Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2020, 12:16   #16981
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Ciao a tutti, stavo cercando una scheda audio esterna per collegare il mio impianto Z5500, dato che la scheda madre che possiedo non ha uscita ottica; vedo però, per esempio, che nella G6 c'è scritto "optical in/out", ma l'attacco non è lo stesso del cavo ottico, quindi non capisco. L'impianto ha anche il coassiale, ma io non ci capisco nulla, quindi mi servirebbe una scheda audio esterna che abbia effettivamente il collegamento ottico o coassiale, non so cosa sia meglio per sfruttare il 5.1 dello Z5500. Grazie a chi mi risponderà.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 12:42   #16982
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo cercando una scheda audio esterna per collegare il mio impianto Z5500, dato che la scheda madre che possiedo non ha uscita ottica; vedo però, per esempio, che nella G6 c'è scritto "optical in/out", ma l'attacco non è lo stesso del cavo ottico, quindi non capisco. L'impianto ha anche il coassiale, ma io non ci capisco nulla, quindi mi servirebbe una scheda audio esterna che abbia effettivamente il collegamento ottico o coassiale, non so cosa sia meglio per sfruttare il 5.1 dello Z5500. Grazie a chi mi risponderà.
Prova a cercare Cavo audio digitale da Toslink maschio a ottico 3,5.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 12:46   #16983
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Prova a cercare Cavo audio digitale da Toslink maschio a ottico 3,5.
Ah ok, grazie.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 19:49   #16984
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Ciao, domanda per gli audiofili dal momento che non me intendo molto.

Mi è arrivato oggi il G6 di Soundblaster... c'è uno switch che contente di passare da low gain ad high gain.

Le mie cuffie sono low gain quindi dovrebbe essere usato così ma ho notato che impostando su high i volumi si alzano... ci sono particolari controindicazioni nel farlo? Tipo danni alla cuffia o altro?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 22:23   #16985
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, domanda per gli audiofili dal momento che non me intendo molto.

Mi è arrivato oggi il G6 di Soundblaster... c'è uno switch che contente di passare da low gain ad high gain.

Le mie cuffie sono low gain quindi dovrebbe essere usato così ma ho notato che impostando su high i volumi si alzano... ci sono particolari controindicazioni nel farlo? Tipo danni alla cuffia o altro?
Dipende dall'impedenza in ohm che hanno le tue cuffie, la stragrande maggioranza puoi tenerle su Low, se vai su cuffie da 250 ohm allora vai su High , io tengo sempre low che il suono è più rilassante per le orecchie.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 15:34   #16986
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Ciao Ragazzi domandina, un buon DAC/AMP?stavo pensando di stare sotto i 150 € e pensavo a:
- CREATIVE Sound Blaster X3 (facile da trovare...) diciamo software collaudato e mi sembra un'ottimo compromesso per i suoi 125 €
- shiit fulla 3 (anche se è esaurito) no impostazione da settare ma di difficile reperimento.. (out of stock e chissà quando tornerà disponibile)

- non so si accettano consigli

come cuffie pensavo a della akg 712, o delle HD6xx
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 18:02   #16987
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi domandina, un buon DAC/AMP?stavo pensando di stare sotto i 150 € e pensavo a:
- CREATIVE Sound Blaster X3 (facile da trovare...) diciamo software collaudato e mi sembra un'ottimo compromesso per i suoi 125 €
MA questa CREATIVE Sound Blaster X3 é una scheda audio a tutti gli effetti oppure si appoggia ad una giá esistente?
Come si collega al pc, via usb?
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 08:26   #16988
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
MA questa CREATIVE Sound Blaster X3 é una scheda audio a tutti gli effetti oppure si appoggia ad una giá esistente?
Come si collega al pc, via usb?
è una scheda audio a tutti gli effetti ti lascio la scheda dal sito uffiale:
https://it.creative.com/p/sound-blas...und-blaster-x3

Al pc la colleghi con l'USB, ti metto un'immagina delle uscite posteriori.

