Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2016, 19:26   #1841
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
domanda già che siamo in tema di cyano... c'è modo di rimettere l'app del telecomando infrarossi LG, che essendo spesso in giro in trasferta mi era utile?

cmq anche io molto soddisfatto... unico motivo per un cambiamento, come sempre, la batteria un po' usurata dopo 2 anni
Io uso questa che per le marche principali va benino basta usare il telecomando universale presente per ogni marca, mi va su tv lg, samsung e altre
https://play.google.com/store/apps/d...inone.irremote
la uso perchè è pochi mega,
se vuoi c'è il porting della app lg che va su rom aosp e forse anche su CM
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t2929146
ma ti mette selinux su permissivo per funzionare e la cosa ha i suoi lati negativi in tema sicurezza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 20:57   #1842
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 767
Che comunque, volendo, la batteria si può cambiare con un po' di esperienza...
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 12:51   #1843
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io uso questa che per le marche principali va benino basta usare il telecomando universale presente per ogni marca, mi va su tv lg, samsung e altre
https://play.google.com/store/apps/d...inone.irremote
la uso perchè è pochi mega,
se vuoi c'è il porting della app lg che va su rom aosp e forse anche su CM
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t2929146
ma ti mette selinux su permissivo per funzionare e la cosa ha i suoi lati negativi in tema sicurezza
grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Che comunque, volendo, la batteria si può cambiare con un po' di esperienza...
e i giusti strumenti...
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 09:49   #1844
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Che comunque, volendo, la batteria si può cambiare con un po' di esperienza...
Leggendo in altri forum (Androidiani), mi pare di capire che quasi la totalità delle batterie che si trovano su Ebay/Amazon siano contraffazioni e che nulla hanno a che vedere con quella in dotazione del dispositivo da 3.000 mah. Chi è già passato dal cambio conferma o meno questo? Per ora comunque regge bene dopo quasi 2 anni e mezzo, ma non si sa mai ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:00   #1845
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Confermo, almeno due di quelle che vendono su Amazon sono contraffatte, io ho chiamato un centro di assistenza ma mi ha chiesto 35euri, di pagarla in anticipo e aspettare almeno 2 settimane. Per ora ho rinunciato
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:43   #1846
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Confermo, almeno due di quelle che vendono su Amazon sono contraffatte, io ho chiamato un centro di assistenza ma mi ha chiesto 35euri, di pagarla in anticipo e aspettare almeno 2 settimane. Per ora ho rinunciato
Io ho letto una mail ufficiale del supporto LG che faceva riferimento ad un centro assistenza che fa anche vendita di ricambi e la batteria scontata andava a 24€. Ma il tuo 35€ è con l'intervento di sostituzione fatto da loro? Se fosse così, almeno per me non sarebbe male, così almeno avrei quasi la certezza che il prodotto cambiato sia pari all'originale ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:37   #1847
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
No, solo la batteria senza montaggio.
Hai dei riferimenti per quel centro di assistenza?
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 18:50   #1848
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove comprare lo schermo (lcd-touch) dell'lg g2 per sostituirlo? possibilmente originale? perché cambiarlo in centri assistenza non ne parliamo. Secondo voi è fattibile farlo da se?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 22:04   #1849
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Io l'ho fatto, se hai un po' di manualità non ci sono grosse difficoltà, basta seguire una delle innumerevoli guide in rete.
Discorso diverso trovare lo schermo originale a prezzo contenuto... Io l'ho preso da aliexpress a 28$, non è originale ma fa il suo dovere. Quando lo cercavo io per l'originale volevano tra i110 e i 140euro più spedizione ma ti davano anche il frame che lo "tiene".
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 17:38   #1850
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Io l'ho fatto, se hai un po' di manualità non ci sono grosse difficoltà, basta seguire una delle innumerevoli guide in rete.
Discorso diverso trovare lo schermo originale a prezzo contenuto... Io l'ho preso da aliexpress a 28$, non è originale ma fa il suo dovere. Quando lo cercavo io per l'originale volevano tra i110 e i 140euro più spedizione ma ti davano anche il frame che lo "tiene".

