Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2015, 09:56   #2101
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Giusto per informare tutti quelli del thread, oggi a malincuore abbandono il thread causa arrivo del nuovo telefono che andrà a sostituire l'onePlus.
Il telefono in questione è l'Huawei p8!! Ragazzi, rispetto all'oneplus, non c'è storia. Voto 11!!!!!!!!!!!
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:06   #2102
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Va bene ragazzi buon proseguimento
Io ti ripeto, per me stanno imparando dai propri errori. L'usb C è una chicca, il lavoro sulla fotocamera e su materiali (schermo, etc) è ottimo, però questa volta prima di gridare al miracolo voglio aspettare altri 6 mesi (anche perchè il mio OPO ha un anno ora) e far passare il beta testing (che per inciso per OPO è stato molto molto beta rispetto alla concorrenza).
L'unica cosa che decisamente vorrei avere è un batteria da 4000 mah, ci vorrei fare almeno 3gg pieni di uso medio.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 14:40   #2103
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Anche io mi guardo intorno per sostituirlo, nexus 6 lo hanno abbassato tantissimo e mi sono scocciata di dover fare aggiornamenti e ripristini una volta al mese.... Vedo se aspettare i nuovi nexus lg ma non credo di esser cosi paziente. La mia avventura con i chinafonini finisce qui.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 14:55   #2104
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Anche io mi guardo intorno per sostituirlo, nexus 6 lo hanno abbassato tantissimo e mi sono scocciata di dover fare aggiornamenti e ripristini una volta al mese.... Vedo se aspettare i nuovi nexus lg ma non credo di esser cosi paziente. La mia avventura con i chinafonini finisce qui.

Io l'Huawei p8 lo consiglio veramente. 5.2" di schermo è il top. Per me troppo grande mi innervosisce in quanto in tasca è scomodo. Come caratteristiche al momento è un top gamma..
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 17:45   #2105
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:

Se posso darti un consiglio, cerca di provarlo di persona perché è davvero enorme, anche in confronto dell'1+1.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Old 09-07-2015, 18:02   #2106
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io l'Huawei p8 lo consiglio veramente. 5.2" di schermo è il top. Per me troppo grande mi innervosisce in quanto in tasca è scomodo. Come caratteristiche al momento è un top gamma..
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio, cerca di provarlo di persona perché è davvero enorme, anche in confronto dell'1+1.

Già visto, sinceramente preferirei un 5,7 (infatti dovrei aspettare il nuovo nexus ) ma anche 6 pollici per una donna sono più gestibili rispetto a voi maschietti. Noi abbiamo sempre delle borse molto capienti e poi io ho delle mani DAVVERO grandi, quindi uno schermone lo gradisco eccome

5.2 troppo pochi per me.
Old 09-07-2015, 18:33   #2107
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Già visto, sinceramente preferirei un 5,7 (infatti dovrei aspettare il nuovo nexus ) ma anche 6 pollici per una donna sono più gestibili rispetto a voi maschietti. Noi abbiamo sempre delle borse molto capienti e poi io ho delle mani DAVVERO grandi, quindi uno schermone lo gradisco eccome

5.2 troppo pochi per me.
Questo è vero , beh a quel punto vai di N6, stava anche in offerta dagli stockisti a 399€.

Old 09-07-2015, 20:04   #2108
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Io ti ripeto, per me stanno imparando dai propri errori. L'usb C è una chicca, il lavoro sulla fotocamera e su materiali (schermo, etc) è ottimo, però questa volta prima di gridare al miracolo voglio aspettare altri 6 mesi (anche perchè il mio OPO ha un anno ora) e far passare il beta testing (che per inciso per OPO è stato molto molto beta rispetto alla concorrenza).
L'unica cosa che decisamente vorrei avere è un batteria da 4000 mah, ci vorrei fare almeno 3gg pieni di uso medio.
scusa come fai a dire che stanno imparando dai loro errori se ancora non hai toccato un touch screen dell'OPO2, se non hai ancora testato il SW se ha bug gravi o meno...
certo l'usb C è una chicca... ma che il senso di commentare HW che ancora deve uscire e ancora deve essere testato ancora non lo percepisco
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 20:19   #2109
lanfratta
Senior Member

Giusto per aizzare il nerd che è in noi.
OnePlus TWO:

A) Dimensioni ridotte, sotto quelle attuali e forse anche sotto i 5,5" --> Ottimo
B) Batteria aumentata a 3300 mha
C) Materiali e design migliore (la cosa di cui vanno più fieri)
D) Grandissimo impegno sul touchscreen
E) SD slot
F) Sensibile miglioramento della Fotocamera
G) OxygenOs sarà la base e ci lavoreranno sopra. Uscirà molto basic
H) No wireless charging, e no LTE a 800 (850 si, non so se è uguale)
I) Miglioramento dell'RMA

In pratica pare che esca il cellulare perfetto. Certo, è un po' come chiedere come è il vino all'oste, però come dicevo prima pare che abbiamo lavorato seriamente sui loro difetti.

info: https://www.reddit.com/r/Android/com...aunch_edition/

Ultima modifica di lanfratta : 09-07-2015 alle 20:21.
Old 09-07-2015, 20:20   #2110
lanfratta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
scusa come fai a dire che stanno imparando dai loro errori se ancora non hai toccato un touch screen dell'OPO2, se non hai ancora testato il SW se ha bug gravi o meno...
certo l'usb C è una chicca... ma che il senso di commentare HW che ancora deve uscire e ancora deve essere testato ancora non lo percepisco
leggi sotto, scusa, sopra

Ovvio, finchè non vedo non credo.

Ultima modifica di lanfratta : 09-07-2015 alle 20:22.
Old 09-07-2015, 20:58   #2111
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
leggi sotto, scusa, sopra

Ovvio, finchè non vedo non credo.
Al nerd solitamente piace l'elettronica, l'hw non le paroline scritte sui siti web

onestamente non vado dietro le chiacchiere, anche perchè alcune delle chiacchiere di su le hanno già dette e ridette...qualche esempio?
- miglioramento del touch screen
- da questo momento in poi verrà fixato il touch
- aggiungeremo sempre features nuove alla rom
- un botto di OTA che peggioravano la situazione e gente che doveva downgradare
- oxygenOS sarà una rivoluzione... si, certo...la stock android revolution
- miglioramento della fotocamera sempre promesso e mai avuto
- dissero già di aver migliorato l'RMA e col piffero che è stato fatto...

A mio avviso tutto questo hype mi sembra proprio un'inutilità da paura!

Esce -> si testa -> si valuta...molto logico e lineare
Old 09-07-2015, 21:06   #2112
lanfratta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
Esce -> si testa -> si valuta...molto logico e lineare
Quoto. Però a livello di specifiche ha tutto quello che io (e credo molti) cercano; come dissi sopra, dopo 6 mesi se mantiene le promesse si prende.
Old 09-07-2015, 21:08   #2113
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Quoto. Però a livello di specifiche ha tutto quello che io (e credo molti) cercano; come dissi sopra, dopo 6 mesi se mantiene le promesse si prende.
onestamente downgraderei a livello HW pur di prendere un cellulare che si possa definire cellulare

Oramai se ci pensi siamo arrivato ad un livello dove la potenza di fuoco dell'HW conta molto meno che in passato, e all'atto pratico non te ne fai assolutamente nulla!
Old 10-07-2015, 14:08   #2114
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Raga qualcuno ha un codice x la cover bamboo??
Old 22-07-2015, 11:14   #2115
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Vi aggiorno, la cornice di magnesio è quasi completamente crollata. Chissà in che condizioni sono i vostri opo, magari protetti da una custodia.

Dopo 7 mesi di uso senza custodia/pellicola il bilancio è di cornice del tutto ammaccata e sbucciata e vetro con un bel taglio. Il retro regge bene, così come la batteria.

Nel complesso, telefono che vale appena quel che costa vista la fragilità della scocca esterna. E vale anche meno dal lato software visto il totale abbandono da parte della ditta e di cyano.

Dubito possa arrivare a fine anno senza perdere ulteriori pezzetti di cornice.

In vista del successore, li sconsiglio vivamente.

Pace e bene.
Old 22-07-2015, 13:23   #2116
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi possiamo parlare del Oneplus 2 qui?

Pare che sia stato svelato dal TENAA.

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 13:26   #2117
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Vi aggiorno, la cornice di magnesio è quasi completamente crollata. Chissà in che condizioni sono i vostri opo, magari protetti da una custodia.

Dopo 7 mesi di uso senza custodia/pellicola il bilancio è di cornice del tutto ammaccata e sbucciata e vetro con un bel taglio. Il retro regge bene, così come la batteria.

Nel complesso, telefono che vale appena quel che costa vista la fragilità della scocca esterna. E vale anche meno dal lato software visto il totale abbandono da parte della ditta e di cyano.

Dubito possa arrivare a fine anno senza perdere ulteriori pezzetti di cornice.

In vista del successore, li sconsiglio vivamente.

Pace e bene.
Scusa ma qual'è la situazione degli aggiornamenti? Non dovrebbe esserci la Oxygen?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 22-07-2015, 14:17   #2118
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusa ma qual'è la situazione degli aggiornamenti? Non dovrebbe esserci la Oxygen?
Eccome. Ferma alla Android 5.0.2, versione ancora zeppa di bug.

Supporto? Auguri per chi comprerà un opo 2.

PS: sono andata proprio questi giorni a provare il p8, in attesa di vedere il nexus huawei, e sono rimasta impressionata da design e qualità dei materiali: è bellissimo.

Ultima modifica di Rainy nights : 22-07-2015 alle 14:24.
Old 22-07-2015, 14:56   #2119
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Eccome. Ferma alla Android 5.0.2, versione ancora zeppa di bug.

Supporto? Auguri per chi comprerà un opo 2.

PS: sono andata proprio questi giorni a provare il p8, in attesa di vedere il nexus huawei, e sono rimasta impressionata da design e qualità dei materiali: è bellissimo.
Se è per questo anche sui Nexus lollipop fa schifo.
E il P8 costa parecchio di più del One, in ogni caso.

edit: fra l'altro Anandtech stronca il P8 nella recensione

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 22-07-2015 alle 16:10.
Old 22-07-2015, 16:48   #2120
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
A me lollipop non dispiace, sono da dicembre con le nightly cm e a parte qualche problemino temporaneo con le nightly/kernel non ho riscontrato grossi difetti, consuma un pò di più la batteria, fortuna da questo punto di vista siamo ben messi.

Sarò uno dei pochi soddisfatti dell'opo, avrà avuto ma ho avuto terminali più osannati ma che ho dovuto vedere per disperazione (N5)
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian