Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2011, 18:59   #7061
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da asdfghjkl Guarda i messaggi
Non sapevo fosse DX8 all'inizio; magari si potesse giocare ancora in DX 8, chi sa quanti fps avrei!
P.S. Non è che si può fare davvero con qualche magheggio?
Ahahah è come dire, posso giocare con i giochi di 10 anni fa, così mi andranno veloci a bestia?
Gioca gioca a Resident Evil 1.....se non ti fa sentire la testa!

Dai, apparte gli scherzi, il mio era un modo lungo per dirti: stai chiedendo un'assurdità che non ha senso
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 08:00   #7062
asdfghjkl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1222
Perchè scusa? Mi importa solo di capire che succede per giocare al meglio quando raido, non guardo mica il paesaggio. E poi tanti professionisti e appassionati giocavano ai FPS in DX8 almeno fino a qualche anno fà, che io ricordi. Mi pare di ricordare anche che andavano bene a differenza delle 7 perchè avevano già effetti di trasparenza, cosi del fumo non ti acceca del tutto. I giochi in DX8 erano chiarissimi. Giocherei anche in 2D se fosse più chiaro.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 09:43   #7063
Luigi Lauro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 66
Scusate lo spam, ma in vista di cataclysm stiamo cercando nuovi player e dato che adoro hwupgrade ho pensato di postare anche qui ;-)



Post di RECLUTAMENTO

La nostra gilda (Ðeus Lo Vult) e' nata e tutt'ora si trova sul server Ravenholdt (EU) lato ally e puo' essere annoverata come una gilda piuttosto completa dal punto di vista delle attivita' svolte, anche se in parte la tendenza maggiore e' rivolta al pve progressing.

Esistiamo dall' Aprile del 2003, e da li' ci siamo espansi e evoluti fino a rappresentare una realta' importante per le gilde italiane di wow, cosi' come una folta comunita' di players (circa 400 players con punte di circa 100 online, di eta' che va dai 20 per finire ai 60, rimanendo in una media' di 30-35enni) che vogliono loggare per divertirsi in un gioco, perche' di un gioco si tratta e tale deve rimanere.

Quest'ultima frase vuol dire che NON SIAMO UNA GILDA HARDCORE, e per noi e' fondamentale che l'applicante abbia delle qualita' sociali atte a vivere tranquillamente e spalla a spalla in una COMUNITA' DI AMICI.

Tuttavia ci tengo a precisare che la nostra gilda non si e' fatta mai mancare nulla in termini di pve e pvp goals: abbiamo sempre fatto tutti gli end game di ogni espansione, ergo la qualita' del player in se stesso e' per noi cosa davvero molto importante. Per qualita' non intendiamo l'essere in testa nel recount dell'healing, o del dps, ma giocare con il cervello: dote alquanto rara a quanto pare in certi casi. Essere quindi precisi e puntuali in raid, amichevoli, helpful e cordiali per quanto riguarda la vita di tutti i giorni.

TRAGUARDI PvE:

Siamo sempre stati fra le prime gilde in PvE di Ravenholdt, e fra le prime gilde italiane al mondo.

Come gilda in epoca TBC abbiamo pulito tutto il content buttando giù Illidan come seconda gilda del server, e arrivando fino al down di Brutallus con SWP prima del nerf del PvE pre-WOTLK.

In epoca WOTLK: pulita tutta Naxx10/25, Ulduar10/25 con tutti gli HD compresi i due Glory, ToGC10/25, ICC10/25 siamo a 11/12 in heroic, ci manca solo il Lich King 25 HEROIC, e abbiamo già preso tutti il drago del Glory da 10 e da 25. Come vedete, ci diamo da fare ;-)

Cataclysm: siamo attualmente a 1/13 in 25 man Heroic. Il prossimo a cadere in hero sarà Chimaeron a brevissimo. Miriamo a finire 13/13 Hero prima dell'uscita della 4.1

COSA VOGLIAMO:

E qui mi ripeto poiche' pensiamo che il buon senso, la cordialita' e l'intelligenza della persona che guida il player o l'account, sia una base irrinunciabile per costruire una solida realta', duratura nel tempo come si vuole dimostrare, e un ambiente piacevolissimo quando si logga in questo social game.

Per le qualita' anche qua mi ripeto dicendo che non esigiamo marziani in termini di numeri, e non stiamo nemmeno troppo a sindacare sulla classe che andremo a prendere (poiche' in realta' abbiamo un po' di tutto), ma players che conoscano la propria classe e il gioco in toto, dediti e pazienti in certi casi, con la "giusta cattiveria" in altri.

