Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2021, 15:25   #141
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Per utilizzo basic (navigazione, chat, call) serve spendere 1400 euro? Secondo me questo modello di iMac è adatto anche per sviluppo codice (magari non grafica 3d) ma sviluppo applicazioni web, java, dotnet secondo me riesce a reggere tranquillamente. Qualcuno lo utilizza per questo ambito?

Ultima modifica di sbeng : 25-05-2021 alle 16:16.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 18:14   #142
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
arrivato ieri con un giorno d'anticipo, ma per questioni lavorative, lo scarto sabato.. la scimmia dovrà attendere....
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 18:33   #143
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
arrivato ieri con un giorno d'anticipo, ma per questioni lavorative, lo scarto sabato.. la scimmia dovrà attendere....
Colore? 8 o 16? Tipo di utilizzo?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 20:06   #144
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Colore? 8 o 16? Tipo di utilizzo?
Blu da 8.
Questo è per lavoro ed il programma più pesante che utilizzo è word..(quindi nulla di che)
Ogni 2/3 anni lo cambio..
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 21:57   #145
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
Blu da 8.
Questo è per lavoro ed il programma più pesante che utilizzo è word..(quindi nulla di che)
Ogni 2/3 anni lo cambio..
Computer da studio professionale, immagino.
Facci sapere
__________________
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 13:51   #146
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
A quanto pare questi nuovi iMac hanno qualche sorpresa dovuta alle " dimenticanze " ( per non chiamarle omissioni e bugie ) del marketing Apple.

- La diagonale effettiva del display ( area utilizzabile ) è di 23,5" e non 24". Lo spazio di lavoro risulta quindi più piccolo di quanto reclamizzato da Apple durante la presentazione.

- L'audio, spacciato da Apple come il migliore di tutti i Mac fino ad oggi costruiti, ha pochissimi bassi e volume.
I 6 speaker sono molto sottili a causa dello spessore del case e nonostante la due casse di risonanza inserite nel case per amplificare il suono, questo risulta senza corpo, senza profondità.
Se il parlato è molto buono e preciso, l'ascolto di musica, anche casuale, ne soffre davvero.

- Il modello base ha solamente una ventola di raffreddamento ed una heatpipe meno elaborata rispetto agli altri due modelli. Ciò si può tradurre benissimo in thermal throttling quando si strapazza M1, altrimenti è lecito pensare che il modello base viaggi ad una frequenza di picco inferiore. Cosa non si fa per risparmiare due spiccioli per farli diventare profitto.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 16:13   #147
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
sinceramente fatico a immaginare come possa andare in throttling avendo comunque una ventola ed una heatpipe, visto che per mandare in throttling il macbook air M1 ci vogliono comunque 10 minuti di stress test.
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 16:24   #148
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12031
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
sinceramente fatico a immaginare come possa andare in throttling avendo comunque una ventola ed una heatpipe, visto che per mandare in throttling il macbook air M1 ci vogliono comunque 10 minuti di stress test.
In ogni caso su un pc fisso un minimo di ventole le possono pure mettere, a cosa serve farlo sottile?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 17:22   #149
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
sinceramente fatico a immaginare come possa andare in throttling avendo comunque una ventola ed una heatpipe, visto che per mandare in throttling il macbook air M1 ci vogliono comunque 10 minuti di stress test.
No... controllando meglio il modello base non ha una heatpipe, ma un misero dissipatore passivo tipo quello del MBA... Inoltre il case dell'iMac è spesso solo 11,5mm contro gli 1,56cm del MBP e gli 1,61cm del MBA... quindi con meno spazio per far circolare l'aria.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...

Ultima modifica di AlexSwitch : 27-05-2021 alle 17:25.
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 21:04   #150
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
boh, non penso che vada in throttling dato che comunque ha una superficie dissipante decisamente superiore a quella dell'air...però non ho visto stress test a riguardo (e nemmeno mi interessano)...ci sarebbe da vedere le prove sul campo effettive.

per quanto riguarda l'audio: per me ogni tipo di audio che può avere un dispositivo con tutto integrato è del tutto inservibile ai fini dell'ascolto di musica, quindi che abbia un pelo di "bassi" in più non mi interessa. l'audio integrato andrebbe usato per quegli aspetti in cui la qualità non conta. certo meglio va e meglio è, senza ombra di dubbio, ma non ne farei un problema dato che probabilmente è il miglior audio che al momento si può avere su un all in one da circa 24".

