Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2009, 20:09   #101
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da grognu Guarda i messaggi
E' il suo prezzo ma se paragonato agli altri sembra regalato. Stai tranquillo per ora hai preso il migliore che c'è sul mercato.
infatti l'ho scelto perche' dalle caratteristiche mi sembra uguale se non superiore a molti altri con prezzi piu' alti e non capisco il motivo...

Esempio c'era l'aspire 150 a 319, ma l'unica differenza era l'Atom e l'assenza della webcam... non so la batteria!
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 20:10   #102
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Immagino da auchan o da euronics...cmq si, è il prezzo normale a cui si trova in giro
la seconda che hai detto
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:03   #103
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da grognu Guarda i messaggi
E' il suo prezzo ma se paragonato agli altri sembra regalato. Stai tranquillo per ora hai preso il migliore che c'è sul mercato.
Confermo, alla faccia di chi schifa il celeron ma magari ha 8 gb di disco o ha pagato il netbook molto di più.

Ad oggi il 900hd è il netbook col miglior rapporto qualità prezzo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:23   #104
pincos
Senior Member
 
L'Avatar di pincos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 595
qua diconoche ha il bluetooth
Possibile ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230322622430

Leggendo i vostri commenti non è male per navigazione, foto, film divx in fatto di velocità ?
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 18:11   #105
tibuhw
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 26
il BT non lo ha(io ne ho preso uno minuscolo della trust a 15 euro circa) e mi sembra(qui chiedo conferma a qualcuno che lo sappia) che la WCam sia da 0.3 non da 1.3 come già quialcuno ha scritto su questo thread
tibuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:46   #106
grognu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Confermo no bt e la telecamera da 0.3 va giusto bene per skype
grognu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:22   #107
grognu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
salve
qualcuno è riuscito ad usarlo per fare altro? tipo gps, tv satelitare, ecc? io lo uso solo per internet e mi sembra sprecato. Che altre periferiche tipo usb si possono usare?
grognu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:07   #108
tibuhw
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 26
tutti gli usi che faresti con un notebook, tutte le periferiche che vanno bene anche sui notebook, bisogna vedere tu cosa fai con il pc...c'è gente che ci gioca solo al solitario ed è contenta sia se ci gioca su un pc da 21 pollici sia su questo...è come se tu stessi dicendo "ho acquistato un pc, cosa posso farci"?
Una volta che hai anche un lettore esterno di dvd non ti mancherà più niente da un normale pc!
tibuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:49   #109
go3mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 302
raga help!

non riesco piu ad entrare nella schermata di selezione del boot (premendo esc all'avvio del pc), dopo che ho installato linux.

Mi appare subito Grub non permettendomi di entrare nel boot select.

go3mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 12:48   #110
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Confermo, alla faccia di chi schifa il celeron ma magari ha 8 gb di disco o ha pagato il netbook molto di più.

Ad oggi il 900hd è il netbook col miglior rapporto qualità prezzo.
Meglio del dell'Asus PC 1000H ?

o del Compaq 700 EL a 399?
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:43   #111
Claus44
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 9
Comprato 900HD

Ciao a tutti comprato da circa 2 settimane 900HD 160GB di HD 1 GB Ram CPU Intel 900MHZ. 249 €.
Sono abbastanza soddisfatto ho fatto un ppo di test di stressdel sistema con installazione di office2003, apertura anche di documenti word molto pesaanti 5/10 MB senza grossi problemi. Unico neo è la tastiera la vedo un pò fragilina (pazienza).Inoltre ho riscontrato una eccessiva sensibilità del mouse TouchPad succede anche a voi ???
Al momento mentre sono connesso con WIFI sto installando da HD esterno (usb) unbuntu 8.10.

Vorrei sapere se il dual boot viene effettuato automaticamente all'installazione oppure no (come avviene normalmente) con gli altri PC desktop??
Ciao Claudio
Claus44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 22:05   #112
grognu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da go3mon Guarda i messaggi
raga help!

non riesco piu ad entrare nella schermata di selezione del boot (premendo esc all'avvio del pc), dopo che ho installato linux.

Mi appare subito Grub non permettendomi di entrare nel boot select.

Prova: inserisci la chiavetta o la sd poi subito dopo aver acceso l'eeepc premi più volte F2 dovresti entrare nel bios --------- selezioni il boot ------- selezioni hard disk drives ------- selezioni 1 st drive e selezioni il dispositivo vuoi usare per iniziare
grognu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 09:05   #113
grognu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tibuhw Guarda i messaggi
tutti gli usi che faresti con un notebook, tutte le periferiche che vanno bene anche sui notebook, bisogna vedere tu cosa fai con il pc...c'è gente che ci gioca solo al solitario ed è contenta sia se ci gioca su un pc da 21 pollici sia su questo...è come se tu stessi dicendo "ho acquistato un pc, cosa posso farci"?
Una volta che hai anche un lettore esterno di dvd non ti mancherà più niente da un normale pc!
Ciao io so cosa farci del pc, era una curiosità per sapere cosa ci fanno gli altri. Viste le dimensioni ridotte magari qualcuno ha pensato di usarlo in auto come gps che un normale notebook da 15.4 pollici metterebbe un pò male, per vederci i film invece di quei lettori da 7 pollici..... era solo curiosità, magari escono fuori idee e spunti per altri.
grognu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 12:41   #114
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da awemo Guarda i messaggi
Meglio del dell'Asus PC 1000H ?

o del Compaq 700 EL a 399?
Non conosco il compaq, conosco l'asus 1000, e ti dico che sono oggetti different1: il 1000 ha a suo vantaggio tastiera più grande e bluetooth, per contro costa 100 euro in più, è più ingombrante, e pesa di più, quindi è meno trasportabile...io li guardai entrambi, e scelsi il 900hd proprio perchè per usarlo in mobilità è più comodo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 13:36   #115
tibuhw
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 26
per grognu:scusa non volevo "pizzicarti", era solo perchè non avevo capito bene cosa chiedevi...personalmente non ci ho installato nessuna periferica particolare quindi salto la domanda!

per claus:249 dove?!?

per awemo:mia sorella ha il 1000h, secondo me a parte la durata batteria e il bluetooth, che sono gli unici vantaggi, è già più grandicello e pesantuccio, anche se di poco, non ti dà quella sensazione di netbook veramente minimale che ti dà il 900....poi sono gusti, ma ti assicuro che le dimensioni sono già troppo diverse per come la penso io!
tibuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 15:55   #116
mocco
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
Ciao a tutti!
Vorrei acuistare il 900hd.
Le mi esigenze sono programmare in php e quindi usare mysql e apache... ovviamente vorrei farlo solo sotto ubuntu e vedere divx su tv grazie all'uscita video!
Ah! E al massimo in remoto usare il mio fisso che sta al piano di sopra e usarlo magari per scaricare qualcosa...
Il resto è superfluo... va bene per le mie esigenze?^^
Grazie!
mocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:44   #117
Dav.id
Member
 
L'Avatar di Dav.id
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 36
Avevo una mezza idea di comprare un 1000he ma ho sentito dire che questi eeepc tendono a surriscaldarsi, è vero?
Io tendo a lasciare il pc acceso per ore, mi chiedevo se la cosa potesse causare problemi a questo prossimo acquisto.
Voi che conoscete questi prodotti asus, cosa potete dirmi?
__________________
Le mie foto su flickr
Dav.id è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 14:05   #118
tibuhw
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Dav.id Guarda i messaggi
Avevo una mezza idea di comprare un 1000he ma ho sentito dire che questi eeepc tendono a surriscaldarsi, è vero?
Io tendo a lasciare il pc acceso per ore, mi chiedevo se la cosa potesse causare problemi a questo prossimo acquisto.
Voi che conoscete questi prodotti asus, cosa potete dirmi?

il 900hd scalda un pò, ma come qualsiasi altro pc....se però per te è un fattore così importante prendine uno con atom che non scalda per niente!per l'appunto il 100h ha l'atom e non scalda affatto!
certo poi, per le loro dimensioni, se non lo stai utilizzando lo spegnerei, sempre meglio!
tibuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 22:51   #119
mocco
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
Nessuno può aiutarmi?
mocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:41   #120
Claus44
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 9
Ciao a tutti X mocco, credo che per le tue esigenze il 900HD è perfetto l'unica cosa e che se devi programmarci lo schermo non è propio il massimo (solo perchè è piccolino e non per la qualità). In quanto a prestazioni va benissimo considerando che l'ho provato con Office 2003 documenti di oltre 5 Mb e risponde senza problemi. Inoltre ho provato ha montare Ubuntu 8.10 con macchina virtuale (quindi girava contemporaneamente XP e Ubuntu) senza grossi affaticamenti della CPU/Memoria.

X tibuhw comprato a Ipercoop

X Senza Fili ho montato Ubuntu 8.10 ma non mi riconosce bene la scheda video mentre tutto il resto funziona in maniera corretta hai qualche dritta al riguardo ???
Claus44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v