Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2018, 18:48   #15461
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Sono semplici combat ripetitivi in cui cliccare a tempo. Na palla.
Le animazioni del combat del primo Witcher inoltre erano ottime e realizzate direttamente dalle riprese fatte con degli stuntman.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 09:44   #15462
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
Purtroppo non è facile digerire il combat system del primo, io ci ho giocato e finito varie volte porprio per la storia.

però ricordo che quando passai al 2 fatto l'enorme tutorial e arrivata alla prima città l'ho abbandonato perchè non mi piaceva il nuovo combat... l'ho dovuto riprendere dopo anni
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 21:17   #15463
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3244
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Purtroppo non è facile digerire il combat system del primo, io ci ho giocato e finito varie volte porprio per la storia.

però ricordo che quando passai al 2 fatto l'enorme tutorial e arrivata alla prima città l'ho abbandonato perchè non mi piaceva il nuovo combat... l'ho dovuto riprendere dopo anni
ecco io stavo iniziando tw2 proprio in questi giorni, ma 2 cose prorpio non digerisco, i colori sparati a palla tutto rosso e blu (ho subito disattivato il bloom) e il combat system, lo trovo privo di feedback e finisco per colpire a vuoto anziché l'avversario quando si cambia bersaglio. visto che sono ancora alla prima ora avete da consigliare delle mod per queste due cose che non stravolgano troppo il gioco? ho visto che ci sono un paio di mod per il combattimento tra cui la mod rilasciata da uno sviluppatore stesso dei cdproject
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 09-10-2018 alle 21:37.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 21:28   #15464
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Per i colori basta usare reshade.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 09:04   #15465
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Salve a tutti, sto giocando ora questo capitolo.

1) Ho un paio di domande: c'è la possibilità giocando in terza persona (la modalità che si attiva con F3) di sapere esattamente l'ora del giorno? o devo per forza usare una modalità isometrica e portare il cursore sull'indicatore del tempo?

2) ho ripreso un vecchio save, c'è modo di sapere a che difficoltà era impostato, ed eventualmente cambiarla?

3) Non sono riuscito a finire una delle prime missioni, quella di esplorare il castello dopo la battaglia, mi diceva di parlare con Triss ma anche facendolo non avanzava la missione, è un bug noto oppure ho sbagliato qualcosa io?

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 10:21   #15466
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto giocando ora questo capitolo.

1) Ho un paio di domande: c'è la possibilità giocando in terza persona (la modalità che si attiva con F3) di sapere esattamente l'ora del giorno? o devo per forza usare una modalità isometrica e portare il cursore sull'indicatore del tempo?
Passando il cursore da qualche parte sull'HUD te lo dice se non ricordo male.

Quote:
2) ho ripreso un vecchio save, c'è modo di sapere a che difficoltà era impostato, ed eventualmente cambiarla?
Fa fede la schermata delle opzioni. E puoi cambiarla in qualsiasi momento. Cmq basta che inizi uno scontro e vedi se il cursore ti da l'indicazione visiva di quando cliccare. Se non c'è stai giocando ad Hard. Se c'è Normal o Easy.

Quote:
3) Non sono riuscito a finire una delle prime missioni, quella di esplorare il castello dopo la battaglia, mi diceva di parlare con Triss ma anche facendolo non avanzava la missione, è un bug noto oppure ho sbagliato qualcosa io?

Grazie.
Mi sa che non hai esplorato bene il castello prima di parlarle. Non ricordo bug del genere
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 10:38   #15467
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi sa che non hai esplorato bene il castello prima di parlarle. Non ricordo bug del genere
Quoto! Non mi risulta di nessun bug bloccante sul primo The Witcher e credo di averlo giocato almeno 2 o 3 volte.

