Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2020, 19:10   #17621
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Si decisamente cmq l'asus xg32vqr come lo vedi?
Cmq se prendo il 32 della dell o l'asus 32 che è un freesync 2 poi posso mettere una 2060 super o 2070 super o una 5700xt?
Cmq sto guardando anche il predator xb3 xb273ugs a 549 sul sito acer!
Anche se il dell s3220dgf da come partenza spedizione il 18/05/2020 sul sito dell!
L'Asus è come il Dell o l'LG sopra, un 32" VA Freesync2/gsync compatibile.
Ovviamente il meglio sarebbe metterci una AMD ma con la compatibilità gsync puoi usare anche una nvidia.

L'Acer mi pare 27" IPS e gsync nativo per cui in tal caso assolutamente una vga nvidia.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 19:26   #17622
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
L'Asus è come il Dell o l'LG sopra, un 32" VA Freesync2/gsync compatibile.

Ovviamente il meglio sarebbe metterci una AMD ma con la compatibilità gsync puoi usare anche una nvidia.



L'Acer mi pare 27" IPS e gsync nativo per cui in tal caso assolutamente una vga nvidia.
Ottimo stavo pensando ad una 5700xt taichi della asrock o ad una 2070 super o 2060 super per il qhd che ne pensi una 2060 super o una 2070 super mi può bastare per diversi anni?
Cmq vedo anche il C32HG70!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 01-05-2020 alle 19:30.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 19:40   #17623
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Ottimo stavo pensando ad una 5700xt taichi della asrock o ad una 2070 super o 2060 super per il qhd che ne pensi una 2060 super o una 2070 super mi può bastare per diversi anni?
Cmq vedo anche il C32HG70!
Difficile dirlo adesso, bisogna vedere quanto potenti saranno le nuove console e quindi di quanto alzeranno il target grafico dei giochi multipiattaforma ( finalmente..)
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 19:46   #17624
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Difficile dirlo adesso, bisogna vedere quanto potenti saranno le nuove console e quindi di quanto alzeranno il target grafico dei giochi multipiattaforma ( finalmente..)
Per 1 anno o 2 le schede video in questione mi possono bastare?
Bene mi guardo l'acer xb3 e alcuni aoc agon da 27 e da 32
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 01-05-2020 alle 23:31.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 00:31   #17625
Simoasd
Member
 
L'Avatar di Simoasd
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione, anche io stavo seguendo il taurus, certo che 2 su 2 resi non fanno ben sperare.

A prescindere da questo, feedback sul pannello? Avete preso Ips o tn?
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione, anche io stavo seguendo il taurus, certo che 2 su 2 resi non fanno ben sperare.

A prescindere da questo, feedback sul pannello? Avete preso Ips o tn?
Ho preso la versione IPS, è arrivato il monitor sostitutivo e anche questo ha 3 pixels difettosi (uno stuck sempre verde in alto a sinistra, 2 vicini spenti in alto a destra) che nel normale utilizzo non si notano nemmeno, quindi non farò un altro reso.

Non l'ho ancora ben provato, agli angoli si nota il glow.

Ecco una foto in stanza completamente buia

https://ibb.co/smqDMCT

Nell'attivare il g-sync da driver non ho avuto problemi, pare funzionare bene.

I colori mi sembrano gradevoli, sto usando l'impostazione standard da OSD del pannello, non ho ancora provato a modificare i settaggi.

Riguardo ghosting, input lag e altre cose non saprei che dirti, non sono un esperto.
__________________
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:47   #17626
P@sticcione
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da P@sticcione Guarda i messaggi
Ho preso il Viewsonic VX3276-2K-hd, IPS, neri inesistenti ma immagini non male e video davvero belli, visto un difetto di assemblaggio l’ho sostituito con il Benq PD3200Q, un pannello VA.

La prima cosa che si nota è l’eccessiva granulosità, credo sia data dal trattamento antiriflesso troppo aggressivo, rispetto all’IPS i neri sono indubbiamente migliori e quei bagliori localizzati sembrano spariti, quello che non mi piace sono i video, se di altissima qualità sono passabili, ma i video più vecchi, che sull’IPS sembravano molto buoni, diventano granulosi e sembra che ci sia (specie sui volti) una sorta di filtro solarizzante, si perdono particolari. Questo effetto lo noto anche sui TV con video HDR vecchi, tipo Ghostbusters.

Come video, ma anche su molte immagini sembra di essere lontani come godimento dal mio Dell IPS 27 con schermo lucido, ora non mi ricordo il modello, ma anche da tutti gli IPS Dell che ho avuto in precedenza.
C’è più profondità di immagine e maggiore Dinamica, ma i video nel complesso non mi piacciono.
Sembra incredibile ma dopo un paio di giorni di funzionamento la situazione è migliorata, uniformandosi verso la nomalità, se non fossi sicuro avrei il dubbio di essere stato su un Preset diverso da quello Standard...

Rimane sempre una ipercriticità sui vecchi filmati, ma ora non più di tanto...
P@sticcione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:29   #17627
Lorhan
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Ciao
Qualcuno utilizza il benq sw270c per per fotografica? Come vi trovate in termini di uniformità del pannello?

Ultima modifica di Lorhan : 02-05-2020 alle 12:49.
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:10   #17628
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Io oltre all'acer predator xb273ugs o xb3 che dir si voglia e ai vari 32 sto guardando anche il xg3240c della viewsonic!
Però non so se prenderlo nuovo da Amazon o usato da Amazon Warehouse
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 02-05-2020 alle 14:57.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:43   #17629
folletti008
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da radian Guarda i messaggi
Allora....
partiamo dai difetti.... La base è fissa!!! non si può regolare in nessun modo!!! questa è la posizione!!! però stranamente la posizione che prende sulla mia scrivania è praticamente perfetta! Il menù osd come d'altronde il pannello che condivide con il prime PX7 è identico... una sorta di cinesata abbellita un po... però per quel che serve... ci sono comunque tutti i vari settaggi HDR, freesync,, vari preset quali FPS Game standard... insomma...quel che si deve fare lo si fa... ovviamente non è un asus ROG. Scavando anche il pelo nell'uovo... i cavi a vista che scendono da sotto... vanno sistemati per nasconderli!!! Passiamo ai Pregi.... Ragazzi 2560X1440 144HZ 1ms Freesync gsync 10bit... ragazzi si vede una bomba!!! è uno spettacolo!!! non ho notato nessun difetto al momento... credetemi il mio tv un samsung QLED 65Q85 è una schifezza a confronto!!! Se ci levano il toro e ci scrivono ASUS ROG passa per un monitor che costa 500/600 euro... ed invece mi è costato 304 euro!!!!!!!!!
Ciao , mi cihamo Giuseppe e sono alla ricerca di un monitor tuttofare, giocare e anche poter vedere qualche film. leggo la tua recensione mi sembra di capire che il monitor va bene per giocare (fifa20 e callduty x me con ps4 ) mi chiedevo se va bene per vedere un flim 2k o photo editing ... è il mio compleanno oggi, e dovrebbe essere un regalo dei mie figli... posticipato x mia indecisione...o cosa mi puoi consigliare. gioco su ps4pro xche la scheda video da 500 ero si è bruciata e per il momento preferisco sostituire il monitor...
folletti008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:50   #17630
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ragazzi qualche commento su questi? (tutti su amazon e wherhouse d.)


- Samsung C32JG52 (novo 299)

- ASUS TUF VG32VQ (Usato - Ottime condizioni 361)

- LG 32GK850F (Usato - Condizioni accettabili Il display presenta alcuni (meno di 5) pixel difettosi)

- Samsung C32HG70 (Usato - Condizioni accettabili Il display presenta alcuni (meno di 5) pixel difettosi)

Cosa ne pensate? quale è migliore tra questi? quelli con condizioni accettabili hanno realmente i pixel difettati?

L'idea è quella di un 32" 144Hz 1440p non Tn con Freesync recente e compatibilità Gsync, sotto i 400
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:48   #17631
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15632
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Ho preso la versione IPS, è arrivato il monitor sostitutivo e anche questo ha 3 pixels difettosi (uno stuck sempre verde in alto a sinistra, 2 vicini spenti in alto a destra) che nel normale utilizzo non si notano nemmeno, quindi non farò un altro reso.

Non l'ho ancora ben provato, agli angoli si nota il glow.

Ecco una foto in stanza completamente buia

https://ibb.co/smqDMCT

Nell'attivare il g-sync da driver non ho avuto problemi, pare funzionare bene.

I colori mi sembrano gradevoli, sto usando l'impostazione standard da OSD del pannello, non ho ancora provato a modificare i settaggi.

Riguardo ghosting, input lag e altre cose non saprei che dirti, non sono un esperto.
L’avrei preso ad occhi chiusi e in realtà lo stavo facendo però il fatto che non si possa regolare in altezza secondo me è molto penalizzante. Come qualità prezzo lo trovo molto competitivo.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 19:33   #17632
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
27" QHD 144Hz Film + Gaming

Ciao ragazzi,

stavo cercando un nuovo monitor:
  • Budget: 400
  • Dimenzione: 27"
  • Utilizzo: Film + Gaming
  • Caratteristiche imprescindibili: QHD + 144Hz
  • Nice to have: pannello 10 bit, HDR
Ho notato questo DELL S3220DGF che come caratteristiche sembra perfettamente, ha solo due difetti:
  • è un 32
  • è curvo

Se ci fosse un monitor uguale ma 27 e piatto lo prenderei al volo.

Grazie
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 23:59   #17633
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,



stavo cercando un nuovo monitor:
  • Budget: 400
  • Dimenzione: 27"
  • Utilizzo: Film + Gaming
  • Caratteristiche imprescindibili: QHD + 144Hz
  • Nice to have: pannello 10 bit, HDR

Ho notato questo DELL S3220DGF che come caratteristiche sembra perfettamente, ha solo due difetti:
  • è un 32
  • è curvo



Se ci fosse un monitor uguale ma 27 e piatto lo prenderei al volo.



