Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2011, 15:09   #4241
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le informazioni
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 12:05   #4242
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da mao76_2000 Guarda i messaggi
Sai, ho letto un pò tutta la guida interattiva! ma mi sà che gli manca la possibilità di riversare/copiare le vecchie VHS di mio padre! visto che ha la scart ma non in Ingresso! ho chiesto lumi a loro direttamente!
E' fin troppo sosfisticato per mio padre che ci ha quasi 70 anni ed ha un rifiuto totale ad usare Internet!
Mi servirebbe un apparecchio come quello che mi hai consigliato tu! con in + riversare VHS e senza NAS ed Internet che tanto non li usa!
Idee?!?!
grazie e Ciao


Scusatemi che significa che la scart non é in ingresso ,quindi non é possibile fare collegamenti a cascata tramite scart ?

Non ho capito dove sia la limitazione ,se collego l' LG tramite scart al ricevitore sat o dtt registrerà da questi due dispositivi ?

Questo é lo schema del mio impianto ,io avevo intenzione di eliminare il digitale terrestre e inserirci il dvdr LG é possibile farlo ?

marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:44   #4243
fastleo63
Senior Member
 
L'Avatar di fastleo63
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1832
Penso che mao76_2000 si riferisca alla guida interattiva del TELESystem BLOBbox, e quindi non sta parlando del ns. recorder.
Le SCART dell'LG RHT hanno anche input, se ben ricordo la AV2 accetta in ingresso anche i segnali di tipo RGB.
Non so se sono di tipo passante e se quindi, anche ad apparecchio spento e/o in stand-by, veicolano il segnale verso il TV.
__________________
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (R1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4.56GHz | RAM: G.Skill 24GiB DDR3-1866 CL8-9-9-9-28 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT xflashed to LiteOn iHBS212 | HDD: SSD Samsung 850 EVO 250GB + RAID-5 3TB (HighPoint RocketRAID 640L PCIe x4 SATA 6Gbps adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GiB GDDR5 | O.S.: MS-Windows 10 Pro for Workstations (64-bit) v20H2

Ultima modifica di fastleo63 : 22-08-2011 alle 11:51.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 12:40   #4244
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
Penso che mao76_2000 si riferisca alla guida interattiva del TELESystem BLOBbox, e quindi non sta parlando del ns. recorder.
Le SCART dell'LG RHT hanno anche input, se ben ricordo la AV2 accetta in ingresso anche i segnali di tipo RGB.
Non so se sono di tipo passante e se quindi, anche ad apparecchio spento e/o in stand-by, veicolano il segnale verso il TV.
Grazie infinite per avermi risposto ,si é vero ,é colpa mia che non ho letto il post attentamente .Meglio così ,per me il collegamento a cascata é essenziale .Penso non ci sia nessun problema a collegare due dvdr hdd recorder a cascata ? Perchè il dvdr che ho attualmente non volevo eliminarlo
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:08   #4245
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Io registro tutto in xvid (l'estensione è già "avi" e non "vro"... non devi neanche rinominarli). Poi a fine mese collego il recorder al PC e copio tutto sul mediaplayer. Generalmente con una trentina di film me la cavo in un paio di ore.
Edito i filmati con virtualdub per tagliare la pubblicità e la parte superflua prima dell'inizio e dopo la fine del film (registro tutto con timer). Probabilmente non ci metto moltissimo perché registro solo da premium e quindi evito la pubblicità. Se registri dalle TV generaliste sicuramente devi fare un po' più di lavoro con virtual dub.


Ciao kewell anche io volevo fare il tuo stesso lavoro ,registrare ,tagliare la pubblicità con il pc e poi riversare tutto su un mediaplyaer esterno ,volevo farti due domande al riguardo :

Come spiegavi poi le registrazioni vengo lette da qualsiasi lettore multimediale da tavolo ?

