Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2013, 09:25   #2161
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Haha, ma quanto è bello il livello "The orphanage", il primo dell'espansione Batttle out of hell? Spettacolare l'ho appena fatto! Peccato che la qualità dei livelli sia troppo altalenante, alcuni bellissimi (questo è il migliore di parecchie lunghezze comunque tra quelli che ho visto) alcuni bruttini... e come struttura al di là dell'ambientazione sono quasi sempre troppo semplici (The Orphanage è l'unico soddisfacente da questo punto di vista, gli altri sono quasi al livello di Bubble bobble come design concreto del livello, semplici arene e nulla più...)
Non è che per gentilezza mi diresti come hai fatto a superare il punto del gioco in cui mi sono bloccato che ho descritto nel post sopra al tuo?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 07:35   #2162
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Il gigante enorme che si chiama proprio "Gigante":
Spoiler:
quando lo accoppi in demone che ti appare ti dice che hai fatto unbuon lavoro, ma sei troppo lento, e ti dice di prendere l'anima del gigante appena ucciso così i morti risorgeranno e combatteranno al tuo fianco. Il guaio è che sta maledetta anima non riesci a prenderla perchè dovresti saltare sopra al cadavere del gigante, e ciò è impossibile
Neeusno mi aiuta?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 11:46   #2163
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
ma che gli sta accadendo a sto gioco?... ultimamente ho continue corruzioni dei salvataggi!!!


non è che lo fa perché ho un frame rate fin troppo elevato?...


non chiedetemi di attivare il v-sync, da diverse versioni dei catalyst attivarlo forzatamente dai driver è inutile perché non funziona con alcun gioco...


e ho forti dubbi che possa risolvere il problema limitando gli fps col comando dentro il gioco...


è la versione di steam... e windows è l'8.1 pro 64 bit...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 01:17   #2164
bassplayercasale
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1043
Ho iniziato adesso questo meraviglioso titolo ,ed in contemporanea Battlefield 4 e ...mi sto divertendo mooolto di piu con Painkiller!!!!!!!!!...sapete se ci sono dei server in cui si gioca ancora?Bello comprare giochi originali (da Steam) e vederli cosi belli buggati...
__________________
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-2600k 1155 3,40Ghz-Scheda madre:ASRock1155 DDR3 SATA3 usb3-Scheda Video:Palit GTX780ti Jetstream-Ram:8Gb Corsair DDR3 1866Ghz -Hdd:1Tb 7200rpm 32Mb SATA3 -Schermo:Philips22" LED Full HD-Windows 7 Ultimate 64Bit

Ultima modifica di bassplayercasale : 10-11-2013 alle 22:21.
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 14:23   #2165
stuz87
Senior Member
 
L'Avatar di stuz87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Messaggi: 934
Qualcuno sa perchè è da ieri che Painkiller HD mi sta ri-sincronizzando GB di files su Steam?
Mega patch? Nuovi DLC? Oppure mi si sono semplicemente corrotti i files?
__________________
STUZ WEBLOG v5
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 15:40   #2166
stuz87
Senior Member
 
L'Avatar di stuz87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Qualcuno sa perchè è da ieri che Painkiller HD mi sta ri-sincronizzando GB di files su Steam?
Mega patch? Nuovi DLC? Oppure mi si sono semplicemente corrotti i files?
Mi rispondo da solo: hanno appena rilasciato il DLC "City Critters", che tra parentesi mi sembra interessante. Riprende uno dei boss visti in Battle Out of Hell ed altri livelli dall'originale.
__________________
STUZ WEBLOG v5
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 09:59   #2167
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo: hanno appena rilasciato il DLC "City Critters", che tra parentesi mi sembra interessante. Riprende uno dei boss visti in Battle Out of Hell ed altri livelli dall'originale.
Non capisco se il dlc che dici sono solo livelli già usciti riciclati o sono nuovi. Io ho già la versione Universe (originale+BOOH+overdose) disinstallata ormai da tempo, se ci sono dei livelli nuovi magari reinstallo, altrimenti no...
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale
Ho iniziato adesso questo meraviglioso titolo ,ed in contemporanea Battlefield 4 e ...mi sto divertendo mooolto di piu con Painkiller!!!!!!!!!...sapete se ci sono dei server in cui si gioca ancora?Bello comprare giochi originali (da Steam) e vederli cosi belli buggati...
Se ti piacciono gli old school ti consiglio di farti un giro nella mia firma oppure su gog. Very old school
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:08   #2168
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo: hanno appena rilasciato il DLC "City Critters", che tra parentesi mi sembra interessante. Riprende uno dei boss visti in Battle Out of Hell ed altri livelli dall'originale.
quei 6.7gb sono la sola patch del gioco, il dlc per ora non l'ho preso ma probabilmente ha un download a parte...



tanto non cambieranno di sicuro le orrende prestazioni... (poi i catalyst 13.9 su questo sono un autentico disastro...)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 21:00   #2169
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
proprio non c'è un modo per cappare gli fps nel primo pk?...

sto gioco soffre del famoso problema della corruzione dei salvataggi e sembra che avvenga sempre a causa del frame rate troppo elevato...

il solo terzo livello è noto per la corruzione del salvataggio dove c'è il ponte e non solo...

e anche altri livelli lo fanno... l'unico modo per non avere problemi è cappare il frame rate, ma io vorrei che questo fosse possibile già dall'avvio del gioco, e non mentre sto già giocando...


il v-sync dai catalyst anche se lo si attiva non funziona in alcun gioco...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 00:33   #2170
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
sono rimasto solo io che gioco a painkiller ancora??
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 08:11   #2171
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
sono rimasto solo io che gioco a painkiller ancora??
Aaha Lol
Spettacolare painkiller , magari una remastered o un nuovo titolo
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"

Ultima modifica di domenico88 : 01-05-2020 alle 08:28.
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 11:16   #2172
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
nope, ogni tot di mesi li rigioco


l'ultimo però stuttera e faccio fatica
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:21   #2173
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
questo potrebbe essere l'erede

http://www.theastronauts.com/

in molti ci hanno lavorato
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:29   #2174
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Aaha Lol
Spettacolare painkiller , magari una remastered o un nuovo titolo
Magariiiiiiiii, ok la grafica ora è quello che è, se lo confronti con i nuovi giochi, ma quando uscì
Secondo me era il top, io ci gioco ancora ora, finito e ricominciato non so quante volte ormai, ci gioco da quando è uscito
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA

Ultima modifica di giulio.s : 19-05-2020 alle 17:32.
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:30   #2175
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
questo potrebbe essere l'erede

http://www.theastronauts.com/

in molti ci hanno lavorato
Promette davvero bene, quando esce??
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 15:34   #2176
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
questo potrebbe essere l'erede

http://www.theastronauts.com/

in molti ci hanno lavorato
non si sa piu nulla di questo gioco?? painkiller altre novita??
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 09:39   #2177
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Per ora c'è ancora molto da aspettare, l'annuncio c'è stato a giugno, credo sia ancora in fase embrionale (mi riferisco al nuovo Painkiller annunciato, non a chissà cosa)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 12:49   #2178
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
ho scaricato tutto cio che riguardava painkeller da stream, vecchio finche vuoi ma mi piace ancora moltissimo, spero esca il nuovo, con la scheda video saphire nitro 5500xt radeon 8 gb di ram mi da oltre 300 /350 fotogrammi al secondo, con tutto al max e non e una scheda cvideo top..anzi. il gioco e vecchissimo ma secondo me ha ancora un ottima grafica
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA

Ultima modifica di giulio.s : 01-02-2022 alle 15:48.
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:06   #2179
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
I vecchi Painkiller non vanno usati con più di 120 fps, altrimenti la fisica si incasina totalmente... anche la sola arma iniziale fa saltellare in modo assurdo i vari mostri se ci sono oltre 120 fps (testato fin troppe volte personalmente)

blocca quindi gli fps tramite i driver della scheda video nella sezione dei profili dei giochi

Per qualunque tipo di forma di stuttering possibile va disattivato l'APM nel disco fisso (specialmente nel caso degli hdd)


nel caso della risoluzione 4K potrebbero esserci gravi crolli di fps nel menu, non so se è dovuto al dpi alto, che è disattivabile dalle opzioni della compatibilità (non va fatto da dentro il pannello di controllo perché, testato personalmente con CPU-Z, non modifica nulla; CPU-Z si vede ultra-sfocato col DPI alto)

Ultima modifica di FulValBot : 12-01-2022 alle 10:09.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 12:45   #2180
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
I vecchi Painkiller non vanno usati con più di 120 fps, altrimenti la fisica si incasina totalmente... anche la sola arma iniziale fa saltellare in modo assurdo i vari mostri se ci sono oltre 120 fps (testato fin troppe volte personalmente)

blocca quindi gli fps tramite i driver della scheda video nella sezione dei profili dei giochi

Per qualunque tipo di forma di stuttering possibile va disattivato l'APM nel disco fisso (specialmente nel caso degli hdd)


nel caso della risoluzione 4K potrebbero esserci gravi crolli di fps nel menu, non so se è dovuto al dpi alto, che è disattivabile dalle opzioni della compatibilità (non va fatto da dentro il pannello di controllo perché, testato personalmente con CPU-Z, non modifica nulla; CPU-Z si vede ultra-sfocato col DPI alto)
questo non lo sapevo, grazie per la dritta, stavo provando ora, al caricamento ho picchi di 1800 fotogramm, una volta dentro il gioco arrivo a 600 fotogrammi con painkiller blak edition, con overdose 450/500 fotogrammi, con redeption ho picchi di 650 fotogrammi, con hel & damnation 500 fotograqmmi di media, li abbasso a 120 fotogrammi allora
aggiornamento, colpo di culo un collega mi ha venduto sapphire nitro 6700 xt con 12 gb , painkiller con i fotogrammi e da 350 a 1200 fps media 980 1000, faccio le modifiche consigliate
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA

Ultima modifica di giulio.s : 01-02-2022 alle 15:49.
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v