Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2012, 15:58   #21
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Le somiglianze con l'HUD sono dovute al fatto che per fare questo gioco hanno "mescolato" vari team di produzione Ubisoft, fra cui quello che ha fatto Assassin's Creed.
si, ma un'po’ di fantasia, cmq ho notato che nel filmato c'è un DOF spaventoso anche mentre si spara ma può essere un bug(lo spero)
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:02   #22
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Che schifo il dof..più lo vedo più mi da fastidio va bene per le fotografie non per i giochi, sfruttato pesantemente tra l'altro per nascondere mancanze grafiche.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:06   #23
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Che schifo il dof..più lo vedo più mi da fastidio va bene per le fotografie non per i giochi.
XD al minuto 7:00 mentre spara al DOF
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:13   #24
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
XD al minuto 7:00 mentre spara al DOF
Si è effettivamente un bug!
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:15   #25
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sì, neanche io lo sopporto se usato a sproposito...
Ci sta bene nelle sequenze cinematiche, ma fisso come in certi ENB che vedo in giro no.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:21   #26
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Anche a me ha dato l'idea un po' di Assassi's Creed, ma più figo... Certo sarà da vedere se sarà anche bello da giocare oltre che per gli occhi.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 19:58   #27
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
sembra simili a gta effettivamente....vedremo...graficamente è da paura
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:43   #28
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Che schifo il dof..più lo vedo più mi da fastidio va bene per le fotografie non per i giochi, sfruttato pesantemente tra l'altro per nascondere mancanze grafiche.
Il DOF esagerato nei giochi in prima persona non lo sopporto neanche io, pero' nei giochi in terza persona e' abbastanza giusto che ci sia visto che alla fine la messa a fuoco e' sul personaggio in primo piano...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:58   #29
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
A mio modesto parere questo E3 è stato del tutto nella media (se non sotto)...niente di particolare, imo deludente sotto diversi aspetti...
Però devo ammettere che 3 cose mi hanno impressionato

1)Watch Dogs
2)Beyond
3)The Last of Us

La cosa importante sarà cercare di comprendere con attenzione quanti di questi 3 giochi sono stati evidentemente over-pompati dai relativi trailer.

Sebbene Watch Dogs sia stato quello che più mi ha veramente elettrizzato io credo che sarà quello che più alla lunga non manterrà il patos che ha generato con questo gameplay trailer...Evidente quanto sia tutto scriptato per l'occasione...e credo purtroppo anche il comportamento della gente...
Faccio un piccolo esempio che per me però conta tantissimo:
E' fantastico quando, all'inizio della sezione ingame, ci siano i 2 ragazzi che si abbracciano e si dividono come se uno dei due dovesse partire per un viaggio ("I'll wait for your call" dice la ragazza).
Ma quanto questo sarà reale nel gioco ultimato...quanto sarà variabile...Vedremo massimo 2/3 azioni scriptate presentarsi in loop continuo? Spero di no...perchè io credo fortemente che sia anche questo apparentemente insignificante aspetto che fa di un gioco bello un capolavoro.
L'attenzione ai dettagli è troppo fondamentale. Qui si parla di realismo e di open world...
Benissimo...smettiamola di fare a corsa a chi fa l'open world più grande, iniziate a riempirli questi milioni di kilometri quadrati...riempiteli di dettagli, di socialità, di VITA.

Per gli altri 2, dato che vado fuori topic, spendo solo 2 parole. Io non ho la PS3, e ora inizio a dire "purtroppo" poichè mi rendo conto che stanno uscendo tantissime belle esclusive e continuo a perdermele una dopo l'altra (da appassionato di digital entertainment e hardcore gamer, è una bella sofferenza )
Però so benissimo che NaughtyDogs è diventato ormai un simbolo di garanzia di giochi ben fatti seppur non così rivoluzionari. Quantic Dream invece di certo ha sfornato un nuovo concept di entertainment videoludico con Heavy Rain che ha fatto molto successo credo meritatamente.
Dopo la presentazione di questi due nuovi titoli, Beyond e The Last of Us sarà veramente molto molto complicato non comprarsi una PS3
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 06-06-2012 alle 21:19.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:19   #30
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
mamma mia,ho visto adesso il video di The Last of Us dei Naughty Dog,i creatori della serie Uncharted,dico solo una cosa...Mirabile .come cacchio fanno a raggiungere tale splendore grafico con l'RSX(vetusto G70 di Nvidia),pazzesco.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:57   #31
Chaykin
Senior Member
 
L'Avatar di Chaykin
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1205
Sempre pensato che le console meritano più che altro per le esclusive, spesso esclusive che si trovano verso la secondo metà del ciclo vitale.
I NaughtyDogs sono veramente bravi, ineccepibili.