E possibile usare il dvdr e allo stesso tempo collegarlo in modo permanente al pc ? per stare ogni volta a staccare i cavi

Anche tu hai scelto l' LG come recorder per lo scopo principale di risparmiare spazio sul HDD ? ( peccato non registri su USB )

Tanto per fare un 'esempio con il ricevitore sat pvr che uso ,120 munuti sui canali SD di mediaset arrivo a 8 GB ,4 filmetti sono già 32 GB

Ultima modifica di marck120 : 22-08-2011 alle 13:20.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:29   #4246
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Come spiegavi poi le registrazioni vengo lette da qualsiasi lettore multimediale da tavolo ?
Chiedi un po' troppo Mica ho la possibilità di testarlo su tutti i lettori da tavolo . Io l'ho testato solo su PC con i vari player (nessun problema) con l'Xtreamer Pro (nessun problema) e con XBMC (che presenta il problema postato in questa stessa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4245


Quote:
E possibile usare il dvdr e allo stesso tempo collegarlo in modo permanente al pc ? per stare ogni volta a staccare i cavi
No.

Quote:
Anche tu hai scelto l' LG come recorder per lo scopo principale di risparmiare spazio sul HDD ? ( peccato non registri su USB )
No. L'ho comprato per il rapporto prezzo/prestazioni; perché quando l'ho preso non c'erano tante alternative che avevano anche il modulo CAM; perché ho avuto ed ho il suo precedessore (l'RH 177) con il quale mi sono trovato benissimo; per la presenza di firmware unofficial
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:49   #4247
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Chiedi un po' troppo Mica ho la possibilità di testarlo su tutti i lettori da tavolo . Io l'ho testato solo su PC con i vari player (nessun problema) con l'Xtreamer Pro (nessun problema) e con XBMC (che presenta il problema postato in questa stessa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4245




No.



No. L'ho comprato per il rapporto prezzo/prestazioni; perché quando l'ho preso non c'erano tante alternative che avevano anche il modulo CAM; perché ho avuto ed ho il suo precedessore (l'RH 177) con il quale mi sono trovato benissimo; per la presenza di firmware unofficial
Prima di tutto ti ringrazio per le informazioni

Scusami mi sono espresso male ,intendevo dire se in linea di massima era un formato comune che poteva essere compatibile con la maaggior parte dei lettori da tavolo

Posso chiederti una cortesia se é possibile ? Potresti caricare un piccolo spezzone di registrazione su megaupload ?,così faccio qualche test sul mio lettore e vedo se ci sono problemi di compatibilità
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 15:09   #4248
derosaf
Member
 
L'Avatar di derosaf
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da desamo Guarda i messaggi
Ciao a tutti !



Devo ancora verificarle ma sembrano interessanti

Ciao e colgo l'occasione per augurare a tutti voi del forum e a tutti i vostri cari, i migliori auguri di un sereno Natale !
Ciao,
leggo solo adesso del nuovo fw,
l'hai poi istallato ?
come va ?
ma davvero fa il PIP ??

Tks !
derosaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 15:31   #4249
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da derosaf Guarda i messaggi
Ciao,
leggo solo adesso del nuovo fw,
l'hai poi istallato ?
come va ?
ma davvero fa il PIP ??

Tks !
hai uppato un post di 8 mesi fa

ovviamente non l'ha installato solo desamo... e va da dio

e oltre al PIP aggiunge tante altre funzioni "extra"
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 20:38   #4250
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Posso chiederti una cortesia se é possibile ? Potresti caricare un piccolo spezzone di registrazione su megaupload ?,così faccio qualche test sul mio lettore e vedo se ci sono problemi di compatibilità
Farò il possibile, ma devi avere pazienza perché non ho intenzione di uploadare spezzoni coperti da copyright. Devi quindi aspettare il prossimo "travaso" da recorder a PC. Connessione permettendo (ho una connessione 3G).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 01:13   #4251
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Farò il possibile, ma devi avere pazienza perché non ho intenzione di uploadare spezzoni coperti da copyright. Devi quindi aspettare il prossimo "travaso" da recorder a PC. Connessione permettendo (ho una connessione 3G).
Grazie mille per la disponibilità

Certo non ho fretta ,aspetto senza problemi ci mancherebbe,ovviamente mi accontento di un filmato anche di 60 secondi (quindi pochi MB) tanto se il lettore riesce a leggerlo si vede subito . Per la questione copyright se vuoi (sempre se é possibile e ovviamente senza andare contro le regole ) magari si può risolvere inviando il video tramite messaggio privato