per quanto riguarda la diagonale: capita spesso che si arrotondino le dimensioni e 0.5" in meno dei 24" non rendono troppo piccolo il display. detto questo un display è sempre troppo piccolo a prescindere dalla dimensione: quando sono passato dal 23" al 27" mi è sembrato un bel passo avanti, nei primi 7 secondi...ora vorrei un 32", o meglio 2 (o 3) 32"...e poi penso non basterebbero nemmeno quelli. tutto questo per dire che se 24" vanno bene allora vanno bene anche 23.5"...sennò sono inadeguati entrambi


ora non è che voglio giustificare le scelte che hanno preso, anche perché mai prenderò un imac 24", ed oltretutto questo design non mi convince per alcuni aspetti (e non parlo dell'assenza di ventole, della paura che vada in throttling, ecc...parlo proprio di gusti estetici personali).
in ogni caso continuo a dire che è un mac pensato per navigazione, uso office e video-call...il fatto che possa fare anche editing video 4k è solo una aggiunta, ma non è il suo principale utilizzo e per questo quindi ha dei limiti. poi vabbè qualcuno dirà che per quell'uso un pc da 200 euro fa le stesse cose allo stesso modo e che quindi per quanto costa dovrebbe pure allenare reti neurali meglio di una macchina dedicata...ma resta sempre un mac pensato per uso ultra basico (e guarda caso è l'imac più base che mai si avrà)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 23:01   #151
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
No... controllando meglio il modello base non ha una heatpipe, ma un misero dissipatore passivo tipo quello del MBA... Inoltre il case dell'iMac è spesso solo 11,5mm contro gli 1,56cm del MBP e gli 1,61cm del MBA... quindi con meno spazio per far circolare l'aria.
Interessante, posso chiedere da dove hai visto queste differenze?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 00:31   #152
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
Il teardown di iFixit mostra tutto:

https://it.ifixit.com/Smontaggio/iMa...eardown/142850

Se noti bene le radiografie postate in apertura dell'articolo mostrano una sola ventola di raffreddamento a sx ( guardando il display ), mentre a destra c'è la schedina per i connettori delle porte Thunderbolt. Quello è il modello base.
Scorrendo nei passaggi dello smontaggio ti accorgerai che le fotografie una volta rimosso il display dal case mostrano due ventole.
In questo video viene mostrato il teardown del modello base che rivela il patetico dissipatore passivo posto sul SoC: https://www.youtube.com/watch?v=CRKfh-Xt_Ks
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 00:45   #153
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
boh, non penso che vada in throttling dato che comunque ha una superficie dissipante decisamente superiore a quella dell'air...però non ho visto stress test a riguardo (e nemmeno mi interessano)...ci sarebbe da vedere le prove sul campo effettive.

per quanto riguarda l'audio: per me ogni tipo di audio che può avere un dispositivo con tutto integrato è del tutto inservibile ai fini dell'ascolto di musica, quindi che abbia un pelo di "bassi" in più non mi interessa. l'audio integrato andrebbe usato per quegli aspetti in cui la qualità non conta. certo meglio va e meglio è, senza ombra di dubbio, ma non ne farei un problema dato che probabilmente è il miglior audio che al momento si può avere su un all in one da circa 24".

per quanto riguarda la diagonale: capita spesso che si arrotondino le dimensioni e 0.5" in meno dei 24" non rendono troppo piccolo il display. detto questo un display è sempre troppo piccolo a prescindere dalla dimensione: quando sono passato dal 23" al 27" mi è sembrato un bel passo avanti, nei primi 7 secondi...ora vorrei un 32", o meglio 2 (o 3) 32"...e poi penso non basterebbero nemmeno quelli. tutto questo per dire che se 24" vanno bene allora vanno bene anche 23.5"...sennò sono inadeguati entrambi


ora non è che voglio giustificare le scelte che hanno preso, anche perché mai prenderò un imac 24", ed oltretutto questo design non mi convince per alcuni aspetti (e non parlo dell'assenza di ventole, della paura che vada in throttling, ecc...parlo proprio di gusti estetici personali).
in ogni caso continuo a dire che è un mac pensato per navigazione, uso office e video-call...il fatto che possa fare anche editing video 4k è solo una aggiunta, ma non è il suo principale utilizzo e per questo quindi ha dei limiti. poi vabbè qualcuno dirà che per quell'uso un pc da 200 euro fa le stesse cose allo stesso modo e che quindi per quanto costa dovrebbe pure allenare reti neurali meglio di una macchina dedicata...ma resta sempre un mac pensato per uso ultra basico (e guarda caso è l'imac più base che mai si avrà)
Provato all'Apple Store: praticamente non ha quasi i bassi!! Rispetto all'audio del mio iMac in firma, che ha degli altoparlanti meno sofisticati, è di un piattume quasi imbarazzante. Anche il suono di avvio è piatto, meno corposo e profondo... Mortifica anche l'ascolto casual di streaming audio su Spotify o di una radio on line... Insomma per dirla come piace a te: un ascolto " ultra basico "!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 06:23   #154
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Nuovo IMac 24 pollici M1: dite la vostra

