarebbe stato possibile "tradurre" ma un os nativo in lingua diversa dall'inglese non si può.

come prima impressione com'è?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:24   #26
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
ordinato il 23/06/09 ore 18!

adesso 25/06/09 ore 00:30 e passa l'ordine è in produzione e così per la settimana prox lo ho a casa.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:29   #27
Matrix744
Member
 
L'Avatar di Matrix744
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
bene a parte la lingua che sinceramente non ho capito perchè è in tedesco ma soprattutto perchè hai preso da dell.ch.

spero te lo cambino, il sistema operativo intendo, perchè di solito per cambiare lingua bisogna formattare e avere il cd corretto in italiano e di solito dell non cambia os.

diverso il discorso se tu avessi messo su la versione inglese che sarebbe stato possibile "tradurre" ma un os nativo in lingua diversa dall'inglese non si può.

come prima impressione com'è?
Risiedendo in Svizzera ho avuto solo la possibilità di comandarlo da dell.ch
Quando lo ho comandato c'èra la scelta in italiano, ma alla fine della comanda mi dava errore....quindi pensavo che fosse in multilingua il OS e lo preso in tedesco.

Il pc è molto leggero, compatto e silenziosissimo.
Con la tastiera ciò ancora da abituarmi( i tasti sono abbastanza piccoli in rapporto alle mie dita )

Piccola delusione per il touchpad che mi risulta un po scomodo avendo i due tasti SN e DS proprio sotto al touch e non potendo tenere il dito sopra mentre sposto il cursore.

Per quanto concerne Xp ho due incognite:
La prima è quella delle icone sul desktop molto grandi,devo provare a cambiare i dpi....

la seconda incognità e quella che alcune finestre di soft risultano più grandi dello schermo e ciò rende impossibile ridimensionarli.

Per quando riguarda la navigazione è tutto ok, basta rendere la pagina web estesa a tutto schermo.


Sta sera se c'è lo ancora a casa lo provo ancora un po...
se mai vi posto alcune foto..
__________________
Dell Inspiron 1720 - T7250 - Intel Turbo Memory 1GB - Readyboost 2GB
Dell Mini 10V - Atom N270 - White
Pensi di credere? ti sbagli di grosso
Matrix744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:36   #28
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Matrix744 Guarda i messaggi
la seconda incognità e quella che alcune finestre di soft risultano più grandi dello schermo e ciò rende impossibile ridimensionarli.
Il tuo schermo è 1366x768 oppure la risoluzione più bassa?
Se la finestra del soft è più grande dello schermo, non compaiono le barre di scorrimento?

ciao
DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:53   #29
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Il tuo schermo è 1366x768 oppure la risoluzione più bassa?
Se la finestra del soft è più grande dello schermo, non compaiono le barre di scorrimento?

ciao
DIDAC
il 10v puo' essere ordinato solo con il 1024x576.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:00   #30
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Matrix744 Guarda i messaggi
Risiedendo in Svizzera ho avuto solo la possibilità di comandarlo da dell.ch
Quando lo ho comandato c'èra la scelta in italiano, ma alla fine della comanda mi dava errore....quindi pensavo che fosse in multilingua il OS e lo preso in tedesco.

Il pc è molto leggero, compatto e silenziosissimo.
Con la tastiera ciò ancora da abituarmi( i tasti sono abbastanza piccoli in rapporto alle mie dita )

Piccola delusione per il touchpad che mi risulta un po scomodo avendo i due tasti SN e DS proprio sotto al touch e non potendo tenere il dito sopra mentre sposto il cursore.

Per quanto concerne Xp ho due incognite:
La prima è quella delle icone sul desktop molto grandi,devo provare a cambiare i dpi....

la seconda incognità e quella che alcune finestre di soft risultano più grandi dello schermo e ciò rende impossibile ridimensionarli.

Per quando riguarda la navigazione è tutto ok, basta rendere la pagina web estesa a tutto schermo.


Sta sera se c'è lo ancora a casa lo provo ancora un po...
se mai vi posto alcune foto..
ah ok risiedi in ch adesso capisco. Se per caso non ti cambiano l'os ti mando volentieri una copia dell'xp del mini e la installi da te, ed e' legale perche' i cd dell vanno a leggere il codice macchina per la licenza e quindi avresti in ogni caso una lic originale. Per le icone credo tu debba usare il dell quickstart se c'e'.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:53   #31
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ah ok risiedi in ch adesso capisco. Se per caso non ti cambiano l'os ti mando volentieri una copia dell'xp del mini e la installi da te, ed e' legale perche' i cd dell vanno a leggere il codice macchina per la licenza e quindi avresti in ogni caso una lic originale. Per le icone credo tu debba usare il dell quickstart se c'e'.
Infatti. Con XP non mi è mai capitato, ma con windows 2000 (anche server) potevi utilizzare un cd in lingua differente usando il seriale che ti era stato dato insieme al PC.
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:18   #32
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
i video hd di youtube scatteranno sempre anche con ion perche' non usano la gpu ma la cpu e atom e' poco potente per non dire scarso. La gma500 non e' intel, o meglio la fa intel, il prog pero' e' di powerVR che pero' non fa i driver e intel non si da molto da fare. Infatti i driver sono ottimi con w7/vista e pessimi per xp, inesistenti per linux.
Ah ok.

Ma tutti i netbook con Z520/530 hanno la GMA500?

Che cambia tra i soliti Atom N2x0 e Z5x0?

