Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2018, 13:27   #10501
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Impossibile, ci dovevi pensare prima quando lo avevi in mano, ormai l'hai presa e sono cazzi tuoi
Certo che sono cazzi miei, infatti se leggevi mi sono fatto rimborsare.
Ora sono cazzi loro.
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 13:33   #10502
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Certo che sono cazzi miei, infatti se leggevi mi sono fatto rimborsare.
Ora sono cazzi loro.
Infatti è andata bene, meglio così. Non tutti i commessi sono così comprensivi, ricordalo...la prossima volta presta più attenzione, mi raccomando.
Non hai idea di quanta gente se la sia presa nel didietro per una leggerezza del genere. Incredibile ma ahimè è così.
Giusto per curiosità, il rimborso te lo hanno fornito con un buono o con i contanti?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 13:39   #10503
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Ma ci andate con gli occhi chiusi a comprare???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 13:48   #10504
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Il "sono cazzi tuoi" è riferito al fatto che, secondo alcuni, non dovevano restituirti i soldi e che ci dovevi pensare quando lo hai preso a controllare se era usato o meno. Cmq hai trovato uno onesto.
Penso che qui nessuno abbia auspicato che non gli venissero restituiti i soldi, anzi. Penso tu abbia capito clamorosamente male i discorsi delle pagine addietro se dici questo.
Provare non costa nulla ma è stato estremamente fortunato.
Ricevere un trattamento di questo livello molto spesso viene posposto ad un’udienza col giudice di pace e, converrai con me, il disturbo e l’esborso non valgono un gioco per console in offerta.
Il ragazzo è stato astuto a non manomettere il sigillo (a quanto ho capito), altrimenti è stato doppiamente fortunato a ricevere un rimborso pecuniario dopo l’acquisto.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 13:51   #10505
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Infatti è andata bene, meglio così. Non tutti i commessi sono così comprensivi, ricordalo...la prossima volta presta più attenzione, mi raccomando.
Non hai idea di quanta gente se la sia presa nel didietro per una leggerezza del genere. Incredibile ma ahimè è così.
Giusto per curiosità, il rimborso te lo hanno fornito con un buono o con i contanti?
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ma ci andate con gli occhi chiusi a comprare???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Il "sono cazzi tuoi" è riferito al fatto che, secondo alcuni, non dovevano restituirti i soldi e che ci dovevi pensare quando lo hai preso a controllare se era usato o meno. Cmq hai trovato uno onesto.
Mi hanno rimborsato con i contanti..
Ragà...avete ragione sul fatto che io non ho prestato attenzione però non mi immaginavo una cosa del genere..è una cosa molto grave quello che è successo a me e a molti altri.
Detto questo ,controllerò sempre la confezione ma non più al Gamestop..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 13:59   #10506
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Mi hanno rimborsato con i contanti..
Ragà...avete ragione sul fatto che io non ho prestato attenzione però non mi immaginavo una cosa del genere..è una cosa molto grave quello che è successo a me e a molti altri.
Detto questo ,controllerò sempre la confezione ma non più al Gamestop..
Meglio così, tutto è bene quel che finisce bene.
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Tutto il discorso precedentemente fatto vertiva sul fatto che se compro qualcosa di nuovo e me lo danno usato (il gioco in questo caso) e io non me ne accorgo subito, non posso pretendere che poi mi si cambi il gioco nel caso in cui me ne accorgo successivamente (ho portato l'esempio di una persona che non ne capisce e che magari compra il gioco per il nipote) il ché va contro il codice del commercio che ho postato.

Il miglior metodo per far sentire il peso decisionale del cliente.
A quanto detto il gioco venduto come nuovo era esemplare esposto. Ti risulta che GS sia l’unico a vendere materiale esposto come nuovo? Te lo dico io, no.
La mancanza di trasparenza è sicuramente da condannare ma non sempre finisce così senza interpellare un legale.
Già solo per scrivere la lettera del caso ci vogliono 300€, figurati l’udienza davanti al giudice.
Il codice di commercio è carta straccia se non puoi *provare* che il gioco fosse in quelle condizioni in sede d’acquisto e, fidati, provarlo NON è affatto facile.
Il rischio di inculata è estremamente alto in questi casi borderline.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:05   #10507
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Non e' un discorso di andare a comprare con occhi chiusi o aperti.....e' un discorso di malafede/buonafede e di onesta'/disonesta'.

Se ti arriva un vecchietto che vuole comprare un regalo al nipote....non e' perché e' un vecchietto che ne sa meno di zero che ti permette di poterlo imbrogliare.

In una attivita' commerciale, il cliente va trattato bene....chiunque esso sia.