Dai test che si leggono non sembra suonare cosi male per quella cifra...


Il fatto e che non potendo provare con mano... e non essendo un audiofilo non so...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 08:32   #16989
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Stavo cercando di capire se vale la pena prendere questa e sostituire la X-Fi Titanium Fatal1ty Prof.series che nel case mi sta un pochino stretta e i driver per windows 10 non sono il massimo.....

Ho visto le uscite della CREATIVE Sound Blaster X3 e riuscirei a pilotare tranquillamente il mio kit 5.1 Logitech Z906........
Inoltre ha un jack per le cuffie anteriore (spero amplificato) a cui potrei collegare le mie Logitech G433.....
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 09:01   #16990
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Stavo cercando di capire se vale la pena prendere questa e sostituire la X-Fi Titanium Fatal1ty Prof.series che nel case mi sta un pochino stretta e i driver per windows 10 non sono il massimo.....

Ho visto le uscite della CREATIVE Sound Blaster X3 e riuscirei a pilotare tranquillamente il mio kit 5.1 Logitech Z906........
Inoltre ha un jack per le cuffie anteriore (spero amplificato) a cui potrei collegare le mie Logitech G433.....
Teoricamente è una scheda nata per le cuffie

scheda tecnica:


Per il prezzo che ha onestamente sono molto tentanto anche le recensioni sono positive...

ho visto che il G6 è in offerta a € 129 quasi quasi... mi serve per le cuffie ed al massimo per un paio di casse...

Ultima modifica di RoUge.boh : 02-05-2020 alle 09:21.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:16   #16991
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi domandina, un buon DAC/AMP?stavo pensando di stare sotto i 150 € e pensavo a:
- CREATIVE Sound Blaster X3 (facile da trovare...) diciamo software collaudato e mi sembra un'ottimo compromesso per i suoi 125 €
- shiit fulla 3 (anche se è esaurito) no impostazione da settare ma di difficile reperimento.. (out of stock e chissà quando tornerà disponibile)

- non so si accettano consigli

come cuffie pensavo a della akg 712, o delle HD6xx
Ciao, se il tuo scopo è ascoltare musica in stereo prendi una Focusrite Scarlett Solo*3a Gen. Accopoiaci le k712 pro e voli.
Ovvio che un buon dac amp avrà più dettaglio ma bisogna spendere di più.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:49   #16992
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Ciao, se il tuo scopo è ascoltare musica in stereo prendi una Focusrite Scarlett Solo*3a Gen. Accopoiaci le k712 pro e voli.
Ovvio che un buon dac amp avrà più dettaglio ma bisogna spendere di più.
Ciao grazie
il mio scopo è un utilizzo a 360° forse più rivolto ai giochi e serie tv (ed un pò di musica mentre lavoro a casa..) per le cuffie confesso che mi sto indirizzando più verso le SENNHEISER HD6XX o le 58X
mamma che confusione.. il fatto che mi rende più in crisi è non poterle provare..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:02   #16993
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
è una scheda audio a tutti gli effetti ti lascio la scheda dal sito uffiale:
https://it.creative.com/p/sound-blas...und-blaster-x3

Al pc la colleghi con l'USB, ti metto un'immagina delle uscite posteriori.

Dai test che si leggono non sembra suonare cosi male per quella cifra...

Il fatto e che non potendo provare con mano... e non essendo un audiofilo non so...
Questa me la ero persa, e credo che visto il prezzo comprerò lei invece della G6, così risparmierò qualcosa e comunque raggiungerò il mio scopo.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:03   #16994
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
è una scheda audio a tutti gli effetti ti lascio la scheda dal sito uffiale:
https://it.creative.com/p/sound-blas...und-blaster-x3

Al pc la colleghi con l'USB, ti metto un'immagina delle uscite posteriori.

Dai test che si leggono non sembra suonare cosi male per quella cifra...


