Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2020, 11:43   #4001
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Io andrò di Daemon souls al d1. Vedo una promo di preorder da qualche catena se no provo il royal pass di gamestop. Altri giochi al d1 non mi interessano. Userò il plus visto che un bel po di giochi non mi ho giocati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 26-09-2020, 11:46   #4002
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Psvr2 ....fake...o incredibile leak? Comunque sia, mi piace ASSAI

https://youtu.be/1YIG2ZMCOSE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superfake. Già solo gli auricolari alla airpods non hanno senso, un prodotto del genere deve costare poco e solo le cuffie verrebbero più di 100€.
Ad ogni modo un VR2 me lo aspetto entro la fine del 2022, nel frattempo spero rendano retrocompatibile il vecchio.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 26-09-2020, 11:51   #4003
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ora inutile lamentarsi, chi ha scelto la digital se vuole le esclusive o giochi al day one si prepari ad aprire il portafoglio. O ad attendere parecchio qualche offerta psn.

Per chi ha la versione col disco invece ad oggi per quanto possa restare antipatica a tanti, l’unica opzione per avere al day1 giochi ps5 a sconto è il pass Royal del gs.

Oppure attendere offerte o comprare usato. Ma di sicuro non al day one.

Starà antipatico a tanti il gs ma io gli riporterò un po ps4 o xone o switch preso a poco e mi prendo demon’s a 39,99. Non sono i 19,99 dei giochi ps4 ma ci può stare e risparmio la metà al day1.

Con 80 euro mi prendo sia demon’s che la ultimate di morales.

Certo il pass costa ma sono 6 utilizzi e anche il gioco riportato l’ho pagato ma nell’immediato risparmi 80 euro altrimenti sborsi 160 euro e zitto e ci rimetti comunque.
Quindi fammi capire. Sarebbe 40€ + il costo del gioco che devi dare indietro, che deve essere valido per le promozioni, + il costo del pass royal (che di royal ha solo il prezzo)+ il costo della level 3 (che se non hai devi fare).

Ok, hai 6 utilizzi, ma sono utilizzi limitati nel tempo, quindi se non hai subito 6 giochi a cui sei interessato, e per subito intendo i primi 4-5 mesi, diventa inutile.

Non so, potevo discutere e accettare il discorso su un prezzo da 19,99. A 39,99 per me ha 0 senso.

Conviene guardare come si comportano in preorder gli altri rivenditori. Alla fine variando rivenditori prima si spuntavano buone offerte per il day one.

Se ora non dovesse essere così (vedi primi prezzi amazon), si aspetta tranquillamente.
floyd2 è offline  
Old 26-09-2020, 12:01   #4004
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Guardate questo, da prendere a ginocchiate sul basso ventre.

https://tinyurl.com/y4h6wd9n
StIwY è offline  
Old 26-09-2020, 12:09   #4005
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Per giochi fino a 74,99 il gioco costa 29,99 riportando sempre la generazione precedente. A regime porti gioco ps5 o series x valido e prendi il nuovo a 19,99, 29,99 se costa piu di 74,99.

La level 3 col pass costa solo 5 euro e nel pass c’è 10 euro di credito non scordiamolo.

La validità del pass è 6 mesi dalla emissione.

La matematica non è opinione, se si utilizzano tutti si risparmia parecchio.

Poi è chiaro per usarlo una volta non va bene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 26-09-2020, 12:14   #4006
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Guardate questo, da prendere a ginocchiate sul basso ventre.



https://tinyurl.com/y4h6wd9n
Si perché è talmente scemo che a, quel prezzo non la venderà mai... Mettila a 800 e ti va via subito
__________________


[?] è offline  
Old 26-09-2020, 14:40   #4007
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ma mi dite chi la compra a 800€?
Perché gliela vado a portare a piedi la mia se la vuole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 26-09-2020, 14:40   #4008
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 26-09-2020, 14:58   #4009
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma mi dite chi la compra a 800€?
Perché gliela vado a portare a piedi la mia se la vuole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te prova a metterla e vedi.

