Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2014, 08:42   #101
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Grazie , innanzitutto .

ma io proprio dal web non le trovo per m&mx.e le da di molti titoli ma non di quello . Pazienza.
Sorry, non avevo capito

Ricorda che come al solito parliamo di Ubisoft, per 1 cosa che funziona, ce ne sono 100 altre che...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:27   #102
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Lol
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 20:36   #103
evariel
Senior Member
 
L'Avatar di evariel
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Messaggi: 1159
Che fo?




EDIT: Risolto! Grazie lo stesso
__________________
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung C32HG70

Ultima modifica di evariel : 20-08-2014 alle 20:49.
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:44   #104
filippo4825
Senior Member
 
L'Avatar di filippo4825
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Messina
Messaggi: 327
ragazzi una info, vorrei comprare beyond good evil, gioco che mi piacque molto quando lo giocai quasi 10 anni fa ,e aggiungerlo alla mia collezione uplay, ma quando vado sulla pagina d'acquisto del suddetto gioco su market ubisoft non è specificato se è download libero, o è un codice da poi riscattare su uplay, vorrei la seconda. qualcuno sai se i giochi, qualsiasi esso sia, comprati sul market ubisoft è obbligatorio riscattarli su uplay? ocomunque si può scegliere di riscattarli?
__________________
concluso positivamente con :
-tomejerry1974 -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579170&page=2
-fedemini-------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43128989
-trudi1990------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43790031
filippo4825 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:58   #105
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da filippo4825 Guarda i messaggi
ragazzi una info, vorrei comprare beyond good evil, gioco che mi piacque molto quando lo giocai quasi 10 anni fa ,e aggiungerlo alla mia collezione uplay, ma quando vado sulla pagina d'acquisto del suddetto gioco su market ubisoft non è specificato se è download libero, o è un codice da poi riscattare su uplay, vorrei la seconda. qualcuno sai se i giochi, qualsiasi esso sia, comprati sul market ubisoft è obbligatorio riscattarli su uplay? ocomunque si può scegliere di riscattarli?
Dovrebbe essere uno di quei titoli di cui Uplay fa solo da downloader, quindi lo acquisti, finisce in libreria, lo scarichi e poi lo installi e l'avvii senza bisogno di avere uPlay attivo.

PS: il marketplace ubisoft e uplay sono la stessa cosa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 22:26   #106
filippo4825
Senior Member
 
L'Avatar di filippo4825
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Messina
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovrebbe essere uno di quei titoli di cui Uplay fa solo da downloader, quindi lo acquisti, finisce in libreria, lo scarichi e poi lo installi e l'avvii senza bisogno di avere uPlay attivo.

PS: il marketplace ubisoft e uplay sono la stessa cosa.
ok quindi dalla libreria lo scarico giusto, da uplay? lo chiedo perche ad esempio ho anche il anno 1404, che non è legato all'account e ahimè l'ho scoperto dopo
__________________
concluso positivamente con :
-tomejerry1974 -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579170&page=2
-fedemini-------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43128989
-trudi1990------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43790031
filippo4825 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 06:55   #107
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Se 1404 l'hai acquistato qualche anno fa dallo Ubisoft store via web (tipo 2011-2012) e non direttamente dal client uplay, purtroppo sì, perché erano gestiti in modo separato e il client non integrava acquisti che erano fatti dal web-store.

Esempio, anche io ho un paio di vecchi splinter cell e qualche DLC di AC che avevo acquistato a suo tempo dal web-store e che non sono presenti nella mia libreria/account uplay.
Mentre gli acquisti che ho fatto dal 2013 in poi li ho tutti in libreria, sia che si tratti di titoli Uplayworks/Steamworks/Stand alone/DRM-free.

Se sei nel dubbio, acquista direttamente dal client uplay invece che dal web-store, in quel caso il titolo finisce obbligatoriamente in libreria.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 10:20   #108
filippo4825
Senior Member
 
L'Avatar di filippo4825
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Messina
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se 1404 l'hai acquistato qualche anno fa dallo Ubisoft store via web (tipo 2011-2012) e non direttamente dal client uplay, purtroppo sì, perché erano gestiti in modo separato e il client non integrava acquisti che erano fatti dal web-store.

Esempio, anche io ho un paio di vecchi splinter cell e qualche DLC di AC che avevo acquistato a suo tempo dal web-store e che non sono presenti nella mia libreria/account uplay.
Mentre gli acquisti che ho fatto dal 2013 in poi li ho tutti in libreria, sia che si tratti di titoli Uplayworks/Steamworks/Stand alone/DRM-free.

Se sei nel dubbio, acquista direttamente dal client uplay invece che dal web-store, in quel caso il titolo finisce obbligatoriamente in libreria.
perfetto ti ringrazio, acquisterò direttamente da uplay
__________________
concluso positivamente con :
-tomejerry1974 -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579170&page=2
-fedemini-------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43128989
-trudi1990------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43790031
filippo4825 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 09:48   #109
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
ciao a tutti. dopo le vacanze (oramai dimenticate ) mi si è aggiornato uplay.
ho giocato un pochino a WD e poi ieri ho provato a riaprire uplay. non c'è verso di farlo andare. parte la schermata di ricerca aggiornamenti ma poi viene fuori la fatidica finestrella di win dove ti dice che il programma ha smesso di funzionare.
cosa posso provare a fare
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 10:40   #110
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Può essere che qualcosa è andato male durante l'update.