Una postilla importante su cui non transigiamo: non accettiamo giocatori di eta' inferiore a 18 anni. In nessun caso.

COSA OFFRIAMO:

Spazio a tutti, MERITOCRATICAMENTE. Tutti avranno il proprio spazio, e dimostrando le qualita' sopra citate gli spazi per l'appunto potranno diventare davvero estremamente ampi.

Un contesto sociale davvero piacevole per loggare (poiche' pensiamo fermamente che un gioco serva a divertirsi, star bene e passare del tempo piacevole. Di stress ne abbiamo tutti gia' abbastanza altrove). Non aspettatevi una gilda di bacchettoni, siamo tutti un branco di decerebrati lol.

Una gilda *COMPETITIVA* Raids pve da 10, da 25 etc spesso contemporaneamente, cosi' come per gli appassionati del "retro'" in certe occasioni raid vecchi etc. Premades pvp, teams arena e via dicendo.

Poi le solite formalita': un sito, un server ventrilo di gilda, un forum, un roster, un php calendar, la schedulazione di tutti i raids, galleria, sezione download, un addon personalizzato creato appositamente per la nostra gilda( http://wow.curse.com/downloads/wow-a...euslovult.aspx ), e via dicendo...

Ma ripeto, soprattutto, UN GRUPPO DI AMICI.

COME FARE L'APPLY:

Andando sul nostro sito http://www.deuslovult.it e compilare l'apposito modulo nella sezione entrance hall. Se l'apply verra' ritenuta "degna" allora il giocatore verra' sottoposto a un breve (in genere 5-10mins) colloquio orale. Da li' si potra' entrare a tutti gli effetti nella comunita' ricevendo gli accessi e la facolta' di giocare IMMEDIATAMENTE.

Per i players di altri reami la formula che abbiamo sempre adottato e' quella di prendere contatti e di compilare modulo e fare eventuale colloquio PRIMA di transferare: poiche' non sara' garantito l'accesso a tutti, non vogliamo farvi sprecare eventuale denaro per un transfer inutile.

Se hai domande o dubbi, puoi contattaci in game: Fuoco, Alorinn, Mojorisin.

p.s. Riteniamo molto importanti i reclutamenti in ottica "Cataclysm" per espandere le nostre fila, rafforzare il gruppo e continuare ad essere competitivi in PvE con le nuove sfide e i nuovi raid, e quindi ci stiamo dando da fare dando l'opportunita' a tutti di iniziare "una nuova vita" sin da subito, partendo alla pari di gear e esperienza per quello che sara' il new content.

CLICCA QUI: http://www.deuslovult.it
Luigi Lauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 10:30   #7064
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Questo è ciò che odio di WoW....
Ricordatevi che è un GIOCO, non un lavoro! Ci vuole il curriculum anche per WoW ora
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 10:37   #7065
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da asdfghjkl Guarda i messaggi
Perchè scusa? Mi importa solo di capire che succede per giocare al meglio quando raido, non guardo mica il paesaggio. E poi tanti professionisti e appassionati giocavano ai FPS in DX8 almeno fino a qualche anno fà, che io ricordi. Mi pare di ricordare anche che andavano bene a differenza delle 7 perchè avevano già effetti di trasparenza, cosi del fumo non ti acceca del tutto. I giochi in DX8 erano chiarissimi. Giocherei anche in 2D se fosse più chiaro.
Mah...
non sono d'accordo, un gioco si evolve in grafica e contenuti, ed è giusto godere delle nuove features, se il PC non ce la fa....aggiorna il PC!
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 13:11   #7066
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Questo è ciò che odio di WoW....
Ricordatevi che è un GIOCO, non un lavoro! Ci vuole il curriculum anche per WoW ora
questo è un tuo personale punto di vista.
se tu ti diverti a grindare e livellare pg va benissimo giocare così quando capita e quando si ha voglia.
se uno vuole andare piu a fondo, wow è un MULTIPLAYER, quindi per certi traguardi ci vanno 25 persone, e per riuscire a combinare 25 persone bisogna essere organizzati e darsi degli orari, altrementi c'è chi logga 1 ora prima chi un'ora dopo, non ha senso
si dice gioco organizzato, non lavoro

