Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 16:01   #81
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Sì mettere il quicksave in un survival horror è veramente una scelta di design geniale.
io sono uno che di solito f5 f9 li consuma. in sto gioco non ce li vorrei perchè poi se ci fossero so già che li userei. Ora come ora sto 10 minuti chiuso in un armadietto cercando il coraggio per uscirne. Se avessi f5 f9 farei semplicemente F5, esco, se mi accoppa bene altrimenti ricarico. Rovinerebbe tutto.

una modalità storia Co-Op sarebbe la ciliegina sulla torta per questo gioco. Con uno che distrae l'alieno mentre l'altro porta a termine gli obiettivi.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:04   #82
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
chi cerca una sfida nel gaming se ne deve tenere alla larga fino a dove ho giocato. e' un corridoio che si gioca da solo

penso che anche chi gioca per rilassarsi pero' lo apprezzera' poco perche' dopo forse ci sara' tensione.


per me il gioco e' brutto finora, e mi sta bene che sia soggettivo. Non credo che nessuno a cui piacciono giochi competitivi potra' apprezzarlo, ma ognuno cerca nel gaming cio' che vuole (anche noia )


invece non capisco proprio chi ha scritto positivamente della grafica, mi viene da chiedermi se sia lo stesso gioco. Ho tutto su ultra e mi impressiona negativamente
Un'ora di gioco cosa pretendi? Dura dalle 25-30 ore a difficile, la prima ora vola via molto veloce ed è una continua introduzione a quello che è l'ambientazione e le dinamiche di gioco...Poi se te trovi palloso anche la storia, capire cosa sta succedendo e via dicendo sei decisamente approssimativo, snervante e leggerti fa venire anche il nervoso..dopo 1 ora di gioco cosa volevi fare? Non è CoD caro mio che inizi sparando e finisci sparando a caso.

Poi il gioco competitivo? sono anni che nn fanno giochi competitivi a cosa ti riferisci scusa? In un single-player con una storyline importante dietro, giudichi il gioco dopo e neanche un'ora definendolo facile, cazzo manco l'alien avrai incontrato cristo santo

Poi leggere l'ultima parte sulla grafica veramente fa capire che o stai trollando per punto preso o purtroppo hai delle limitazioni visive...
L'artdirection è qualcosa di ineccepibile hanno ricreato alla perfezione quello che era il film del 79, poi è una grafica pulita che su pc mandata al massimo fa la sua bella figura...

Stari giocando un'altro titolo o veramente non so che pensare, magari è giusto che eviti giochi di questo tipo, forse è meglio che eviti proprio di giocare forse in un'ora trovi più interessante una partita a bocce al parchetto con i nonni di 97 anni...

Questo è un titolo con la A maiuscola ma non è sicuramente per tutti i bambini è meglio tenerli alla larga, in tutti i sensi...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:30   #83
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
fatemi capire solo una cosa, che non è "donde sta"

una volta apparso il cucciolone...diventa tutto uno stare attento agli angoli fino alla fine del gioco?
oppure il nostro amico (non lo nomino nemmeno, sennò mi cago già addosso ) è una parte del gioco si, ma non preponderante?

grazie
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:38   #84
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Un'ora di gioco cosa pretendi? Dura dalle 25-30 ore a difficile, la prima ora vola via molto veloce ed è una continua introduzione a quello che è l'ambientazione e le dinamiche di gioco...Poi se te trovi palloso anche la storia, capire cosa sta succedendo e via dicendo sei decisamente approssimativo, snervante e leggerti fa venire anche il nervoso..dopo 1 ora di gioco cosa volevi fare? Non è CoD caro mio che inizi sparando e finisci sparando a caso.

Poi il gioco competitivo? sono anni che nn fanno giochi competitivi a cosa ti riferisci scusa? In un single-player con una storyline importante dietro, giudichi il gioco dopo e neanche un'ora definendolo facile, cazzo manco l'alien avrai incontrato cristo santo

Poi leggere l'ultima parte sulla grafica veramente fa capire che o stai trollando per punto preso o purtroppo hai delle limitazioni visive...
L'artdirection è qualcosa di ineccepibile hanno ricreato alla perfezione quello che era il film del 79, poi è una grafica pulita che su pc mandata al massimo fa la sua bella figura...

Stari giocando un'altro titolo o veramente non so che pensare, magari è giusto che eviti giochi di questo tipo, forse è meglio che eviti proprio di giocare forse in un'ora trovi più interessante una partita a bocce al parchetto con i nonni di 97 anni...

