Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2018, 13:20   #41
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ancora niente supporto alla vr? e dire che il loro dirt rally è vecchiotto...
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:00   #42
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ciao,
qualcuno usa il controller ?

avete notato anche voi che nonostante il TC sia su off il gioco parzializzi da solo l'acceleratore in alcune curve perdendo molto lap time ? ad esempio curva 3 in spagna o pouhon a spa francorchamps ?
Chiedi a Shaft, lui usa il pad

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:02   #43
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Non lo so. Non uso VR anche se un po' di scimmia per l'Oculus Rift ogni tanto mi viene.

Ehhh Dirt Rally, vecchiotto (mica tanto) ma il più spettacolare. Anche se WRC7 non mi ha deluso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:35   #44
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ciao,
qualcuno usa il controller ?

avete notato anche voi che nonostante il TC sia su off il gioco parzializzi da solo l'acceleratore in alcune curve perdendo molto lap time ? ad esempio curva 3 in spagna o pouhon a spa francorchamps ?
io uso un pad della 360 però non saprei risponderti xkè uso il TC su medio, disattivato perdo spesso la vettura. Ecco visto che giochiamo col pad il mio consiglio è di non andarci a complicare la vita cercando il puro realismo. Vengo da anni in cui ho giocato prevalentemente con un g29 e purtroppo c'è una differenza abissale con il pad, a sfavore di quest'ultimo.
Se incominci a notare delle perplessità o anche frustrazione, come l'ho provata io che andavo in testa coda da solo, magari usa TC e aumenta di un filino la difficoltà. Andare a rincorrere top laps con un pad mi sembra quantomeno molto complicato.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 28-08-2018 alle 14:38.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:13   #45
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
io uso un pad della 360 però non saprei risponderti xkè uso il TC su medio, disattivato perdo spesso la vettura. Ecco visto che giochiamo col pad il mio consiglio è di non andarci a complicare la vita cercando il puro realismo. Vengo da anni in cui ho giocato prevalentemente con un g29 e purtroppo c'è una differenza abissale con il pad, a sfavore di quest'ultimo.
Se incominci a notare delle perplessità o anche frustrazione, come l'ho provata io che andavo in testa coda da solo, magari usa TC e aumenta di un filino la difficoltà. Andare a rincorrere top laps con un pad mi sembra quantomeno molto complicato.
per quel problema ho risolto, avevo come un pirla messo la frenata assistita, ecco perchè rallentava in alcune curve.

comunque per ora sto usando solo la frenata antiblocco, il TC su off o medio non cambia tantissimo, su F1 2017 invece cambiava di più.
difficoltà sono tra il 100 ed il 105.

con tc off bisogna lavorare di più con il setup e si perde un pochino in lap time.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 17:11   #46
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
per quel problema ho risolto, avevo come un pirla messo la frenata assistita, ecco perchè rallentava in alcune curve.

comunque per ora sto usando solo la frenata antiblocco, il TC su off o medio non cambia tantissimo, su F1 2017 invece cambiava di più.
difficoltà sono tra il 100 ed il 105.

con tc off bisogna lavorare di più con il setup e si perde un pochino in lap time.
non cambia molto dici ? forse allora dovrei riprovarci. Ricordavo che nei vecchi f1 cambiava tantissimo e infatti non l'ho nemmeno mai veramente testato su questo,sono partito direttamente con tc medio.
La frenata assistita è da togliere assolutamente, cioè la consiglierei solo ai novizi, mentre per quanto riguarda l'ABS sull'asciutto nessun problema ma sul bagnato devo necessariamente riattivarlo.
Una domanda in generale sulla difficoltà invece, mi sono subito reso conto dopo Melbourne che l'80% è troppo semplice per me, ecco si può modificare tale valore durante la carriera ?? Ho provato a farlo durante il week-end in Bahrein ma tale opzione risulta oscurata o non disponibile.. Grazie
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 20:29   #47
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Qualcuno sa la differenza tra la headline versione e quella normale?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 21:30   #48
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno sa la differenza tra la headline versione e quella normale?
Mi pare, ma non sono sicuro, un paio di auto storiche in più?

