Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2009, 14:04   #241
mizDuilio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 380
ragazzi io sarei interessato all'acquisto di una ps3 ma se realmente riesco a trasformarla in un media center...
mi spiego meglio: se installo ydl riesco ad aprire direttamente da lì i file mkv?
da quel ke ho capito (sto cercando notizie in tal senso da qualke ora) x vedere i film a 1080p che "trovo facilmente" devonecessariamente passare per una conversione ... e così sarebbe una bella scorciatoia no?!?
mizDuilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 21:06   #242
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Beh non è tanto YDL che ti premette di leggere i file mkv, quanto VLC (o analoghi). Dovresti sentire il parere di qualcuno che gli ha provati, sono piuttosto pensanti da gestire!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:19   #243
mizDuilio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Beh non è tanto YDL che ti premette di leggere i file mkv, quanto VLC (o analoghi). Dovresti sentire il parere di qualcuno che gli ha provati, sono piuttosto pensanti da gestire!
ma secondo te ho chiesto se un sistema operativo è capace aprire un file mkv o se con ydl riesco ad installare un player tale da permettermi di vedere un film in hd senza scatti?
mizDuilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:31   #244
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Specifico perché ora esiste una versione di Ubuntu per PS3, e ovviamente con questa si può sicuramente installare VLC. Con l'ultima di YDL non so, ma penso di sì.
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 17:02   #245
Natsu
Senior Member
 
L'Avatar di Natsu
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2918
iscritto
il tempo di procurarmi un hdd 2.5" e ci smanetto su
__________________
夏の思い出
Natsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 18:46   #246
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
cioa a tutti, vorrei installarlo anchio , ma qualcuno che l'ha provato mi può consigliare se mettere ubuntu o yellow dog ?
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 08:55   #247
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
 
Messaggi: n/a
Yellow Dog 6.1

Allora,
vorrei fare luce sulle precedenti discussioni portando a conoscenza la mia esperienza personale di YDL 6.1 su PS3.
Inanzitutto una guida corretta su come installare il nuovo sistema operativo la riporta Softpedia, vi indico il solo sito, se qualcuno vuole più delucidazioni sul link, o se i moderatori permettono, lo metterò in un secondo momento. se seguite alla lettera quella guida che è in Inglese riuscirete ad installare in max 1 oretta il vostro yellow Dog 6.1, che per ora è l'ultima release.
raccomando tutti di utilizzare tastiera USB e Mouse USB per l'installazione, non wireless altrimenti rischia di inchiodarsi perchè non riconosce o l'uno o l'altro. Il sistema deve vedere sia il mouse che la tastiera.
In fase di installazione vi consiglio di installare tutti i pacchetti proposti, al fine di avere una maggiore efficienza a seconda di quel che volete poi farci.
Il che farci:
1 - Mozilla Firefox non è il browser della PS3, come ben saprete, se aggiustate bene i plugin è come averlo su windows;
2 - Potete fare i backup ISO dei vostri blu-ray, sia film, sia giochi, l'importante è che i giochi non siano a monte protetti, altrimenti...
3 - I dischi esterni sicuramente compatibili e quasi sempre visualizzati sono i Lacie, cioè i western digital da 250, 320, o 500 GB in scatolotto con interfaccia USB 2.0
4 - Una volta fatto il vostro backup.iso, lo potrete poi visualizzare su PC con appositi programmi che visualizzano la partizione Ext. 3, e da li potrete masterizzare su un masterizzatore blu-ray, il matsrizzatore dvd non fa nulla.!.. sigh

In queste sere mi accingo ad aggiornare i pacchetti e ad installare VLC per capire la fluidità dei files MKV, non credo che si riescano ad ottenere grandi risultati, ma ci provo.. dal OS di PS3 gli MKV non si vedono neanche, e anche da Windows VLC non li vede tutti, o per lo meno se livede magari si vede il video e non si sente l'audio..
Vi aggiorno in seguito,
ciao!
Baccus
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 22:29   #248
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Qualcuno ha esperienze con la YDL 6.2? Grazie.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:50   #249
wolfstrong
Member
 
L'Avatar di wolfstrong
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 60
c'è solo una cosa che non ho capito... una volta installato linux, si potrà continuare a giocare ai nostri cari giochi PS3 o dovremo tornare al sistema? Scusate la domanda idiota ma è un po' che me lo chiedo..
wolfstrong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:57   #250
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
certo che si può continuare a giocare ......... una volta installata un os linux
la ps3 partirà sempre con questo ma con una combinazione di tasti o una cosa simile si torna al sistema ps3 normale , almeno questo è quello che ho letto
........ qualcuno che ha provato yellow dogs mi sa dire se firefox e anche openoffice funzionano decentemente ?insomma ne vale la pena ?
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 20:08   #251
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Linux su PS3 è finito.
http://www.scee.presscentre.com/Cont...2&NewsAreaID=2
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 20:48   #252
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
hanno capito che l'unica via per far partire i backup poteva essere quella...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 15:53   #253
darkseam
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
Aiuto linux

Potete aiutarmi? Ho installato qualche mese fa YDL 5.2 nella PS3. Avevo configurato il tutto in modo che andasse su una tv SD. L ho usato per un pò ma poi l ho abbandonato poichè non poteva connettersi in wirless. Ma adesso che ho una tv full hd e anche il cavo ethernet da poter usare per la PS3, volevo un pò usare linux che è già installato.

Allora l ho avviato e mi appare la schermata nera con le scritte e i pinguini. Mi appare il boot una volta per qualche secondo e poi appaiono altre scritte, dopo di che un altro boot che stavolta è permanente. Cosa devo scriverci per avviare linux? Non lo ricordo piu xD e sopratutto devo configurare tutto un'altra volta o basta la risoluzione di default?
darkseam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 09:51   #254
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
qualcuno sa se il Cell è downcloccato quando lavora con yellow dog?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:56   #255
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Scusatemi se mi intrometto.
Tempo ho installato sulla mia PS3 da 60Gb (la prima versione) YELLOWDOG LINUX 5.0...ma ora non ricordo più la password di accesso.
Non so come far partire il sistema operativo della PS3 e non so quale passeord inserire...cosa posso fare?
Aiutooooooo
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:46   #256
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
qualcuno sa se il Cell è downcloccato quando lavora con yellow dog?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 18:23   #257
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Lo prendiamo per un no!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:55   #258
simo22
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1300
ciao a tutti sapreste spiegarmi come in yellow dog 6.0 posso cambiare la risoluzione? ho 1 hd ready che supporta fino a 1366x768 e ho provato vari comandi come ps3videomode o a modificare dei file dentro etc ma non ho i permessi come devo fare??mi affido a voi
simo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:11   #259
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Peccato che con l'aggiornamento firmware abbiano rimosso la possibilità di installare un OS diverso... Era utile!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v