Vendere un gioco aperto non sigillato come nuovo....e' malafede e disonesta'.

Dire invece.....guarda, mi e' rimasta solo la copia esposta che non e' sigillata.....ti assicuro che e' nuovo....pero' non essendo sigillata ti faccio uno sconticino....

ECCO...questa e' ONESTA' verso il CLIENTE.

Affibiargliela facendo gli indiani invece e' disonesta' e malafede.

CHIUNQUE IL CLIENTE SIA.

PUNTO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:35   #10508
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Qui non si tratta di dover andare dal legale che è l'extrema ratio, qui semplicemente si dice (almeno io) che se ti chiedo un prodotto nuovo, mi dai il nuovo e non uno usato e se me ne accorgo successivamente, me lo sostituisci senza dire "ormai lo hai preso sono cazzi tuoi" semplicemente perchè non funziona così. Se compro una macchina nuova, non me ne dai una usata o a km0 "camuffata" per sembrare nuova, mi pare pure abbastanza ovvia come cosa, no?

P.s. si, mi risulta che gamestop sia l'unico a vendere prodotti usati per nuovi e soprattutto, visto quanto è successo, a non cambiarlo in caso in cui lo sgami.
Guarda che io NON sto dicendo di NO. Sto dicendo che sarebbe bello fosse così facile. Andare col gioco aperto, tornare, farsene dare un altro.
E' sempre così facile? No, manco per il piffero. Se trovi il commesso o il principale che NON te lo cambiano, puoi gridare in aramaico o anche in varie lingue morte, non te lo cambiano. E l'unica è andare per vie legali.
Conviene per un gioco da 20€ (o anche 60, vedi tu)? Secondo il mio modestissimo parere NO, considerato che devi dimostrare che il gioco era usato al momento dell'acquisto, e se sullo scontrino c'è scritto nuovo come fai? E' la parola tua contro la mia in assenza di altre prove.
L'unica cosa in questi casi è andar lì e fare attenzione, punto.
La trasparenza te la può offrire il negozietto sotto casa, non queste multinazionali...
E sì, sai quante catene ti vendono roba da esposizione (quindi usata) come nuova?
Ti ho citato l'esempio di un computer da esposizione, quindi sempre acceso, toccato da persone, etc venduto come nuovo già solo da Mediaworld.
Lì la trasparenza del commesso fa sì che ti si chieda "Lo vuoi anche se è da esposizione?" e, se non ti piace, declini e passi oltre.
Davvero, sarebbe bellissimo se in un mondo ideale funzionasse così tutto alla leggera, non è così ahimè.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:43   #10509
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ma ancora discutiamo di questa cosa?

Ormai si è capito che in tanti abbiamo opinioni diverse gli uni dagli altri, e ribadirle in continuazione cambia niente, torniamo in topic dai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:44   #10510
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Mi hanno rimborsato con i contanti..
Ragà...avete ragione sul fatto che io non ho prestato attenzione però non mi immaginavo una cosa del genere..è una cosa molto grave quello che è successo a me e a molti altri.
Detto questo ,controllerò sempre la confezione ma non più al Gamestop..
Che abbiano cercato di fotterti è chiaro, e eticamente tu non hai colpe ci mancherebbe.
Purtroppo/ per fortuna le leggi non contemplano l'etica e quindi se non dimostri un qualcosa, legalmente non ottieni nulla.
Nel tuo caso il commesso ha capito che era meglio procedere cosi che rischiare che il cliente si metta a creare problemi o peggio per una cosa simile, meglio cosi.

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Meglio così, tutto è bene quel che finisce bene.

A quanto detto il gioco venduto come nuovo era esemplare esposto. Ti risulta che GS sia l’unico a vendere materiale esposto come nuovo? Te lo dico io, no.
La mancanza di trasparenza è sicuramente da condannare ma non sempre finisce così senza interpellare un legale.
Già solo per scrivere la lettera del caso ci vogliono 300€, figurati l’udienza davanti al giudice.
Il codice di commercio è carta straccia se non puoi *provare* che il gioco fosse in quelle condizioni in sede d’acquisto e, fidati, provarlo NON è affatto facile.
Il rischio di inculata è estremamente alto in questi casi borderline.
Perdi tempo, non ci arriva ha deciso che è come dice lui.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:48   #10511
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Non c'è un thread gamestop e conseguimento laurea in giurisprudenza ed esercizio della professione su questo forum?
Tornando in thread da mediaworld ci sono un sacco di giochi in offerta...God of War 4 a 30 euro mi attira parecchio
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 14:49   #10512
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Come dicevo, basta minacciarli di denunciarli per truffa o di sputtanarli su internet, vediamo se per 20 euro rischiano una qualsiasi denuncia/rottura di scatole. Oh, se poi non te lo sostituiscono ti attacchi (o gli fai la denuncia realmente se hai voglia di perdere tempo e salute), ma questo non vuol dire automaticamente dover accettare un prodotto usato per nuovo. Ma non è questo il punto, c'è chi diceva che cmq il cliente è in torto e che doveva accorgersene lui subito, quando non è così. E' qui è nata la diatriba, non sul fatto se convenga andare li a fare questioni.
Ripeto, se mi vendi un prodotto usato per nuovo, mi stai truffando e me lo devi cambiare. Il fatto che poi ciò non avvenga è un altro discorso.
Non hai capito NULLA di 3 giorni di discorsi... ALLUCINANTE e qua davvero chiudo perchè è tempo perso, anzi buttato nel cesso.
Buona vita.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 15:00   #10513
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Non c'è un thread gamestop e conseguimento laurea in giurisprudenza ed esercizio della professione su questo forum?
Tornando in thread da mediaworld ci sono un sacco di giochi in offerta...God of War 4 a 30 euro mi attira parecchio
sulla baya è a 25
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 15:14   #10514
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Eh, già, non ho capito nulla io eh?

Va beh, meglio chiuderla qui che tanto, per quel che vale la tua opinione è zero.

P.s. per chi non ha seguito e per chi non ricorda, la discussione verteva su una copia PALESEMENTE manomessa dal negozio con tanto di adesivi sulla confezione e non sul cellophan che era assente. Il post era questo https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3958
E il ragazzo ha scritto successivamente che era una copia da esposizione.
Non è una copia usata spacciata per nuova.
Ti ripeto, TUTTE le catene vendono articoli esposti come nuovi, sta al cliente rifiutare in caso di acquisto.
L’unica cosa che puoi confutare a GS è la mancanza di trasparenza. Né più, né meno.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 15:28   #10515
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
E allora avete ragione e non ho capito un cazzo io

Chiedo umilmente scusa, avevo capito che lui voleva un gioco nuovo e che il tizio gli aveva indicato quello a scaffale.
In realta' e' ancor peggio.....il tizio ha chiesto il gioco nuovo.....e il commesso gli ha rifilato uno USATO (confezione graffiata etc etc...quindi NON SOLO mancava il sigillo...ma c'erano chiari segni di usura).....con sopra un patacchino giallo spacciandolo per nuovo.

E' ancor piu' truffaldinho e in malafede, imho.

FINE OT per quanto mi riguarda
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 15:40   #10516
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Esatto. Ha chiesto il gioco nuovo e gliene hanno dato uno usato dicendo che era nuovo diciamo "sigillato" solo da un patacchino giallo ma senza la plastichina trasparente attorno.

Poi a quanto ho letto....stamani e' tornato al GS....c'era un altro commesso e si e' lamentato....il commesso dopo aver parlato al telefono (si presume col responsabile del punto vendita)....voleva sostituirglielo con UN ALTRO NON SIGILLATO .....oltre il danno, la beffa......per me vuol dire che in QUEL GS, lo fanno di scuola.....

Lui ha rifiutato....e lo hanno rimborsato.

FINE OT DAVVERO...basta dai non e' il thread GS
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 15:45   #10517
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Da Gamestronz rifilare giochi usati spacciandoli per nuovi è la regola

Riguardo la questione OT: lo è senz'altro, ma nel thread c'è scritto "Consigli". Ecco, noi consigliamo di stare attenti quando ci si serve in quella catena
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 15:47   #10518
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Guardate che vi state confondendo. Il ragazzo di QUESTO thread è stato rimborsato e il negozio ha preso atto dell’errore. Sfortunatamente non sempre è così ma tutto è ben quel che finisce bene.
Il ragazzo dell’ALTRO thread ha comprato un gioco nuovo ma che era esposto.
Son due casistiche molto differenti.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 16:28   #10519
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Diciamo meglio evitarla proprio se si può...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 16:29   #10520
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Alla fine ieri sera sono andato in quella catena che molti chiamano ladristop per farmi sostituire il gioco usato che mi avevano venduto come nuovo.
Il commesso dopo aver controllato la confezione ( che era palesemente graffiata, usurata ecc ecc) conferma che è stato un errore loro ( voluto? ) e dopo aver controllato se ne avevano di nuovi, mi consegna un'altra copia dicendomi che se anche non è sigillata il gioco è al 100% nuovo..
Ovviamente non ho accettato e mi sono fatto rimborsare i soldi.
Con me questa catena ha chiuso per sempre.
Ahem..

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v