Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2020, 13:37   #3321
Eduadie
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
Bene grazie mille ad entrambi.
Ora do un'occhiata alle varie offerte di questi operatori. Ma secondo voi consegnano le sim in questo periodo?
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 16:32   #3322
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Eduadie Guarda i messaggi
secondo voi consegnano le sim in questo periodo?
salvo comuni italiani particolari, si, consegnano
l'unico operatore virtuale che ormai prendo in considerazione è iliad, c'è chi sta in una zona favorita per godersi iliad (e chi no...come me)...ma è sempre ottimo passare a iliad perché al massimo triangoli verso buone offerte vodafone o tim, per via della velocità (no speed cap) e stabilità rete (se operatore virtuale, sei chiente "indiretto" dei soliti 3 operatori principali e hai priorità minore dei clienti diretti, sia lato velocità che stabilità rete in caso di congestione)

Ultima modifica di theboy : 26-03-2020 alle 16:41.
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 19:22   #3323
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
ragazzi ho notato un comportamento anomalo da TIM. la mia offerta prevede 5.99 al mese su carta di credito.
ma ogni 2 mesi, cioè ora a Gennaio e marzo, ho un secondo addebito di 5 e che non ho idea di cosa sia! WTF! ovviamente il 187 non risponde e la chat di assistenza non è disponibile
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 09:31   #3324
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Per la linea mobile devi chiamare il 119, il 187 è per il fisso.
Ha l'app MyTim installata sul telefono? Da lì puoi vedere il tuo contratto, il tuo conto e i movimenti effettuati ( le spese che ti caricano ), così da capire meglio la situazione.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 28-03-2020 alle 09:45.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 14:48   #3325
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Per la linea mobile devi chiamare il 119, il 187 è per il fisso.
Ha l'app MyTim installata sul telefono? Da lì puoi vedere il tuo contratto, il tuo conto e i movimenti effettuati ( le spese che ti caricano ), così da capire meglio la situazione.
ho chiamato ma non ci ho capito un cactus.
o meglio, i 5€ sono per il servizio Ricarica automatica, che non capisco a cosa serve. Se a me ogni mese scalano i 5,99 da carta di credito che senso ha avere un servizio che ti mette 5€ sul credito?

e se i 5.99 li scalano dal credito, perchè mi appaiono come addebito sulla carta di credito ?
ho disattivato tutto... sempre i soliti ladri
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 14:36   #3326
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Non ho ben capito...da quello che scrivi sembra che ti costi 5€ il servizio addebito automatico, che non è così, essendo gratuito.
Con la ricarica automatica devi avere un minimo di credito sul telefono per il rinnovo, non pari all'abbonamento, qualcosa in più credo. Non è che sei sotto al minimo, quindi per prelevarti i 5.99 ti hanno aggiunto i 5€ sul tuo credito?
Se così però non è che hai speso 11€, o meglio questo mese si, ma hanno aggiunto 5€ sul tuo credito.
Altra cosa, con l'addebito automatico, non prelevano soldi dal credito telefono abbassandolo. Ricordo che quando lo attivai qualche anno fa, avevo tipo 30€ di credito, e quello mi rimaneva perchè mi andavano a prelevare i soldi direttamente dalla carta o dal conto non ricordo, bella cavolata.

Personalmente, preferisco sbattermi io a fare le ricariche, anche perchè ricarico solamente quando c'è l'offerta paghi 15€ ottieni 20€. Visto che il mio abbonamento costa solo 5€, alla fine in un anno pago solo 9 mesi (45€), pagar meno di così è impossibile..
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 15:40   #3327
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
l'operatrice ha detto che 5€ è il servizio di ricarica automatico, che ora mi ha disabilitato, e che nessuno aveva chiesto, che da quanto ho capito mette i soldi sul credito della SIM, ma che senso ha se i 5.99 se li prendono direttamente da CC e non dalla sim?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 19:13   #3328
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
l'operatrice ha detto che 5€ è il servizio di ricarica automatico, che ora mi ha disabilitato, e che nessuno aveva chiesto, che da quanto ho capito mette i soldi sul credito della SIM, ma che senso ha se i 5.99 se li prendono direttamente da CC e non dalla sim?
per spillare grana, quello che va nel credito non ce l'avrai mai più in tasca e potrà essere solo consumato oppure abbandonato, oppure trasferito in caso di cambio operatore, penali e commissioni permettendo

tutto fa brodo, come anche rimodulare i prezzi, come l'aggiunta di spese fisse anche alle sim a consumo, specie a chi non controlla queste cose specie gli anziani, tutto bene per loro chi non interviene di conseguenza facendosi valere, sempre la stessa storia, spelare via soldi, qualunque scusa è buona..
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 08:53   #3329
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quoto, purtroppo è così
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:53   #3330
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
intensità non credo, non potendo accedere alle reti senza la loro sim.
In effetti sarebbe bello se il telefono ti indicasse anche la forza del segnale delle altre reti di cui non si a la sim, ma temo ci si possa solo accontentare del fatto che esse siano presenti o meno...

Per farsi un idea della qualità delle reti si può consultare la mappa di opensignal che raccoglie e confronta i vari speedtest dei vari utenti, ma non so quanto possa essere ritenuta affidabile...

Alla fine credo che l'unica alternativa ad avere le sim di tutti i gestori sia raccogliere le testimonianze di amici e parenti...



Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
se operatore virtuale, sei chiente "indiretto" dei soliti 3 operatori principali e hai priorità minore dei clienti diretti, sia lato velocità che stabilità rete in caso di congestione
In vero anche con Illiad dato che nella maggior parte dei casi si è sotto rete wind che poi da quello che capisco è la cosa migliore dato che la rete illiad è molto cappata, per esempio basandomi su opensignal vedo che a milano la media sotto rete Wind e di 30mbs in download, illiad ne segna 15...

Certo che, ho appena fatto uno speed test con la mia sim ho.mobile e mi sa che in questi tempi di coronavirus la velocità è davvero scesa molto, si parla di 4mbs in download e 12 in upload, il test l'ho fatto in casa, ma comunque qualche mese fa i risultati erano migliori...




Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
l'operatrice ha detto che 5€ è il servizio di ricarica automatico, che ora mi ha disabilitato, e che nessuno aveva chiesto, che da quanto ho capito mette i soldi sul credito della SIM, ma che senso ha se i 5.99 se li prendono direttamente da CC e non dalla sim?
In effetti sembra una vicenda paradossale, però almeno questi 5€ che ti hanno prelevato sono in effetti ancora presenti sotto forma di credito residuo giusto?
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:57   #3331
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

In effetti sembra una vicenda paradossale, però almeno questi 5€ che ti hanno prelevato sono in effetti ancora presenti sotto forma di credito residuo giusto?
di credito residuo vedo che ho 6.73
mi chiedo quelli del bimestre precedente allora che fine avevano fatto (ne avevano presi 5 a gennaio e 5 a marzo)
vediamo al prossimo rinnovo che succede.... vi aggiorno
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 09:30   #3332
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
ed eccoci alla nuova puntata della telenovela assurda di TIM
oggi ricevo l SMS tanto temuto
"tim supreme non è rinnovabile per mancanza di credito, si prega di ricaricare"
ma mi prendono per il culo?
ma se li scalano dalla carta di credito PERCHE' MAI DOVREI AVERE CREDITO!!!!
ho una voglia di cambiare operatore che non vi dico....

non ci sono più le penali, quindi... che operatore scelgo allo stesso prezzo, vanno bene anche meno giga tanto 50 non li consumo mai
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 16-04-2020 alle 10:41.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 12:02   #3333
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5356
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
....
non ci sono più le penali, quindi... che operatore scelgo allo stesso prezzo, vanno bene anche meno giga tanto 50 non li consumo mai
Che tariffa hai e con cosa?

Cosa ti serve come traffico telefonico e dati?

Perchè sui 50Gb su Tim c'è Coopvoce, ma sono 10€/mese.

A meno, proveniendo da Tim, c'è Iliad (7.99€/mese) o Postemobile (10 Gb - 4.99€/mese rete WindTre) e 1mobile (35Gb - 6.99€/mese).
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 12:05   #3334
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Che tariffa hai e con cosa?

Cosa ti serve come traffico telefonico e dati?

Perchè sui 50Gb su Tim c'è Coopvoce, ma sono 10€/mese.

A meno, proveniendo da Tim, c'è Iliad (7.99€/mese) o Postemobile (10 Gb - 4.99€/mese rete WindTre) e 1mobile (35Gb - 6.99€/mese).
ora pago 5.99, mi sa che a meno non c'è nulla.

ho trovato un operatrice brava che mi ha spiegato un po di cose. innanzitutto
avevo una tariffa che mi mangiava 2€ al mese solo per avere le chat senza consumo di mega, che ho disattivato.
discorso autoricarica soppresso così non prendono + nulla da carta di credito, e carico io quando ho voglia - e magari quando ci sono le promo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 12:17   #3335
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5356
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ora pago 5.99, mi sa che a meno non c'è nulla.

ho trovato un operatrice brava che mi ha spiegato un po di cose. innanzitutto
avevo una tariffa che mi mangiava 2€ al mese solo per avere le chat senza consumo di mega, che ho disattivato.
discorso autoricarica soppresso così non prendono + nulla da carta di credito, e carico io quando ho voglia - e magari quando ci sono le promo
Sei riuscito a parlare con un operatrice al telefono? Miracolo!

quando avevo Tim era praticamente impossibile, uno dei motivi per cui l'ho abbandonata.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 17:33   #3336
mak1989
Member
 
L'Avatar di mak1989
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 212
passaggio a tim Unica-info

Buonasera ragazzi,vorrei attivare tim Unica dato che sulla mia sim ho bisogno di giga illimitati(che poi sono 500 lo so..)
Avendo già a casa una linea fissa tim adsl pensavo di fare cosi:

per avere il prezzo di 5.99,acquisto una sim coopvoce intestata a mio nome, passo a tim supreme now che sarebbe la tariffa da 5.99 e contestualmente chiedo di passare a tim con l'addebito in fattura e attivo tim unica,é corretto il passaggio? coopvoce è supportato come operatore di provenienza per attivare supreme now?so che è anch'esso su rete tim percui non sono sicuro.. poi ho letto che anche se è previsto l'addebito in fattura bisogna avere comunque del credito sulla sim??ma che roba é??fregatura?
grazie a tutti
mak1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 17:44   #3337
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
In vero anche con Illiad dato che nella maggior parte dei casi si è sotto rete wind che poi da quello che capisco è la cosa migliore dato che la rete illiad è molto cappata, per esempio basandomi su opensignal vedo che a milano la media sotto rete Wind e di 30mbs in download, illiad ne segna 15...

Certo che, ho appena fatto uno speed test con la mia sim ho.mobile e mi sa che in questi tempi di coronavirus la velocità è davvero scesa molto, si parla di 4mbs in download e 12 in upload, il test l'ho fatto in casa, ma comunque qualche mese fa i risultati erano migliori...
ho mobile a me in questo momento:
27mbps (3.37 MB/s) down
14mbps (1.75 MB/s) up
non male per essere in ho mobile

riproverò stasera verso le 20 o 21 che di solito si ha la massima congestione
ma una città di 34.000 anime..
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 20:43   #3338
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
riproverò stasera verso le 20 o 21 che di solito si ha la massima congestione
ma una città di 34.000 anime..
vedete? cambia dalla zona:
esattamente ora, che di solito è il momento peggiore
ho mobile 28Mbps down (3.5MB/s) e 27mbps up (3.37 MB/s) con ping 38

quindi non ci si meravigli chi si trova bene anche con iliad (io no ad es.)
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:37   #3339
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1159
Ciao a tutti,

da ILIAD voi che gestore mi suggerite? Purtroppo ho provato Ho Mobile ed ho notato parecchia lentezza negli ultimi 6 mesi, ovvio dipende dalla mia zona, altre andranno bene ed aggiungo anche il problema della qualità audio molto scadente.

Sono passato ad Iliad per curiosità, ma a parte la loro onestà devo dire che la loro rete è ancora un colabrodo, ahimè capita spesso di perdere telefonate e sincerametne con WIND invece non capitava.

Voi cosa suggerite? Kena, Very, oppure prendo qualche offerta operator attack di TIM o WIND? Premetto che ho paura dei soliti noti, specie di Vodafone, i quali oggi ti lusingano e poi ti fregano...
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 09:32   #3340
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Beh, con vodafone non sai mai quando ti alzeranno i costi...
Come copertura, ovviamente tim e vodafone ( quindi anche ho mobile ) sono le migliori. Ho tim, ma come velocità internet non è che sia chissà cosa, girando per lavoro ( fino a 2 mesi fa... ) spesso mi ritrovavo una linea che andava a rilento, provavo uno speedtest e andavo a 1mb o meno.
Come costi, il meglio lo trovi sempre triangolando.
Quando nacque HO credo 2 anni fa, passai a loro a fine agosto da tim, che subito mi ricontattò e convinse a rientrare con l'offerta che ho ancora attiva ( illimittato+50gb a 5€ al mese ).
A favore di tim ci sono gli sconti nelle ricariche, spesso fanno offerte di ricarica, paghi 15€ ottieni 20€, che nel mio caso con 3 ricariche da 15€ (45€) ci faccio 12 mesi, meno di così è impossibile. Vorrei solo un 4G un pò + prestante.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v