Questo quello che dice il sito gamestop riguardo la headline edition:

"Completa la tua collezione unica di auto da F1® in F1® 2018, grazie al "PACCHETTO DLC CONTENUTI HEADLINE" F1® 2018, che aggiunge le auto classiche BRAWN BGP-001 2009 e WILLIAMS FW25 2003 al gioco."

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm

Ultima modifica di 55AMG : 28-08-2018 alle 21:42.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 10:04   #49
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Mi rispondo da solo per quanto riguarda la modifica dell'abilità dell'IA durante la carriera è possibile farla dopo aver terminato un week-end di campionato e mentre viene caricato il successivo
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 10:06   #50
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo per quanto riguarda la modifica dell'abilità dell'IA durante la carriera è possibile farla dopo aver terminato un week-end di campionato e mentre viene caricato il successivo
Ah non tra una prova libera ed un altra per esempio?
Devo scendere da 95 a 90

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 10:39   #51
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ah non tra una prova libera ed un altra per esempio?
Devo scendere da 95 a 90

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no, solo durante il caricamento al gp successivo in basso a destra spunta l'opzione per modificare tale valore nella carriera. Io l'ho alzato a 85% perché con una Mclaren lottavo sempre per il podio
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 20:51   #52
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
no, solo durante il caricamento al gp successivo in basso a destra spunta l'opzione per modificare tale valore nella carriera. Io l'ho alzato a 85% perché con una Mclaren lottavo sempre per il podio
Confermo.

Comunque rispetto a F1 2017, qua l'AI è migliorata. Sono dovuto scendere da 90 ad 86 e faccio ancora fatica, almeno nella prima gara.
Sinora ho fatto libere e qualifiche (ultimo con la Sauber ma non ho fatto degli ottimi giri).
Ora mi apetta la gara, il problema è che piove....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 21:06   #53
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Un problema degli F1 che provai tempo addietro era il fattore incidenza quando andavi a modificare i settaggi, dove alcuni settaggi fra min e max cambiava poco. Questo aspetto è ora cambiato in maniera sostanziosa ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 22:13   #54
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Un problema degli F1 che provai tempo addietro era il fattore incidenza quando andavi a modificare i settaggi, dove alcuni settaggi fra min e max cambiava poco. Questo aspetto è ora cambiato in maniera sostanziosa ?
Sì. Si nota.
E si nota anche molto la differenza tra le varie mescole.di.pneumatici. Così come si sente bene la variazione tra carico.di benzina e pneumatici freddi/caldi.
Hanno fatto un buin lavoro, affinando e migliorando il già buon F1 2017.

8noktre anche l'IA ha fatto notevoli sviluppi in avanti.
Già F1 2017 era un buon gioco, con il 2018 hanno fatto davvero un buon lavoro.
L'effetto pioggia poi è qualcosa di fenomenale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:38   #55
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Sapete che forse la Safety Car esce anche se piove troppo?

Mi sta succedendo in Australia. Temporale di continuo, a stare dietro alle auto non si vedeva nulla...
Poi la pioggia è diminuita, alcuni sono passati dalle full wet alle intermedie, ma i tempi restano simili con poca differenza a favore delle intermedie.

Finalmente si notano anche errori ed incidenti dell'IA.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 11:26   #56
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Sì. Si nota.
E si nota anche molto la differenza tra le varie mescole.di.pneumatici. Così come si sente bene la variazione tra carico.di benzina e pneumatici freddi/caldi.
Hanno fatto un buin lavoro, affinando e migliorando il già buon F1 2017.

