Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2020, 08:30   #1
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Casse esterne Mac Mini 2018

Ho un Mac mini 2018 abbinato a un monitor Benq collegati fra loro con cavo Display Port. Il Mac ha delle cassa integrate, il benq ha delle casse integrate, entrambe penose👎Così ho pensato di mettere casse esterne collegate col cavo jack. Niente da fare! Variando nelle impostazioni sento le casse del monitor o in alternativa quelle del Mac.
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 13:50   #2
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Ho un Mac mini 2018 abbinato a un monitor Benq collegati fra loro con cavo Display Port. Il Mac ha delle cassa integrate, il benq ha delle casse integrate, entrambe penose👎Così ho pensato di mettere casse esterne collegate col cavo jack. Niente da fare! Variando nelle impostazioni sento le casse del monitor o in alternativa quelle del Mac.
Ho un mini 2018 con casse esterne collegate via jack e tutto ok.

Sicuro che cavo e connettore siano a posto?

Dubito che dipenda da quello ma puoi provare a spegnere il mini, staccare fisicamente il cavo di alimentazione per un paio di minuti (nel mini 2018 questo serve a fare reset di un po' di impostazioni, bastano non ricordo più quanti secondi ma con un paio di minuti sei sicuro che faccia realmente il reset) e poi riattaccare e riaccendere, alla fine tra le uscite audio disponibili dovresti trovare anche il jack cuffie (ora non ricordo come lo chiami esattamente, a casa questa sera controllo).

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 15:34   #3
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Non funziona. Ma il tuo mini come è interfacciato col monitor? Perché comincio a pensare che il problema sia nel fatto che il mio si collega al monitor col cavo display port. Infatti se vado in >sistema>audio>uscita ho 2 possibilità ALTOPARLANTI MAC MINI oppure BENQ DISPLAY PORT e il jack non lo vedo
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 14:27   #4
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Non funziona. Ma il tuo mini come è interfacciato col monitor? Perché comincio a pensare che il problema sia nel fatto che il mio si collega al monitor col cavo display port. Infatti se vado in >sistema>audio>uscita ho 2 possibilità ALTOPARLANTI MAC MINI oppure BENQ DISPLAY PORT e il jack non lo vedo
I miei monitor sono solo HDMI e al momento sono connessi con cavi USB-C -> HDMI.

Ogni tanto uso poi un "coso" USB per cuffie e microfono.

Quando ho tutto attaccato i dispositivi selezionabili sono:
- Altoparlanti Mac mini
- Auricolari esterni (questo è il jack a cui ho collegato le casse)
- USB Audio Device

E posso tranquillamente scegliere una qualunque delle periferiche.

Ah, dimenticavo, uso Mac OS Catalina 10.15.6.
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 16:55   #5
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Ho provato con due vecchie casse alimentate via USB con un solo Jack e inserito nella presa jack del Mac funzionano👍 Mi sa che devo rinunciare al mio impianto😡 Grazie ciao
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 17:42   #6
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
ma se il jack funziona allora devono andare anche le altre! hai provato con lo stesso cavo? se i collegamenti sono giusti e l'impianto è funzionante allora deve andare
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:59   #7
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Le altre sono alimentate da un amplificatore e hanno due cavi Jack uno per il destro e uno per la sinistra
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v