Prova ad avviarlo offline (non devi avere la connessione attiva, altrimenti lui si avvia in automatico online). Se così si avvia, dovrebbe, una volta chiuso e poi riavviato online dovrebbe sistemare anche il problema.

Se invece anche così non si avvia (o il problema persiste), una soluzione potrebbe essere quella di reinstaller Uplay, ovviamente solo il client, non occorre reinstallare i giochi

Anche se è bene, prima di effettuare una reinstallazione di Uplay, farsi anche un backup dei savegame (in prima pagina c'è scritto come fare), non si sa mai che il cloud non ti abbia salvato i progressi che hai in locale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 12:06   #111
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
grazie per i consigli ulukaii. stasera provo e ti faccio sapere!
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:42   #112
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
ci ho messo un pò a provare ma alla fine penso di aver risolto.
fatto l'accesso offline, provo ad andare online. crash.
riprovo. stessa cosa.
provo ad accedere direttamente online. crash.

uffaaaaaa... poi, colpo di genio! provo ad eseguire come amministratore (il mio user di win è un "power user").
parte l'aggiornamento, tutto risolto
bah, stranezze di uplay..

grazie di nuovo, ulukaii
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 09:22   #113
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Non mi si connette più, ho cancellato e installato così ho perso il diritto anche a giocare ai giochi REGOLARMENTE acquistati.
Con tutti i soldi che fanno non hanno tempo per sistemarlo?
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:26   #114
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Non mi si connette più, ho cancellato e installato così ho perso il diritto anche a giocare ai giochi REGOLARMENTE acquistati.
Con tutti i soldi che fanno non hanno tempo per sistemarlo?
Non perdi nessun diritto. Se il client non si connette può esserci un problema ai server (per manutenzione) o una qualche ragione su PC che ne impedisce il collegamento (a volte può capitare dopo un update).

Nei post precedenti, così come in prima pagina, do dei consigli su come agire quando si presentano questi problemi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 11:39   #115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Segnalo che i server Ubisoft sono down a causa di manutenzione, di conseguenza Uplay non funziona in modalità online. Dovrebbero tornare attivi alle 14.00.

Questo è quanto comunicato sul forum ufficiale .com:
Quote:
Hello,

Ubisoft will be upgrading its servers:

Tuesday, October 7, 2014 from 4:00am to 8:00am EDT
Tuesday, October 7, 2014 from 1:00am to 5:00am PDT
Tuesday, October 7, 2014 from 10:00am to 2:00pm CEST
Tuesday, October 7, 2014 from 4:00pm to 8:00pm HKT

Uplay authentication and online features will likely be down during this upgrade. We apologize for any inconvenience and appreciate your patience.

Kind regards
Se si prova ad accedere via web, invece, che da client, si viene solo informati che il...



Carico di che? Patate, fagioli, cipolle, ..., dinamite?! Quindi occhio, potrebbe anche esplodere!

Ultima modifica di ulukaii : 07-10-2014 alle 19:56.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 07:28   #116
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Possibilità di cambiare NOME UTENTE

Segnalo che ora è possibile cambiare il proprio nome utente Uplay:
Quote:
Come cambiare il nome utente?
Basta effettuare l'accesso a Uplay.com e visualizzare la sezione Profilo. Ogni account Uplay permette ora di modificare il nome utente salvato in questa sezione e di sostituirlo con un altro.
Inserisci il tuo nuovo nome nel campo Nome utente. Dopo un rapido controllo, se il nome utente è disponibile ti basta cliccare sul pulsante Salva e il gioco è fatto!

Qual è la differenza tra il nome utente originale e il nuovo nome utente?
Il tuo attuale nome utente diventerà ora il "Nome utente originale", che non può essere modificato ed è salvato in modo permanente nell'account.
Il nome utente originale appare solo nella pagina informativa del tuo account e ti identifica in modo univoco. Il nome utente originale sarà richiesto dai vecchi titoli Ubisoft precedenti al 14 ottobre.
Il nuovo nome utente ti identifica anch'esso e appare nel tuo profilo su Uplay.com e all'interno di Uplay su console e PC (anche nella lista amici), come pure in tutti i giochi Ubisoft che usciranno a partire dal 14 ottobre.
Il nuovo nome utente sarà in uso finché non deciderai di cambiarlo.

Quanto può essere lungo il nome utente?
Il nome utente deve iniziare con una lettera e deve avere lunghezza compresa fra 3 e 15 caratteri. Puoi usare lettere, numeri, trattini bassi (_), trattini (-) e punti (.).


Prima di cambiare il nome utente!
Cambiare il nome utente non è una decisione da prendere alla leggera e di sicuro non si può fare troppo di frequente.
Cambiare il nome utente, anche se non pregiudica i salvataggi, né la lista amici, né altri dati, potrebbe portare i tuoi amici a non riconoscerti più con il tuo nuovo nome inducendoli a chiedersi perché ti hanno aggiunto. Perciò sceglilo con attenzione!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 07:35   #117
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Segnalo che ora è possibile cambiare il proprio nome utente Uplay:
+1

Brava ubi!

Inizia anche a saldare come steam e sei al top!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 07:39   #118
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Segnalo anche che hanno fatto un completo restyling della grafica di Uplay.com
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 20:08   #119
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Ma i server sono offline solo a me?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 17:36   #120
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
ciao a tutti.

ho acquistato un nuovo pc e reinstallato i giochi uplay. Come faccio a recuperare i salvataggi che avevo sulla macchina vecchia? il vecchio sistema l'ho formattato e non ho fatto il backup dei salvataggi, si possono riprendere online?
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v