Questo è un titolo con la A maiuscola ma non è sicuramente per tutti i bambini è meglio tenerli alla larga, in tutti i sensi...

fammi capire uno cerca la competizione e l' adrenalina e tu consigli una partita a bocce con i nonni?

non mi spiegare la logica della frase che vado ot




edit :


cmq la mia opinione l' ho scritta, di altra gente che si annoia forse ce ne sara', forse no.

siamo d'accordo che non e' gioco per me e nemmeno ci passero' piu' in questa discussione a meno che andando avanti non cambiassi idea sul gioco, in tal caso ripassero' qua


sono uno con niente pazienza e a cui non fanno paura i giochi ne i film (nessuno, mai successo ), ma sono sicuro di non essere il solo.

Il gioco lo ho preso perche' Alien (solo il primo) per me e' un film modello, e ho preso il gioco a scatola chiusa come giustamente hanno detto altri, non mi sono informato per niente


Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Un'ora di gioco cosa pretendi? Dura dalle 25-30 ore a difficile, la prima ora vola via molto veloce ed è una continua introduzione a quello che è l'ambientazione e le dinamiche di gioco...Poi se te trovi palloso anche la storia, capire cosa sta succedendo e via dicendo sei decisamente approssimativo, snervante e leggerti fa venire anche il nervoso..dopo 1 ora di gioco cosa volevi fare? Non è CoD caro mio che inizi sparando e finisci sparando a caso.

Poi il gioco competitivo? sono anni che nn fanno giochi competitivi a cosa ti riferisci scusa? In un single-player con una storyline importante dietro, giudichi il gioco dopo e neanche un'ora definendolo facile, cazzo manco l'alien avrai incontrato cristo santo

Poi leggere l'ultima parte sulla grafica veramente fa capire che o stai trollando per punto preso o purtroppo hai delle limitazioni visive...
L'artdirection è qualcosa di ineccepibile hanno ricreato alla perfezione quello che era il film del 79, poi è una grafica pulita che su pc mandata al massimo fa la sua bella figura...

Stari giocando un'altro titolo o veramente non so che pensare, magari è giusto che eviti giochi di questo tipo, forse è meglio che eviti proprio di giocare forse in un'ora trovi più interessante una partita a bocce al parchetto con i nonni di 97 anni...

Questo è un titolo con la A maiuscola ma non è sicuramente per tutti i bambini è meglio tenerli alla larga, in tutti i sensi...
sono su pc con dettagli maxati e a me purtroppo sembra brutta la grafica, mi ricorda doom3 (stupendo per l' epoca).

Nel frattempo sto giocando anche Lichdom e obbiettivamente non c'e' confronto
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-10-2014 alle 16:48.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:03   #85
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
fammi capire uno cerca la competizione e l' adrenalina e tu consigli una partita a bocce con i nonni?

non mi spiegare la logica della frase che vado ot


edit :

cmq la mia opinione l' ho scritta, di altra gente che si annoia forse ce ne sara', forse no.

siamo d'accordo che non e' gioco per me e nemmeno ci passero' piu' in questa discussione a meno che andando avanti non cambiassi idea sul gioco, in tal caso ripassero' qua


sono uno con niente pazienza e a cui non fanno paura i giochi ne i film (nessuno, mai successo ), ma sono sicuro di non essere il solo.

Il gioco lo ho preso perche' Alien (solo il primo) per me e' un film modello, e ho preso il gioco a scatola chiusa come giustamente hanno detto altri, non mi sono informato per niente


sono su pc con dettagli maxati e a me purtroppo sembra brutta la grafica, mi ricorda doom3 (stupendo per l' epoca).

Nel frattempo sto giocando anche Lichdom e obbiettivamente non c'e' confronto
Ma veramente ti aspettavi un gioco adrenalinico e da competizione basato sul primo Alien? Posso capire se fosse stato basato su AlienS...
No perchè qua c'è qualcosa che non quadra, ok non informarsi ma le aspettative completamente senza senso non sono normali...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:06   #86
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma veramente ti aspettavi un gioco adrenalinico e da competizione basato sul primo Alien? Posso capire se fosse stato basato su AlienS...
No perchè qua c'è qualcosa che non quadra, ok non informarsi ma le aspettative completamente senza senso non sono normali...
vabbè adesso non mettetelo in croce, non si sarà informato su che gioco comprava, ha visto alien, in tutti i giochi su alien fatti fino ad oggi si andava in giro a fare stragi di alieni e si sarà aspettato lo stesso. L'ha ammesso lui stesso a dire che ha sbagliato gioco, pace: ringraziatelo che ha dato 50 euro ai Creative Assembly.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:07   #87
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
fatemi capire solo una cosa, che non è "donde sta"

una volta apparso il cucciolone...diventa tutto uno stare attento agli angoli fino alla fine del gioco?
oppure il nostro amico (non lo nomino nemmeno, sennò mi cago già addosso ) è una parte del gioco si, ma non preponderante?

