Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2008, 20:24   #13101
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
le sim non supportano più numeri.....ne indirizzi.....
come sospettavo ... e allora scriverli tutti 300 a mano.......sai che palle!
non c'è qualcosa che legga il file che fa il blackberry?
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
Old 10-10-2008, 20:28   #13102
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
ma non devi scriverli tutti a mano!mica tutti i contatti hanno piu numeri...qualcosa te la copi e qualcos altro te la modifichi...per le mail purtroppo non puoi farlo
Old 10-10-2008, 20:33   #13103
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
ma non devi scriverli tutti a mano!mica tutti i contatti hanno piu numeri...qualcosa te la copi e qualcos altro te la modifichi...per le mail purtroppo non puoi farlo
capisco..........
certo che però anche chi costruisce sti giocattoli lo sà benissimo che chi ha un'azienda non ha tempo da perdere su ste cazzate...
di certo lo fanno apposta così che quando uno prende un telefono poi se non vuole rotture di scatole se nè deve prendere uno uguale, o magari il modello dopo ma sempre della stessa marca........
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
Old 10-10-2008, 20:40   #13104
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Si:

1.Accendi il pc, apri internet explorer.
2.Richiudilo.
3.Togliti i vestiti.
4.Quando sei in mutande, fermati in equilibrio sul piede destro.
5.Collega il melefono (NON appoggiare a terra il piede destro).
6.Apri itunes
7.Segui le istruzioni a video (nel senso di saltellare con il piede sinistro sul monitor).
8.Ad attivazione avvenuta, appoggia il piede destro perterra e goditi il nuovo giocattolo.

Se durante la procedura appoggi a terra il piede destro, riparti dal punto 1.

Visto il nick, mi pareva carino farti fare il pagliaccio
lol
J O K E R è offline  
Old 10-10-2008, 20:58   #13105
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giuliano61 Guarda i messaggi
capisco..........
certo che però anche chi costruisce sti giocattoli lo sà benissimo che chi ha un'azienda non ha tempo da perdere su ste cazzate...
di certo lo fanno apposta così che quando uno prende un telefono poi se non vuole rotture di scatole se nè deve prendere uno uguale, o magari il modello dopo ma sempre della stessa marca........
mah.....quante seghe mentali per chi ha un pc con winzoz.....
un palmare con win o un blackberry.....

Spiego io la mia situazione iniziale?

Mac.....e fin li.....vabbè....nulla altro da aggiungere
Nokia E65 con 265 contatti quasi tutti con almeno 2 numeri di telefono e parecchi con indirizzi vari.....(mail compresi)

1. sincronizzo i contatti nokia con la rubrica mac
2. attacco l'iphone
3. sincronizzo la rubrica contatti mac con l'iphone

FINE.
Old 10-10-2008, 21:06   #13106
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Quote:
mah.....quante seghe mentali per chi ha un pc con winzoz.....
un palmare con win o un blackberry.....

Spiego io la mia situazione iniziale?

Mac.....e fin li.....vabbè....nulla altro da aggiungere
Nokia E65 con 265 contatti quasi tutti con almeno 2 numeri di telefono e parecchi con indirizzi vari.....(mail compresi)

1. sincronizzo i contatti nokia con la rubrica mac
2. attacco l'iphone
3. sincronizzo la rubrica contatti mac con l'iphone

FINE.
già avevo il sospetto che il mac risolvesse tutto...
e dopo l'esperienza iphone il mio prossimo pc sarà un mac.....
ciao e grazie
giuliano61 è offline  
Old 10-10-2008, 22:02   #13107
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
le sim non supportano più numeri.....ne indirizzi.....
Sincronizzi il blackberry con outlook e poi risincronizzi outlook con iphone tramite itunes. Io ho fatto così ed è perfetto. Più numeri ed email per contatto.
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline  
Old 10-10-2008, 22:07   #13108
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
ho un problema ormai da giorni! in pratica l'iphone mi vibra come se avessi delle email da leggere ma non ne ho! se apro un account qualsiasi, come gmail, sotto mi dice che sta scaricando 3 mail (che scarica a quanto pare ogni volta che apro l'account). poi mi vibra e fa il cicalino di email ricevute ma non risulta nulla! se scorro fino in basso mi dice "caric0 più messaggi" e sotto "76 messaggi totali, 3 non letti". se premo mi carica per 1-2 secondi come per aprire i restanti però non apre nulla e sotto rimane sempre il pulsante "carico più messaggi" "76 messaggi totali, 3 non letti" !!! ma che diavolo succede?non risultano email non lette da alcuna parte.