se uno vuole giocare a basket nel csi con altre 10 persone, quelle persone devono avere gli stessi tuoi orari, e circa le stesse tue capacità non gente che gioca in C, fermo restando che non è un lavoro per entrambe le categorie
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:21   #7067
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Mah...
non sono d'accordo, un gioco si evolve in grafica e contenuti, ed è giusto godere delle nuove features, se il PC non ce la fa....aggiorna il PC!
quoto, wow secondo me dovrebbe avere una grafica anche migliore di quella che ha.
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 19:10   #7068
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
ho giocato tempo fà a wow grazie ad un mio amico,era carino ma ho perso interesse dopo un po'.
sono passati un paio di anni ed ero curioso di provare la nuova espansione,facendo un pensiero sull'acquisto,anche se con la connessione che mi ritrovo ho pensato fosse meglio provare in ogni caso.
Peccato che dando un occhiata al prezzo..75e con lo sconto? oltre al costo mensile? un po' esagerato direi per un nuovo giocatore..
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 19:32   #7069
Liquid.Tension
Senior Member
 
L'Avatar di Liquid.Tension
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
ho giocato tempo fà a wow grazie ad un mio amico,era carino ma ho perso interesse dopo un po'.
sono passati un paio di anni ed ero curioso di provare la nuova espansione,facendo un pensiero sull'acquisto,anche se con la connessione che mi ritrovo ho pensato fosse meglio provare in ogni caso.
Peccato che dando un occhiata al prezzo..75e con lo sconto? oltre al costo mensile? un po' esagerato direi per un nuovo giocatore..
75€?? Intendi forse tutto il blocco dal gioco base a tutte le espansioni?
Mi sembra altino, ma sappi che per i primi 60 livelli non ti serve nessuna espansione, il gioco base costa una decinda di euro e include un mese gratis, non mi sembra un esborso particolare
__________________
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 19:41   #7070
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
certo liquid,se voglio giocare non penso abbia senso non considerare l'acquisto del gioco completo,tanto più che avendo già visto il mondo "originale" sarebbe più divertente livellare usando l'ultima espansione e quindi esplorando le aree post cataclism. ma il discorso non ha alcun senso visto il prezzo,non per me ovviamente e il mio portafoglio
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 23:51   #7071
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
certo liquid,se voglio giocare non penso abbia senso non considerare l'acquisto del gioco completo,tanto più che avendo già visto il mondo "originale" sarebbe più divertente livellare usando l'ultima espansione e quindi esplorando le aree post cataclism. ma il discorso non ha alcun senso visto il prezzo,non per me ovviamente e il mio portafoglio
Ma guarda, alle nuove aree non puoi accedere finchè non raggiungi i livelli adeguati.
LV 60 per accedere a burning crusade, 70 per lich king e 80 per cataclysm, questi sono gli step, finchè non raggiungi quei livelli, non serve acquistare il gioco successivo.

Se compri WoW base ed inizi a giocare, fino al livello 60 sei a posto, e non è che giocherai nel paesaggio di 4 anni fa, no, nelle nuove zone non puoi andare, ma le zone che visiti, sono tutte aggiornate, allo stesso modo in cui sarebbe se tu avessi acquistato tutte le espansioni.

Dunque, visto che vuoi riprovare e non sai nemmeno se ti piacerà, innanzitutto acquista il primo e gioca per un mese gratis. Il tutto ti costa 15 euro, forse 10!

Poi, il fatto che il gioco completo costi 70 euro o giù di lì, non la vedo una cosa così fuori dal mondo, visto che sono ben 4 espansioni....ma se ti piace, livelli e ne compri una per volta, e a ogni volta capirai se ti interessa acquistare il successivo, non serve "buttare 70 euro" per poi scoprire che non ti piace, no basta buttarne 10!
__________________

Ultima modifica di Dart81 : 01-03-2011 alle 23:54.
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 00:29   #7072
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
grazie dart,sò dei limiti imposti dai livelli per le aree,ci ho giocato oltre il 60esimo,e leggendo su internet ho visto che in effetti dopo cataclysm è tutto stato aggiornato per cui ho rimesso a scaricare,dare una chance ai 10 giorni di gioco ed eventualmente al primo mese comprando il gioco base.
Devo sempre vedere se la mia connessione regge ad ogni modo,si tratta di hsdpa con chiavine con latenze sui 150ms....
Comunque,altrove consigliavano di comprare da http://www.offgamers.com/world-of-wa...-2522-1689.ogm
c'è da fidarsi e sono rivenditori autorizzati o si tratta di chiavi non regolari?
i prezzi sono abbastanza in linea con quanto si può trovare scatolato ordinando da play.com (a dire il vero per il gioco base si trova a 10e anche nei negozi,solo sul sito blizzard costa 17e).

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 02-03-2011 alle 00:34.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:07   #7073
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Se si trova anche da altre parti e nei negozi allo stesso prezzo, perchè rischiare con quel sito? sinceramente non lo conosco.
Io ho sempre preso i giochi inscatolati da siti vari, e vai sul sicuro, se dovessi scegliere di prendere solo il codice on-line, lo prenderei dalla blizzard
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:52   #7074
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Di recente un mio amico ha preso tutto (gioco ed espansioni) su amazon.uk e ha risparmiato.

Ricordo che si trova in giro anche il Battle Chest con il gioco originale e la prima espansione a prezzo decente. All'interno poi c'è un bel manualone. Assolutamente inutile, ma se non altro fa piacere ricevere qualcosa in più dei soliti cd.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 00:44   #7075
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
raga. io ho il blood elf warlock al liv 30 in istance non faccio tanti danni e normale?
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:04   #7076
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
raga. io ho il blood elf warlock al liv 30 in istance non faccio tanti danni e normale?
Se hai speccato affliction è normale. Nelle instance di livello 30 le cose muoiono troppo infretta perchè le DOT facciano in tempo a fare effetto, quindi il danno che fai risulta meno rispetto a rogue o maghi. Per fare danno in instance dovresti speccare destruction, ma per livellare è un dito nel sedere perchè consumi mana come un trisli di GTX580 .... (ehmmmm ) .

Per fare danno in instance rimanendo speccando affliction probabilmente una buona strategia potrebbe essere quella di spammare dot su tutti i mob aggrati. Il tuo tank ti odierà, ma sarai sicuramente il primo nella lista dei danni

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:14   #7077
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Questo è ciò che odio di WoW....
Ricordatevi che è un GIOCO, non un lavoro! Ci vuole il curriculum anche per WoW ora
non mi sembra che i clan dei vari Call of Duty o BF o FPS vari prendano i primi pisquani che fanno richiesta... è gente che si allena per ore tutti i giorni

cmq mai sentito parlare di gilde "social" ?
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:46   #7078
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
in effetti per wow non serve nessun curriculum a dire il vero.
per entrare in una gilda il creatore invece può decidere quello che gli pare,anche di far entrare solo gente più alta di 1,80 o con i capelli rossi.
che poi in questo caso sono parametri che hanno un senso.
si può giocare,livellare,entrare in varie gilde e fare dungeon e raid da 10 in tranquillità con risultati discreti senza problemi,ma per affrontare certi raid da 25 o eroici o ci si organizza a modo o è inutile provare,sono contenuti pensati proprio per gli hardcore gamer.
Quindi o non si fanno o se si fanno vanno organizzati a modo.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 23:13   #7079
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Se hai speccato affliction è normale. Nelle instance di livello 30 le cose muoiono troppo infretta perchè le DOT facciano in tempo a fare effetto, quindi il danno che fai risulta meno rispetto a rogue o maghi. Per fare danno in instance dovresti speccare destruction, ma per livellare è un dito nel sedere perchè consumi mana come un trisli di GTX580 .... (ehmmmm ) .

Per fare danno in instance rimanendo speccando affliction probabilmente una buona strategia potrebbe essere quella di spammare dot su tutti i mob aggrati. Il tuo tank ti odierà, ma sarai sicuramente il primo nella lista dei danni

Ciao
ok grazie 1000,cmq sto facendo la colonna diabolick
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 08:47   #7080
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Istances

Prosegue la mia avventura in questo meraviglioso gioco e ho un quesito per voi espertoni.

Io sono al livello 55 e per ora ho giocato molto facendo quest, dove accumulo molto punti esperienza e qualche bell’oggetto per il mio pg.

Ho provato però a fare qualche istance, ma purtroppo mi sembra di capire che se uno gioca in solitaria quelle di livello analogo al proprio siano assolutamente off limits a causa dei gruppi di mob che se ti attaccano assieme sono troppo forti per essere contrastati. Anche provandoci in 2, comunque le istances fattibili sono sempre troppo sotto il livello del mio pg e non guadagno punti. Per non parlare dei loot che nel 90% dei casi sono oggetti inferiori a quelli che trovo nelle quest.

Questo significa che le istances sono destinate solo a gruppi di 5 o più pg per poter affrontare quelle di livello analogo al proprio?
Per i giocatori che amano giocare da soli o al max in coppia non c’è qualcosa?

Sarò nabbo io e sarà nabbo il mio amico al 47° livello, ma noi 2 ieri sera a Zul'Farrak non riuscivamo a procedere e abbiamo dovuto desistere
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v