Grazie
Io basta pannelli flat voglio provare i pannelli curvi lo sto osservando pure io il s3220dgf
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 09:58   #17634
LoZar
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 446
dovrei cambiare il mio monitor con uno un po' più recente da gaming, principalmente gioco ad fps e ho un gtx 1080ti.Cosa mi consigliate? Budget 350-400 euro pollici possibilmente 27 o più! Grazie
LoZar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 10:11   #17635
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Io basta pannelli flat voglio provare i pannelli curvi lo sto osservando pure io il s3220dgf
Non so, non mi convince per l'utilizzo che vorrei farne, se poi voglio guardarci un film dal letto? (quindi praticamente spostato verso destra o sinistra)
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 14:21   #17636
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da LoZar Guarda i messaggi
dovrei cambiare il mio monitor con uno un po' più recente da gaming, principalmente gioco ad fps e ho un gtx 1080ti.Cosa mi consigliate? Budget 350-400 euro pollici possibilmente 27 o più! Grazie
Prova a buttare un occhio all' MSI Optix MAG272CQR, in questo momento su amazon sta in sconto a 345€ venduto e spedito da amazon. E' un Freesync con compatibilità gsync(via displayport), VA, 165Hz.
A questi prezzi non credo tu possa trovare di meglio.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 15:34   #17637
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Prova a buttare un occhio all' MSI Optix MAG272CQR, in questo momento su amazon sta in sconto a 345€ venduto e spedito da amazon. E' un Freesync con compatibilità gsync(via displayport), VA, 165Hz.
A questi prezzi non credo tu possa trovare di meglio.
Posso chiedere un parere anche io? sono alla ricerca ma vorrei stare sotto la soglia psicologica dei 450 €

Dite questo o di aspettare qualche offerta a € 450 del VG27AQ o LG 27GL850

tra l'altro che differenza c'è con LG 27GL83A? che costerebbe 449?

L'utilizzo sarebbe giochi, film serie televisive..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 16:29   #17638
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Posso chiedere un parere anche io? sono alla ricerca ma vorrei stare sotto la soglia psicologica dei 450 €

Dite questo o di aspettare qualche offerta a € 450 del VG27AQ o LG 27GL850

tra l'altro che differenza c'è con LG 27GL83A? che costerebbe 449?

L'utilizzo sarebbe giochi, film serie televisive..
Eh vedi tu...dipende se ti serve subito o se puoi aspettare. Tra i 2 LG credo cambi la revisione del pannello (il secondo è nano IPS) e qualcosina d'altro(tipo le porte USB). Guarda QUI.
Secondo me per i tuoi utilizzi andrebbe bene l'MSI sopra, visto anche il prezzo attuale in sconto... devi solo valutare tu nello specifico le caratteristiche e se preferisci uno schermo piatto o curvo. E ovviamente meglio se "venduto e spedito" da amazon visto che purtroppo con i monitor ci vuole anche una certa dose di fortuna

Gli LG però sono certificati Nvidia circa la compatibilità con gsync mentre l'MSI no, anche se dalle recensione che ho linkato sopra, sembrerebbe funzionare comunque bene.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 17:02   #17639
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
io alla fine mi sto orientando su acer predator xb3 xb273ugs o acer predator xb271hu però ho visto che alcuni monitor non hanno il variable overdrive e altri si cosa significa avere la tecnologia variable overdrive?Visto anche che alcuni sono hdr e altri no!!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 17:04   #17640
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh vedi tu...dipende se ti serve subito o se puoi aspettare. Tra i 2 LG credo cambi la revisione del pannello (il secondo è nano IPS) e qualcosina d'altro(tipo le porte USB). Guarda QUI.
Secondo me per i tuoi utilizzi andrebbe bene l'MSI sopra, visto anche il prezzo attuale in sconto... devi solo valutare tu nello specifico le caratteristiche e se preferisci uno schermo piatto o curvo. E ovviamente meglio se "venduto e spedito" da amazon visto che purtroppo con i monitor ci vuole anche una certa dose di fortuna

Gli LG però sono certificati Nvidia circa la compatibilità con gsync mentre l'MSI no, anche se dalle recensione che ho linkato sopra, sembrerebbe funzionare comunque bene.
Grazie 1000% intanto per la risposta,
premetto che ho avuto negli ultimi anni un dell 2515h e mi sono trovato molto bene per la storia dei colori... per il nuovo computer stavo pensando di prendere una 5700xt quindi il Gsync potrebbe essere utile solo in parte.

Un pannello VA non l'ho mai usato, ma ho sempre usato gli IPS con cui mi sono trovato molto bene (bleeding a parte..) ora valuto un attimo

Dalla comparativa quello che mi sembra che cambi siano solo le porte, per il resto mi sembra il pannello sia il medesimo
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v