Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2020, 18:59   #7901
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da WolfK Guarda i messaggi
Salve a tutti, da alcuni anni uso una Coolermaster Masterkeys Pro L Rgb con tasti cherry brown, con la quale mi sono trovato bene, purtroppo da qualche settimana all'improvviso l'illuminazione va ad intermittenza e si disconnette.

Quindi sto pensando ad una nuova tastiera, uso gaming/scrittura.

Requisiti indispensabili: layout ita, tastierino numerico, rgb, budget 150-170 euro

Quali modelli mi consigliate? grazie
corsair K70 mk2
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 11:37   #7902
WolfK
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
corsair K70 mk2
Grazie....conosci alternative valide?
WolfK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2020, 21:48   #7903
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
ciao .. scusate .. sarà ripetitivo, ma sto cercando una sostituta alla Corsair K55
ciulata da mio figlio ... la reputo un'ottima tastiera e soprattutto ADORO il feedback tattile che mi da .. quindi sto cercando qualcosa di simile

al momento l'esigenza che ho:
-retroilluminata (se controllabile sa un sw meglio ancora, ma la K55 non lo aveva, e non è che ne sentivo così tanto la mancanza)
-full key
-poggiapolsi
-tasti multimediali
-macro
-membrana (o qls cosa, basta che non abbia il "rumore" della meccanica)
-layout ITA

ho visto e provato:
Razer Ornata ... ottimo feeling, tasti corti ... peccato per il rumore
sharkoon skiller sgk5 .. non mi sembra male sulla carta, ma non conosco l'affidabilità della sharkoon, e non so come sono i tasti
Logitech G213 .. peccato che abbia il layout US e sia un po’ “spugnosa” alla pressione

Qualcuno ha avuto la K55 e "oggi" ne ha un altra che ha la stessa "tattilità"? asus TUF K1 o K5 ... come vi sembrano? steelseries apex 3?

grazie in anticipo per i consigli
ciao

Ultima modifica di embassy81 : 30-12-2020 alle 09:29.
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 08:46   #7904
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
aggiungo una domanda .. "ascoltando" qualche video, mi sembra quasi che gli switch ALIAZ SILENT (spero si scriva così), abbiano un "suono" quasi da membrana ... non "cliccano" come tipicamente fa un meccanica .. mi sbaglio?

se è così .. quali tastiere li montano?
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 19:48   #7905
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
la logitech 213 credo abbia anche layout italiano: le immagini a volte ingannano perchè fanno vedere il modello us con invio strozzato a metà per mettere il tasto con le parentesi

se ti sei trovato bene con la k55 la vendono ancora
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 21:08   #7906
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
si ho visto .. e mi sa rimane ancora la migliore sul mercato ...
ma speravo che in 5 anni qualcun altro avesse fatto qualcosa di meglio, o con qualche features in più (la possibilità di "accendere" via sw, solo i tasti che uso in game non sarebbe male)

PS .. ma esistono switch meccanici, senza "click" e silenziosi come una membrana?
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 11:42   #7907
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
e mi sa rimane ancora la migliore sul mercato
no beh, c'e' di molto meglio in giro comunque: dipende dal prezzo

ultimamente logitech ha acuito la tendenza generale di farsi pagare bene per prodotti onesti discreti: il rapporto qualità prezzo è tendenzialmente calato, anche per altri prodotti, nel senso che mantenendo la qualità hanno aumentato il prezzo..
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 12:16   #7908
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Salve a tutti, scusatemi ma non sapevo dove altro scrivere per chiedere..

Per caso qualcuno qui dentro sa se esistono dei siti che vendono tasti singoli per tastiere retroilluminate?

Ho preso anni fa una G710+ con, ahimè, layout tedesco, bene o male mi sono arrangiato in qualche modo (alcuni tasti li ho scambiati tra loro per renderla più simile possibile a quello italiano ) però per altri non c'è verso e, per quanto abbia cercato su internet, non ho trovato nessun sito che offrisse questo tipo di prodotto (se non 1-2 americani che però chiedono tipo 50€ a tasto, quindi tanto varrebbe prendere una tastiera nuova...)

Grazie mille
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 16:09   #7909
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
no beh, c'e' di molto meglio in giro comunque: dipende dal prezzo

ultimamente logitech ha acuito la tendenza generale di farsi pagare bene per prodotti onesti discreti: il rapporto qualità prezzo è tendenzialmente calato, anche per altri prodotti, nel senso che mantenendo la qualità hanno aumentato il prezzo..
tipo?
rimanendo sempre nelle membrane? o "oggi" esistono meccaniche silenziose "come una membrana"?

PS ... se li vale, li spendo anche i soldi .. certo non vorrei svenarmi per una tastiera
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 20:10   #7910
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
si', hai appena detto che ti dispiace dover passar di mano una k55... la puoi ricomprare, è tuttora in produzione e non costa neanche tanto a regola
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 08:51   #7911
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Buongiorno a tutti,

sono felice possessore di una tastiera cooler master massterkeys pro m con switch brown. Mi ci trovo da dio, ma l'unico problema è il rumore, sopratutto la sera, quindi sto pensando di cambiarla.

Ho visto su youtube che gli switch brown con gli o-ring non risolvono a pieno il rumore, la stessa cosa per gli switch silent red, di conseguenza sono deciso (a malincuore) a tornare a membrana.

Qualcuno ha qualche consiglio? non sono un pro, non mi interessa la reattività o cose del genere, neanche gli rgb in realtà. L'unica cosa che mi interessa è che la pressione dei tasti sia la meno rumorosa possibile.

Grazie a tutti in anticipo
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:13   #7912
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

sono felice possessore di una tastiera cooler master massterkeys pro m con switch brown. Mi ci trovo da dio, ma l'unico problema è il rumore, sopratutto la sera, quindi sto pensando di cambiarla.

Ho visto su youtube che gli switch brown con gli o-ring non risolvono a pieno il rumore, la stessa cosa per gli switch silent red, di conseguenza sono deciso (a malincuore) a tornare a membrana.

Qualcuno ha qualche consiglio? non sono un pro, non mi interessa la reattività o cose del genere, neanche gli rgb in realtà. L'unica cosa che mi interessa è che la pressione dei tasti sia la meno rumorosa possibile.

Grazie a tutti in anticipo



Vedi se ti piace la SteelSeries Apex 3, è una buona membrana reattiva e comoda per lunghe sessioni sia di gaming e scrittura accompagnata dal suo comodo poggia polsi con aggancio magnetico di buona qualità sia la tastiera resistente a versamenti di liquidi, keycaps e poggia polsi, il tutto a un costo contenuto 79€. Controlla se va bene per i tuoi usi.

https://steelseries.com/gaming-keybo...nguage=italian

Logicamente in layout italiano se ti è necessario.



Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-01-2021 alle 16:15. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:33   #7913
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Vedi se ti piace la SteelSeries Apex 3, è una buona membrana reattiva e comoda per lunghe sessioni sia di gaming e scrittura accompagnata dal suo comodo poggia polsi con aggancio magnetico di buona qualità sia la tastiera resistente a versamenti di liquidi, keycaps e poggia polsi, il tutto a un costo contenuto 79€. Controlla se va bene per i tuoi usi.

https://steelseries.com/gaming-keybo...nguage=italian

Logicamente in layout italiano se ti è necessario.



Buona serata.
ero interessato anche io a questa .. sto aspettando che arrivi sull'amazzone, che almeno posso cambiare senza problemi se non dovesse essere come me l'aspetto...
domanda: il software permette di accendere i tasti "singolarmente"?
mo mi è partito sto trip .. ma su qlc tastiera sta cosa si può fare o me la sono sognata?
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:45   #7914
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
ero interessato anche io a questa .. sto aspettando che arrivi sull'amazzone, che almeno posso cambiare senza problemi se non dovesse essere come me l'aspetto...
domanda: il software permette di accendere i tasti "singolarmente"?
mo mi è partito sto trip .. ma su qlc tastiera sta cosa si può fare o me la sono sognata?


Se non ricordo male mi sembra che sia possibile nonostante abbia l'illuminazione personalizzabile a 10 zone, come le altre serie che sono meccaniche e hanno questa funzione e non sono limitate a 10 zone, per il resto, la retroilluminazione e la qualità della tastiera (dove i corpo intero è in polimero) e poggia polso lato qualità materiali e comfort è buona, spero di esserti stato di aiuto.




Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 07-01-2021 alle 18:54. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 23:52   #7915
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Che ne pensate della Logitech G213 Prodigy ? trovata a 50€ layout ita
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 23:06   #7916
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Salve, voglio,anzi DEVO (!) comprarmi una tastiera meccanica e un mouse gaming entrambi rgb. Vengo da un'onestissima combo logitech mk250 wireless che ho da chissà quanti anni e mai si è rotta pur lanciandola contro il muro dopo bollette saltate al 90' (e prima anocra altre logitech,trust) ma ora voglio passare ad una meccanica solo per togliermi lo sfizio (gioco ai videogames ogni tanto e giusto per passare il tempo a parte football manager e uso il pc prevalentemente per betting e social) e per la prima volta compro un mouse a parte da gaming.
Ho letto praticamente tutto il forum e ho setacciato la rete in cerca di recensioni e più che schiarirmi le idee me ne sono andato in pallone. Il mio budget è 100€ per entrambi (se spendo meno,ancora meglio visto che devo comprarmi anche un mousepad rgb (uno da 20-25 euro,non certo un razer) e magari una cuffia gaming molto economica (sempre da 20-25 euro tipo sharkoon ad esempio).
Voglio una tastiera e un mouse esteticamente belli.
Alcune tastiere che mi piacciono sono la felicon ajazz33 (anche per il prezzo...),la drevo calibur v2 oppure la msi vigor 50 low profile (ok non c'entra niente con le altre 2 ma mi piace il "click" casinista) che però costa troppo (90 euro...) e la (per me) magnifica roccat che però è costosissima.
Come mouse boh... ho una mano piccola,mi va bene uno qualunque,l'importante è che costi meno di 40-50€ possibilmente e sia accattivante (mi piacciono il glorious model,l'msi glutch e soprattutto l'xtfy m4 (mi piace celeste) ma costano ben 70€ quasi (il glorious e l'xtfy).
Non essendo certo u videogiocatore (ho 40 anni) mi andrebbe bene anche uno decisamente economico ma ho paura di prendermi ciofeche (ho addocchiato picteck,sharkoon rgb,un altro msi glutch gm11 da 25€,il g203 da 30).
ps. no dierya,anne pro perché non hanno manco le freccette e il canc.
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 09:00   #7917
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Se non ricordo male mi sembra che sia possibile nonostante abbia l'illuminazione personalizzabile a 10 zone, come le altre serie che sono meccaniche e hanno questa funzione e non sono limitate a 10 zone, per il resto, la retroilluminazione e la qualità della tastiera (dove i corpo intero è in polimero) e poggia polso lato qualità materiali e comfort è buona, spero di esserti stato di aiuto.

Buona serata.
molto .. grazie, attendo cmq conferma sull'illuminazione da parte di steelseries (che onestamente 20 giorni per dirmi si o no .. mi stanno già facendo passare la voglia)


Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Che ne pensate della Logitech G213 Prodigy ? trovata a 50€ layout ita
sicura al 100% che sia ITA? se posso in che store? perchè sarei interessato anche io, la tattilità non mi dispiace anche se un po "spugnosa" per il resti è completa di tasti multimediali, macro, posggiapolsi .. solo che ad oggi in ITA ancora non l'ho trovata, spesso scrivono ITa, ma è il layout internazionale (il punto esclamativo sta vicino allo SHIFT di dx)
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:25   #7918
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
sicura al 100% che sia ITA? se posso in che store? perchè sarei interessato anche io, la tattilità non mi dispiace anche se un po "spugnosa" per il resti è completa di tasti multimediali, macro, posggiapolsi .. solo che ad oggi in ITA ancora non l'ho trovata, spesso scrivono ITa, ma è il layout internazionale (il punto esclamativo sta vicino allo SHIFT di dx)
negozio SME

__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:13   #7919
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
azz .. peccato che a Milano non ce ne sia manco uno ... sull'amazzone solo layout internazionale...

visto che ce l hai fisicamente, se posso, ti chiedo un'info ... si possono "accendere" solo determinati tasti? o da software gestisci i colori solo "a zone"

l'idea è riuscire ad accendere per esempio solo i tasti WASD
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 15:32   #7920
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
azz .. peccato che a Milano non ce ne sia manco uno ... sull'amazzone solo layout internazionale...

visto che ce l hai fisicamente, se posso, ti chiedo un'info ... si possono "accendere" solo determinati tasti? o da software gestisci i colori solo "a zone"

l'idea è riuscire ad accendere per esempio solo i tasti WASD
solo a zone ma ripeto che per 50€ mi va più che bene
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v