grazie
È una presenza angosciante per tutto il gioco anche se grazie alle armi e al sistema di crafting personalmente mi son divertito a vedere chi è più furbo....ho provato a "minargli" alcune aree mettendogli le granate flash come trappola.La prima volta ci è caduto e in quegli attimi ho potuto approfittarne per raggiungere il mio obbiettivo, la seconda volta ha fatto un percorso alternativo ed è sbucato da un condotto d'areazione...Ha un'intelligenza artificiale spettacolare.

E oltre a lui, la presenza dei coloni,degli androidi e la forte componente narrativa fanno il resto....A me sta piacendo molto,lo preferisco ai cod o altri giochi "banali"
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:10   #88
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
su amazon a 49 euro lo hanno esaurito..

Quote:
Attualmente non disponibile. Questo articolo può essere ordinato. Ti invieremo un'e-mail con una data di consegna prevista appena sapremo quando l'articolo sarà disponibile. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:14   #89
nameless87
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 91
se hai un mediaword vicino a casa lo trovi allo stesso prezzo.....
nameless87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:14   #90
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Vista la diretta su multiplayer.it
Peggio che preordinare senza avere idea di che gioco sia. Le run in diretta sono una roba oscena, travisazione allo stato puro di una produzione.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:18   #91
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Alien Isolation: il gioco che i fan di Alien stavano aspettando da una vita?

Poi vedo che molti lo paragonano ad Outlast... Però lì potevi correre e salvarti da qualsiasi nemico, provate invece a correre qui con l'alien alle calcagna e contate i secondi che vi separano dalla morte...
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:19   #92
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da nameless87 Guarda i messaggi
se hai un mediaword vicino a casa lo trovi allo stesso prezzo.....
corro!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:27   #93
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
fammi capire uno cerca la competizione e l' adrenalina e tu consigli una partita a bocce con i nonni?

non mi spiegare la logica della frase che vado ot




edit :


cmq la mia opinione l' ho scritta, di altra gente che si annoia forse ce ne sara', forse no.

siamo d'accordo che non e' gioco per me e nemmeno ci passero' piu' in questa discussione a meno che andando avanti non cambiassi idea sul gioco, in tal caso ripassero' qua


sono uno con niente pazienza e a cui non fanno paura i giochi ne i film (nessuno, mai successo ), ma sono sicuro di non essere il solo.

Il gioco lo ho preso perche' Alien (solo il primo) per me e' un film modello, e ho preso il gioco a scatola chiusa come giustamente hanno detto altri, non mi sono informato per niente




sono su pc con dettagli maxati e a me purtroppo sembra brutta la grafica, mi ricorda doom3 (stupendo per l' epoca).

Nel frattempo sto giocando anche Lichdom e obbiettivamente non c'e' confronto
Ma la competizione nei gaming su quali basi scusa? posso capire un Moba, Starcraft, i vari sparatutto da Esports ma che razza di competizione vuoi in un gioco single-player?!?!?

Io ti posso assicurare che è molto difficile andare avanti da un certo punto in poi della trama, settando su difficile è angosciante, difficilmente è un gioco che finisci evitando la morte, è basato anche su un sistema di "save" fatti apposta per rifarti fare la zona nel modo giusto più e più volte fino a che non azzecchi il metodo giusto come erano i vecchi giochi...
Poi se te vieni qui su questo thread e cominci dicendo: "ho giocato meno di un'ora, il gioco è noioso, la grafica fa schifo" c'è qualcosa che non torna non pensi?

Te puoi benissimo esporre i tuoi pensieri ma in base a quello che dici ti prendi anche contro chi magari lo sta provando da più tempo e sentir dire le tue fesserie gli viene semplicemente il nervoso, è pura disinformazione...

Cioè sembra tipo "ragazzi sto giocando ad Alien, sto con la luce accesa a palla, ho levato l'audio e messo di sottofondo musica country e settato a facile" gioco di merda!