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
bene a parte la lingua che sinceramente non ho capito perchè è in tedesco ma soprattutto perchè hai preso da dell.ch.

spero te lo cambino, il sistema operativo intendo, perchè di solito per cambiare lingua bisogna formattare e avere il cd corretto in italiano e di solito dell non cambia os.

diverso il discorso se tu avessi messo su la versione inglese che sarebbe stato possibile "tradurre" ma un os nativo in lingua diversa dall'inglese non si può.

come prima impressione com'è?
Secondo me basta contattare Dell dicendo che ha provato a formattare e non gli legge i CD: gli mandano i nuovi in garanzia a casa, gratis. A me l'hanno fatto, però io i CD li avevo persi. Il tecnico con cui ho parlato mi ha detto "vabbè facciamo la procedura per cd illeggibili, tanto è uguale". A loro non costa assolutamente niente...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:37   #33
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ah ok.

Ma tutti i netbook con Z520/530 hanno la GMA500?

Che cambia tra i soliti Atom N2x0 e Z5x0?
z con gma500, n con gma950. La diff e' nei consumi, la piattaforma z consuma al max 4.3w e in idle 1w mentre la n dovrebbe essere sui 13w max e non scendere mai sotto i 5w. Le prest sono simili e la diff la fa la scheda video. La 950 e' piu' potente ma non ha l'acc hw per i contenti hd che invece ha la 500.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:06   #34
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
z con gma500, n con gma950. La diff e' nei consumi, la piattaforma z consuma al max 4.3w e in idle 1w mentre la n dovrebbe essere sui 13w max e non scendere mai sotto i 5w. Le prest sono simili e la diff la fa la scheda video. La 950 e' piu' potente ma non ha l'acc hw per i contenti hd che invece ha la 500.
Ok grazie. Però ho visto l'Aspire 751h, sembra moooolto interessante.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:33   #35
Matrix744
Member
 
L'Avatar di Matrix744
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 152
rieccomi...
oggi non sono riuscito a telefonare provo domani che sono a casa tutto il giorno....

vi posto due immagini del mio deskt....




come vedete la pagina per intera risulta impossibile da visualizzare...
__________________
Dell Inspiron 1720 - T7250 - Intel Turbo Memory 1GB - Readyboost 2GB
Dell Mini 10V - Atom N270 - White
Pensi di credere? ti sbagli di grosso

Ultima modifica di Matrix744 : 25-06-2009 alle 20:43.
Matrix744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:52   #36
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ok grazie. Però ho visto l'Aspire 751h, sembra moooolto interessante.
he he ho aperto io il thread tempo fa perchè pensavo di prenderlo ma alla fine ho valutato che il mini 10 è la scelta migliore se dotato del 1366x768.

poi prendere un net che per quanto bello sia pur montando la piattaforma a bassissimo consumo ha la ventola vuol dire che da qualche parte hanno dovuto sacrificare qualcosa.

il mini 10 è completamente passivo così come anche il 10v pur se la piattaforma consuma un po' di più.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 25-06-2009 alle 20:55.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:54   #37
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Matrix744 Guarda i messaggi
rieccomi...
oggi non sono riuscito a telefonare provo domani che sono a casa tutto il giorno....

vi posto due immagini del mio deskt....




come vedete la pagina per intera risulta impossibile da visualizzare...
se non erro quelle sono finestre a grandezza fissa.

potresti provare se c'è il dell quickset per vedere di diminuire i dpi e anche la dimensione dei caratteri e dovrebbe ridimensionarsi tutto.

ma con la tastiera come fai anche lei è in tedesco immagino.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:37   #38
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
he he ho aperto io il thread tempo fa perchè pensavo di prenderlo ma alla fine ho valutato che il mini 10 è la scelta migliore se dotato del 1366x768.

poi prendere un net che per quanto bello sia pur montando la piattaforma a bassissimo consumo ha la ventola vuol dire che da qualche parte hanno dovuto sacrificare qualcosa.

il mini 10 è completamente passivo così come anche il 10v pur se la piattaforma consuma un po' di più.
Azz ha la ventola? Beh però leggevo che almeno il net è sempre fresco, spero sia lo stesso per il tuo Dell

Piuttosto, cosa intendi per sacrificare qualcosa?

Chiedo venia per l'OT
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:57   #39
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Azz ha la ventola? Beh però leggevo che almeno il net è sempre fresco, spero sia lo stesso per il tuo Dell

Piuttosto, cosa intendi per sacrificare qualcosa?

Chiedo venia per l'OT
guarda dallo stare a 60° allo stare a 75 cambia poco anzi cambia che senti il ronzio della ventola che nei miei portatili è rigorosamente spenta via software.

per sascificare qualcosa intendo che se ci hanno messo la ventola il sistema di dissipazione è minuscolo, il dell ha una placca che distribuisce il calore, e anche gli aqltri componenti saranno sacrificati.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 22:44   #40
Matrix744
Member
 
L'Avatar di Matrix744
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se non erro quelle sono finestre a grandezza fissa.

potresti provare se c'è il dell quickset per vedere di diminuire i dpi e anche la dimensione dei caratteri e dovrebbe ridimensionarsi tutto.

ma con la tastiera come fai anche lei è in tedesco immagino.
purtroppo il quickset non è presente........mantre nella configurazione la scelta è grigia e non permette modifiche (pdi grandezza normale)

Fortunatamente il layout della tastiera è giusta.....
__________________
Dell Inspiron 1720 - T7250 - Intel Turbo Memory 1GB - Readyboost 2GB
Dell Mini 10V - Atom N270 - White
Pensi di credere? ti sbagli di grosso
Matrix744 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v