Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2011, 16:01   #81
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Una domanda per SOAD,ho visto che hai affiancato al portatile 1 terabite di HDD verbatim tramite la usb 3.0.
A me interesserebbe il portatile ma avrei bisogno che avesse 2 HDD e invece ne ha solo 1,userei il 2° per editing video e quindi mi serve per forza un HDD a se stante.
Così a naso secondo te potrei utilizzare il portatile collegandoci un HDD esterno come hai fatto tu per editare materiale video in HD?
O è meglio una porta esata?
O manco quella basterebbe per avere prestazioni paragonabili all'HDD interno del portatile?
Se non sai rispondere ti ringrazio ugualmente,magari c'è qualcuno che ha esperienza in merito e potrebbe togliermi il dubbio.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:04   #82
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
@Frozen: capisco che tu possa essere dubbioso, ma SOAD lo ha fatto, funziona e stop. Come facciano non è materia del thread
scusate
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:08   #83
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Se non sai rispondere ti ringrazio ugualmente,magari c'è qualcuno che ha esperienza in merito e potrebbe togliermi il dubbio.
USB 3 è addirittura più veloce di esata, cosa alquanto inutile se si tratta di un HD dato che non supererà MAI la velocità della SATA stessa a cui è collegato il tuo primo HD.....però la comodità maggiore dell'USB è che lo puoi collegare in ogni momento mentre l'esata devi riavviare il pc...se non ricordo male
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:13   #84
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Una domanda per SOAD,ho visto che hai affiancato al portatile 1 terabite di HDD verbatim tramite la usb 3.0.
A me interesserebbe il portatile ma avrei bisogno che avesse 2 HDD e invece ne ha solo 1,userei il 2° per editing video e quindi mi serve per forza un HDD a se stante.
Così a naso secondo te potrei utilizzare il portatile collegandoci un HDD esterno come hai fatto tu per editare materiale video in HD?
O è meglio una porta esata?
O manco quella basterebbe per avere prestazioni paragonabili all'HDD interno del portatile?
Se non sai rispondere ti ringrazio ugualmente,magari c'è qualcuno che ha esperienza in merito e potrebbe togliermi il dubbio.

non è molto comodo utilizzare questa soluzione per l'editing video, ma comunque è molto veloce la porta usb 3.0 abbinata a quel verbatim...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:24   #85
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
CON ISHOPINUSA, PAGHERESTI LA DOGANA..è chiaramente scritto che tutte le spese di dogana e altri oneri, sono a carico dell'acquirente..non vi fate prendere in giro da false speranze...
Non sapevo del problema dell'indirizzo di spedizione paypal, perchè qelle volte che l'ho usato tramite ebay si poteva modificare, ma allora perchè con ebay si e con altri siti no?

comunque il sito ishopinusa non lo conosco,ora vado a vederlo, però non si potrebbe usarlo per farsi poi spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com , come se si stesse acquistando sulla baia?
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:37   #86
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
non è molto comodo utilizzare questa soluzione per l'editing video, ma comunque è molto veloce la porta usb 3.0 abbinata a quel verbatim...
E che altra soluzione avrei?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:53   #87
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Ragazzi avete per caso notizia di qualche promozione su uno qualunque dei nuovi dv6? Sarei molto interessato a questo modello, non lo comprerei per giocare quindi la scheda grafica non sarebbe un problema, ma da quello che leggo la componentistica e la scocca in alluminio sono di primissimo livello, garantendo quindi una longevità maggiore al prodotto...grazie mille
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:59   #88
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Rickysauro2000 Guarda i messaggi
Ragazzi avete per caso notizia di qualche promozione su uno qualunque dei nuovi dv6? Sarei molto interessato a questo modello, non lo comprerei per giocare quindi la scheda grafica non sarebbe un problema, ma da quello che leggo la componentistica e la scocca in alluminio sono di primissimo livello, garantendo quindi una longevità maggiore al prodotto...grazie mille
Per ora sono riuscito a trovare il 6010 a 680 compreso di spedizione (su euro...s online), da fn.c a una cifra presso che analoga, ma se riuscissi a tirare ancora qualche decina di euro sarei più contento
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:36   #89
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ehi ciccio, non si può cambiare l'indirizzo paypal, per favore non dare errate informazioni sul thread. su paypal puoi cambiare l'indirizzo con uno italiano, ma non con uno estero..
l'ho spiegato sopra come fare..NON POTETE ACQUISTARE DAL SITO HP USA..NON è POSSIBILE..!!!
sono riuscito or ora a cambiare il mio indirizzo su paypal.
quindi ti esorto cortesemente a non accusarmi di dire info errate sul thread. magari prima controlla tu stesso prima di dire che non e' possibile :-) ad ogni modo era logico che si potesse fare.... e se io studio negli states ma ho una carta di credito italiana??? mi devo far arrivare le cose per forza a 10000 km di distanza in italia??? e se io volessi fare un regalo ad un mio amico che abita in america e fargli recapitare la merce a casa pagando con paypal???
ACQUISTARE DA HP AMERICA E' POSSIBILE, BASTA CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SU PAYPAL

OVVIAMENTE NON HO COMPLETATO L'ACQUISTO MA HO INSERITO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DI MIAMI E TUTTO E' ANDATO LISCIO. BASTAVA SOLAMENTE CLICCARE SU ORDER E IL GIOCO ERA FATTO.
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:42   #90
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da aktis Guarda i messaggi
sono riuscito or ora a cambiare il mio indirizzo su paypal.
quindi ti esorto cortesemente a non accusarmi di dire info errate sul thread. magari prima controlla tu stesso prima di dire che non e' possibile :-) ad ogni modo era logico che si potesse fare.... e se io studio negli states ma ho una carta di credito italiana??? mi devo far arrivare le cose per forza a 10000 km di distanza in italia??? e se io volessi fare un regalo ad un mio amico che abita in america e fargli recapitare la merce a casa pagando con paypal???
ACQUISTARE DA HP AMERICA E' POSSIBILE, BASTA CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SU PAYPAL

OVVIAMENTE NON HO COMPLETATO L'ACQUISTO MA HO INSERITO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DI MIAMI E TUTTO E' ANDATO LISCIO. BASTAVA SOLAMENTE CLICCARE SU ORDER E IL GIOCO ERA FATTO.
ne sei sicuro? perchè mi sembrava di aver capito che l'indirizzo si poteva cambiare ma doveva essere indirizzato alla stessa persona a cui è intestata la carta...boh! sinceramente mi sembrava più logico che fosse possibile,come dici tu, per il semplice fatto che tramite ebay è possibile
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:15   #91
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
ne sei sicuro? perchè mi sembrava di aver capito che l'indirizzo si poteva cambiare ma doveva essere indirizzato alla stessa persona a cui è intestata la carta...boh! sinceramente mi sembrava più logico che fosse possibile,come dici tu, per il semplice fatto che tramite ebay è possibile
ti ripeto non ho cliccato su order quindi magari la procedura si inceppa dopo ( ma ne dubito).
nn penso che ci sia una connessione tra indirizzo di spedizione e la carta di credito. io potrei avere 10 case (e quindi 10 indirizzi a cui spedire) ma solo una carta di credito registrata su paypal
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:23   #92
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
allora sono stato oggi a marc^polo e in esposizione c'era un dv7 nuovo e un dv6.
Il dv6 era il modello più scadente ed era in plastica nera. Nessuna traccia di alluminio e niente fingerprint. Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione (la tastiera flette leggermente in corrispondenza del tasto 2). Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla tastiera direi 7.5/8 (flette leggermente e il feedback dei tasti non mi sono sembrati ottimi). Resta pur sempre molto buona.
Lo schermo confrontato con quello del vecchio dv6 è migliorato. Sicuramente non è uno scermo di cui rimani incantato, ma lo definirei di media qualità.
Speravo di trovare il dv6 in alluminio, ma non c'era.

Riguardo al dv7 sicuramente mi ha fatto una impressione migliore (questo era in alluminio colore marroncino) tralasciando il colore, non dei migliori.
schermo migliorato, tastiera con lo stesso discorso del dv6.
ho notato un dislivello fra la chiusura del lettore dvd e la scocca dello chassis, ma forse era un difetto di assemblazione di quel modello.

Che dire, restano da vedere i dv6 in alluminio, comunque dai materili mi aspettavo qualcosa di più 'robusto'.
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 22:17   #93
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
allora sono stato oggi a marc^polo e in esposizione c'era un dv7 nuovo e un dv6.
Il dv6 era il modello più scadente ed era in plastica nera. Nessuna traccia di alluminio e niente fingerprint. Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione (la tastiera flette leggermente in corrispondenza del tasto 2). Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla tastiera direi 7.5/8 (flette leggermente e il feedback dei tasti non mi sono sembrati ottimi). Resta pur sempre molto buona.
Lo schermo confrontato con quello del vecchio dv6 è migliorato. Sicuramente non è uno scermo di cui rimani incantato, ma lo definirei di media qualità.
Speravo di trovare il dv6 in alluminio, ma non c'era.

Riguardo al dv7 sicuramente mi ha fatto una impressione migliore (questo era in alluminio colore marroncino) tralasciando il colore, non dei migliori.
schermo migliorato, tastiera con lo stesso discorso del dv6.
ho notato un dislivello fra la chiusura del lettore dvd e la scocca dello chassis, ma forse era un difetto di assemblazione di quel modello.

Che dire, restano da vedere i dv6 in alluminio, comunque dai materili mi aspettavo qualcosa di più 'robusto'.
Ma non dovevano essere entrambi in alluminio satinato? Così dicono le recensioni e gli utenti (almeno quelli che hanno comprato il 6030)
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 22:26   #94
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
allora sono stato oggi a marc^polo e in esposizione c'era un dv7 nuovo e un dv6.
Il dv6 era il modello più scadente ed era in plastica nera. Nessuna traccia di alluminio e niente fingerprint. Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione (la tastiera flette leggermente in corrispondenza del tasto 2). Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla tastiera direi 7.5/8 (flette leggermente e il feedback dei tasti non mi sono sembrati ottimi). Resta pur sempre molto buona.
Lo schermo confrontato con quello del vecchio dv6 è migliorato. Sicuramente non è uno scermo di cui rimani incantato, ma lo definirei di media qualità.
Speravo di trovare il dv6 in alluminio, ma non c'era.

Riguardo al dv7 sicuramente mi ha fatto una impressione migliore (questo era in alluminio colore marroncino) tralasciando il colore, non dei migliori.
schermo migliorato, tastiera con lo stesso discorso del dv6.
ho notato un dislivello fra la chiusura del lettore dvd e la scocca dello chassis, ma forse era un difetto di assemblazione di quel modello.

Che dire, restano da vedere i dv6 in alluminio, comunque dai materili mi aspettavo qualcosa di più 'robusto'.
a livello di materiali sono identici....sicuro fosse un dv6 serie 6000?....e non uno precedente?
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 22:42   #95
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
li ho visti entrambi da mediamondo (nelle configurazioni presenti sul volantino attuale), il 6010 è in plastica nero (Espresso Nero), è disponibile con processore i5 sb, ha solo 4gb di ram e non ha il fingerprint nè audio beats nè usb 3.0 (su quest'ultima non sono sicuro).
Il 6030 è in alluminio marroncino (Dark Umber), è disponibile sia con i5 che con i7, nella configurazione originale ha 8gb di ram (4 in quella in vendita da mediamondo con il nome di dv6-6008), ed ha sia fingerprint che audio beats che usb 3.0.
Per il resto dovrebbero essere uguali, prezzo a parte ovviamente
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 22:57   #96
bambolo8
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
allora sono stato oggi a marc^polo e in esposizione c'era un dv7 nuovo e un dv6.
Il dv6 era il modello più scadente ed era in plastica nera. Nessuna traccia di alluminio e niente fingerprint. Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione (la tastiera flette leggermente in corrispondenza del tasto 2). Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla tastiera direi 7.5/8 (flette leggermente e il feedback dei tasti non mi sono sembrati ottimi). Resta pur sempre molto buona.
Lo schermo confrontato con quello del vecchio dv6 è migliorato. Sicuramente non è uno scermo di cui rimani incantato, ma lo definirei di media qualità.
Speravo di trovare il dv6 in alluminio, ma non c'era.
Un salutone a tutti, sicuramente hai trovato esposto il DV6-6010EL che non ha nè il fingerprint nè il sistema audio Beats (4 casse) e la scocca è di plastica nera vds sito HP Italia
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-5085368.html

Ops ... mentre tentavo di scrivere il mex sono stato anticipato ... maledetto IPhone!!!!!

Ultima modifica di bambolo8 : 25-05-2011 alle 23:00.
bambolo8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 23:16   #97
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da aktis Guarda i messaggi
sono riuscito or ora a cambiare il mio indirizzo su paypal.
quindi ti esorto cortesemente a non accusarmi di dire info errate sul thread. magari prima controlla tu stesso prima di dire che non e' possibile :-) ad ogni modo era logico che si potesse fare.... e se io studio negli states ma ho una carta di credito italiana??? mi devo far arrivare le cose per forza a 10000 km di distanza in italia??? e se io volessi fare un regalo ad un mio amico che abita in america e fargli recapitare la merce a casa pagando con paypal???
ACQUISTARE DA HP AMERICA E' POSSIBILE, BASTA CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SU PAYPAL

OVVIAMENTE NON HO COMPLETATO L'ACQUISTO MA HO INSERITO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DI MIAMI E TUTTO E' ANDATO LISCIO. BASTAVA SOLAMENTE CLICCARE SU ORDER E IL GIOCO ERA FATTO.
mi sa che qui devo chiedere scusa a tutto il thread...
sono stato abbastanza stupido perchè entrando su paypal, ho notato che l'indirizzo di Miami è presente e si è aggiunto tramite ebay..non lo sapevo giuro..!!

infatti, quando ero intenzionato ad acquistare questo notebook, ho contattato dei venditori che non spedivano ad un indirizzo email diverso da quello paypal..sono entrato su paypal, ma non mi faceva modificare o aggiungere un nuovo indirizzo che non fosse italiano, non mi faceva cambiare Paese...

per questo pensavo che non si potesse fare..adesso l'ho scoperto e vi invito a provare ad acquistare il notebook sul sito hp usa, dove ne io, ne i miei amici abbiamo potuto concludere l'ordine...

chiedo venia..


edit: se riuscite a vedere l'immagine, notate che mi fa compilare tutti i campi, ma il paese resta ITALIA..ho aggiunto il nuovo indirizzo tramite ebay e non su paypal..

http://imageshack.us/photo/my-images/828/imgimg.jpg/

Ultima modifica di S.O.A.D. : 25-05-2011 alle 23:26.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 06:54   #98
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
mi sa che qui devo chiedere scusa a tutto il thread...
sono stato abbastanza stupido perchè entrando su paypal, ho notato che l'indirizzo di Miami è presente e si è aggiunto tramite ebay..non lo sapevo giuro..!!

infatti, quando ero intenzionato ad acquistare questo notebook, ho contattato dei venditori che non spedivano ad un indirizzo email diverso da quello paypal..sono entrato su paypal, ma non mi faceva modificare o aggiungere un nuovo indirizzo che non fosse italiano, non mi faceva cambiare Paese...

per questo pensavo che non si potesse fare..adesso l'ho scoperto e vi invito a provare ad acquistare il notebook sul sito hp usa, dove ne io, ne i miei amici abbiamo potuto concludere l'ordine...

chiedo venia..


edit: se riuscite a vedere l'immagine, notate che mi fa compilare tutti i campi, ma il paese resta ITALIA..ho aggiunto il nuovo indirizzo tramite ebay e non su paypal..

http://imageshack.us/photo/my-images/828/imgimg.jpg/
infatti si deve cambiare all'atto dell'acquisto e non prima ;-)
se lo fai prima ti fa quello che vediamo in foto, se lo fai quando stai per acquistare ti fa cambiare subito il paese e poi inserisci i nuovi dati ;-)
scuse accettate :-)
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 08:50   #99
Vincent Malloy
Junior Member
 
L'Avatar di Vincent Malloy
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 27
Grazie a tutti per le preziose info

Aggiungo un'altra domanda. A parte l'adattatore per la presa americana, c'è qualche altra differenza di cui tenere conto, tipo il voltaggio e cose del genere?

Ultima modifica di Vincent Malloy : 26-05-2011 alle 08:52. Motivo: Richiesta info
Vincent Malloy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:12   #100
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da bambolo8 Guarda i messaggi
Un salutone a tutti, sicuramente hai trovato esposto il DV6-6010EL che non ha nè il fingerprint nè il sistema audio Beats (4 casse) e la scocca è di plastica nera vds sito HP Italia
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-5085368.html

Ops ... mentre tentavo di scrivere il mex sono stato anticipato ... maledetto IPhone!!!!!
Questa è una brutta notizia...mi interessava questo modello, ma solo se fosse stato con materiali notevoli e se avesse avuto il sistema audio performante...altrimenti non la vale la spesa...sai invece com'è fatto il 6020?
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v