Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2020, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ori_93868.html

Vodafone continua a cercare quanti più utenti possibili per riportarli in casa propria. Per farlo ecco che mette in campo le offerte Digital pronte per la portabilità da altri operatori. Vediamo allora quali sono le migliori offerte.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:40   #2
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Ho già troppe cose a cui pensare nel quotidiano, per questo opto per un operatore dove il prezzo bloccato è per sempre... un pensiero in meno (anzi 4, dato che in casa abbiamo 4 telefoni)
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:00   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Ho già troppe cose a cui pensare nel quotidiano, per questo opto per un operatore dove il prezzo bloccato è per sempre... un pensiero in meno (anzi 4, dato che in casa abbiamo 4 telefoni)
Le ultime offerte e penso anche queste, hanno il prezzo bloccato per almeno due anni !
100 gb 9,99€ su rete vodafone originale, non è male, io ho la 70 gb, che per me sono più che abbondanti nella quale ci sono compresi la segreteria telefonica e il servizio recall gratis.
Poi nel mondo mobile in cui le cose cambiano giorno per giorno, un prezzo bloccato per sempre, non credo sia il massimo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:12   #4
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Ho già troppe cose a cui pensare nel quotidiano, per questo opto per un operatore dove il prezzo bloccato è per sempre... un pensiero in meno (anzi 4, dato che in casa abbiamo 4 telefoni)
è il motivo per cui ai miei misi fastweb fisso e le sim fastweb così non devono nemmeno ricordarsi di ricaricare. ma per me scelgo vodafone, è l'operatore che prende meglio nelle zone che bazzico
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:51   #5
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Le ultime offerte e penso anche queste, hanno il prezzo bloccato per almeno due anni !
100 gb 9,99€ su rete vodafone originale, non è male, io ho la 70 gb, che per me sono più che abbondanti nella quale ci sono compresi la segreteria telefonica e il servizio recall gratis.
Poi nel mondo mobile in cui le cose cambiano giorno per giorno, un prezzo bloccato per sempre, non credo sia il massimo.
Dalla lettura dell'articolo sembra che solo le offerte con 100 GB abbiano il prezzo bloccato per 24 mesi.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:56   #6
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quindi l'offerta e' a 7 euro ma se vuoi che non te la rimodulino per 24 mesi, paghi 10. Tradotto, paghi 7 per 1-2 mesi, poi verso l'infinito ed oltre!
Sono oltre ogni ragionevole ridicolagine.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:03   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Dalla lettura dell'articolo sembra che solo le offerte con 100 GB abbiano il prezzo bloccato per 24 mesi.
Si.
Io feci la 70, al tempo non c'era la 100 anche perchè per me sono sovrabbondanti, passando da fastweb
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:21   #8
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1637
quella da 7€ ha anche meno giga e extra ,nowtv e happy black

per il prezzo bloccato non mi e' chiara una cosa, loro promettono prezzo bloccato e ok bello da metterci la firma ma..
metti caso che rimodulano ugualmente, che diritti ho io
non vorrei che si limitano con un laconico "hai diritto a disdire e passare a un altro operatore"

ma va? quello e' un diritto acquisito che si e' sempre avuto, in qualunque momento posso passare a un'altro operatore, il problema e' il fastidio nel farlo, e pagare sim, eventuale attivazione, ricarica minima etc se non trovi promozioni attive in quel momento
chi mi rimborsa?
se c'era una penale e vodafone mi rimborsava almeno le spese medie del passaggio a altro operatore, la dicitura "prezzo bloccato o ti rimborsiamo"
aveva senso, ma cosi' e' l'ennesima presa per i fondelli
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:26   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
quella da 7€ ha anche meno giga e extra ,nowtv e happy black

per il prezzo bloccato non mi e' chiara una cosa, loro promettono prezzo bloccato e ok bello da metterci la firma ma..
metti caso che rimodulano ugualmente, che diritti ho io
non vorrei che si limitano con un laconico "hai diritto a disdire e passare a un altro operatore"

ma va? quello e' un diritto acquisito che si e' sempre avuto, in qualunque momento posso passare a un'altro operatore, il problema e' il fastidio nel farlo, e pagare sim, eventuale attivazione, ricarica minima etc se non trovi promozioni attive in quel momento
chi mi rimborsa?
se c'era una penale e vodafone mi rimborsava almeno le spese medie del passaggio a altro operatore, la dicitura "prezzo bloccato o ti rimborsiamo"
aveva senso, ma cosi' e' l'ennesima presa per i fondelli
Secondo me vi fate dei viaggi mentali per niente...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 12:19   #10
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1637
sicuramente non passerei le notti in bianco per paura di una rimodulazione, per i sevizi offerti ,ottimi, e' da prendere anche con "fin che dura fa verdura"

il mio era una critica al marketing vodafone, che consapevoli di essere criticati per le continue rimodulazioni, si sono inventati questa ennesima presa in giro
ma difatti se si prende una sua nuova offerta, solo per questa dicitura in calce, a prezzo maggiorato, non acquisisci nessun diritto rispetto a prima, spendi solo di piu' fin dall'inizio
almeno prima finche durava pagavi meno

sono interessato a quella da 10€ per i servizi, 100G, nowtw e con HB che durante l'anno ti regalano qualcosa di interessante, consapevole del fin che dura..

ma se le cose giuridicamente stanno come sospetto, comunque si merita la solita sanzione ,spicci come al solito, se non gli obbligano almeno a una piccola penale /rimborso non la finiranno mai
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 12:45   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
sicuramente non passerei le notti in bianco per paura di una rimodulazione, per i sevizi offerti ,ottimi, e' da prendere anche con "fin che dura fa verdura"

il mio era una critica al marketing vodafone, che consapevoli di essere criticati per le continue rimodulazioni, si sono inventati questa ennesima presa in giro
ma difatti se si prende una sua nuova offerta, solo per questa dicitura in calce, a prezzo maggiorato, non acquisisci nessun diritto rispetto a prima, spendi solo di piu' fin dall'inizio
almeno prima finche durava pagavi meno

sono interessato a quella da 10€ per i servizi, 100G, nowtw e con HB che durante l'anno ti regalano qualcosa di interessante, consapevole del fin che dura..

ma se le cose giuridicamente stanno come sospetto, comunque si merita la solita sanzione ,spicci come al solito, se non gli obbligano almeno a una piccola penale /rimborso non la finiranno mai
Dove sia fregatura, io non lo vedo...
Pagavo 10 euro al mese, al tempo della special con 2gb e li pagherei ora con 100...
Con questa, dato l'emorragia di clienti, dovuta alla loro spensieratezza nel fare rimodulazioni, cercano di recuperare l'ex cliente promettendo il prezzo bloccato per 24 mesi più altri bonus.
Quindi a meno che non vogliano come si dice "mettere i maroni nel cassetto e chiuderlo", non vedo motivi per non rispettare questo accordo.
Ma va bene, ci facciamo un pò di viaggi mentali, e ci immaginiamo che non rispetteranno questo accordo, abbiamo un contratto che lo dice, si va su conciliaweb, si apre una conciliazione e li si prendono anche dei soldi, che secondo me è meglio perchè se gli danno una multa, i clienti non prendono nulla !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:07   #12
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi l'offerta e' a 7 euro ma se vuoi che non te la rimodulino per 24 mesi, paghi 10. Tradotto, paghi 7 per 1-2 mesi, poi verso l'infinito ed oltre!
Sono oltre ogni ragionevole ridicolagine.
Infatti è ridicola e fastidiosa questa distinzione tra tariffe senza rimodulazione e quelle con rimodulazione inclusa.... Possono tenersi sia l'una che l'altra
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:10   #13
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dove sia fregatura, io non lo vedo...
Pagavo 10 euro al mese, al tempo della special con 2gb e li pagherei ora con 100...
Con questa, dato l'emorragia di clienti, dovuta alla loro spensieratezza nel fare rimodulazioni, cercano di recuperare l'ex cliente promettendo il prezzo bloccato per 24 mesi più altri bonus.
Quindi a meno che non vogliano come si dice "mettere i maroni nel cassetto e chiuderlo", non vedo motivi per non rispettare questo accordo.
Ma va bene, ci facciamo un pò di viaggi mentali, e ci immaginiamo che non rispetteranno questo accordo, abbiamo un contratto che lo dice, si va su conciliaweb, si apre una conciliazione e li si prendono anche dei soldi, che secondo me è meglio perchè se gli danno una multa, i clienti non prendono nulla !
Piuttosto se davvero avessero voluto convincere di aver smesso di fare pratiche commerciali scorrette, avrebbero bloccato tutte le tariffe in giro, senza pretendere niente in piu' per il blocco per 24 mesi delle nuove.
Ma fortunatamente a me di vodafone frega nulla, anche fossero il massimo della correttezza, non li prenderei neanche in considerazione, la loro rete qui e' peggio di quella degli altri operatori.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:11   #14
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Io con Ho.Mobile a 5.99 ho 70Gb e telefonate e sms illimitati .

Rimango con Ho.Mobile, sai com' è
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:20   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Piuttosto se davvero avessero voluto convincere di aver smesso di fare pratiche commerciali scorrette, avrebbero bloccato tutte le tariffe in giro, senza pretendere niente in piu' per il blocco per 24 mesi delle nuove.
Bè...
Non è che il lupo diventa agnello da un giorno all'altro, ci vuole del tempo !


Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma fortunatamente a me di vodafone frega nulla, anche fossero il massimo della correttezza, non li prenderei neanche in considerazione, la loro rete qui e' peggio di quella degli altri operatori.
Lo so, ogni zona/paese/quartiere ha operatori che prendono bene e altri che prendono male.
Da me è l'esatto opposto.

Ultima modifica di gd350turbo : 01-12-2020 alle 13:22.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:21   #16
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io con Ho.Mobile a 5.99 ho 70Gb e telefonate e sms illimitati .

Rimango con Ho.Mobile, sai com' è
è la sottomarca di vodafone, li rendi felici lo stesso
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 16:28   #17
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6501
quando abbandoneranno le rimodulazioni se ne riparlerà di tornare verso gli operatori tradizionali.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 20:44   #18
ethan86
Member
 
L'Avatar di ethan86
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Messaggi: 247
concordo con gd350turbo.

e, da fedele possessore vodafone, devo ringraziare l'arrivo di iliad, che ha di fatto stoppato le continue rimodulazioni di vodafone degli ultimi anni.
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:34   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da ethan86 Guarda i messaggi
concordo con gd350turbo.

e, da fedele possessore vodafone, devo ringraziare l'arrivo di iliad, che ha di fatto stoppato le continue rimodulazioni di vodafone degli ultimi anni.
Assolutamente d'accordo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:43   #20
madaeon
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 7
Un chiarimento: "ALTRI OPERATORI" --> solo operatori virtuali.

Un chiarimento: "ALTRI OPERATORI" --> solo operatori virtuali.
Chiamato, tim/wind/ecc non sono previsti.
madaeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1