Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2012, 22:06   #141
speed_speed
Senior Member
 
L'Avatar di speed_speed
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da akira2002 Guarda i messaggi
Portatile in arrivo venerdi (forse), alla fine ho preso un vertex4 da 128gb di ssd e le memorie kingstone linkate poco sopra.
La pasta di silicio ic diamond 7 per cambiarla, appena arriva controllo che funziona e poi via di smontaggio totale.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Facci delle foto sulle prestazioni.

Se ci sono problemi Contattami.

Il mio portatile è stato smontato già 2 volte

(TI informo che se devi smontare tutto il pc la garanzia la perdi ( Va be ma questo so che gia lo sai)


Quote:
Originariamente inviato da matthew_eli Guarda i messaggi
Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare un G75VW-T1054V; da quello che ho capito è presente un unico HD da 750Gb: quello che vorrei chiedere è se sia comunque presente il bay vuoto per l'alloggiamento del 2° Hard Disk (il case metallico che lo contiene).

Inoltre non riesco a vedere le foto sui post, ma questo potrebbe essere un problem adel mio Proxy
Si ci sono 2 Slot per mettere gli Hard Disk Sulla versione da 8 GB RAM lo slot di destra è occupato dall'Hard Disk Mentre quello di sinistra è libero
__________________
Addio Firma
speed_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 00:26   #142
akira2002
Senior Member
 
L'Avatar di akira2002
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Messaggi: 2173
Be scrivero tutto... Anche se l'attesa si allunga era in arrivo per il 10 luglio ora mi dice il 13 luglio.... spero arrivi presto!
__________________
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 10:35   #143
littleball
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 35
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da un pò ma mai fatto parte di una discussione.
Volevo chiedervi, se posso, una guida passo passo per poter installare il sistema operativo sul g75, questo perchè, lo sto per acquistare, ma purtroppo ha montato solo l'hd meccanico, e dato che vorrei metterci anche un hd a stato solido, volevo sapere cosa fare.
Se potete guidarmi passo passo, nel senso, prendo il portatile lo smonto, monto l'sd, tolgo hd(per poi montarlo a fine istallazione), e poi che faccio? o ci sono altre cose da fare prima?


Grazie in anticipo a tutti
Un Saluto
Paolo

p.s.
questo è quello che sto per acquistare:


Processor
Intel® Core™ i7 3610QM Processor
Operating System
Genuine Windows® 7 Home Premium
Windows® 8 ready
Chipset
Intel® HM77 Chipset
Memory
16GB DDR3 1600 MHz SDRAM, 4 x SO-DIMM socket for expansion up to 16 GB SDRAM
Display
17.3" FHD 3D LED Backlight
Graphic
NVIDIA® GeForce® GTX 670M with 3GB GDDR5 VRAM
Storage
750GB 7200rpm
Optical Drive
Blu-Ray DVD Combo
Card Reader
3 -in-1 card reader ( SD/ MS/ MMC)
Camera
HD Web Camera
Networking
Integrated 802.11 b/g/n
Built-in Bluetooth™ V4.0
10/100/1000 Base T
Interface
1 x Microphone-in jack
1 x Headphone-out jack
1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor
4 x USB 3.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI
1 x SPIDIF speaker out
1 x mini Display Port
Audio
Built-in Speakers And Microphone
Built-in subwoofer
Battery
8Cells 5200 mAh 74 Whrs
Power Adapter
Output :
19 V DC, A, 180 W
Input :
100 -240 V AC, 50/60 Hz universal
Dimensions
415 x 320 x 17 ~52 mm (WxDxH)
Weight
4.5 kg (with 8 cell battery)
Security
Kensington lock

Ultima modifica di littleball : 11-07-2012 alle 10:37.
littleball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 10:51   #144
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Se potete guidarmi passo passo, nel senso, prendo il portatile lo smonto, monto l'sd, tolgo hd(per poi montarlo a fine istallazione), e poi che faccio? o ci sono altre cose da fare prima?
ti procuri dvd di w7 e driver su chiavetta usb per fare un installazione pulita
togli l' hdd e metti l' ssd, installi w7 e i driver, spegni, metti anche l' hdd e chiudi e hai fatto, installando w7 sul ssd con l' hdd collegato protrebbe installare l' mbr nel hdd e è una cosa da evitare questa
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:24   #145
littleball
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
ti procuri dvd di w7 e driver su chiavetta usb per fare un installazione pulita
togli l' hdd e metti l' ssd, installi w7 e i driver, spegni, metti anche l' hdd e chiudi e hai fatto, installando w7 sul ssd con l' hdd collegato protrebbe installare l' mbr nel hdd e è una cosa da evitare questa
grazie mille
ho letto qualche post sopra, che qualcuno ha avuto problemi nel mettere i driver sulla chiavetta, perchè poi w7 non lo riconosce, sbaglio?

p.s.
posso istallarci questo ssd:

SSD OCZ Vertex 4 128GB Lettura 535MB/s Scrittura 200MB/s SATA3 2.5" Retail

ciao
paolo

Ultima modifica di littleball : 11-07-2012 alle 11:34.
littleball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 13:23   #146
speed_speed
Senior Member
 
L'Avatar di speed_speed
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da akira2002 Guarda i messaggi
Be scrivero tutto... Anche se l'attesa si allunga era in arrivo per il 10 luglio ora mi dice il 13 luglio.... spero arrivi presto!


E va be io ho aspettato quasi un mese.
__________________
Addio Firma
speed_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:05   #147
akira2002
Senior Member
 
L'Avatar di akira2002
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Messaggi: 2173
Oggi mi hanno chiamato in consegna per venerdi, e il disco vertex 4 ancora non è disp, quasi quasi prendo un crucial m4 che lo hanno disp...
__________________
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:37   #148
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Borsa porta notebook

Finalmente oggi è arrivato, SPETTACOLARE, da premettere che questo è il mio primo portatile , mi consigliate una borsa in cui ci stia il caricabatteria e un mouse di dimensioni standard, lo zaino asus non mi piace, magari se uno di voi ha fatto a suo dire un buon acquisto, che mi linki per cortesia il prodotto preso...Grazie, a breve cercherò di esporre le mie impressioni d'uso
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 20:28   #149
speed_speed
Senior Member
 
L'Avatar di speed_speed
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da akira2002 Guarda i messaggi
Oggi mi hanno chiamato in consegna per venerdi, e il disco vertex 4 ancora non è disp, quasi quasi prendo un crucial m4 che lo hanno disp...
A fine Luglio io prendo il crucial M4

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Finalmente oggi è arrivato, SPETTACOLARE, da premettere che questo è il mio primo portatile , mi consigliate una borsa in cui ci stia il caricabatteria e un mouse di dimensioni standard, lo zaino asus non mi piace, magari se uno di voi ha fatto a suo dire un buon acquisto, che mi linki per cortesia il prodotto preso...Grazie, a breve cercherò di esporre le mie impressioni d'uso
Benvenuto in questo fantastico mondo. Puoi scrivere le tue considerazioni sul portatile ???

Alla io ho preso questa borsa della Puro. Da 18"
Ecco il link
Entrano 2 portatili. Visto che avevo anche l'acer. Il G75 entra perfettamente nella tasta piu grande e ci sta pure un po di spazio dove puoi mettere un mouse.

Nella tasta dove ci sta la zip puoi mettere anche un portatile da 15,4" con tanto di alimentatore e altre cose.
__________________
Addio Firma
speed_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 20:47   #150
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
ho letto qualche post sopra, che qualcuno ha avuto problemi nel mettere i driver sulla chiavetta, perchè poi w7 non lo riconosce, sbaglio?
credo si riferissero a installare w7 da usb o comunque potrebbero essere le usb 3.0 a dare noie fino a quando non vengono installati i driver per le usb 3.0, per sicurezza magari prova a mettere i driver su un dvd se non ha un usb 2.0
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 01:24   #151
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
ci sn pure iooo

salve ragazzi ho appena acquistato il cucciolo ma la versione da 8gb e devo dire ke è veramente paurosoooo
__________________
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle!

fuji S20pro
Canon Eos 350D
rumblepad2 cord.
Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb
Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB
Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX
ps3 250gb
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 08:19   #152
speed_speed
Senior Member
 
L'Avatar di speed_speed
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da skik Guarda i messaggi
salve ragazzi ho appena acquistato il cucciolo ma la versione da 8gb e devo dire ke è veramente paurosoooo


Benvenuto skik puoi scrivere qualcosa sul portatile? Cosa ti piace e cosa non ti piace ?
__________________
Addio Firma
speed_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:08   #153
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
sinceramente a solo poche ore che ho sto pc quindi nn posso parlarne nel dettaglio ma da quello che posso notare molto veloce grafica paurosa ancora devo fare una icc25 hero per poterlo dire accuratamente audio tutti a lamentarvi ma secondo me è accettabile è un notebook non un'impianto home teater tastiera spettacolare schermo da una luminosità assurda...cmq fate passare un po di tempo e saprò dirvi di piu
__________________
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle!

fuji S20pro
Canon Eos 350D
rumblepad2 cord.
Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb
Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB
Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX
ps3 250gb
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:51   #154
littleball
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
credo si riferissero a installare w7 da usb o comunque potrebbero essere le usb 3.0 a dare noie fino a quando non vengono installati i driver per le usb 3.0, per sicurezza magari prova a mettere i driver su un dvd se non ha un usb 2.0
grazie mille per la risposta

invece per quanto riguarda questo SSD:

SSD OCZ Vertex 4 128GB Lettura 535MB/s Scrittura 200MB/s SATA3 2.5" Retail

il portatile è compatibile con i Sata3 o arriva solo al Sata2? ed un'altra cosa, un utente nel thread dici che:
Quote:
Originariamente inviato da clodi
[cut] Tieni conto che il Sata3 è un pò castrato nei portatili, per cui non riusciresti mai sfruttare tutte le potenzialita di un SSD...
riuscirei a sfruttarlo o mi conviene prendere un Sata2(spendendo meno ) ?

grazie in anticipo

un saluto
paolo
littleball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 17:29   #155
akira2002
Senior Member
 
L'Avatar di akira2002
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Messaggi: 2173
Mi ero stufato di aspettare e alla fine ho preso il crucial M4 da 128gb.
Speriamo di non pentirmi....

Ora aspettiamo questo portatile da questa mattina lo ha il corriere.
__________________
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:23   #156
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da littleball Guarda i messaggi
grazie mille per la risposta

invece per quanto riguarda questo SSD:

SSD OCZ Vertex 4 128GB Lettura 535MB/s Scrittura 200MB/s SATA3 2.5" Retail

il portatile è compatibile con i Sata3 o arriva solo al Sata2? ed un'altra cosa, un utente nel thread dici che:

riuscirei a sfruttarlo o mi conviene prendere un Sata2(spendendo meno ) ?

grazie in anticipo

un saluto
paolo
prendi il sata3 che non sbagli mai, i controller sata 3 di un buon notebook non rallentano affatto un ssd, pensa che sul mio modello hanno raggiunto fino a 500mb/s con ssd, non è certo limitante in prestazioni, se per risparmiare qualche € prendi un sata 2 allora si che limiti la velocità
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:43   #157
littleball
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
prendi il sata3 che non sbagli mai, i controller sata 3 di un buon notebook non rallentano affatto un ssd, pensa che sul mio modello hanno raggiunto fino a 500mb/s con ssd, non è certo limitante in prestazioni, se per risparmiare qualche € prendi un sata 2 allora si che limiti la velocità

Grazie Mille!!!!
littleball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 07:03   #158
Oppid
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Messaggi: 477
Salve,
io sono un possessore di un G75 T1054V, mi iscrivo alla discussione e nel frattempo posto pure le impressioni.

Schermo brillante, forse il migliore che io abbia mai avuto. Del rumore non mi lamento dato che con il vecchio portatile (un toshiba) dovevo usare una basetta raffreddante altrimenti di questi tempi prendeva fuoco. La tastiera è una figata, bella comoda. Il peso purtroppo è quello che è, ma è un fattore noto, anche se ci si mette pure l'alimentatore "gigante"
L'audio è pessimo, il subwoofer non serve a niente.
Per quanto riguarda la qualità costruttiva, a vista mi sembra buona, anche se un giorno dopo il trasporto mi si è staccata la scocca sotto il display, che ho cmq riattaccato "a mano" (per fortuna).
__________________
Felice di aver trascorso la mia adolescenza con winning eleven Toshiba A500-14F
Oppid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 12:40   #159
speed_speed
Senior Member
 
L'Avatar di speed_speed
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Salve,
io sono un possessore di un G75 T1054V, mi iscrivo alla discussione e nel frattempo posto pure le impressioni.

Schermo brillante, forse il migliore che io abbia mai avuto. Del rumore non mi lamento dato che con il vecchio portatile (un toshiba) dovevo usare una basetta raffreddante altrimenti di questi tempi prendeva fuoco. La tastiera è una figata, bella comoda. Il peso purtroppo è quello che è, ma è un fattore noto, anche se ci si mette pure l'alimentatore "gigante"
L'audio è pessimo, il subwoofer non serve a niente.
Per quanto riguarda la qualità costruttiva, a vista mi sembra buona, anche se un giorno dopo il trasporto mi si è staccata la scocca sotto il display, che ho cmq riattaccato "a mano" (per fortuna).
Grazie mille.

EDIT
Ragazzi mi dite un programma per fare i benchmark per i processori ?
__________________
Addio Firma

Ultima modifica di speed_speed : 13-07-2012 alle 14:17.
speed_speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 17:22   #160
clodi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
Messaggi: 277
Sisoft Sandra
clodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v