Il fatto e che non potendo provare con mano... e non essendo un audiofilo non so...
Chiedi all'utente Thunder-74, la possiede già.
Secondo me comunque il meglio come prezzo-prestazioni è ancora una soundblaster Z.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:55   #16995
Vincy_enzo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Chiedi all'utente Thunder-74, la possiede già.
Secondo me comunque il meglio come prezzo-prestazioni è ancora una soundblaster Z.
Io ringrazio i membri del forum che mi hanno chiarito alcune cose, ma ancora adesso sono indeciso tra il Schiit Fulla 3 e la Sound Blaster X3.
Da quello che ho capito il Fulla ha più qualità audio, e la Blaster X3 ha dalla sua il software e la nuova tecnologia SXFI che ne parlano molto bene e per i frangenti in cui non era il massimo forse il nuovo aggiornamento ha già preso provvedimenti.

Quello che non capisco è quanto sia tangibile questa differenza, perché se fosse poca penso di prendere il Blaster X3 visto che sono un videogiocatore.
Il presso è praticamente lo stesso.
Diverso sarebbe forse un cambio di prezzo importante come per il Topping DX3
__________________
CASE: Zalman Z7 Neo | CPU: Ryzen 5 3600x | DISSIPATORE: Deepcool Castle 240EX | RAM: G.Skill DDR4 - 3200MHz - 16GB (2x8) - CL15 | MONITOR: Acer Predator XB271HU | M.2 NVME: Sabrent 256GB PCIe M.2 | PSU: Be quiet! Pure Power 11 700w | SCHEDA MADRE: MSI B450 Tomahawk Max | SCHEDA VIDEO: Inno3D GeForce RTX 2070 SUPER 8GB | SSD: Crucial MX500 500GB SATA
Vincy_enzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:19   #16996
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ciao grazie
il mio scopo è un utilizzo a 360° forse più rivolto ai giochi e serie tv (ed un pò di musica mentre lavoro a casa..) per le cuffie confesso che mi sto indirizzando più verso le SENNHEISER HD6XX o le 58X
mamma che confusione.. il fatto che mi rende più in crisi è non poterle provare..
Allora andrei di X6 e HD599
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 18:35   #16997
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su un confronto tra schede audio.

Si tratta di migliorare l'audio del pc passando da una scheda audio integrata alla mainboard ad una scheda dedicata, con occhio alla spesa.

L'utilizzo è prevalentemente gaming ed ascolto musica.

Alla scheda sarà collegato un amplificateore stereo integrato (antico ma buono) al quale saranno collegati dei buoni altoparlanti ed una cuffia.

Quindi avrei da porvi queste domande.


Il primo gruppo di schede è il seguente:

Creative Sound Blaster Audigy FX
Xonar DGX ASM
ASUS Xonar SE


1) Vale la pena passare ad una di queste o hanno più o meno la stessa qualità di quella integrata?
2) Se si, quale fra queste è meglio?

Il secondo gruppo è il seguente:

ASUS Xonar AE
Creative Sound Blaster Z
Asus Strix Raid DLX


3) Se valutassi di spendere di più e prendere una di queste tre, la differenza con quelle del primo gruppo è evidente o non vale la pena?
4) Inoltre, fra le tre ce ne è una da preferire?

Ultima modifica di Jeremy01 : 02-05-2020 alle 22:09.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 19:39   #16998
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Vincy_enzo Guarda i messaggi
Io ringrazio i membri del forum che mi hanno chiarito alcune cose, ma ancora adesso sono indeciso tra il Schiit Fulla 3 e la Sound Blaster X3.
Da quello che ho capito il Fulla ha più qualità audio, e la Blaster X3 ha dalla sua il software e la nuova tecnologia SXFI che ne parlano molto bene e per i frangenti in cui non era il massimo forse il nuovo aggiornamento ha già preso provvedimenti.

Quello che non capisco è quanto sia tangibile questa differenza, perché se fosse poca penso di prendere il Blaster X3 visto che sono un videogiocatore.
Il presso è praticamente lo stesso.
Diverso sarebbe forse un cambio di prezzo importante come per il Topping DX3
Assolutamente, mi ritrovo nella tua stessa situazione...
inoltre il G6 a € 129 che mi sta un pò stuzzicando, (le casse le ho ma sono molto semplici e poi causa appartamento non posso ascoltare nulla se non a basso volume...

Ho visto questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=-HLlmBtyYGw&t

in cui cita la X3, fulla e Hel, forse alla fine l'ho trovato un pò di parte ma la X3 non mi sembra che abbia detto nulla in contrario e la G6 dovrebbe suonare ancora meglio

il topping DX3 è troppo per me...non credo manco che ne apprezzerei differnze.. (non ho FLAC e ascolto quasi tutto da spotify... ora mi direte allora evita di spendere i soldi ed usa la scheda integrata..)

Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Allora andrei di X6 e HD599
Sound BlasterX G6 giusto?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 22:01   #16999
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Assolutamente, mi ritrovo nella tua stessa situazione...
inoltre il G6 a € 129 che mi sta un pò stuzzicando, (le casse le ho ma sono molto semplici e poi causa appartamento non posso ascoltare nulla se non a basso volume...

Ho visto questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=-HLlmBtyYGw&t

in cui cita la X3, fulla e Hel, forse alla fine l'ho trovato un pò di parte ma la X3 non mi sembra che abbia detto nulla in contrario e la G6 dovrebbe suonare ancora meglio

il topping DX3 è troppo per me...non credo manco che ne apprezzerei differnze.. (non ho FLAC e ascolto quasi tutto da spotify... ora mi direte allora evita di spendere i soldi ed usa la scheda integrata..)



Sound BlasterX G6 giusto?
Si si
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 22:02   #17000
Vincy_enzo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Assolutamente, mi ritrovo nella tua stessa situazione...
inoltre il G6 a € 129 che mi sta un pò stuzzicando, (le casse le ho ma sono molto semplici e poi causa appartamento non posso ascoltare nulla se non a basso volume...

Ho visto questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=-HLlmBtyYGw&t

in cui cita la X3, fulla e Hel, forse alla fine l'ho trovato un pò di parte ma la X3 non mi sembra che abbia detto nulla in contrario e la G6 dovrebbe suonare ancora meglio

il topping DX3 è troppo per me...non credo manco che ne apprezzerei differnze.. (non ho FLAC e ascolto quasi tutto da spotify... ora mi direte allora evita di spendere i soldi ed usa la scheda integrata..)



Sound BlasterX G6 giusto?
Anche io ho visto quel video, fatto veramente bene.
Io a differenza tua uso file FLAC anche di 100 mb circa e ho cuffie Sennheiser HD598, quindi ho un discreto percorso hardware. Sentirei la differenza di molto venendo d un chip sulla scheda madre.
Il G6 l’ho scartato perché mi da l’idea che sia un po’ troppo votato al gaming, a cominciare dai tasti fisici.
Ho optato per l’X3 che mi sembra sia più equilibrata e per la tecnologia SXFI, sono molto curioso.

Il Topping e l’Hel sono un po’ tanto amiche per me a livello di prezzo.
Aspetto un video o un articolo che mi dia la svolta XD
__________________
CASE: Zalman Z7 Neo | CPU: Ryzen 5 3600x | DISSIPATORE: Deepcool Castle 240EX | RAM: G.Skill DDR4 - 3200MHz - 16GB (2x8) - CL15 | MONITOR: Acer Predator XB271HU | M.2 NVME: Sabrent 256GB PCIe M.2 | PSU: Be quiet! Pure Power 11 700w | SCHEDA MADRE: MSI B450 Tomahawk Max | SCHEDA VIDEO: Inno3D GeForce RTX 2070 SUPER 8GB | SSD: Crucial MX500 500GB SATA
Vincy_enzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v