Riguardo questo Watch Dogs, a me i giochi Ubisoft non piacciono quasi mai, li trovo spesso molto vuoti, sono bravissimi a impacchetarli... ma quando sento Ubisoft nutro sempre dubbi.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:09   #32
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Però non è sempre stato così, ai tempi di POP Ubisoft era sinonimo di qualità, per i giochi next gen vedremo.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:30   #33
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37688
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
mamma mia,ho visto adesso il video di The Last of Us dei Naughty Dog,i creatori della serie Uncharted,dico solo una cosa...Mirabile .come cacchio fanno a raggiungere tale splendore grafico con l'RSX(vetusto G70 di Nvidia),pazzesco.
quando dico che una gpu tipo un gf104/barts ed un quad con 2gb di RAM farebbero vedere cose da spaccamascella se montati su console, mi deridono
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:38   #34
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quando dico che una gpu tipo un gf104/barts ed un quad con 2gb di RAM farebbero vedere cose da spaccamascella se montati su console, mi deridono
che mascalzoni
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 06:37   #35
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37688
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
che mascalzoni
hehehehe
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 07:10   #36
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Letto e seguito, ma prima di lanciarmi in entusiasmi da fine del mondo vorrei per lo meno avere qualche info reale. Non si sa nulla neanche sul tipo di gameplay.

La prima vera notizia che leggo è questa:
Quote:
In questo caso peraltro la demo si è conclusa con una dimostrazione di un'applicazione iPad che supporta una sorta di meta-game, secondo dinamiche simili a quelle mostrate da Microsoft con la tecnologia SmartGlass.

In questo caso ai giocatori è stata presentata la mappa di una futuristica Chicago, del tutto simile a quella utilizzata nella demo presente alla conferenza Ubisoft. La mappa potrà essere consultata e zoomata, mentre alcune icone e finestre pop-up offriranno informazioni in tempo reale sui progressi di gioco.

"Come abbiamo detto, tutto è connesso - e abbiamo esteso questo concetto ai device mobile", ha dichiarato uno degli sviluppatori presenti all'evento. "Mettiamo Chicago nel palmo della vostra mano. Tutto quello che vedete nel gioco sarà accessibile, quindi differenti negozi - farmacie, negozi di armi - saranno disponibili anche qui. Potete vedere qualunque cosa".

"Ricordate il teatro che abbiamo visto? Potete dirigervi là e controllare i dettagli, in modo da poter ricevere aiuto per la vostra missione. Potete anche ottenere informazioni dagli organizzatori, elementi riguardanti DeMarco".

Peraltro sembra che non saranno soltanto gli NPC ad essere oggetto di analisi da parte di questa applicazione. Tutti i dettagli, anche quelli riguardanti altri giocatori, verranno infatti pubblicati sul CTOS, il network d' informazione presente in Watch Dogs.

"Si possono monitorare i cattivi e si può persino seguire i propri amici. In questo modo potete vedere i vostri amici in tempo reale, sapere quello che stanno facendo e in che modo. Potete ottenere l'accesso al loro mission-log e prepararvi nello stesso modo".

Nel corso della demo Pierce ha raccolto le informazioni riguardanti un NPC, - nello specifico una dipendente di DeMarco - scansionando tutti i dettagli e inviandoli al CTOS. Questo significa che i nuovi dati verranno aggiunti anche alla relativa applicazione destinata ai tablet, informazioni che diversamente non sarebbero state disponibili.

Ubisoft sostiene che questo genere di azioni potrà avere un impatto rilevante sull'intero corso del gioco.

"Più entrerete a contatto con CTOS e maggior potere vi sarà messo a disposizione. Più sarà il potere a vostra disposizione nei vari distretti, maggiore sarà il vostro livello di competitività. In questo modo i vostri amici non rappresenteranno mai la stessa cosa, in alcuni casi si potrà aiutarli, in altri invece potrà capitare di doverli sfidare".
Prima di tagliarsi le vene per questo gioco, quantomeno vorrei capire di cosa si tratta.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 11:07   #37
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Praticamente si tratta di Person of Interest

Molto interessante l'utilizzo dello smartphone come periferica aggiuntiva, dovrebbe essere lo stesso identico approccio che userà Microsoft con Smart Glass e quello che fa Nintendo con il controller WiiU.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:08   #38
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Questo video è davvero fantastico: http://www.youtube.com/watch?v=Bopuj...has_verified=1
Gioco dalle potenzialità incredibili con meccaniche fuori dagli schemi.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:18   #39
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Questo video è davvero fantastico: http://www.youtube.com/watch?v=Bopuj...has_verified=1
Gioco dalle potenzialità incredibili con meccaniche fuori dagli schemi.
Gia', molto bello dal punto di vista estetico e anche vario da quello del gameplay. Almeno cosi pare..

p.s. Ho postato il video di Theif 4, passato un po' in sordina all'E3. Dacci uno sguardo, visto che lo aspettavi anche tu
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:31   #40
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Questo video è davvero fantastico: http://www.youtube.com/watch?v=Bopuj...has_verified=1
Gioco dalle potenzialità incredibili con meccaniche fuori dagli schemi.
Concordo pienamente, hanno sistemato un'po il DOF
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v