8noktre anche l'IA ha fatto notevoli sviluppi in avanti.
Già F1 2017 era un buon gioco, con il 2018 hanno fatto davvero un buon lavoro.
L'effetto pioggia poi è qualcosa di fenomenale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ricordo che F1 2013 ad esempio il livello di difficoltà era creato con le altre vetture che non consumavano gli pneumatici, è cambiato anche questo aspetto ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:29   #57
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io ricordo che F1 2013 ad esempio il livello di difficoltà era creato con le altre vetture che non consumavano gli pneumatici, è cambiato anche questo aspetto ?
Credo sia stato giá cambiato negli anni. Poi con le patch, tipo nel 2017, correggono ed affinano.
Il 2018 sembra nato già molto bene!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 01:02   #58
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
E' una settimana che lo sto divorando...che dire, sicuramente miglioramenti rispetti al 2017...ottimo il FFB e davvero fenomenale il sound...scalare e fare lift and coast con la Sauber è da goduria con quel suono del motore Ferrari sotto il cofano...ogni vettura poi ha il suo sound e sono tutti eccezionali, da questo punto di vista un grosso plauso a Codemaster! Per il resto…un paio di considerazioni…alcune mancanze sono abbastanza trascurabili ma alcune uccidono davvero l'immersione e talvolta rovinano il gameplay stesso.

Cose minori che mi piacerebbe vedere in futuro:

1 Quando piove, non ha senso vedere la squadra che indossa ancora le maniche corte senza nemmeno un ombrello. Non penso che sarebbe difficile per i Codies cambiare i vestiti per le squadre in caso di pioggia ed aiutarti ad immergerti di più nel clima (in tutti i sensi) di gara.

2 Quando torni ai box e aspetti che i meccanici ti riportino dentro, sarebbe bello vedere le mani togliersi dal volante (come la realtà) e non vederle attaccate come avesse la colla

3 Come in F1 2014 mi piacerebbe vedere dal POV del pilota quando entra nei box e salta in macchina...davvero fantastico e di effetto.

4 È bello vedere le interviste, ma per l'amor di Dio, perché se sono fuori gara per colpa di un altro pilota mi ha spinto fuori pista o mi ha centrato in pieno, devo dire che ho avuto un problema con il motore o con il carico aerodinamico. Lasciatemi dare la colpa a quel fottuto pilota! Potrebbe anche essere interessante per creare una nuova rivalità

Le cose più importanti:

Le gare sono assolutamente divertenti, le battaglie sono ravvicinate e adrenaliniche, ma quello che odio davvero è vedere un pilota che rallenta tantissimo (senza pare nessun motivo, in genere il tuo ingegnere ti dice quando altri piloti stanno avendo un problema) e gli altri piloti I.A. non riescono a sorpassarlo..con il risultato che in un paio di giri sei in grado di colmare il divario e sorpassarne quattro o cinque contemporaneamente. Potrei capirlo in un circuito come Monaco, ma non in Bahrain o in Cina dove ci sono lunghi rettilinei...Che fastidio!

2 A proposito di guasti meccanici. È fantastico vederli accadere in modo casuale quando si avvia una sessione e attendere che i meccani li riparino... Ma perché, perché perché non possono accadere quando si guida, in maniera casuale, tranne che per il problema del drs...anche in questo caso perché il drs può solamente non funzionare (e quindi non aprirsi) e non magari come Eriksson oggi a Monza, dove ti rimane bloccato aperto e ti costringe a ritirarti (o volare fuori pista). E perché, come in F1 2017, i migliori team e piloti si ritirano a causa di guasti meccanici, è completamente irrealistici. Vettel e Hamilton si sono ritirati nelle prime due gare.. Dai! Sarebbe bello poter ricevere un messaggio da Alex o Jeff o Gesù che c'è una perdita di potenza e devi andare ai box per il ritiro (per salvare il motore ed evitare un cambio)

3 Ma come cavolo fai a voler fare una simulazione e poi lasci quella caxxo di guida automatica in pitlane…

4 Più forature quando le auto passano sui detriti

5 Non riesco a credere che una Titan X (Pascal) non possa gestire al massimo il gioco, parlo dei replay e delle cut scene... replay a 30 FPS o anche meno, e persino peggio nelle interviste (13 FPS !!). Poi se ci dessero un replay degno di tale nome e non solo una manciata di secondi disponibili sarebbe gradito…oltretutto senza mouse non puoi manco saltare da un punto a l'altro, e doversi andare a ricercare un sorpasso dopo una gara al 100% di un'ora e mezza è dura...