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Provato all'Apple Store: praticamente non ha quasi i bassi!! Rispetto all'audio del mio iMac in firma, che ha degli altoparlanti meno sofisticati, è di un piattume quasi imbarazzante. Anche il suono di avvio è piatto, meno corposo e profondo... Mortifica anche l'ascolto casual di streaming audio su Spotify o di una radio on line... Insomma per dirla come piace a te: un ascolto " ultra basico "!!

Non è che l’ascolto è stato sporcato dal rumore di fondo dell’AS? Vocio etc

Il mio 27 5K ha un suono discreto, anche se non ascolto mai la musica sul Mac ma la mando in AirPlay sull’impianto.

Effettivamente in tutti casi in cui si ascolta audio dal Mac, YouTube, video chiamate, zoom etc se questo risulta piatto è davvero un fastidio.
Spero ti sia sbagliato, non per il 24 in se ma sono preoccupato dell’andazzo per i futuri “Pro” che potrebbero interessare me.
__________________
Passioni

Ultima modifica di oatmeal : 28-05-2021 alle 07:34.
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 06:47   #155
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
@alexswitch: io non l’ho sentito dal vivo quindi mi fido di te…poi dalle varie prove viste tutti parlano bene dell’audio (bene bene paragonato al tipo di prodotto e rispetto al predecessore), ma magari non è così…però sicuro che il tuo ascolto non sia stato influenzato dall’ambiente in cui l’hai provato?

Detto questo per me l’ascolto di musica rimane in ogni caso inaccettabile con qualsiasi dispositivo integrato…sentirò comunque anche io dal vivo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 08:01   #156
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Non è che l’ascolto è stato sporcato dal rumore di fondo dell’AS? Vocio etc

Il mio 27 5K ha un suono discreto, anche se non ascolto mai la musica sul Mac ma la mando in AirPlay sull’impianto.

Effettivamente in tutti casi in cui si ascolta audio dal Mac, YouTube, video chiamate, zoom etc se questo risulta piatto è davvero un fastidio.
Spero ti sia sbagliato, non per il 24 in se ma sono preoccupato dell’andazzo per i futuri “Pro” che potrebbero interessare me.
Visto il distanziamento anticovid il salone non era affollato e relativamente tranquillo, senza rumori forti o sovrastanti. Per dirla meglio si ha una impressione dei suoni bassi, ma non si " sentono "... E' come se fossero silenziati, castrati.
Non è un problema di codec audio, ma è proprio un discorso di realizzazione fisica dell'audio di questo iMac... Meno male che per Apple dovrebbe essere il migliore mai realizzato fino ad ora su un Macintosh.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 15:04   #157
porradeiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2244
Io l’audio l’ho testato in uno store e i bassi ci sono, l’esperienza è molto migliore dei vecchi iMac.
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 15:18   #158
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
Sarà... non hanno proprio corpo anche rispetto ai " vecchi " iMac....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 17:21   #159
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10325
Qui le differenze di prestazioni e di temperature tra il modello base e quello intermedio.

https://www.youtube.com/watch?v=HLF8Qdq7eYs

Purtroppo nel caso del modello base i core CPU e GPU tendono ad andare in throttling quando vengono sottoposti a stress dopo pochi minuti.
Da tenere presente che nonostante il basso consumo di M1, il design super sottile ( inutile ) non aiuta a smaltire i picchi di calore che il SoC può raggiungere, sia che si utilizzi un dissipatore passivo piuttosto che una heatpipe con doppia ventola.
Comunque le differenze tra i due modelli si attestano ad un 10-12% in favore al modello intermedio, che mantiene temperature di picco di una decina di gradi inferiore.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 07:06   #160
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
finalmente ieri ci ho messo mani..
già l'imballo è top..
non posso esservi d'aiuto in merito allo stress test della macchina perchè come scritto, lo utilizzo per lavoro ed al massimo uso word-excel..
lo schermo mi piace e non mi fa rimpiangere il 27, nè per grandezza e soprattutto per luminosità..
soddisfatto
P.S. se non avessi un server sul quale si lavora (e quindi nulla si memorizza in locale), avrei detto che i 250, nel 2021, in un pc di questo livello, non si può più vedere...
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v