Ultima modifica di marck120 : 25-08-2011 alle 02:16.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:37   #4252
derosaf
Member
 
L'Avatar di derosaf
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
hai uppato un post di 8 mesi fa

ovviamente non l'ha installato solo desamo... e va da dio

e oltre al PIP aggiunge tante altre funzioni "extra"

In effetti era un po che non controllavo il sito :-)
derosaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 14:05   #4253
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Mi interessava molto sapere le dimensioni dei file , sul forum ho letto che in modalità xp 110 minuti occupano circa 2 giga ,io per due ore 120 minuti volevo arrivare a 700- 800 MB non sò se sia possibile ? Se qualcuno per caso sà qualcosa mi faccia sapere per favore
Ho provato a registrare 2 ore in modalità LP (le modalità, in ordine di qualità sono XP, SP, LP, EP, MLP). Il file è di 1,28 gb. Quindi per ottenere il tuo obiettivo dovresti registrare in modalità EP. Cosa che sconsiglio perché già in LP comincia a vedersi bene la "grana" e le immagini sono pixellose.
Per il test sul tuo recorder ti mando un PVT.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 22:52   #4254
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Grazie infinite per la disponibilità ,perfetto ora o tutte le informazioni che mi servono e ho anche il file video per fare i test,più di così é impossibile ,comunque sono d'accordo con te sotto la modalità LP non conviene scendere ,mi accontento di un 1,28 GB che penso corrisponda a 1 GB e 280 MB

Chiedo per la questione di cui parlavano ,qualcuno di voi sà per caso se con il firmware alternativo é stato risolto o si spera di risolvere il disturbo del tremolio sui filmati con le registrazioni effettuate in mpeg4 ? io ho pensato che sia un problema di codec

Ovviamente le registrazioni in MPEG4 non sono nate per essere trasportate fuori dal dvdr (a meno che non si effettui la modifica artiginale) ,quindi sono progettate per essere lette sono dal recorder stesso ,magari il disturbo del tremolio si avverte solo leggendo le registrazioni al di fuori di esso ,con vlc il disturbo si nota in modo accentuato .E possibile risolvere il problema senza effettuare ricodifiche sul filmato ?

Ultima modifica di marck120 : 27-08-2011 alle 23:23.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 15:21   #4255
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ora non VLC sotto mano, ma hai provato a disattivare il vertical sync?
Con WMP classic con Vsync attivato il video trema da paura. Con il Vsync disattivato invece non ci sono problemi.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 16:28   #4256
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Ciao ,ho provato ma non riesco a capire dove si trova la voce per disattivare il vertical sync ,secondo un mio parere la questione del player é irrilevante ,per visionare senza tremolii il filmato cambio semplicemente player ,con GOM player e B.S player il filmato non trema

Secondo me invece la prima cosa da fare é capire la causa di questo disturbo esiterà un sistema o un software per analizzare il filmato ? (perchè da quello che ho capito ancora non si sà esattamente da cosa sia dovuto questo disturbo) ,e poi porre rimedio direttamente nel dvr in modo che la registrazione risulti perfetta senza bisogno di effettuare nessun accorgimento software ,il mio lettore divx da tavolo (philips dvp 3040) non riesce neanche a leggere il filmato ,il video parte ma non riesce ad' avanzare ,come lettore é obsoleto però tutti i divx scaricati dalla rete li legge senza problemi (poi se si postesse cambiare la traccia audio AC-3 in MP3,il mio lettore porprio non la digerisce)

Ultima modifica di marck120 : 28-08-2011 alle 16:31.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 17:36   #4257
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Ciao ,ho provato ma non riesco a capire dove si trova la voce per disattivare il vertical sync ,secondo un mio parere la questione del player é irrilevante ,per visionare senza tremolii il filmato cambio semplicemente player ,con GOM player e B.S player il filmato non trema
In WMP versione classic è in "view>renderer settings"
Negli altri player forse il problema non è presente perché il Vsync è disattivato di default.
Il filmato sembra del tutto normale (per la cronaca i player girano su windows seven a 64bit). Io mi ci sono scervellato per il problema su XBMC di cui ho parlato nella pagina precedente.
L'unica anomalia che ho trovato è quanto ho scritto qualche post fa:

Quote:
Ho provato ad impostare l'Xvid come DivX5 (o a altri formati) tramie FourCC changer, ma il problema persiste. Sul punto non sono ferratissimo, ma se non ho capito male il "DivX5 user data" viene scritto in fase di codifica e non si può "ingannare" il player. Per curiosità, infatti, ho provato a ricodificare in Xvid un filmato registrato dall'LG tramite Virtualdub (impostando il "DivX5 user data") ed il problema scompare (però, ovviamente, avendo ricodificato la qualità decade e ci vuole del tempo per tutta la procedura).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 28-08-2011 alle 17:38.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 23:08   #4258
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
La voce view dove si trova ? ,sono andato su strumenti > opzioni ma non compare ,io come sitema operativo o windows vista 64 bit

Quindi in pratica é come pensavo l' LG non codifica in modo corretto ,che programma hai usato per scoprire che il dvdr codifica con il DivX5 ? io ho usato mediainfo e GSpot ma il DivX5 non compare

Comunque se hai ricodificato il filmato usando gli stessi parametri Xvid e DivX5 e poi il problema é scoparso é sicuramente un errore in fase di scrittura da parte del dvdr (secondo me virtualdub non ha fatto altro che ricodificare in modo corretto eliminando gli errori ) .Infatti anche io o fatto dei test con avidemux ricodificando e lasciando i formati originali MPEG4 e Xvid ,ho provato il filmato sul lettore da tavolo e l'ho ha letto senza problemi

Io comunque sto facendo delle ulteriori ricerche e sto cercando di analizzare il filmato in tutti i modi

Qualche novità riguardo la possibilità di risolvere la questione con i firmware non ufficiali ?
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 19:49   #4259
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
La voce view dove si trova ? ,sono andato su strumenti > opzioni ma non compare ,io come sitema operativo o windows vista 64 bit
Probabilmente non la trovi perché stai usando la versione "integrata" in windows e non quella classic

Quote:
Quindi in pratica é come pensavo l' LG non codifica in modo corretto ,che programma hai usato per scoprire che il dvdr codifica con il DivX5 ? io ho usato mediainfo e GSpot ma il DivX5 non compare
Non ho detto che è in DivX 5, ma che l'avi che genera (che è un Xivd) non riporta l'informazione "DivX5 user data" (se guardi le impostazioni dell'encoder xvid installato in Windows vedrai che il "DivX5 user data" è impostato di default). Non ricordo come sono arrivato a questa conclusione (ho fatto una marea di prove). Probabilmente dal confronto di due avi (uno con ed uno senza "DivX5 user data") utilizzando gspot.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 01:53   #4260
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Se non ricordo male avevo scaricato il pacchetto di windows media player a parte ,ho la versione 11 ,riguardo il Divx5 ho controllato su virtualdub entrando nelle impostazioni del codec xvid però non sono riuscito a trovarlo,sul pc ho installato la versione XviD 1.2.2,gli encoder di windows dove sono ?

Per dare una mano a risolvere il problema mi sono permesso di aprire un thread su un forum dedicato hai divx : http://forum.divxmania.it/problema-t...ni/t12616.html ,e mi hanno spiegato che il problema del tremolio sicuramente é dovuto alla mancanza di frame che sono stati persi durante la registrazione (Dimenticavo per fare i test mi ha inviato varie registrazioni anche Desamo )

Un utente che possiede il DVDR LG mi diceva che in modalità SP in formato MPEG2 (default dell'LG) 1/2 ora occupa circa 1GB, dimensione dei file VOB ,a questo punto potrei registrare in MPEG2 e ripescare le registrazioni dall'HDD ,quando poi si và a trasferire i filmati direttamente dall' HDD con l' apposito software , nel caso di registrazioni fatte in MPEG2 come funziona, bisogna recuperare i file vob uno alla volta o si può travasare tutta la cartella come succede con i dvd ?

Mi confermi per favore le dimensioni ,una registrazione di 120 minuti in modalità SP formato MPEG2 che dimensione occupa ?

Ultima modifica di marck120 : 30-08-2011 alle 02:03.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v