6 IA molto buona ma a volte davvero eccessivamente arrembante ed aggressiva...meno peggio del 2017 ma a volte tentano sorpassi contro la fisica in una curva quando subito dopo c'è un rettilineo di 2 km...manco Versbatten lo farebbe (forse).

Al netto di tutto questo, gran bel gioco davvero...peccato perché con qualche piccola accortezza in più sarebbe stato un piccolo capolavoro...possiamo sempre sperare nel 2019!

Al momento carriera in Sauber, nessun aiuto e difficoltà 97. La gara in Australia è stata fantastica, duellare con le Haas e le Renault è stato divertentissimo, l'ERS ti cambia davvero tutto, molto più tattiche le gare ora...andare a toccare i manettini, mettere in ricarica, poi lo utlizzi per difenderti o per piazzare un sorpasso...davvero una grossa soddisfazione riuscire a giostrare il tutto.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 01-09-2018 alle 01:22.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 09:27   #59
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ciao Alastre, condivido quasi tutti i tuoi punti di vista.
Specialmente per quanto riguarda i box. Dovrebbero lasciarti guidare auto completamente. A riguardo dei pit-stop, se mettete telecamera esterna in un replay/flashback, sono fenomenali come animazioni dei meccanici. Inoltre gli ingegneri sul muretto si girano per vedere!. Carina come cosa.

Io ho finito la gara in Australia. Tutti gli aiuti su off, durata 100%, IA 86. Ma l'ERS al momento lo lascio su automatico. La gara è stata su bagnato, un incubo, tranne ultima parte con intermedie.
Sono arrivato (con la Sauber) 15simo, soprattutto per guasti, incidenti e ritiri altrui. Sono riusciuto a passare solo le 2 Williams ed il mio compagno (Leclerc) mi ha rifilato 30 secondi. Soprattutto per piccoli e continui errori miei.

Ci sono state due Safety Car, la prima tra l'altro, mi pare sia entrata per la troppa acqua in pista. Se davvero così direi ottimo!!! In effetti guidare in scia ad altre vetture era impossibile, non si vedeva nulla.

Ora ho iniziato il Bahrain, pista che mi piace, ed in qualifica sono decimo. Bel tempo. Leclerc è distaccato di mezzo secondo.

Come difetto, il più fastidioso, ho notato che se sei doppiato, l'AI non è molto sveglia, un po' lenta nel passarti in certi punti della pista.

Per quanto riguarda migliorie da apportare, a me piacerebbe avere i giri pre-posizionamento in griglia, e vedere le varie prove di partenza (durante le libere).

Per il resto che dire, sembra nato molto bene questo F1-2018, privo di bug importanti. Poi sappiamo che i vari F1 di codemasters vengono sempre supportati da varie patch migliorative.

Ottimo, per finire, il FB. Su volante si percepisce bene l'auto. Ma ancora nessun gioco di guida ha ancora eguagliato la perfezione di sensazione in staccata di RaceRoom experience (DLC DTM). Provatelo e capirete subito che intendo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 09:49   #60
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Ti consiglio vivamente di implementare ERS manualmente..non è difficile da usare e davvero ti cambia tutta la gestione di gara. Sul bagnato quest'anno riesco ad adattarmi quasi subito, bella la cosa che hai notato nei replay sosta ai box, non avevo fatto caso. Vediamo con le patch se riescono a limare i difetti.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v