EDIT: accidenti! ora ho aperto quella di yahoo e mi ha scaricato 5 messaggi (a quanto pare), mi fa il cicalino, vibra ma non compare nulla! in basso c'è 156 messaggi totali, 2 non letti e la solita cosa carico più messaggi. ovviamente anche qui se premo non succede nulla, cioè carica per 2 secondi e rimane il tasto lì. se apro l'account interfree 41 messaggi totali, 11 non letti e se premo non succede nulla. ma che significa tutto ciò?
up!
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 11-10-2008, 08:17   #13109
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
capisco..........
Esatto, pero' ancora non esiste uno standard tra telefoni riguardo ai campi dei contatti....

tra l'altro non e' detto che TUTTI i campi dei contatti vengano riconosciuti... ad esempio ho scoperto alcuni giorni fa che un mio contatto presente sul Treo680 che comprendeva 2 campi "custom" non era stato riconosciuto al 100% dall'iphone e che i due campi custom erano spariti nel passaggio.

Mentre quando avevo passato lo stesso contatto dal Nokia al Treo era rimasto tutto e i campi "custom" erano passati nelle note...

Premesso che anche a me piace l'phone come tutti in questo forum, debbo riconoscere che comunque la Apple ne deve fare ancora di strada per rendere il suo gioiello un vero "business phone".

Sotto questo aspetto i Treo con sistema Palm danno la pista anni luce all'iphone, ma solo perche' il sistema Palm e' molto piu' vecchio.... E' un vero peccato che tale azienda sia in declino e che si stia buttando su WM6.

Se veramente volesse fare un passo avanti con l'iPhone, la Apple dovrebbe assumere qualche progettista del sistema Palm.... allora si che vedremmo un iPhone anni luce avanti rispetto ai (obsoleti e ridicoli) concorrenti Symbian e WM6!
Max Corvette è offline  
Old 11-10-2008, 11:37   #13110
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
...

Se veramente volesse fare un passo avanti con l'iPhone, la Apple dovrebbe assumere qualche progettista del sistema Palm.... allora si che vedremmo un iPhone anni luce avanti rispetto ai (obsoleti e ridicoli) concorrenti Symbian e WM6!
Verissimo. Poi Palm OS era davvero ottimo.
Old 11-10-2008, 12:05   #13111
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Verissimo. Poi Palm OS era davvero ottimo.
ragazzi, il team di sviluppo dell'iphone sono 4-5 persone... non avranno mai i risultati della palm...

lo fanno apposta, meno fuga di notizie, più attenzione ai particolari, ma inevitabilemente meno funzioni...

questa è apple...
e nonostante a volte mi faccia incazzare, perché anch'io vorrei migliorie e migliorie, mi va bene così...
raffobaffo è offline  
Old 11-10-2008, 12:48   #13112
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ragazzi, il team di sviluppo dell'iphone sono 4-5 persone... non avranno mai i risultati della palm...

lo fanno apposta, meno fuga di notizie, più attenzione ai particolari, ma inevitabilemente meno funzioni...

questa è apple...
e nonostante a volte mi faccia incazzare, perché anch'io vorrei migliorie e migliorie, mi va bene così...
mi pare un pochino assurdo che alla APPLE (non parliamo del pizzicagnolo sotto casa....) abbiano solo 4-5 persone che si occupano di un Sistema Operativo così complesso come quello dell'iphone.....e che le stesse 4-5 persone abbiano sfornato in 4 mesi 3 aggiornamenti firmware......

vabbè che nel mitico film I PIRATI DELLA SILICON VALLEY dipingono Steve come uno schiavista che sfrutta i suoi sviluppatori (anni 80) con turni di lavoro massacranti.....ma siamo realisti.....
Parliamo della Apple nel 2008.....
Old 11-10-2008, 16:01   #13113
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
dici che i contatti del blackberry ci entrano tutti nella sim?
e sopratutto la sim riconosce numero di casa di ufficio e indirizzo e-mail della stessa persona su una voce sola?
scusa la banalità della domanda ma io di queste cose ci capisco poco e soprattutto non ho il blackberry!!
scusa, sincronizzare il BB con il pc e poi il pc con l' iPhone è così difficile ?!?
Quote:

questa è apple...
ma dove hai letto che sono 4-5 ???

La Apple come società è di qualche ordine di grandezza più imponente di Palm, e l' iPhone in questo momento è un "core business" per loro.
Max(IT) è offline  
Old 11-10-2008, 17:57   #13114
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Domanda:

ho fatto acquisti su iTunes tramite iPhone... non posso trasferirli nella mia libreria di iTunes??? Nemmeno riscaricarli?
J O K E R è offline  
Old 11-10-2008, 18:03   #13115
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J O K E R Guarda i messaggi
Domanda:

ho fatto acquisti su iTunes tramite iPhone... non posso trasferirli nella mia libreria di iTunes??? Nemmeno riscaricarli?
utente windows vero?

li sincronizza in automatico... e cmq c'è l'opzione trasferisci acquisti... usa i menu'!!!
raffobaffo è offline  
Old 11-10-2008, 18:12   #13116
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Città: Napoli
possiedo iPhone 3G dalla data del lancio italiano, anzi direi prima visto che sono uno di quelli della "mezzanotte tim"

ad ogni modo vorrei fare qualche riflessione in libertà dopo questi mesi di utilizzo: sono ex utente nokia con vari modelli, ex utente sony ericcson ed ex utente motorola e devo dire che nessun terminale di nessuna delle suddette case mi ha mai soddisfatto, appassionato e tenuto vivo l'interesse come iPhone in questo periodo.
penso che sia un apparecchio semplicemente fantastico.
difettucci ne ha, seri (come i problemi di rete che ho avuto con la TRE) e meno seri (qualche mancanza di funzioni che tutti sappiamo)....ma catalizza chi lo possiede in maniera incredibile e dopo tempo ancora non si è stufi di questo apparecchio.
forse l'unico vero difetto è avere apple dietro le spalle, con la sua politica a volte miope ed in ogni caso troppo troppo accentratrice.
Old 11-10-2008, 18:16   #13117
raffobaffo
Senior Member

errore scusate
raffobaffo è offline  
Old 11-10-2008, 18:28   #13118
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
possiedo iPhone 3G dalla data del lancio italiano, anzi direi prima visto che sono uno di quelli della "mezzanotte tim"

ad ogni modo vorrei fare qualche riflessione in libertà dopo questi mesi di utilizzo: sono ex utente nokia con vari modelli, ex utente sony ericcson ed ex utente motorola e devo dire che nessun terminale di nessuna delle suddette case mi ha mai soddisfatto, appassionato e tenuto vivo l'interesse come iPhone in questo periodo.
penso che sia un apparecchio semplicemente fantastico.
difettucci ne ha, seri (come i problemi di rete che ho avuto con la TRE) e meno seri (qualche mancanza di funzioni che tutti sappiamo)....ma catalizza chi lo possiede in maniera incredibile e dopo tempo ancora non si è stufi di questo apparecchio.
forse l'unico vero difetto è avere apple dietro le spalle, con la sua politica a volte miope ed in ogni caso troppo troppo accentratrice.
scusa che problemi hai avuto con TRE? anche io ho TRE e sto pensando seriamente di passare a iphone

Old 11-10-2008, 18:34   #13119
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
scusa che problemi hai avuto con TRE? anche io ho TRE e sto pensando seriamente di passare a iphone
con il vecchio firmware capitava spesso che mi trovavo col cell acceso ma ero irragiungibile.
in pratica mi si impallava il telefono anche per delle ore, finchè non provavo a fare qualche telefonata e si sbloccava e mi arrivavano gli sms forniti dalla rete che mi indicavano i nomi di chi mi aveva cercato.
la situazione è migliorata moltissimo con il nuovo firmware 2.1
anzi posso dire che si è risolta del tutto, resta solo il fatto che una volta persa la linea (tipo entrando in un garage) poi ci mette un po' a ritrovarla quando sei di nuovo sotto copertura.
da questo punto di vista i nokia sono il top, non perdono mai la linea e subito la riacchiappano.
Old 11-10-2008, 18:44   #13120
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Quote:
utente windows vero?

li sincronizza in automatico... e cmq c'è l'opzione trasferisci acquisti... usa i menu'!!!
no utente mac... ora provo!
J O K E R è offline  
 Discussione Chiusa

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Tutte le offerte del Prime Day (aggiorna...
Offerte Prime Day: TV 4K e OLED in forte...
Amazon Seconda Mano (Warehouse): con il ...
Prime Day Amazon: sconti fino al 40% sui...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sugl...
Prime Day Amazon: maxi sconti su smartph...
Amazon Prime Day: Fire TV Stick, Echo, R...
Prime Day Amazon: droni DJI in super off...
Prime Day Amazon: action cam in sconto G...
Portatili gaming Prime Day: un modello c...
Prime Day Amazon: i robot aspirapolvere ...
Da 299€ in su: tutti i portatili scontat...
Nuove immagini dell'asteroide 52246 Dona...
L'Europa finalmente apre alle nuove soci...
Switch 2 più potente della Xbox S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP