Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2019, 21:36   #6941
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Contatti/accordi tra GOG e ScummVM sicuramente ci sono stati
https://www.scummvm.org/

Sul sito di ScummVM, in basso, sulla destra ci sta logo di GOG
https://www.scummvm.org/images/GOG_button_small.png

Alla fine è convenienza reciproca: GOG senza ScummVM non potrebbe distribuire i giochi, ScummVM senza GOG sarebbe utilizzato da una ristretta cerchia di utenti

Tra l'altro ScummVM è distribuito sotto licenza GPL
Quote:
1.3. Is ScummVM free?

ScummVM is released under the GPL (General Public License), so it's more than free. ScummVM source code is freely available and you can do whatever you want with it. If you make modifications to it and redistribute your work you MUST make the source available. However, the ScummVM team would be pleased if you choose to send them your modifications, so they can be merged into the main tree.

Ultima modifica di andrew04 : 22-12-2019 alle 21:40.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 23:03   #6942
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quando lanci il gioco e ti appare grossa come una casa la scritta "Scummvm" sul monitor non puoi non vederla eh.
Poi te lo ripeto: sono stati sicuramente presi accordi a monte.
Ma io lo voglio sapere prima, non dopo
Se ho la retail di un gioco incompatibile e mi esce su GOG magari penso che sia la versione ottimizzata, migliorata ecc. Invece poi vai a vedere che è solo un wrapper di qualcosa che potevo scaricarmi gratis da solo. Per questo dicevo maggiore trasparenza/visibilità se usa software gratis, tutto qui.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 08:29   #6943
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Mi sembra si stia veramente ragionando sul nulla... se hai la retail ti informi per conto tuo su come utilizzare quel gioco, di certo non su GOG.

GOG ha negoziato e acquisito i diritti per distribuire legalmente un gioco che fino a ieri era praticamente IMPOSSIBILE da giocare legalmente, ha usato software di terze parti utilizzabile liberamente dopo aver preso accordi con chi lo ha creato e non ha mai nascosto di averlo usato. Che devono fare, assumere degli strilloni? Boh...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 09:17   #6944
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ma io lo voglio sapere prima, non dopo
Se ho la retail di un gioco incompatibile e mi esce su GOG magari penso che sia la versione ottimizzata, migliorata ecc. Invece poi vai a vedere che è solo un wrapper di qualcosa che potevo scaricarmi gratis da solo. Per questo dicevo maggiore trasparenza/visibilità se usa software gratis, tutto qui.
Aridaje. Certo che Scummvm, Dosbox e quant'altro te li puoi scaricare da solo. Il fatto che GoG prenda accordi con gli sviluppatori e li inglobi già configurati è solo una comodità, nonche una cosa indispensabile per la miriade di utenti meno "scavati" ed avvezzi a queste cose. Potrebbero anche venderti solo il gioco e dirti "arrangiati".
GoG non ti fa pagare l'emulatore ma il gioco, senza il quale di Scummvm e soci non te ne fai. Gog ha lavorato per rendere reperibile legalmente a tutti (e con materiale orginale a corredo) a poco prezzo titoli oramai diventati introvabili o quasi. E' per quel lavoro che li paghi. Se poi per te non è nulla... bhè sticazzi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 24-12-2019 alle 00:50.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 20:01   #6945
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Non si è capito quello che volessi dire fa nulla. Vorrei proprio vedere se GOG vendesse il gioco come "non funzionante e arrangiati" quante copie venderebbe certo... Avrebbe chiuso anni fa. Potevano farlo con Blade Runner quando hanno aperto i battenti, invece no che caso curioso. A me piace più trasparenza su ciò che acquisto, a voi no ognuno ha i suoi gusti, andiamo avanti.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 23-12-2019 alle 20:05.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 00:49   #6946
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non si è capito quello che volessi dire fa nulla. Vorrei proprio vedere se GOG vendesse il gioco come "non funzionante e arrangiati" quante copie venderebbe certo... Avrebbe chiuso anni fa. Potevano farlo con Blade Runner quando hanno aperto i battenti, invece no che caso curioso. A me piace più trasparenza su ciò che acquisto, a voi no ognuno ha i suoi gusti, andiamo avanti.
Steam l'ha fatto per anni e con moltissimi titoli, vecchi e meno vecchi, lo fa ancora. Non è niente di così strano.
Ti sfugge che il vincolo fra il poter vendere un gioco o no non è il supporto da parte di un emulatore ma l'averne i diritti o meno. Cosa che puo' richiedere mesi o anche anni di lavoro, soprattutto per materiale vecchio la cui situazione è fumosa e frammentata da paese a paese. E' quello il grosso del lavoro.

P.S Quando ho scritto ero sotto trip, ho corretto:

Quote:
Gog ha lavorato per rendere reperibile legalmente a tutti (e con materiale orginale a corredo) a poco prezzo titoli oramai diventati introvabili o quasi. E' per quel lavoro che li paghi. Se poi per te non è nulla... bhè sticazzi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 24-12-2019 alle 00:54.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 07:34   #6947
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
ciao gente, una info: ma su galaxy 2.0 posso caricare manualmente anche giochi "stand alone" (ad es. quelli di Twitch che non hanno una funzione di sync o i giochi retail)?
non ho capito come si può fare..... così da avere tutta la libreria completa...
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 07:52   #6948
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Per quelli di Twitch c'è un pluing non ufficiale > https://github.com/nyash-qq/galaxy-plugin-twitch
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 08:47   #6949
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per quelli di Twitch c'è un pluing non ufficiale > https://github.com/nyash-qq/galaxy-plugin-twitch
grazie, la proverò.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 18:27   #6950
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
anche i giochi retail volendo, devi prima "cercarli" e spuntare che li possiedi
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 06:48   #6951
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
anche i giochi retail volendo, devi prima "cercarli" e spuntare che li possiedi
cioè? cosa intendi per "cercarli"?
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 09:41   #6952
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Vai in alto e clicka su Aggiungi giochi & amici > Aggiungi giochi manualmente (volendo lo puoi fare anche dalla rotellina in alto a sinistra).

Nella nuova finestra inizi a scrivere il titolo e lo vedrai comparire in elenco. A quel punto lo aggiungi segnalandolo come posseduto.

In alternativa, se il gioco in questione è già installato sulla macchina, puoi sempre scansionare le cartelle locali dallo stesso menù: Aggiungi giochi & amici ma scegli > Scansiona le cartelle
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 10:44   #6953
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vai in alto e clicka su Aggiungi giochi & amici > Aggiungi giochi manualmente (volendo lo puoi fare anche dalla rotellina in alto a sinistra).

Nella nuova finestra inizi a scrivere il titolo e lo vedrai comparire in elenco. A quel punto lo aggiungi segnalandolo come posseduto.

In alternativa, se il gioco in questione è già installato sulla macchina, puoi sempre scansionare le cartelle locali dallo stesso menù: Aggiungi giochi & amici ma scegli > Scansiona le cartelle
ottimo, grazie!
stasera ci provo
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 11:02   #6954
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Visto che noto qua c'è gente che lo sta usando...
Com'è questo galaxy 2.0? Vale la pena di provarlo?
Lato Flist, achievement, Salvataggi in Cloud (importantissimo per me) come si comporta?

Anche come va su i vari client, finora mi è parso di capire che:

- Funziona senza problemi coi giochi GoG (ma và? )
- Funziona senza problemi coi giochi steam
- Ha dei problemi coi giochi Uplay (ma và? )
- Non so come si comporti con Origin, qualcuno lo ha provato?
- Funziona coi giochi Twitch Prime usando un plugin esterno
- Non mi è parso di aver letto nessuno scrivere in merito i titoli Microsoft Pass, qualcuno lo ha provato?
- Funziona coi titoli stand alone
- Non mi è parso di aver letto nessuno scrivere in merito i titoli BattleNet, qualcuno lo ha provato?
- Stesso dicasi per i titoli Epic (non che lo usi gran ché, ma ormai quella biblioteca inizia ad essere corposa con tutti i titoli regalati )
- Se ci sono altri client significativi degni di attenzione ditemelo che probabilmente li ho scordati

Dulcis in fundo, se ho ben capito ora è in Open Beta, quindi posso scaricarlo tranquillamente, giusto? Il vecchio Galaxy lo devo rimuovere o va ad aggiornarsi automaticamente?

Grazie a chi mi dedica tempo per rispondermi
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 11:27   #6955
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Disinstalla Galaxy classico e installa quello nuovo e amen

Del resto Galaxy stesso è stato in beta per un'eternità, non è che ci sia chissà qual differenza a usare la beta del nuovo.

Il "problema" più grosso che ho notato è che ogni tanto la sync dei plugin si impalla, ma tanto i giochi restano linkati.

Per le tue domande, non ho titoli Game Pass Microsoft, ma mi vede i titoli del Botolo che possiedo, non uso Origin e non ho Twitch. Per il resto non ho notato problemi con uplay, steam, i giochi aggiunti o quelli di GOG. Del resto avvia il client corrispettivo e poi (se vuoi) te lo chiude anche alla fine. Al massimo ci sono stati alcuni conflitti di overlay (esempio con alcuni update passati di uplay), ma alla fine comunque bypassabili (se capitano).

Per i client non ancora supportati ufficialmente ci sono i tools e quindi sono stati fatti dei plugin non-ufficiali raggiungibili su github (anche da client).

PS: il client in se è anche più snello e pulito rispetto a Galaxy classico.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 13:40   #6956
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
io l'ho provato con steam, origin, uplay, epic, rockstar e con l'xbox pass e va bene
con twitch proverò
chiaro, a ogni avvio di gioco si apre il client opportuno e non gestisce gli update (direi ovviamente)
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 14:54   #6957
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Visto che noto qua c'è gente che lo sta usando...
Com'è questo galaxy 2.0? Vale la pena di provarlo?
Lato Flist, achievement, Salvataggi in Cloud (importantissimo per me) come si comporta?

Anche come va su i vari client, finora mi è parso di capire che:

- Funziona senza problemi coi giochi GoG (ma và? )
- Funziona senza problemi coi giochi steam
- Ha dei problemi coi giochi Uplay (ma và? )
- Non so come si comporti con Origin, qualcuno lo ha provato?
- Funziona coi giochi Twitch Prime usando un plugin esterno
- Non mi è parso di aver letto nessuno scrivere in merito i titoli Microsoft Pass, qualcuno lo ha provato?
- Funziona coi titoli stand alone
- Non mi è parso di aver letto nessuno scrivere in merito i titoli BattleNet, qualcuno lo ha provato?
- Stesso dicasi per i titoli Epic (non che lo usi gran ché, ma ormai quella biblioteca inizia ad essere corposa con tutti i titoli regalati )
- Se ci sono altri client significativi degni di attenzione ditemelo che probabilmente li ho scordati

Dulcis in fundo, se ho ben capito ora è in Open Beta, quindi posso scaricarlo tranquillamente, giusto? Il vecchio Galaxy lo devo rimuovere o va ad aggiornarsi automaticamente?

Grazie a chi mi dedica tempo per rispondermi
Personalmente ho linkato al Galaxy 2 questi account:
XBox Live (unico col supporto ufficiale di Microsoft)
Battle.net
Bethesda.net
Epic Games Store
Guild Wars 2
Humble Bundle
Origin
Steam
Twitch
Uplay

e ce ne sono ancora altri da provare (la maggior parte in sviluppo).
Vedi qui

I salvataggi in cloud dipendono dal client originale. La lista amici non è supportata per tutti gli account collegati.

Personalmente uso il Galaxy 2 come enorme archivio per consultazione, poi preferisco far partire i giochi dal loro client originale, ma è più che altro una questione di abitudine.

Ultima modifica di Balfour76 : 10-01-2020 alle 15:01.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 19:24   #6958
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Personalmente ho linkato al Galaxy 2 questi account:
XBox Live (unico col supporto ufficiale di Microsoft)
Battle.net
Bethesda.net
Epic Games Store
Guild Wars 2
Humble Bundle
Origin
Steam
Twitch
Uplay

e ce ne sono ancora altri da provare (la maggior parte in sviluppo).
Vedi qui

I salvataggi in cloud dipendono dal client originale. La lista amici non è supportata per tutti gli account collegati.

Personalmente uso il Galaxy 2 come enorme archivio per consultazione, poi preferisco far partire i giochi dal loro client originale, ma è più che altro una questione di abitudine.
Madonna, ma ti mette anche i titoli in direct download e/o sul trove!
Ma è fantastico 'sto coso!
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 10:22   #6959
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Riuppo la conversazione per chiedere se e come posso risolvere un piccolo problema sul galaxy 2:

dopo aver fatto l'import dei vari client ora, misteriosamente, mi segnala come giochi segnalati DooM (2016) e Wolfenstein YB, entrambi presenti nel mio account steam, entrambi installati tempo fa, ma anche entrambi già disinstallati (da prima che installassi Galaxy 2!).
Se provo a disinstallarli mi riporta sulla pagina di steam, dove ovviamente non posso far nulla.

Qualcuno sa come posso fare per rimuoverli? (sapendo che l'opzione "installarli da steam e poi rimuoverli da galaxy" non mi entusiasma, visto che parliamo di un bel po' di gb da scaricare)

Edit: avendo provato ad installarli ho scoperto il motivo: non mi aveva rimosso del tutto i files, infatti ho dovuto scaricare giusto qualche gb per entrambi i giochi per farli trovare e poterli poi togliere. Scusate lo spam
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo

Ultima modifica di Darius_84 : 11-01-2020 alle 11:44.
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 11:30   #6960
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Ragazzi riuscite ad accedere oggi?
Ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa, riuscite ad importare tutti i giochi da Steam? Ne ho un paio diciamo free per i quali non è presente la licenza in "Dettagli dell'account" tipo Alien Swarm che non mi riconosce, ma la cosa strana è che ho alcuni amici a cui compare.
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T

Ultima modifica di Giog : 18-02-2020 alle 11:33.
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v