ricordi precisamente da chi lo hai comprato o hai modo di mandarmi il link?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 21:49   #1851
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
http://s.aliexpress.com/AjiiYzqE
Io l'ho preso da questo venditore.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 10:15   #1852
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
http://s.aliexpress.com/AjiiYzqE
Io l'ho preso da questo venditore.
Ti sei trovato bene a montarlo, touch reattivo? Colori?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:46   #1853
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Ottimo touch a 10 tocchi, i colori sono buoni, nel mio c'è un piccolissimo alone bianco in un angolo che si nota solo con schermo scuro e di notte.
L'unico problema che ho avuto, e che mi ha fatto "scervellare" per due ore buone, è stato il fatto che appena messo funzionava ma montando la backcover no. Dopo varie prove ho capito che in qualche modo qualcosa andava in corto quando i connettori venivano pressati. ho risolto rimuovendo semplicemente dei pad gommati che servivano proprio a tenere più fermi gli stessi.
Considerando che il primo che avevo ordinato era fallato (ci ho perso 7$) non sono stato a sindacare su questo "problemino" e ora sono due o tre mesi che lo uso senza problemi.
Tutto questo per dire che a quel prezzo ci sta che qualcosa non sia perfetto ma nel complesso sono soddisfatto.
Per il montaggio se uno segue le guide che ci sono su YouTube non ha problemi, per scollare lo schermo rotto ho usato un Phon e una ventosa.
Per incollare il nuovo io sono andato di biadesivo da 1mm, era scarso e ho dovuto tenere per una settimana del nastro isolante a pressione sulla parte bassa altrimenti tendeva a rialzarsi.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:16   #1854
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
oggi mi sono messo a smanettare a tempo perso con SKR tools, e finalmente sono riuscito a resuscitare il mio telefono!!

Messa cyanogen e le Gapps, e' veloce come una scheggia, anche se non l'ho ancora cifrato
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 07:53   #1855
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Per la cronaca,
terminale che è uscito a metà 2013,
ad oggi utilizzabile con nougat,ovviamente non ufficiale.

Funziona egregiamente fra l'altro....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 22:49   #1856
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
LineageOS 14.1

Uppo solo per dire che domenica scorsa mi sono deciso ad abbandonare KK 4.4.2 per LineageOS 14.1 (ultima nightly del momento) e mi sto trovando benissimo.
Ad ora non ho trovato alcun baco critico, mentre mi hanno positivamente stupito le tante funzioni per me nuove.

Straconsigliata!

A gennaio saranno 4 anni di G2!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 20:26   #1857
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Uppo solo per dire che domenica scorsa mi sono deciso ad abbandonare KK 4.4.2 per LineageOS 14.1 (ultima nightly del momento) e mi sto trovando benissimo.
Ad ora non ho trovato alcun baco critico, mentre mi hanno positivamente stupito le tante funzioni per me nuove.

Straconsigliata!

A gennaio saranno 4 anni di G2!
Pensa che io LOS l'ho provata e abbandonata dopo un giorno perchè rispetto ad altre custom rom ha pochissime funzioni Non c'è neppure modo di diminuire l'altezza della barra di navigazione, è base base. Per te che vieni dal vetusto KK sembra già molto, ma se provi una Dirty Unicorns o una AOSP Extended o una Validus (tutte AOSP quindi più snelle e meno problematiche di Lineage) capirai quel che dico.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 10:26   #1858
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Pensa che io LOS l'ho provata e abbandonata dopo un giorno perchè rispetto ad altre custom rom ha pochissime funzioni Non c'è neppure modo di diminuire l'altezza della barra di navigazione, è base base. Per te che vieni dal vetusto KK sembra già molto, ma se provi una Dirty Unicorns o una AOSP Extended o una Validus (tutte AOSP quindi più snelle e meno problematiche di Lineage) capirai quel che dico.
Mi sapresti indicare una rom senza bug noti e che permetta di modificare separatamente i dpi schermo e dimensione della statusbar e della navbar?
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 15:12   #1859
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
Mi sapresti indicare una rom senza bug noti e che permetta di modificare separatamente i dpi schermo e dimensione della statusbar e della navbar?
Visto che funziona Xposed su Nougat ora puoi provare una rom qualsiasi (anche la LOS 14 che è scarna di opzioni) e mettere Xposed + il modulo Gravity Box
Però se le dimensioni della navbar si possono modificare su tante rom (come la Dirty Unicorns ad esempio che io uso) non ho mai visto che si possa modificare l'altezza della barra di stato.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 18:40   #1860
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto che funziona Xposed su Nougat ora puoi provare una rom qualsiasi (anche la LOS 14 che è scarna di opzioni) e mettere Xposed + il modulo Gravity Box
Però se le dimensioni della navbar si possono modificare su tante rom (come la Dirty Unicorns ad esempio che io uso) non ho mai visto che si possa modificare l'altezza della barra di stato.
Xposed necessita di Root, ma vorrei continuare ad utilizzare una applicazione che non funziona con i permessi attivi...
potrebbe funzionare come segue?
abilitare il root, installare xposed e modificare la barra, rimuovere il root con supersu
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v