Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Un prodotto un po' particolare questo Huawei AI Cube, uno speaker audio con Intelligenza Artificiale e modem/router 4G integrato. Può essere trasportato da un appartamento all'altro e con le dovute accortezze può essere utilizzato anche in auto o in camper. Manca, però, una batteria che, insieme alla presenza del modem 4G, lo avrebbe reso un prodotto completo, versatile, e utilizzabile davvero in ogni circostanza.
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus continua a fare sul serio e, come negli anni passati, decide di presentare al pubblico una doppia versione del suo OnePlus 7 dopo appena 6 mesi. Ecco che a distanza di qualche settimana arriva sul mercato anche la versione 7T Pro che non cambia nel design ma aumenta le prestazioni. Ecco le differenze con OnePlus 7 Pro.
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione
Si candida come miglior smartphone sotto i 500€ e si confronta ad armi pari con dispositivi del calibro di ASUS Zenfone 6 in quella fascia di prezzo. Ha lo Snapdragon 855, un display di altissimo livello e una buona ottimizzazione software. Il tutto con un'ottima autonomia e diverse caratteristiche riprese dalla fascia alta del mercato. Rispetto ad altri flagship, però, costa meno della metà!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2019, 15:51   #2901
shocker94
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Col fritz 7530 tutto normale. Linea stabilissima. Sono riuscito a portare l'SNR a 6db col tool FBeditor, mantenendo il fastpath.
shocker94 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 23:07   #2902
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
@giovanni69
dimenticavo: i Draytek hanno il grafico Tone Information, equivalente a quello Spettro degli AVM
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 15:32   #2903
xm4rcell0x
Senior Member

L'Avatar di xm4rcell0x

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@xm4rcell0x: se provi a spedire qualche schermata o diagnostica a Draytek, rispondono in qualche modo oppure dicono semplicemente di rivolgersi al proprio ISP per la problematica che stai sperimentando?

Adesso con la versione 4 del fw, la linea è più stabile?

Comunque prova a riavviare: hai un attainable inferiore all'actual. Spegni e riaccendi.

Che bello se questo Vigor 165 in quanto basato su Broadcom, fosse gestibile da DSLstats..
Inviano dei fw beta che non sembra risolvano il problema....
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
quella linea ha qualche problema, si dovrebbe valutare se l'impianto interno è a posto, e poi richiedere un intervento tecnico di verifica della linea.
Qualche? Sono Due anni che é peggiorata tantissimo...
L'impianto interno é relativamente recente, ha 10 anni la casa, e ho cambiato doppino 2 settimane fa, ora va dal sezionatore (al quale si collega al cavo autoportante ct1221) al Vigor 130 direttamente, ho crimpato l'altra estremità con un plug rj11.
Ho usato un cavo Telecom ct1220.
Insieme alla 220v non passa, fa un solo tratto di 6, 7m con 2 cavi coassiali dell' antenna e un cavo LAN CAT6.
Il resto del tragitto o é solo, o al max con cavi LAN.
Purtroppo un corrugato vuoto solo per quel cavo non c'è.
Più di questo non so cosa fare, non posso cercare di risolvere un problema dove secondo me non c'è, la mia parte l'ho fatta e forse ho fatto anche troppo per quanto mi riguarda.

@MiloZ, ho un 130.
Old Oggi, 17:04   #2904
shocker94
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Alla fine non credo sia il modem... Col 7530, 12db 18,5 mega di portante, tutto perfetto. 0 perdita di pacchetti durante un ping da cmd mentre scarico a piena banda.
Il problema si propone quando aggancio dai 20 mega in sù, appena saturo la banda, inizia la perdita di pacchetti. Secondo me, è proprio la centrale il problema... Poi noto un valore mai visto prima, ovvero la riduzione della potenza, che è sempre stata a 0db, ora è a 7db, come se la linea fosse limitata lato DSLAM.

Up: infatti, guardando un vecchio screen del 7490, la riduzione della potenza, era a 0db... Qualcuno ha messo mano in centrale...

Ultima modifica di shocker94 : Oggi alle 17:12.
shocker94 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un pro...
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno ...
Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica,  più velocità, migliori prestazioni Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica, pi&...
Control: recensione del nuovo gioco degli autori di Max Payne Control: recensione del nuovo gioco degli autori...
Samsung Galaxy A91: simile a Galaxy A90 ...
Check Point Experience, il futuro della ...
Fotografa il piatto e sai quanto mangi: ...
Xiaomi al lavoro su uno smartphone con d...
Telefonia Mobile: oltre 1200 comuni non ...
Nuovo video deepfake pubblicato online: ...
Stop da Intel a tutte le CPU Core deskto...
Solo 6,99€ per 50GB, Minuti illimitati e...
Ricoh GR III si aggiorna al firmware 1.3...
Microsoft Flight Simulator: filmato di g...
Safari su iOS invia dati verso i server ...
PlayStation 5 potrebbe funzionare con i ...
Stalker individua la vittima grazie al r...
Stampato in 3D l'oggetto più gran...
Con i nuovi Core-X di decima generazione...
Backup4all
OCCT
SmartFTP
Chromium
Google Chrome Portable
Dropbox
Firefox 69
Mozilla Thunderbird 68
CrystalDiskInfo
Advanced SystemCare Ultimate 12
Uranium Backup
Process Lasso