Che pretendi? un applauso? boh....
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:30   #94
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Poi vedo che molti lo paragonano ad Outlast... Però lì potevi correre e salvarti da qualsiasi nemico, provate invece a correre qui con l'alien alle calcagna e contate i secondi che vi separano dalla morte...
esattamente quello che ho detto prima, qui sei un uomo nel posto sbagliato!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:36   #95
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Se tutto va bene riesco ad annullare il preorder di civilization beyon earth e prendere al volo isolation! La scimmia ormai era diventata ingestibile
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 18:06   #96
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
No vabbè spettacolo! Ero riuscito a prendere un'ascensore per scappare dall'alien e completare un obbiettivo, appena premuto il tasto mi inforca con la coda e muoio con la scritta obbiettivo completato! Ovviamente non me la sono cavata così e mi ha ricaricato il salvataggio precedente... Ed ero morto già una decina di volte!! Mi sta prendendo troppo questo gioco
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 18:23   #97
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
sono nel pieno della
Spoiler:
sezione medica
la prima in cui si ha a veramente che fare con l'alieno. Ho alt+tabbato e son venuto a scrivere per spezzare la tensione perchè è una roba snervante nel senso migliore possibile si intende.

immaginatevi la scena: state perlustrando un piccolissimo ufficio, con il sensore di movimento sempre sott'occhio perchè sapete che lui vi sta cercando. D'improvviso questo inizia a fare bip-bip, voi vi fermate e l'attenzione è tutta protesa a capire dove si trova l'alieno. ora cercate un posto dove nascondervi, vedete l'unica scrivania della stanza e vi ci ficcate sotto: siete esposti su entrambi i lati ma è tutto ciò che potete fare, se l'alieno non decide di chinarsi forse vi salvate. Dal corridoio si iniziano a sentire dei passi lenti e misurati, prima lontani e poi molto molto pesanti e vicini. La porta dell'ufficio si apre. I passi si fanno sempre più vicini. Davanti a voi compare l'ombra dello xenomorfo. Si muove con calma, si prende il suo tempo, sta cacciando. L'ombra continua a muoversi fino a quando non vedete i piedi apparire di fianco alla vostra scrivania. L'alieno vi sta camminando di fianco, passa e trascina dietro di se la lunga coda come una corda bagnata, che sfiora la vostra mano. Ora fa il giro della stanza ed è dall'altra parte della scrivania, voi davanti allo schermo vi sorprendete a trattenere il fiato. dopo una serie di istanti che vi sono sembrati eterni l'alieno decide di correre via dalla stanza, forse attratto da qualche rumore lontano. la porta automatica si chiude alle sue spalle. Controllate sul vostro sensore che l'alieno si stia allontanando e finalmente non ricevete più alcun feedback dall'apparecchio. Nonostante questo decidete di prendervi il vostro bel tempo prima di uscire. E tutto questo è un evento non scriptato.

Signori, questo è alien isolation.

Torno a giocare e a farmi venire un infarto.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-10-2014 alle 18:26.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 18:25   #98
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da nameless87 Guarda i messaggi
se hai un mediaword vicino a casa lo trovi allo stesso prezzo.....
missione compiuta



installando..
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 08-10-2014 alle 18:33.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 18:27   #99
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
missione compiuta



installando..
cena intanto che installa. Così poi tiri giù le tapparelle attacchi le cuffie mandi tutti a letto, stacchi il telefono, chiudi la porta a doppia mandata e cliccki sull'icona. E lascia un bigliettino sulla scrivania così fra una settimana quando la polizia troverà il tuo cadavere puzzolente morto d'infarto sappiamo che eri tu
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 18:49   #100
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
fammi capire uno cerca la competizione e l' adrenalina e tu consigli una partita a bocce con i nonni?

non mi spiegare la logica della frase che vado ot




edit :


cmq la mia opinione l' ho scritta, di altra gente che si annoia forse ce ne sara', forse no.

siamo d'accordo che non e' gioco per me e nemmeno ci passero' piu' in questa discussione a meno che andando avanti non cambiassi idea sul gioco, in tal caso ripassero' qua


sono uno con niente pazienza e a cui non fanno paura i giochi ne i film (nessuno, mai successo ), ma sono sicuro di non essere il solo.

Il gioco lo ho preso perche' Alien (solo il primo) per me e' un film modello, e ho preso il gioco a scatola chiusa come giustamente hanno detto altri, non mi sono informato per niente




sono su pc con dettagli maxati e a me purtroppo sembra brutta la grafica, mi ricorda doom3 (stupendo per l' epoca).

Nel frattempo sto giocando anche Lichdom e obbiettivamente non c'e' confronto
LIchdom è tutto in inglese io non ci capisco na mazza
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v