Da quando anni fa mi comprarono una item leggendaria di dota su steam a 499 dollari riesco a credere a tutto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 26-09-2020, 16:19   #4010
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma mi dite chi la compra a 800€?
Perché gliela vado a portare a piedi la mia se la vuole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
800 per uno che guadagna 3k e non l'ha trovata non è niente..
__________________


[?] è offline  
Old 26-09-2020, 16:25   #4011
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Guardate questo, da prendere a ginocchiate sul basso ventre.

https://tinyurl.com/y4h6wd9n
Se non era per il suo feedback negativo l'avrei comprata subito
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-09-2020, 17:14   #4012
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Te prova a metterla e vedi.

Da quando anni fa mi comprarono una item leggendaria di dota su steam a 499 dollari riesco a credere a tutto.
c'era anche quella skin di Counter strike da 30000 dollari..
Comunque mi aspetto che facciano un bundle con pad e gioco aggiuntivo come fecero a suo tempo per ps4 con killzone ( preordinai quello infatti ).
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline  
Old 26-09-2020, 21:04   #4013
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
800 per uno che guadagna 3k e non l'ha trovata non è niente..
Oddio... 800 euro sono il 30% dello stipendio quindi non è vero che sono un niente. Poi se parliamo di un trentenne che vive ancora con i suoi, ok. Nel caso di un padre di famiglia non è che con 3k navighi nell’oro. Sicuramente puoi vivere più che dignitosamente ma 800 euro sono sempre tanti!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 26-09-2020, 21:09   #4014
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Vi voglio raccontare quello che mi è successo oggi con games stop. Ho prenotato la PS5 circa un mese fa, lasciando 150 € di acconto, con la promessa di averla al day one. Oggi mi chiamano dal negozio e mi dicono la seguente cosa: la consegna sarebbe avvenuta prima di Natale, perché c’erano già prenotazioni precedenti. Mi è stato poi detto che l’azienda ha richiesto di portare la caparra a 250 €, per cui sarei dovuto andare in negozio a pagare oggi stesso, o al massimo lunedì.
Sono stato molto tentato di mandarli a cagare e riprendermi il mio acconto ma ho la necessità di dare indietro la vecchia console. Sfortunatamente non conosco altri siti o negozi che effettuano la permuta. Fatto sta che si sono dimostrati ancora una volta poco onesti e per nulla attenti alla soddisfazione dei loro clienti...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 26-09-2020, 21:27   #4015
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 26-09-2020, 22:01   #4016
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vi voglio raccontare quello che mi è successo oggi con games stop. Ho prenotato la PS5 circa un mese fa, lasciando 150 € di acconto, con la promessa di averla al day one. Oggi mi chiamano dal negozio e mi dicono la seguente cosa: la consegna sarebbe avvenuta prima di Natale, perché c’erano già prenotazioni precedenti. Mi è stato poi detto che l’azienda ha richiesto di portare la caparra a 250 €, per cui sarei dovuto andare in negozio a pagare oggi stesso, o al massimo lunedì.
Sono stato molto tentato di mandarli a cagare e riprendermi il mio acconto ma ho la necessità di dare indietro la vecchia console. Sfortunatamente non conosco altri siti o negozi che effettuano la permuta. Fatto sta che si sono dimostrati ancora una volta poco onesti e per nulla attenti alla soddisfazione dei loro clienti...
Guarda che il fatto che si dovesse andare in negozio a finalizzare la prelazione c'era scritto sul sito, inoltre il giorno della apertura delle prenotazioni ti arrivava una mail per andare in negozio a finalizzare la prelazione, inoltre se ne è parlato parecchio qui sul forum di sta cosa della finalizzazione, a me lo hanno detto pure quando feci la prelazione che uno doveva tornare in negozio a trasformarla in prenotazione e prima veniva quando aprivano le prenotazioni e meglio era.

Forse sta cosa a te non l'hanno detta, ma la mail ti doveva arrivare, a meno che non ti vadano nello spam o hai scelto delle preferenze per non riceverle, inoltre sui vari forum si era alzato un bel polverone per il fatto di dover tornare in negozio a finalizzare la prelazione.....

ps: ti hanno chiamato perchè le prenotazioni attualmente sono chiuse a gs e avendo una prelazione tu comunque la prendi prima di natale, i 100 euro in più non li chiede gs ma sony, per finalizzare i preorder ci vogliono 250 euro e so che entro lunedì devono essere finalizzate tutte le prelazioni che ancora non l'hanno fatto perchè appunto sony ha chiuso i preordini, e quindi devono essere versate le differenze.

pss: non bisognava fare una prelazione mesi e mesi prima perchè l'unico atto che dava precedenza era la finalizzazione ossia il vero preordine, io ho fatto la prelazione il giorno dopo che microsoft ha comunicato prezzi e date di uscita di series s e x sia per ps5 che series x dando 300 euro. Il giorno dopo che sony ha fatto la sua live, ossia il primo giorno dei veri preordini sono andato al gs e ho finalizzato la prelazione in preordine versando i 100 euro mancanti e ho il mio preordine ps5 d1, stessa cosa ho fatto per series x il primo giorno dei preorder- E non c'era neppure bisogno di andare all'apertura dei gs, io sono andato in pausa pranzo alle 13
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 26-09-2020 alle 22:12.
il menne è offline  
Old 26-09-2020, 22:06   #4017
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Sì ma... Scritto sul sito, email... Me lo devi DIRE A VOCE IN FACCIA quando ti prendi i soldi, non scherziamo...

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 26-09-2020, 22:17   #4018
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma... Scritto sul sito, email... Me lo devi DIRE A VOCE IN FACCIA quando ti prendi i soldi, non scherziamo...

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
A me lo hanno detto, anche se non avevo capito bene neppure io, pensavo che si dovesse andare quando si voleva tanto per firmare il vero preordine, ma quando ho letto la mail mi è venuto il dubbio e ricontrollando il sito ho letto che si doveva tornare per finalizzare la prelazione.

quando ti arriva una mail mezz'ora dopo la live di sony che dice:

"Converti la prelazione in prenotazione entro il 26 settembre ...

affrettati... il numero di console è limitato, l'ordine di priorità sarà definito in base all'ordine di PRENOTAZIONE "

va da sè che chiariva tutti i dubbi, infatti il giorno dopo sono andato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 26-09-2020 alle 22:23.
il menne è offline  
Old 27-09-2020, 08:35   #4019
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma... Scritto sul sito, email... Me lo devi DIRE A VOCE IN FACCIA quando ti prendi i soldi, non scherziamo...

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
È quello il punto. Al momento della prenotazione mi è stato esplicitamente detto “paga 150 euro e ti assicuriamo la console al day one”. L’unica informazione aggiuntiva era stata che mi avrebbero chiamato loro successivamente per confermare la prenotazione e definire il modello a cui ero interessato.

Quella di Sony che chiede 250 euro, se permetti, è una minchiata colossale. Quello che il produttore fa con il distributore sono affari suoi. Io cliente finale il rapporto lo ho con il negoziante ed è lui a dover rispondere della SUA politica commerciale. Faccio il commerciale da 15 anni, non prendiamoci per i fondelli.

Ieri quando mi hanno chiamato mi hanno detto “l’azienda ha mandato una mail” e “abbiamo provato già a chiamarti”. Posso assicurare che entrambe le cose non sono avvenute.

Non c’è nulla da fare, gli manca completamente l’attenzione verso il cliente. Tendono a massimizzare i profitti nel breve periodo fregandosene della fidelizzazione. Questo è uno dei motivi per cui stanno fallendo.

P.S. io ho prenotato ad un Gamestop di viale Marconi a Roma. Ad un amico al Gamestop di Euroma 2 hanno detto le stesse identiche cose, con la differenza che ancora non l’hanno contattato in alcun modo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 27-09-2020, 09:02   #4020
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Guardate questo, da prendere a ginocchiate sul basso ventre.

https://tinyurl.com/y4h6wd9n
Fosse solo quello, anche sul marketplace di Facebook non scherzano, fino a qualche giorno fà due tre che la vendevano a 600/700 euro c'erano, ovviamente segnalati tutti
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 27-09-2020 alle 09:07.
pando811 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v