Per me il migliore in assoluto!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:11   #15468
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Del resto dovresti giocare l'edizione definitiva, quindi sistemata da bug e ottimizzata. Quoto per la bellezza del gioco, un pochino grezzo ma atmosfera ai massimi livelli e trama stupenda.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:45   #15469
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Del resto dovresti giocare l'edizione definitiva, quindi sistemata da bug e ottimizzata. Quoto per la bellezza del gioco, un pochino grezzo ma atmosfera ai massimi livelli e trama stupenda.
Bhè la EE non è proprio esente da bug. Non mi pare abbiano nemmeno fixato il bug storico di Vizima confidential e del detective redivivo. Il sistema di trigger a location ha lasciato il segno, come per lo spacciatore alla diga.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:53   #15470
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè la EE non è proprio esente da bug. Non mi pare abbiano nemmeno fixato il bug storico di Vizima confidential e del detective redivivo. Il sistema di trigger a location ha lasciato il segno, come per lo spacciatore alla diga.
Non ho capito bene, specie la parte dello spacciatore alla diga. Forse è passato troppo tempo e non afferro più.

Però non mi pare ci fossero bug bloccanti che proprio non puoi più andare oltre nella storia, questo intendevo. Bug ci sono come in tutti i giochi.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 12:53   #15471
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Forse mi sono spiegato male, non è uscita la scritta che era finita la missione, solo quella che avevo liberato il castello, poi mi diceva di parlare con Triss o con Vesemir, ma avevo già utilizzato tutti i dialoghi, ma anche riparlandoci la missione restava bloccata su parla con Triss. Sono cmq andato avanti alle campagne.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 14:00   #15472
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non ho capito bene, specie la parte dello spacciatore alla diga. Forse è passato troppo tempo e non afferro più.
Se alla fine del primo capitolo ti schieri con gli scoiattoli lo spacciatore dovrebbe morire all'avvio del secondo atto. L'evento però si triggera solo quando entri nella locanda quindi se vai prima alla diga lo trovi vivo e vegeto e puoi fare anche la sua missione. Poi quando andrai alla locanda dell'orsa morirà.
Ci sono un altro paio di workaraound del genere possibili durante l'atto per altri eventi. Ovviamente se è la prima partita e non lo sai al 99% andrai dove ti indicano gli npc come prima cosa, ad esempio alla locanda, e non te ne accorgi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 11:29   #15473
JollyRoger239
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 7
Cesto imprendibile!?

Ciao ragazzi, sto rigiocando questo bellissimo gioco ... un dubbio mi assilla da tempo immemore ... ma qualcuno di voi e' riuscito per caso a prendere la cesta vicino al macellaio della strada dei mercanti nel capitolo terzo? Non ci riesco proprio ... che sia un bug?
Grazie e saluti a tutti.
JollyRoger239 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2022, 17:32   #15474
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1363
UP !

allora.. vorrei estrarre i files audio originali ( per fare lo scemo online con la sounboard.. ). ho scaricato UnBIF, ma non estrae niente.
dove sta lo sbaglio ?
non mi interessa estrarre tutto, ma solo i dialoghi dove ci sono i drunkard che cantano nell'osteria e parlano da embriachi.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 16:27   #15475
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-5_111341.html
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 18:23   #15476
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49597
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 20:56   #15477
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
bellissimo non vedo l'ora !!

un buon motivo per rigiocare la saga

comunque sarò anacronistico ma a me il combat piaceva molto, si certo non è adatto a quel tipo di gioco....mi dava l'idea di un combat a turni
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 22:47   #15478
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
si vero però non dovevano fare questo annuncio... che senso ha ora se esce forse nel 2024 ?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 08:05   #15479
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
si vero però non dovevano fare questo annuncio... che senso ha ora se esce forse nel 2024 ?
Hanno fatto un quantitativo di annunci i assurdo, alcuni titoli, se va bene, li vedremo fra 10 anni... In genere quando le aziende fanno così è solo per attirare investitori cercando di gonfiare il valore dell'azienda, probabilmente provano a recuperare il valore delle azioni o adirittura farsi comprare da qualche grosso produttore.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 08:06   #15480
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49597
Questo secondo me però non dovrebbe tardare troppo.

Tipo entro 3 anni dovrebbe arrivare
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v